BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???
+10
motore66
Ironman74
ironmirko
mess
Silverice
ludo-van
johnny bravo
tommyramone
Fiammetta
Francesco
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???
Il dealer alla mia richiesta mi fa prima sedere e poi mi spara il prezzo : soli €1300.00 dopo pochi secondi peró,accortosi del mio cambiamento di colore corregge il tiro con una frase sensazionale:-"peró se lo prendiamo non originale risparmiamo un cento euro"-
Dato che ho smesso di rapinare banche da un po', e lo spaccio di eroina non rende piu come prima mi fa molto arrabbiare che mi abbia proposto un serbatoio after market da 100$ a prezzo d'oro......Il Parodi nella sua bibbia lo diceva..........
Dato che ho smesso di rapinare banche da un po', e lo spaccio di eroina non rende piu come prima mi fa molto arrabbiare che mi abbia proposto un serbatoio after market da 100$ a prezzo d'oro......Il Parodi nella sua bibbia lo diceva..........
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???
MILLETRECENTO euro!!!!!
Ma dove l'ha preso da Tiffany tempestato di Platino ed inguainato dal pitone Vivo di Luì Vittòn?!!
Ma dove l'ha preso da Tiffany tempestato di Platino ed inguainato dal pitone Vivo di Luì Vittòn?!!
Ospite- Ospite
fatti un giro on line che trovi qualcosa da verniciare a circa 300,00 eurozziiiiii
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Quoto,sull'ebay tedesco se ne trovano ogni tanto,l'ultimo che ho ''osservato'' è stato venduto a 215 più spedizione...Fiammetta ha scritto:fatti un giro on line che trovi qualcosa da verniciare a circa 300,00 eurozziiiiii
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
e che vuoi che siano 1300,00 euro, per un serbatoio, io fossi stato in te gli avrei detto,:
così poco io pensavo molto di più, si vede che Harley è in crisi " ma vaffanculo".
così poco io pensavo molto di più, si vede che Harley è in crisi " ma vaffanculo".
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
faber170 ha scritto:e che vuoi che siano 1300,00 euro, per un serbatoio, io fossi stato in te gli avrei detto,:
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
non ci entrare MAI PIU' da quel ladrone
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
peggio di quella volta che mi hanno chiesto 400 euro per montare un dragbar (cavi esterni ovviamente...)
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
premesso che chiaramente quello non può essere il suo prezzo da nessuna parte del pianeta.... cioè va bene tutto ma un pezzo di ferro verniciato con un adesivo non capisco come possa arrivare a quella cifra
Quanto sarebbe da listino un prezzo reale per l'originale della 48?
giusto per sapere non si sa mai cosa possa succedere e vorrei essere preparato
Quanto sarebbe da listino un prezzo reale per l'originale della 48?
giusto per sapere non si sa mai cosa possa succedere e vorrei essere preparato
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Francesco ha scritto:Il dealer alla mia richiesta mi fa prima sedere e poi mi spara il prezzo : soli €1300.00
Francè, ma arò si jut ?
Fammi sapere che ti accompagno io.
il mio numero lo tieni e pure la mia mail.
;-)
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
e meno male che è da 8 litri, pensa se era da 18
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Francesco guarda qui:
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies//showmodel.asp?Type=13&make=hdmc&A=801&B=42&vehicleid=2011-Harley-Davidson-Street-Bike-SPORTSTER%AE-XL-1200X-FOURTY-EIGHT-%28LC%29-FUEL-TANK-ASSEMBLY
450,00 dollari, anche se aggiungi spedizione e dazio come c***o arrivi a 1300,00
il codice per il vivid black è 61724-10DH
io fossi in te mi stamperei i prezzi dei negozi e tornerei al dealer sbattendoglieli in faccia tanto per non farsi prendere per il c lo
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies//showmodel.asp?Type=13&make=hdmc&A=801&B=42&vehicleid=2011-Harley-Davidson-Street-Bike-SPORTSTER%AE-XL-1200X-FOURTY-EIGHT-%28LC%29-FUEL-TANK-ASSEMBLY
450,00 dollari, anche se aggiungi spedizione e dazio come c***o arrivi a 1300,00
il codice per il vivid black è 61724-10DH
io fossi in te mi stamperei i prezzi dei negozi e tornerei al dealer sbattendoglieli in faccia tanto per non farsi prendere per il c lo
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Ragazzi vi ringrazio di cuore per la solidarietà che mi avete dimostrato.
Purtroppo non è una storia inventata
Capo, indovina chi é???
A proposito quando me ne stavo per andare, il personaggio mi ha "ricordato" che con quel serbatoio avrei dovuto cambiare anche la sella!!!
Purtroppo non è una storia inventata
Capo, indovina chi é???
A proposito quando me ne stavo per andare, il personaggio mi ha "ricordato" che con quel serbatoio avrei dovuto cambiare anche la sella!!!
Francesco- Dark Legend
Ancora insisti ad andare dal dealer...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
No, non ci vado, mi trovavo di passaggio e volevo misurarmi un casco.Ironman74 ha scritto:Ancora insisti ad andare dal dealer...
Francesco- Dark Legend
già che c'era poteva dirti che non va bene se non monti l'intero motore 1200
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
ahahhaha ! ma io continuo a non credere alla faccia da c*lo che hanno certi personaggi! ma non capiscono che oramai basta avere un po di pazienza si trova di tutto e spesso gli stessi articoli a prezzi e trattamenti assolutamente bassi? quoto ironman 74!!! lasciali perdere! devono imparare a trattare bene i loro clienti e non cercare sempre di raqpinarli..poi davvero 1300 per un serbatoio..ma ti sei presentato dal dealer in ferrari?
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
opel corsa anno 2001.......del babbo!!!motore66 ha scritto:ahahhaha ! ma io continuo a non credere alla faccia da c*lo che hanno certi personaggi! ma non capiscono che oramai basta avere un po di pazienza si trova di tutto e spesso gli stessi articoli a prezzi e trattamenti assolutamente bassi? quoto ironman 74!!! lasciali perdere! devono imparare a trattare bene i loro clienti e non cercare sempre di raqpinarli..poi davvero 1300 per un serbatoio..ma ti sei presentato dal dealer in ferrari?
Francesco- Dark Legend
1300€ sono uno sproposito... ma quando ho avuto l'incidente il serbatoio del nightster l'ho pagato (l'assicurazione della controparte l'ha pagato) intorno a 800€.
Ci sarebbe da vedere il prezzo di listino... ciò non toglie che sul mercato dell'usato si trovano a prezzi molto inferiori, basta saper aspettare. Poi il discorso del cambio sella mi pare una putt@n@t@ bella e buona.
Ci sarebbe da vedere il prezzo di listino... ciò non toglie che sul mercato dell'usato si trovano a prezzi molto inferiori, basta saper aspettare. Poi il discorso del cambio sella mi pare una putt@n@t@ bella e buona.
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Sulla strada del ritorno quel giorno c'era con me il mio socio che era presente anche alla famosa discussione,ed io continuavo a ripetergli :-"Giggi', ma agge sentito bbuono!(Gigi ma ho capito bene?)- e lui mi ripeteva - "Chist'é ccarut ca cap n'terra!"Livgan ha scritto:1300€ sono uno sproposito... ma quando ho avuto l'incidente il serbatoio del nightster l'ho pagato (l'assicurazione della controparte l'ha pagato) intorno a 800€.
(credo che il dealer abbia avuto un trauma cranico e non sia piú in grado di intendere e di volere
Francesco- Dark Legend
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Francesco ha scritto:
Sulla strada del ritorno quel giorno c'era con me il mio socio che era presente anche alla famosa discussione,ed io continuavo a ripetergli :-"Giggi', ma agge sentito bbuono!(Gigi ma ho capito bene?)- e lui mi ripeteva - "Chist'é ccarut ca cap n'terra!"
(credo che il dealer abbia avuto un trauma cranico e non sia piú in grado di intendere e di volere
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Con i dovuti scongiuri perchè finchè non arriva ci vado calmo,dopo 3 aste andate male oggi mi sono aggiudicato sull'ebay tedesco un serbatoio 48 originale nero modello 2012 pari al nuovo stando alla descrizione,asta chiusa a 188€...
tommyramone- RoadMan
Segnalo questo serbatoio sull'Ebay tedesco con l'opzione ''compralo subito'' a 250 euro...
http://www.ebay.de/itm/Harley-Sportster-XL-Forty-Eight-Tank-/150836545304?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item231e8f0718
http://www.ebay.de/itm/Harley-Sportster-XL-Forty-Eight-Tank-/150836545304?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item231e8f0718
tommyramone- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SERBATOIO CON NUOVO LOGO!!
» Stemma per il nuovo serbatoio di Luca!
» Che faccio?
» nuovo pinstriping con disegno fianchetto serbatoio olio
» Mutuo... maledetto!
» Stemma per il nuovo serbatoio di Luca!
» Che faccio?
» nuovo pinstriping con disegno fianchetto serbatoio olio
» Mutuo... maledetto!
Pagina 1 di 2