BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Minimo alto
+2
alan
leo82
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Minimo alto
Ma e' normale che malgrado la moto sia calda la moto rimane accelerata ?????
Capisco a moto fredda ma a moto alta..... Sembra di viaggiare a filo gas . Ora sabato tempo permettendo faccio 1 capata in conce ... E poi montecatini !!!!!
Capisco a moto fredda ma a moto alta..... Sembra di viaggiare a filo gas . Ora sabato tempo permettendo faccio 1 capata in conce ... E poi montecatini !!!!!
leo82- RoadMan
- Numero di messaggi : 245
Re: Minimo alto
a me lo faceva sull'iron, era lo IAC (regolatore del minimo elettronico) difettoso...
ho montato il regolatore manuale di Speedo e ovviamente ho risolto alla grandissima
(però senti che dicono in conce ovvio)
poi ci vediamo a Montecatini
ho montato il regolatore manuale di Speedo e ovviamente ho risolto alla grandissima
(però senti che dicono in conce ovvio)
poi ci vediamo a Montecatini
Ospite- Ospite
anche a me ogni tanto capita
speriamo arrivi presto il regolatore di speedo
speriamo arrivi presto il regolatore di speedo
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Anche io,in parte,ho lo stesso "problema. Tralasciando il fatto di quando la moto è "fredda",sulla mia basta appena una mezz'ora di sosta,che poi alla riaccensione la moto è accellerata. Per far cessare questa situazione,devo partire subito per poi fermarmi dopo appena 100 mt.,et volià,il motore magicamente scende di giri,in maniera molto rapida. Mahhhhh
NEL FRATTEMPO,RESTO IN ATTESA DI UNA PRONTA NONCHE' RAPIDA GUARIGIONE DI "SAN SPEEDO"
NEL FRATTEMPO,RESTO IN ATTESA DI UNA PRONTA NONCHE' RAPIDA GUARIGIONE DI "SAN SPEEDO"
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
leo82 ha scritto:Ma e' normale che malgrado la moto sia calda la moto rimane accelerata ?????
Ciao Leo, se ti interessa trovarti con noi domani mattina, in questo pagina ci sono tutte le indicazioni per il ritrovo. Facci sapere se ti unisci a noi!!
http://www.ironeer.net/t9287p30-tuscany-regional-rally-montecatini-terme
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Speedo caccia fuori sti regolatori del minimo !!!!!
Ultima modifica di leo82 il Ven 4 Mag 2012 - 14:29 - modificato 1 volta.
leo82- RoadMan
Sono un ragazzo felice perchè anch'io potrò dire tra poco.. grazie speedo!!
Ospite- Ospite
hai montato scarichi o filtro?leo82 ha scritto:Ma e' normale che malgrado la moto sia calda la moto rimane accelerata ?????
Ospite- Ospite
Solo terminali krome w.
leo82- RoadMan
con lo stage 1(scarichi-filtro centralina)......migliora......scalda meno,scende di giri velocemente,minimo si abbassa.......niente scoppietti in rilascio.......ci sn passato anch'io.........
Ospite- Ospite
Skull ma hai messo la centralina thundermax x abbassare i giri del motore? perchè da quello che so le altre centraline non lavorano molto sul minimo...
Berserk- Ironeer
- Numero di messaggi : 31
skull69 ha scritto:con lo stage 1(scarichi-filtro centralina)......migliora......scalda meno,scende di giri velocemente,minimo si abbassa.......niente scoppietti in rilascio.......ci sn passato anch'io.........
anche io....
appoggio pienamente.....tutto vero....se mi permetti aggiungo altri due punti:
1) il minimo mi è diminuito sia a moto fredda...alla prima accensione.... e chiaramente a moto calda
1) un odore di benzina (almeno sembra,o non so cosa sia) che prima no c'era,comunque c'è un odore che prima non c'era forse viene dal filtro aperto
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
Ma che centralina avete messo? Perchè io ero prossimo ad acquistare un regolatore del minimo per iniezione, ma se mi dite così magari mi indirizzo verso l'acquisto della centralina! ;D
Berserk- Ironeer
Berserk ha scritto:Ma che centralina avete messo? Perchè io ero prossimo ad acquistare un regolatore del minimo per iniezione, ma se mi dite così magari mi indirizzo verso l'acquisto della centralina! ;D
io la SE super tuner pro, ma l'abbassa fino a 800 (oltre a tutti gli altri miglioramenti),con il regolatore manuale puoi abbassare ancora un po' (non so fino a quando però)
anche se la curiosità di provare il regolatore manuale mi è rimasta...per ora sono combattuto e resto così per
la piena soddisfazione dello Stage 1.
prima avevo solo le vance short con filtro originale ed il minimo era un disastro...quando accendevo a moto fredda era allucinante per il rumore e per il tempo che ci metteva scendere di giri,minimo comunque alto a motore caldo,scoppiettii in rilascio (anche se deboli, ma c'erano), continuo scalare marce a bassi regimi...e via dicendo...
mio modesto parere...lo stage 1 conviene farlo (se si fanno modifiche di scarico e/o filtro), poi ok se si vuole aggiungere il regolatore manuale per la figata del minimo carburatoristico ...ma usarlo per tamponare "problemi" causati da modifiche forse non conviene...
è solo un modestissimo parere personale e di esperienza fresca fresca
alex_nm76- RoadMan
Grazie della risposta!
Comunque penso che sotto gli 800 non ci vai più di tanto nemmeno con il regolatore manuale.. nel senso che puoi farlo...ma mettere un minimo a 600 su un iniettata non so quanto possa andar bene..
Ora ho gli scarichi Bsl senza db killer, e la moto non scoppietta, sto attendendo gli arricchitori giusto x ingrassare un po....ma se in futuro cambio filtro aria, la centralina è d'obbligo!!
Bè.. ci penserò su se prendere direttamente la centralina o il regolatore, comunque grazie ancora per il tuo parere!!
Comunque penso che sotto gli 800 non ci vai più di tanto nemmeno con il regolatore manuale.. nel senso che puoi farlo...ma mettere un minimo a 600 su un iniettata non so quanto possa andar bene..
Ora ho gli scarichi Bsl senza db killer, e la moto non scoppietta, sto attendendo gli arricchitori giusto x ingrassare un po....ma se in futuro cambio filtro aria, la centralina è d'obbligo!!
Bè.. ci penserò su se prendere direttamente la centralina o il regolatore, comunque grazie ancora per il tuo parere!!
Berserk- Ironeer
Alex volevo chiederti una altra cosa... tu dove hai acquistato la centralina Sest?
Perchè ero in procinto ad acquistarla, ma dall'america da quello che ho sentito hanno bloccato le spedizioni verso l'italia, e in effetti su ebay non c'è nessuno che me la spedisce...
Per caso sai se il dealer la può procurare?costo?
Perchè ero in procinto ad acquistarla, ma dall'america da quello che ho sentito hanno bloccato le spedizioni verso l'italia, e in effetti su ebay non c'è nessuno che me la spedisce...
Berserk- Ironeer
Berserk ha scritto:Alex volevo chiederti una altra cosa... tu dove hai acquistato la centralina Sest?
ciao Bersek,io l'ho presa tramite mercatinoharley,e proprio ieri mentre cercavo un sissy bar,
ho visto che c'è ne una in vendita ,mi sembra a 350 euro, prova a darci un'occhiata
Dal dealer puoi prenderla, ma ti costa sui 550 euro
ciao
alex_nm76- RoadMan
Si ho visto anchio quell'annuncio... infatti la tentazione è forte!!! L'unica cosa è come faccio a procurarmi i cavi e il cd... tu come hai fatto?
Berserk- Ironeer
Un altra cosa... il minimo tramite il Sest lo puoi abbassare fino a 800 giusto?
Berserk- Ironeer
Berserk ha scritto:Si ho visto anchio quell'annuncio... infatti la tentazione è forte!!! L'unica cosa è come faccio a procurarmi i cavi e il cd... tu come hai fatto?
io ho fatto fare il lavoro presso il dealer (50 euro), se conosci qualcuno che lo ha e te li presta ti risparmi quei soldi chiaramente
il minimo lo abbassa automaticamente nel momento che va a mappare. Loro dicono che lo porta all'incirca sui 800, non sarà preciso, ma è giù di lì, giro più,giro meno, la differenze con l'originale di sente parecchio, anche a motore freddo...
alex_nm76- RoadMan
Grazie mille per le info!! Mi hai fatti venire ancora più voglia di prenderlo!!
Berserk- Ironeer
Argomenti simili
» sissy cromato alto
» Minimo alto alla prima accensione e regolare alla seconda
» z bar alto
» portatarga alto
» cavalletto troppo alto??
» Minimo alto alla prima accensione e regolare alla seconda
» z bar alto
» portatarga alto
» cavalletto troppo alto??