BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
+3
jaco
ironsteel
alex_nm76
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
Bikers forse ci siamo... In settimana dovrei completare lo stage 1.
Scarichi vance short
Filtro Big Sucker Rlen Ness ( provo a montarmelo io)
Centralina Daytona Twin tec
Centralina + montaggio 2 resistenze alle sonde ( credo che abbiam detto così ) per far sí che abbia una buona carburazione a bassi regimi ( mi ha detto che la centralina inizia a lavorare ad un certo numero di giri) + abbassamento minimo ad 800 giri , tramite computer....il tutto a 310 euro.....
Che ne dite ?
Scarichi vance short
Filtro Big Sucker Rlen Ness ( provo a montarmelo io)
Centralina Daytona Twin tec
Centralina + montaggio 2 resistenze alle sonde ( credo che abbiam detto così ) per far sí che abbia una buona carburazione a bassi regimi ( mi ha detto che la centralina inizia a lavorare ad un certo numero di giri) + abbassamento minimo ad 800 giri , tramite computer....il tutto a 310 euro.....
Che ne dite ?
Ultima modifica di alex_nm76 il Mar 8 Mag 2012 - 22:31 - modificato 1 volta.
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Re: Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
Però...non so cosa costi la centralina Daytona twin tec e se è superiore al Power commander V ma a me della centralina dynojet hanno sparato 300 euro più 200 per la mappatura sul banco .... ho declia l'offerta... comunque per mantenere in pressione il circuito dell'olio 800giri non sono pochi? ciao e bel lavoro !
ironsteel- Ironeer
- Numero di messaggi : 90
l'olio è in pressione anche con il minimo rasente a spegnimento... se vai da mechano come fa ad abbassarti il minimo? ho anche io la twin tuner 2 con gli esclusori sonde e taratura tramite diagnostica ed è fantastica
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
jaco ha scritto:l'olio è in pressione anche con il minimo rasente a spegnimento... se vai da mechano come fa ad abbassarti il minimo? ho anche io la twin tuner 2 con gli esclusori sonde e taratura tramite diagnostica ed è fantastica
scusate l'ignoranza ma ho sempre e solo guardato i power commander ed i fuelpack...ma nellla twin tuner una volta montata bisogna caricare mappe o settarla al banco?
ironsteel- Ironeer
- Numero di messaggi : 90
infatti mi ha detto che la moto cambia completamente.jaco ha scritto:l'olio è in pressione anche con il minimo rasente a spegnimento... se vai da mechano come fa ad abbassarti il minimo? ho anche io la twin tuner 2 con gli esclusori sonde e taratura tramite diagnostica ed è fantastica
Anche a te ti ha portate i giri a 800 ? ma anche da fredda è così o cambia solo una volta arrivata a temperatura?
Anche io ero orientato sulla fuelpack, ma poi leggendo un po in giro mi sono orientato sulla Twin tuner.ironsteel ha scritto:
scusate l'ignoranza ma ho sempre e solo guardato i power commander ed i fuelpack...ma nellla twin tuner una volta montata bisogna caricare mappe o settarla al banco?
Penso che una volta montata si possano siano caricare le mappe che settarla al banco...non lo so, lascio la parola ai più esperti
alex_nm76- RoadMan
no a me il minimo l'ha lasciato originale e ho messo il regolatore manuale di speedo280
la mappa mel'ha fatta tramite diagnostica dei gas di scarico su strada
al ritorno avrai un'altra moto.. io con le vance prima era uno scoppio continuo adesso nemmeno uno
la mappa mel'ha fatta tramite diagnostica dei gas di scarico su strada
al ritorno avrai un'altra moto.. io con le vance prima era uno scoppio continuo adesso nemmeno uno
jaco- Dark Legend
So che Meccano era in attesa di un nuovo dispositivo che permette di rimappare la centralina originale e di abbassare anche il minimo! Forse si tratta di questo...
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
vedo se posso fare le foto/video durante il montaggio e durante l'operazione
di abbassamento del minimo
Però ho un dubbio....se riesco a montare io il filtro, dovrei poi arrivare al
meccanico per fare tutto il resto, ma a quel punto dovrò camminare con una
carburazione magrissima, non rischio di fare danni?
alex_nm76- RoadMan
vai tranquillo non succede niente...alex_nm76 ha scritto:vedo se posso fare le foto/video durante il montaggio e durante l'operazione
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
la maggioranza viaggia cn carburazione magra,scoppietti in rilascio,temperatura elevata.........e neanche se na accorge.............pensano che al motore faccia bene..........ognuno è padrone della sua moto!!!!!!e vaiiiiiiii
Ospite- Ospite
Ho esultato troppo presto...
per questa settimana salta tutto purtroppo, ho telefonato per confermare l'appuntamento (dopo esser andato ieri ed era chiuso, oggi non c'era, consumato benzina inutilmente ),con voce quasi scocciata,come se mi stesse facendo un favore, mi ha detto che questo fine settimana non si poteva fare e che se ne parlava forse la prossima.
Ho approfittato anche per chiedergli dell'abbassamento del minimo, e mi ha iniziato a fare storie dicendomi che per ora facevamo la centralina e poi tra un mesetto e mezzo avremmo fatto pensato al minimo.
C'è qualcosa che non mi quadra...prima mi dice un prezzo ed una data, ed ora cambia tutto...
un attaggiamento che non mi è piaciuto molto...anzi per niente....mi sa che devo provvedere in un altro modo....
ma come?
qualche consiglio?
per questa settimana salta tutto purtroppo, ho telefonato per confermare l'appuntamento (dopo esser andato ieri ed era chiuso, oggi non c'era, consumato benzina inutilmente ),con voce quasi scocciata,come se mi stesse facendo un favore, mi ha detto che questo fine settimana non si poteva fare e che se ne parlava forse la prossima.
Ho approfittato anche per chiedergli dell'abbassamento del minimo, e mi ha iniziato a fare storie dicendomi che per ora facevamo la centralina e poi tra un mesetto e mezzo avremmo fatto pensato al minimo.
C'è qualcosa che non mi quadra...prima mi dice un prezzo ed una data, ed ora cambia tutto...
un attaggiamento che non mi è piaciuto molto...anzi per niente....mi sa che devo provvedere in un altro modo....
ma come?
qualche consiglio?
alex_nm76- RoadMan
Per arrivare dal meccanico non credo succeda qualcosa...skull69 ha scritto:la maggioranza viaggia cn carburazione magra,scoppietti in rilascio,temperatura elevata.........e neanche se na accorge.............pensano che al motore faccia bene..........ognuno è padrone della sua moto!!!!!!e vaiiiiiiii
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:
Per arrivare dal meccanico non credo succeda qualcosa...
per ora non ho più questo problema
mi sta passando per la testa di farmi tutto da solo, l'unica cosa che
mi lasci perplesso è il montaggio della twin tuner per via dei 6/7 fili da deviare,
oppure devo usare un'altra centralina di più facile montaggio
alex_nm76- RoadMan
oggi mi faccio un giro per vedere chi potrebbe montarmi la twin tuner (che devo ancora comprare da Mechano)....
vorrei provare a montarmela io, ma ci sono 6/7 fili da sfilare dalla centralina originale da girare nella twin tuner...più da come ho letto dalle istruzioni trovate in rete non mi sembra tanto intuitiva da montare....
Come mappatura mi ci caricherebbe la stessa di Jaco (avendo entrambi le vance e filtro molto aperto)....dovrebbe andar bene
mi sto quasi quasi scoraggiando.....
vorrei provare a montarmela io, ma ci sono 6/7 fili da sfilare dalla centralina originale da girare nella twin tuner...più da come ho letto dalle istruzioni trovate in rete non mi sembra tanto intuitiva da montare....
Come mappatura mi ci caricherebbe la stessa di Jaco (avendo entrambi le vance e filtro molto aperto)....dovrebbe andar bene
alex_nm76- RoadMan
vedrai che mechano aveva un contrattempo! io aspetterei e andrei da lui la prossima settimana! ottima professinalitàalex_nm76 ha scritto:oggi mi faccio un giro per vedere chi potrebbe montarmi la twin tuner (che devo ancora comprare da Mechano)....
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
vedrai che mechano aveva un contrattempo! io aspetterei e andrei da lui la prossima settimana! ottima professinalità
Ciao jaco, ma io inizialmente non dovevo andare da lui....è un po' lontannuccio da dove abito io
questo è il problema....
vorrei acquistare la centralina da lui, trovare da me chi me la monta, o nel peggiore dei casi provare a montarmela io (ma mi sembra un po' complesso il montaggio)...ho parlato con lui e mi caricherebbe la mappa che ha caricato a te
alex_nm76- RoadMan
nessuno mi monterebbe la daytona, l'unica cosa che ho trovato che montano sono
o la Scremin Eagle o la Fuelpac (quest'ultima chiaramente non da un conce ufficiale harley) ...a questo punto dovrò optare per la Screamin Eagle ...il prezzo è una botta,quindi mi toccherà aspettare
non posso fare diversamente
o la Scremin Eagle o la Fuelpac (quest'ultima chiaramente non da un conce ufficiale harley) ...a questo punto dovrò optare per la Screamin Eagle ...il prezzo è una botta,quindi mi toccherà aspettare
non posso fare diversamente
alex_nm76- RoadMan
la Screaming eagle con questo codice
32109-08 c
va bene sull'iron (2011) ?
il conce harley mi ha fatto vedere questa
32109-09A
invece io avrei trovato questa 32109-08 c
32109-08 c
va bene sull'iron (2011) ?
il conce harley mi ha fatto vedere questa
32109-09A
invece io avrei trovato questa 32109-08 c
alex_nm76- RoadMan
mi hanno proposto una centralina SE 32109 - 08 c (quella arancione della foto)
a 270 euro, chiaramente nuova...posso montarla sulla mia?
Chi sa cosa indicano le lettere finali dopo 08 ...A...B...in questo caso C ?
devo informarmi al conce, quanto mi chiedono solo per il montaggio...
a 270 euro, chiaramente nuova...posso montarla sulla mia?
Chi sa cosa indicano le lettere finali dopo 08 ...A...B...in questo caso C ?
devo informarmi al conce, quanto mi chiedono solo per il montaggio...
alex_nm76- RoadMan
Bikers , Stage 1 completato questa mattina!!!!
con filtro Big sucker (montato da me ieri sera) e centralina SE Super tuner pro , e abbassamento del minimo all'incirca ad 800 giri (quello che abbassa automaticamente la centralina), no se effettivamente è quello comunque si sente più basso
La moto è un'altra moto, non ci sono più strappi, molto più fluida, riprende anche ai bassi....un'altra moto....super soddisfatto
Poi metterò le foto con il filtro montato... e della centralina
con filtro Big sucker (montato da me ieri sera) e centralina SE Super tuner pro , e abbassamento del minimo all'incirca ad 800 giri (quello che abbassa automaticamente la centralina), no se effettivamente è quello comunque si sente più basso
La moto è un'altra moto, non ci sono più strappi, molto più fluida, riprende anche ai bassi....un'altra moto....super soddisfatto
alex_nm76- RoadMan
a questo punto vai col video..!!!
Nanny- Dark Legend
Nanny ha scritto:a questo punto vai col video..!!!
ci sarà ci sarà
ho anche notato tra gli altri cambiamenti, che quando si accende la moto da fredda,mi sembra sia diminuito lo "sparo" con il minimo altissimo....salvo che non sia un'impressione...ma mi sembra più civile...domani mattina faccio un'altra prova
alex_nm76- RoadMan
Ma non ho mai capito, mechano ha un'officina o cosa?
Ospite- Ospite
L'Se Super Tuner Pro l'ha preso dal dealer ? prezzo ?alex_nm76 ha scritto:Bikers , Stage 1 completato questa mattina!!!!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
no da internet,prezzo 300 euro...la moto così è una meravigliaFilippo.MS ha scritto:
L'Se Super Tuner Pro l'ha preso dal dealer ? prezzo ?
non lo so io ho fatto fare il lavoro dal dealersacchino ha scritto:Ma non ho mai capito, mechano ha un'officina o cosa?
alex_nm76- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» forse ci siamo
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Forse ho sbagliato
» forse ci sono......
» HO UN PROBLEMA (FORSE)
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Forse ho sbagliato
» forse ci sono......