BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Aloni bianchi su motore sabbiato nero
+8
alan
wildwolf68
Silverice
Kamekona
KaMiKaZe
gusontheroad
spiritolibero66
Tiberio
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Aloni bianchi su motore sabbiato nero
Ho pravato ieri, unico problema riscontrato del fumo sui collettori all'accenzione.. non ho tolto del tutto il prodotto con un panno asciutto..cmq sul motore non ho neppure passato il panno...semplicemente tamponato con una spugna non abrasiva (senza strofinare) il risultato è "come nuovo". ) sono soddisfatto, mi auguro di esserti stato utile.
Nessanoto- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
Ciao Nessanoto,innanzitutto,complimenti per la dettagliata quanto utile,nonchè minuziosa,descrizione fatta nei minimi particolari riguardante le caratteristiche del famoso prodotto WD40. Pur usandolo da tempo,ero francamente a conoscenza di appena un quinto delle sue proprietà,quindi,ancora grazie per la tua scrupolosa descrizione.
Detto questo,ti consiglierei di andare nella sezione "presentiamoci" per ricevere il benvenuto da tutti noi.
Detto questo,ti consiglierei di andare nella sezione "presentiamoci" per ricevere il benvenuto da tutti noi.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Allora ho provato a mettere il wd 40 come ha detto nessanoto....a motore freddo e lasciato agire per piu di un giorno....appena ritorno in garage il risultato era ottimo praticamente come nuovo il motore....peró oltre il gran puzzo che ha fatto la prima volta che ho tirato fuori la moto l'alone pian pian sta venendo di nuovo fuori quindi credo che sia una soluzione momentanea infatti quando il motore va ad alte temperature il wd40 evapora e l'alone torna
Tiberio- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Tiberio ha scritto:Allora ho provato a mettere il wd 40 come ha detto nessanoto....a motore freddo e lasciato agire per piu di un giorno....appena ritorno in garage il risultato era ottimo praticamente come nuovo il motore....peró oltre il gran puzzo che ha fatto la prima volta che ho tirato fuori la moto l'alone pian pian sta venendo di nuovo fuori quindi credo che sia una soluzione momentanea infatti quando il motore va ad alte temperature il wd40 evapora e l'alone torna
Prova a lavare la zona con acqua e sapone, usando un pennellino con le setole tagliate...e poi magari riutilizzi il wd40.
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Motore nero......
» HELP macchie aloni bianchi serbatoio
» eliminare graffi e aloni da piastre cromate..
» MOTORE FREDDO
» materiale motore
» HELP macchie aloni bianchi serbatoio
» eliminare graffi e aloni da piastre cromate..
» MOTORE FREDDO
» materiale motore
Pagina 2 di 2