BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
altre passioni
+34
luca
frank
Spavy
Moonblack
marco iron883
vasco.r
Motonera
Piccina
-PULCE-
raffaele
Titus
Carburo
Platino
steawi
Simo Rulez
Dark Dream
FatLip
KaMiKaZe
iron 66
pitbull69
aesse
slash1974
DANDO69
ildani
Guitarman
ironman79
Spartaco
dylanIRON
mikybg
Batman
mess
Maxfratt
dex
ANIMANERA23
38 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
altre passioni
vorrei che qui tutti forumiti scrivessero le loro passioni oltre la moto(e la gnocca) cosa vi piace??
io per esempio colleziono spade e coltelli(tutto nella legalità) ormai ho una certa esperienza nel campo quindi se a qualcuno interessa
io per esempio colleziono spade e coltelli(tutto nella legalità) ormai ho una certa esperienza nel campo quindi se a qualcuno interessa
Ospite- Ospite
Re: altre passioni
pharadin ha scritto:vorrei che qui tutti forumiti scrivessero le loro passioni oltre la moto(e la gnocca) cosa vi piace??
Belli......senti già che ci siamo mi servirebbe un bel coltello per tagliare le bistecche.......
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Passioni extra moto e gnocca:
softair, calcio, mountain bike,fumetti super eroi,robottoni in genere (daitarn III-goldrake etc), snowboard e running in genere........ e chi + ne ha + ne metta........
softair, calcio, mountain bike,fumetti super eroi,robottoni in genere (daitarn III-goldrake etc), snowboard e running in genere........ e chi + ne ha + ne metta........
pharadin ha scritto:
io a casa ho la spada di aragorn e quella di frodo (signore degli anelli) e poi una katana da quattro soldi che mi regalarono gli amici a un compleanno.
mi diverto a suonare il piano e il sintetizzatore
vado in palestra
qualche volta vado a pescare in barca
mi piace guardare i film al cinema (ma anche a casa)
...e in tutto questo aspetto con ansia che mi telefoni il concessionario per dirmi: "E' arrivata!"
Anima Nera 70 ha scritto:snowboard
io ho fatto per la prima volta snowboard quest'inverno, ma con scarsi risultati, come potete vedere:
cavolo ma quello è al Pratello??...quanti ricordi!!!dex ha scritto:Anima Nera 70 ha scritto:snowboard
io ho fatto per la prima volta snowboard quest'inverno, ma con scarsi risultati, come potete vedere:
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
mmmh.
musica.
musica.
musica.
musica.
musica.
musica.
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
mess ha scritto:mmmh.
musica.
musica.
musica.
..........idem con patate!
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
quale genere prediligi?[/quote]dex ha scritto:
beh ascolto tutto.
ma facendo il dj "suono" house.. e deep.
mess- Iron Admin
l'house non è musica (non ti offendere è il metallaro che ho dentro a parlare )
Ospite- Ospite
Sono al 100% con phara sulla musica.....corro con l ipod e la musica che c'è dentro è: AC\DC - Bon Jovi - Metallica - Green Day - etc...
...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....
Batman- RoadMan
pharadin ha scritto:l'house non è musica (non ti offendere è il metallaro che ho dentro a parlare )
potrei aprire un post lungo pagine pagine e pagine..
l'house che "suono" e dico "suono" perchè un dj non "suona"... ma in gergo si dice così (prima che partono le critiche)... dicevo.. .l'house che faccio, che propongo, è suonata... da veri e proprio artisti e musicisti..
sai.. basso.. chitarre.. fiati... a volte anche cantati!
non pensate all'house come il BUM BUM BUM
mess- Iron Admin
BATMAN ha scritto:...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....
quoto in pieno!
dire a me piace solo quel genere, significa precludersi un sacco di opportunità... mi può piacere alla stessa maniera sia un brano minimal techno che uno blues.
comunque quello che dice mess è in parte vero, ci sono dj (la maggior parte)che si limitano a proporre la loro selezione musicale, e a miscelare i brani l'uno con l'altro, e poi ci sono dj che si avvicinano di più a dei musicisti veri e propri, che con effetti, strumenti strani, drums machines, apparecchiature cazzute e tanta fantasia, riescono a crearti un pezzo musicale con due linee di basso e un loop di batteria, oppure ti stravolgono un pezzo all'inverosimile, creando di fatto nuove sonorità. Un esempio su tuti, Satoshi Tomiie: http://www.satoshitomiie.com/japan/index.php oppure wally lopez, tanto per dirne qualcuno: http://www.wallylopez.com/
...ma questa è una nicchia, e quando suonano dj di questo calibro, si va in discoteca quasi come si va ad un concerto.
dex ha scritto:BATMAN ha scritto:...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....
ci sono dj che si avvicinano di più a dei musicisti veri e propri, che con effetti, strumenti strani, drums machines, apparecchiature cazzute e tanta fantasia, riescono a crearti un pezzo musicale con due linee di basso e un loop di batteria, oppure ti stravolgono un pezzo all'inverosimile, creando di fatto nuove sonorità. Un esempio su tuti, Satoshi Tomiie: http://www.satoshitomiie.com/japan/index.php oppure wally lopez, tanto per dirne qualcuno: http://www.wallylopez.com/
...ma questa è una nicchia, e quando suonano dj di questo calibro, si va in discoteca quasi come si va ad un concerto.
Satoshi?...l'ho avuto come guest in uno dei clubs dove "suono" circa un mese fa...
Batman- RoadMan
BATMAN ha scritto:dex ha scritto:BATMAN ha scritto:...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....
ci sono dj che si avvicinano di più a dei musicisti veri e propri, che con effetti, strumenti strani, drums machines, apparecchiature cazzute e tanta fantasia, riescono a crearti un pezzo musicale con due linee di basso e un loop di batteria, oppure ti stravolgono un pezzo all'inverosimile, creando di fatto nuove sonorità. Un esempio su tuti, Satoshi Tomiie: http://www.satoshitomiie.com/japan/index.php oppure wally lopez, tanto per dirne qualcuno: http://www.wallylopez.com/
Satoshi?...l'ho avuto come guest in uno dei clubs dove "suono" circa un mese fa...
OROCHIMARU è mai venuto???
per quanto mi riguarda sono molto appassionato si sport, ed essendo un maestro di sci ovviamente di sport invernali.
un'altra passione è per il vino, la birra, e il buon cibo...."beh che passione è se non di tutti" direte voi...
in effetti è vero ma la mia passione mi spinge a tal punto di studiare in un università apposita (università di scienze gastronomiche) e di frequentare inoltre il corso da sommelier (dovrei diventarlo a dicembre se supero l'esame) e corsi per degustatori di birra, ecc ecc...
beh poi per il discorso gnocca...penso ci troviamo tutti molto compatibili
un'altra passione è per il vino, la birra, e il buon cibo...."beh che passione è se non di tutti" direte voi...
in effetti è vero ma la mia passione mi spinge a tal punto di studiare in un università apposita (università di scienze gastronomiche) e di frequentare inoltre il corso da sommelier (dovrei diventarlo a dicembre se supero l'esame) e corsi per degustatori di birra, ecc ecc...
Ospite- Ospite
toh un collega! io ho intenzione di iniziare il corso l'hanno prossimo! in oltre lavoro in un ristorante dove sono diventato il cantiniere ufficiale!harley time ha scritto:per quanto mi riguarda sono molto appassionato si sport, ed essendo un maestro di sci ovviamente di sport invernali.
Ospite- Ospite
preparati all'azione biomeccanica allora!! io ho fatto il corso nel '96, ma....meglio non ricordarepharadin ha scritto:toh un collega! io ho intenzione di iniziare il corso l'hanno prossimo! ..!harley time ha scritto:per quanto mi riguarda sono molto appassionato si sport, ed essendo un maestro di sci ovviamente di sport invernali.
...:
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
io il corso l'ho appena finito, infatti sono maestro da circa 3 settimane!
ma è stato fantastico il corso, mi sono divertito come un pazzo!
pharadin dove lo vuoi fare il corso? già passato le selezioni?
cmq prima o poi per una degustazione si potrà fare! quandro avremo le moto però
ma è stato fantastico il corso, mi sono divertito come un pazzo!
pharadin dove lo vuoi fare il corso? già passato le selezioni?
cmq prima o poi per una degustazione si potrà fare! quandro avremo le moto però
Ospite- Ospite
passioni
le mie passioni sono
1-gnocca
2- musica= KISS e OZZY OSBOURNE
3- KISS tutto quello che li riguarda
4- il mio bellissimo lavoro http://www.mosaicirota.com/
1-gnocca
2- musica= KISS e OZZY OSBOURNE
3- KISS tutto quello che li riguarda
4- il mio bellissimo lavoro http://www.mosaicirota.com/