BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
cavalletto troppo alto??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cavalletto troppo alto??
mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Re: cavalletto troppo alto??
ironrico71 ha scritto:mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..
ciao nico...per quel poco che può servore il mio aiuto visto che per ora sono un ironeer solo nello spirito ma non nella pratica ( ) ti voglio consigliare comunque...avendo solo montati gli ammo da 12" non dovresti avere problemi per il cavalletto, passando invece ad un abbassamento del retrotreno più accentuato penso che la tua iron ti chiederebbe in regalo un cavalletto low per stare più sicura
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
grazie.. é quello che immaginavo infatti ora che è tutto montato la moto sta dritta dritta.. quindi hai ragione tu.. cavalletto low per forza..(nero) grazie mille luke..Luke-Iron ha scritto:ironrico71 ha scritto:mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..
ciao nico...per quel poco che può servore il mio aiuto visto che per ora sono un ironeer solo nello spirito ma non nella pratica ( ) ti voglio consigliare comunque...avendo solo montati gli ammo da 12" non dovresti avere problemi per il cavalletto, passando invece ad un abbassamento del retrotreno più accentuato penso che la tua iron ti chiederebbe in regalo un cavalletto low per stare più sicura
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:grazie.. é quello che immaginavo infatti ora che è tutto montato la moto sta dritta dritta.. quindi hai ragione tu.. cavalletto low per forza..(nero) grazie mille luke..Luke-Iron ha scritto:ironrico71 ha scritto:mi sono arrivati gli ammo 12"+ kit abbassamento a 3 regolazioni.. una volta montati i 12" piu eventuale abbassamento di 1 buco del kit che corrisponde circa ad un ammo 11,5" ( e questa è la domanda) il cavalletto della moto risulta troppo alto con il problema che rimanga la moto troppo dritta e a rischio caduta dal cavalletto stesso?spero di essermi spiegato..grazie..
di niente nico ...fra ironeer ci si da sempre una mano ...aspetto le foto con cavalletto montato
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Ciao io con gli 11,5 ho messo il cavalletto della Low, che tra l'altro è nero
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Io ho gli ammo da 11,5" e in più un kit fatto da me, il cavalletto originale l'ho smontato e piegato un pò l'ho appuntato ho visto come era la piega della moto non mi piaceva sembrava ancora troppo diritta l'ho tolto e piegato ancora, ora sembra ok!!!
Ospite- Ospite
Quanto costicchia il cavalletto della Low?
Io ho le barre rigide da 10" della Biltwell e ne ho davvero bisogno!
Io ho le barre rigide da 10" della Biltwell e ne ho davvero bisogno!
maffo78- Ironeer
- Numero di messaggi : 72
Pagina 1 di 1