BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PATCH HOG
+2
Paso
Tiberio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
PATCH HOG
Ciao ragazzi volevo togliermi una curiosità sn nuovo nel mondo harley e come la maggior parte degli harleysti ho acquistato un gilet vergine da tappezzare con delle patch.....mio chiedo una cosa dove posso trovare la patch dell'hog grande da applicare sulla schiena? premetto nn sn ancora socio hog ma un mio amico che è socio da anni e nn l'ha mai ricevuta quindi mi chiedo se è acquistabile o meno.....grazie
Tiberio- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Re: PATCH HOG
se la moto l'hai comprata nuova dal conce, d'ufficio vieni iscritto alla Hog x il primo anno e ti mandano il kit di benvenuto... cartelletta, patch hog piccola, spilla e altre cose...
x quella grande o ti iscrivi ad un chapter e te la danno loro in comodato d'uso, o te la compri su ebay....
x quella grande o ti iscrivi ad un chapter e te la danno loro in comodato d'uso, o te la compri su ebay....
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
è tutto un commercio.......goditi la moto "on the road" e lascia stare toppe di appartenenza varie.............e vaiiiiiiii
Ospite- Ospite
si ok grazie ho visto che ci sn ancke su ebay...
PER SKULL69 lo so hai ragione è tutto un commercio....ma non solo le patch ma tutto il mondo harley...qualsiasi cosa ha dei prezzi esagerati....il brutto che quando entri non ne esci più.....
PER SKULL69 lo so hai ragione è tutto un commercio....ma non solo le patch ma tutto il mondo harley...qualsiasi cosa ha dei prezzi esagerati....il brutto che quando entri non ne esci più.....
Tiberio- Ironeer
hai ragione.....pero' ti consiglio di seguire una tua linea di modifiche definita.....cosi' la tua moto sarà un "pezzo di ferro" UNICO!!!!!!!nn sprecare energie e soldi nel mondo commerciale .........è alla fine di tutto ci sarai Tu....una giornata di Sole.......la strada.......la zavorrina........il paesaggio da attraversare.....e la meta....da raggiungere!!!!!!ammazza che poeta!!!!!!!!mio pensiero!!!!e vaiiiiiiiTiberio ha scritto:si ok grazie ho visto che ci sn ancke su ebay...
Ospite- Ospite
In questa poesi oltre alle giornate di sole hai dementicato le acquazzoni improvvise.....come quella che ho preso ieri a tornare a casa da
Montecatini....la mia moto ormai era un canotto.....
Montecatini....la mia moto ormai era un canotto.....
Tiberio- Ironeer
la toppa H.O.G. identifica l'appartenenza all'organizzazione come socio, io ho quella piccola ricevuta quando ho acquistato la moto, l'ho messa sul giubbino ma per me non ha un significato preciso pensa che non sapevo neanche cosa identificasse, quella grande sulla schiena mi sembra un po eccessiva se la metti solo perchè ti piace la vedrei se ti iscrivi e partecipi alla vita di un H.O.G.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
comunque io ho visto che la vendono anche presso il dealer... almeno a bologna
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
Piu che altro a me piace il simbolo perô forse hai ragione nn essende
Un socio hog nn avrebbe molto senso forse meglio optare per un patch stessa grandezza con il logo harley davidson....
Un socio hog nn avrebbe molto senso forse meglio optare per un patch stessa grandezza con il logo harley davidson....
Tiberio- Ironeer
Se non sbaglio la grande viene data se sei socio di un hog chapter per 10 anni... o se vuoi paghi come se lo sei stato per 10 anni e te la danno. Insomma pura speculazione. Per quello che mi riguarda sono andato ad un raduno hog e mi sa tutto di troppo fighetto: il furgone per i guasti, i ristoranti, il fatto che si gira solo in harley lasciando spesso a casa gente che ha molta più storia da biker sulle spalle ecc.
Insomma io mi trovo più a mio agio ai raduni che organizzano i vari gruppi biker della zona: prezzi modici, gente grezza, gruppi musicali che suonano, meno spocchia e più esperienza sulla strada.
Insomma io mi trovo più a mio agio ai raduni che organizzano i vari gruppi biker della zona: prezzi modici, gente grezza, gruppi musicali che suonano, meno spocchia e più esperienza sulla strada.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Livgan ha scritto:
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
Tiberio ha scritto:Piu che altro a me piace il simbolo perô forse hai ragione nn essende
[img][/img]
Andrea66- Dark Legend
Very nice...... Ma mi spiegate come
Si fa a condividere delle immagini?
Si fa a condividere delle immagini?
Tiberio- Ironeer
fai prima hosting di un immagine poi fai copia e la iincolli su immagine
Andrea66- Dark Legend
Livgan ha scritto:Se non sbaglio la grande viene data se sei socio di un hog chapter per 10 anni... o se vuoi paghi come se lo sei stato per 10 anni e te la danno. Insomma pura speculazione. Per quello che mi riguarda sono andato ad un raduno hog e mi sa tutto di troppo fighetto: il furgone per i guasti, i ristoranti, il fatto che si gira solo in harley lasciando spesso a casa gente che ha molta più storia da biker sulle spalle ecc.
PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!
Lukas48- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
Pagina 1 di 1