BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
GIACCA ESTIVA
+3
Gis
alan
Nemo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIACCA ESTIVA
Qualcuno sa indicarmi una giacca harley estiva in pelle quindi leggera?
La preferirei in pelle perchè ho già provato l'asfalto e la giacca in pelle per le scivolate è una garanzia....
La preferirei in pelle perchè ho già provato l'asfalto e la giacca in pelle per le scivolate è una garanzia....
Ospite- Ospite
Re: GIACCA ESTIVA
Della collezione precedente, puoi cercare la:
Half Mile Leather Jacket, cod. 97074-11VM
Half Mile Leather Jacket, cod. 97074-11VM
lasc ia perde il machio hd e ti fai una tucano urbano, protettiva e leggerissima., quella nero-blu calza anche bene con la nostra moto, non a caso infatti, anche sulle foto pubblicitarie, c'è un iron: http://www.tucanourbano.it/Catalogo/item/atitlan-ab?categoryFullPath=abbigliamento%2Fgiacche
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:lasc ia perde il machio hd e ti fai una tucano urbano, protettiva e leggerissima., quella nero-blu calza anche bene con la nostra moto, non a caso infatti, anche sulle foto pubblicitarie, c'è un iron: http://www.tucanourbano.it/Catalogo/item/atitlan-ab?categoryFullPath=abbigliamento%2Fgiacche
non male come giacchetta
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ian ha scritto:lasc ia perde il machio hd e ti fai una tucano urbano, protettiva e leggerissima., quella nero-blu calza anche bene con la nostra moto, non a caso infatti, anche sulle foto pubblicitarie, c'è un iron: http://www.tucanourbano.it/Catalogo/item/atitlan-ab?categoryFullPath=abbigliamento%2Fgiacche
Esattamente il mio, che però è nero ed in versione lady (ovviamente!!!). Perfetto x l'Iron, con tutte le protezioni necessarie e traspira grazie al tessuto in rete...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
gisellaconte ha scritto:
Esattamente il mio, che però è nero ed in versione lady (ovviamente!!!). Perfetto x l'Iron, con tutte le protezioni necessarie e traspira grazie al tessuto in rete...
mi dai un idea del prezzo
alan- Night Burner
penso attorno i 110€.
Ecco u8n link a caso: http://www.moto3d.it/giubotti-e-giacche/477-tucano-urbano-atitlan-ab-8868.html
Ecco u8n link a caso: http://www.moto3d.it/giubotti-e-giacche/477-tucano-urbano-atitlan-ab-8868.html
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:penso attorno i 110€.
ok grazie
alan- Night Burner
vecchioalle ha scritto:
Bella...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:
Bella...
si, in effetti era un po' ironica....ma la "giacca estive" per me è una contraddizione in termini. nel senso che non esiste alcuna giacca tecnica da moto che non ti faccia soffire il caldo se il sole picchia davvero
vecchioalle- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
vecchioalle ha scritto:
si, in effetti era un po' ironica....ma la "giacca estive" per me è una contraddizione in termini. nel senso che non esiste alcuna giacca tecnica da moto che non ti faccia soffire il caldo se il sole picchia davvero
Vero Vecchioalle ma io sono del parere che prima cè la sicurezza poi la comodità...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
Vero Vecchioalle ma io sono del parere che prima cè la sicurezza poi la comodità...
Pienamente d'accordo... ... infatti giro in maglietta e gilet di pelle...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
ok anche a me capita di girare così ... ma è un po da fessi... o per lo meno io non me lo posso permettere se solo mi sbuccio un braccio e non posso lavorare son ca**i..........Ironman74 ha scritto:
Pienamente d'accordo... ... infatti giro in maglietta e gilet di pelle...
Ospite- Ospite
Questa sera ho acquistato la giacca Tucano Urbano Atitlàn 8868 , nel colore che loro definiscono Brown ma che io definirei Dark Olive-Brown. Ma questi sofismi cromatici poco hanno a che fare con la funzionalità, pertanto mi limiterò a dire che avendo la Iron 883 Black Denim volevo qualcosa che si distaccasse dal colore della mia moto e del mio umore .....
Ho troppo sofferto il caldo negli ultimi giri in moto (anche indossando il solo gilet in pelle) e volevo qualcosa di traspirante ma protettivo. La giacca in rete della Harley si è rivelata pressoché introvabile dai Dealers "two hours drive from home".
Ho optato quindi per la Atitlàn, acquistata in promozione insieme alle protezioni per spalle e gomiti, ad un prezzo addirittura inferiore alla Harley "cosmesichiama"..
Le protezioni sono quelle dell'ultima generazione, ad assorbimento d'urto. Non quella specie di guscio di noce di cocco che ricordavo ....
È predisposta anche per ospitare il sistema airbag della Tucano.
Made in China, ma di manifattura accurata e con materiali apparentemente validi.
Tante soluzioni pratiche per il comfort e la vestibilità .
Ora manca solo il drive test. Il meteo promette temperature roventi, se sopravvivo vi racconterò....
Ho troppo sofferto il caldo negli ultimi giri in moto (anche indossando il solo gilet in pelle) e volevo qualcosa di traspirante ma protettivo. La giacca in rete della Harley si è rivelata pressoché introvabile dai Dealers "two hours drive from home".
Ho optato quindi per la Atitlàn, acquistata in promozione insieme alle protezioni per spalle e gomiti, ad un prezzo addirittura inferiore alla Harley "cosmesichiama"..
Le protezioni sono quelle dell'ultima generazione, ad assorbimento d'urto. Non quella specie di guscio di noce di cocco che ricordavo ....
È predisposta anche per ospitare il sistema airbag della Tucano.
Made in China, ma di manifattura accurata e con materiali apparentemente validi.
Tante soluzioni pratiche per il comfort e la vestibilità .
Ora manca solo il drive test. Il meteo promette temperature roventi, se sopravvivo vi racconterò....
Blue Charm- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Impressioni & Presentimenti, Parte Seconda...
Se trascuro il fatto di sentirmi come una specie Drag Queen per il fatto di indossare un capo attillato in rete, devo dire che la giacca è stata pensata da qualcuno che in moto ci va davvero, e non solo da casa al bar o all'oratorio ...
Due ampie tasche anteriori chiuse da bottoni automatici. Il flap con il bottone automatico di ciascuna delle tasche anteriori nasconde un taschino chiuso da una zip (safe soluzion, aint'it?).
All'interno c'è un'ampia tasca chiusa da zip sul lato destro e un taschino chiuso da pattina con bottone sul lato sinistro. Dovrò sperimentare una razionale disposizione di documenti, telefono, portafogli e occhiali (gli anziani hanno bisogno di occhiali da vista, sia scuri per il sole che chiari per la notte. e non solo per la miopia, ma anche per la presbiopia da vecchio che ti impedisce di vedere il tachimetro e la spia della riserva....)
Geronto Tester ....
Se trascuro il fatto di sentirmi come una specie Drag Queen per il fatto di indossare un capo attillato in rete, devo dire che la giacca è stata pensata da qualcuno che in moto ci va davvero, e non solo da casa al bar o all'oratorio ...
Due ampie tasche anteriori chiuse da bottoni automatici. Il flap con il bottone automatico di ciascuna delle tasche anteriori nasconde un taschino chiuso da una zip (safe soluzion, aint'it?).
All'interno c'è un'ampia tasca chiusa da zip sul lato destro e un taschino chiuso da pattina con bottone sul lato sinistro. Dovrò sperimentare una razionale disposizione di documenti, telefono, portafogli e occhiali (gli anziani hanno bisogno di occhiali da vista, sia scuri per il sole che chiari per la notte. e non solo per la miopia, ma anche per la presbiopia da vecchio che ti impedisce di vedere il tachimetro e la spia della riserva....)
Geronto Tester ....
Blue Charm- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Ammetto che anche io giro spesso in maglietta e gilet....ma se a settembre non avessi avuto la mia giacca di pelle mi sarei rovinato di brutto.....l'asfalto non perdona ti scartavetra e ustiona.....quella mattina non avevo messo i guanti....e infatti mi porterò a vita delle belle cicatrici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Avevo ai piedi le converse...che mi si sono aperte e fuse nella pelle del piede sinistro!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
aooo spartaco, ma che t'è successo?
come e dove sei caduto?...conseguenze te e moto?
come e dove sei caduto?...conseguenze te e moto?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1