BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
NEVE & SNOWBOARD
+6
luca
pitbull69
Piccina
Spavy
iron 66
ANIMANERA23
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
NEVE & SNOWBOARD
KI E' KE HA LA MIA STESSA PASSIONE?
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: NEVE & SNOWBOARD
ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
Ti ringrazio ancora 1 volta.......... tu vai in snow???
Per essere dei toscanacci ve la cavate... Vedo che sei un Goofy, mentre io Regular! Peccato che siamo lontani, altrimenti vi insegnerei a fare carving in conduzione fino a toccare con le orecchie! ahahahah faccio lo sborone lo so, ma inutile fingere falsa modestia: vado in snowboard dal 91 quando in Italia le tavole nemmeno esistevano, tanto che la prima l'avevo comprata in Austria. Continuo con la tavola hard da slalom perchè mi piace troppo il carving e l'alta velocità su pista! Bestiaccia di un'Anima, peccato proprio non divertirci inieme!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Per essere dei toscanacci ve la cavate... Vedo che sei un Goofy, mentre io Regular! Peccato che siamo lontani, altrimenti vi insegnerei a fare carving in conduzione fino a toccare con le orecchie! ahahahah faccio lo sborone lo so, ma inutile fingere falsa modestia: vado in snowboard dal 91 quando in Italia le tavole nemmeno esistevano, tanto che la prima l'avevo comprata in Austria. Continuo con la tavola hard da slalom perchè mi piace troppo il carving e l'alta velocità su pista! Bestiaccia di un'Anima, peccato proprio non divertirci inieme!
Kissà....un giorno!!!!!!!
Anima Nera ha scritto:Spavy ha scritto:Per essere dei toscanacci ve la cavate... Vedo che sei un Goofy, mentre io Regular! Peccato che siamo lontani, altrimenti vi insegnerei a fare carving in conduzione fino a toccare con le orecchie! ahahahah faccio lo sborone lo so, ma inutile fingere falsa modestia: vado in snowboard dal 91 quando in Italia le tavole nemmeno esistevano, tanto che la prima l'avevo comprata in Austria. Continuo con la tavola hard da slalom perchè mi piace troppo il carving e l'alta velocità su pista! Bestiaccia di un'Anima, peccato proprio non divertirci inieme!
Certo che stupisce vedere delle piste completamente libere! Ma siete andati con gli impianti chiusi!? Dalle mie parti sulle Dolomiti te lo scordi, sono sempre affollate!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Anima Nera ha scritto:Spavy ha scritto:Per essere dei toscanacci ve la cavate... Vedo che sei un Goofy, mentre io Regular! Peccato che siamo lontani, altrimenti vi insegnerei a fare carving in conduzione fino a toccare con le orecchie! ahahahah faccio lo sborone lo so, ma inutile fingere falsa modestia: vado in snowboard dal 91 quando in Italia le tavole nemmeno esistevano, tanto che la prima l'avevo comprata in Austria. Continuo con la tavola hard da slalom perchè mi piace troppo il carving e l'alta velocità su pista! Bestiaccia di un'Anima, peccato proprio non divertirci inieme!
Certo che stupisce vedere delle piste completamente libere! Ma siete andati con gli impianti chiusi!? Dalle mie parti sulle Dolomiti te lo scordi, sono sempre affollate!
No.....era ieri, gli impianti erano tutti aperti (8 piste) ma il tempo non era un grankè.......
Io condividevo la tua passione prima di operarmi per due volte al ginocchio.
Lo snow è stupendo ma quando si cade si picchia duro, non esistono cadute lievi.
Purtroppo quindi sono tornata a scendere con gli sci.
Lo snow è stupendo ma quando si cade si picchia duro, non esistono cadute lievi.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Io condividevo la tua passione prima di operarmi per due volte al ginocchio.
Pekkato.....mi spiace.......
tie` zozzone di un livornese...
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Io scio da 40 anni, praticamente ho iniziato con Zeno Colò...avevo gli scarponi con i lacci e l'attacco si chiudeva con una levetta anteriore....che tristezza!!! Se non ti piegavi, gli sci non curvavano neanche morti!!! Adesso porto mia figlia e sciamo insieme
Anima, mi togli una curiosità, com'è Corno alle Scale? volevo passarci un w endAnima Nera ha scritto:KI E' KE HA LA MIA STESSA PASSIONE?
Carino, 8 piste belle larghe e se hai visto il video hai notato ke di mercoledì c'eravamo solo noi!!! costo del giornaliero 23,00, costo di una buona pizza, una coca ed una panna cotta 11,00 al bar ke si trova alla sx della biglietteria!!!
godurioso
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
no io vado in bici e mi piacciono gli sport da palestra,il mese prossimo ho una maratona di 4 ore di spinning
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
no io vado in bici e mi piacciono gli sport da palestra,il mese prossimo ho una maratona di 4 ore di spinning
Brava...fai bene a fare sport......relax, muscoli tonici ed un' Harley allungano la voglia di vivere............
Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
Brava...fai bene a fare sport......relax, muscoli tonici ed un' Harley allungano la voglia di vivere............
...cè un'altra cosa importante....ma resta sottinteso....
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
Mah...non sò di cosa parli!!!!
Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
e si... caschi al pero tu
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
e si... caschi al pero tu
dovrò offrirti una birra x le risate ke stò facendo....
vedi che ci conto, preferisco birre rosse e in alternativa la birra cruda,ok
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:vedi che ci conto, preferisco birre rosse e in alternativa la birra cruda,ok
tosta èèè!!!!
iron 66 ha scritto:Anima Nera ha scritto:iron 66 ha scritto:ormai i complimenti si sprecano per te bravo sei super!!
appena posso vado in bici da corsa, anche perchè le colline marchigiane meritano (per l'Iron sono una delizia). Ho provato qualche volta lo spinning ma mi mancava troppo l'aria aperta...cavolo, come fai a spararti 4 ore di fila??
son 50 minuti e 10 di riposo, che poi non ti fermi senno non riparti più,pedali tranquillo bevi integratori e ti asciughi visto che sudi l'impossibile,e poi quando riparte la musica ti riparte l'adrenalina e vai.Fa conto che l'ultima maratona era di 3 ore e ho perso circa 2kg e quando vai giù dalla bici ti sembra di non avere più le gambe,ma a me piace e quindi non è che mi pesa poi molto
iron 66- Queen Ironeer
io oggi la maratona l'ho fatta dal dentista...3 ore steso sotto le sue grinfie..una tragedia innanzitutto per il portafoglioiron 66 ha scritto:son 50 minuti e 10 di riposo, che poi non ti fermi senno non riparti più,pedali tranquillo bevi integratori e ti asciughi visto che sudi l'impossibile,e poi quando riparte la musica ti riparte l'adrenalina e vai.Fa conto che l'ultima maratona era di 3 ore e ho perso circa 2kg e quando vai giù dalla bici ti sembra di non avere più le gambe,ma a me piace e quindi non è che mi pesa poi molto
comunque è vero che lo spinning è molto adrenalinico e ti porta quasi in uno stato di trance, molto dipende dall'istruttore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2