ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


storia consumi Iron 883 da settembre 2011 a oggi.

Andare in basso

storia consumi Iron 883 da settembre 2011 a oggi. Empty storia consumi Iron 883 da settembre 2011 a oggi.

Messaggio Da IRON72 Sab 26 Mag 2012 - 13:50

Appena presa, su percorso misto citta' e fuori stavo sui 15-18 km/l prima di andare in riserva. Dopo l'inverno nel box l'ho ripresa a marzo e al primo pieno ancora tutto ok se non chè subito dopo si è piantata l'elettronica e ho fatto fuori due pieni con meno di 50km per ognuno dei pieni, che significa segnare la riserva a circa 40-45 km percorsi. Terrificante! portata immediatamente in assistenza in garanzia, dopo una settimana tornata nuova e migliore di prima. Hanno dovuto riprogrammare completamente la centralina, previo reset totale: ora i consumi sono attestati oltre i 20km/l e nel viaggio in Corsica del Biker's Boat ho percorso circa 600km con una media oltre i 25km/l, compresa autostrada ai 100-120km/h. Adesso è perfetta!
IRON72
IRON72
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 51

http://thetstreetband.wix.com/the-t-street-band

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.