ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

3 partecipanti

Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da simoneca Mar 5 Giu 2012 - 23:50

Salve!!!

Mi sono trovato con questo problema, ho montato sulla mia Iron 883 del '09 gli scarichi screamin eagle e tra poco vorrei montarci anche il filtro, solo che poi tutti mi dicono che per non creare problemi alla moto e migliorare le prestazioni devo modificare la centralina.
Il rivenditore Harley mi ha chiesto 500 eurini per comprare HARLEY DAVIDSON EFI SUPER TUNER SCREAMING EAGLE 32109­ 08C, dicendomi addirittura che è l'unica soluzione per far si che tutto vada per il meglio. Booooooo.......!!!
Però leggendo in questo forum vedo che tanti hanno trovato altre soluzioni con memjet, power commander.....ecc ecc...
Ma se monto scarichi, filtro e invece di toccare la centralina metto questi arricchitori???
Tempo fa qualcuno mi raccontava che esiste addirittura un "aggeggio" (tipo scatolina a jack) che si attacca semplicemente alla centralina originale dopo averla settata e di conseguenza l'originale viene imbrogliata da quest'ultima. Staccando l'aggeggio tutto torna come prima.....
INSOMMA RAGA', MA PER SPENDERE IL MENO POSSIBILE E FAR SI CHE TUTTO VADA BENE COME SI PUò FARE, VOI CONOSCETE QUALCOSA DI QUANTO HO DETTO SOPRA?

ps: chiedo scusa se dovessi aver aperto una conversazione nel "posto sbagliato"

simoneca
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da Ospite Mer 6 Giu 2012 - 0:01

UHUHUHUHU argomentone questo....

io ho gli arricchitori! ho scarichi originali aperti e filtro normale - la moto va davvero stra bene..

dipende che scarichi e filtro vuoi montare... V&H shortshot + filtro heavy breather NO BENE
screamin eagle + filtro non troppo aperto ARRICCHITORI OK


è anche la mia filosofia quella dello spendere il meno possibile anche perchè sicuramente
non terrò lo sportster a vita quindi non mi conviene diventarci matto
la moto così va davvero bene e adesso me la godo così (anche in 2 carico)

c'e comunque un altro post super dettagliato che puoi leggerti usa il tasto cerca Cool


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da Ospite Mer 6 Giu 2012 - 0:05

Io ho big sucker e un paio di trumpet e con gli arricchitori ho trovato una soluzione accettabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da Ospite Mer 6 Giu 2012 - 2:46

sacchino ha scritto:Io ho big sucker e un paio di trumpet e con gli arricchitori ho trovato una soluzione accettabile

mechano mi ha detto che il big sucker potrei montarlo anche io e gli arr basterebbero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da Swisswolf Mer 6 Giu 2012 - 10:55

aSce ha scritto:mechano mi ha detto che il big sucker potrei montarlo anche io e gli arr basterebbero

Cioa aSce, io ho gli scarichi SE e un filtro SE che è praticamente uguale al Big Sucker.
L'unica cosa che io sul filtro SE ho la cover in alluminio che penso faccia arrivare meno flusso d'aria.

Con gli arricchitori non ho nessun problema salvo gli errori P0131 e P0151 che ogni tanto appaiono.
Ma come ha detto Mechano anche in moto originali questi errori saltano fuori.

Quindi a mio modo di veder vai tranquillo.
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da simoneca Mer 6 Giu 2012 - 11:10

Raga...... Ma di questo aggeggio di cui ho parlato all'inizio, qualcuno ne ha mai sentito parlare??

L'harley mi sta sul ca..o solo per una cosa, che qui in Italia tutti ci vogliono guadagnare troppo. E sparano cifre troppo esagerate!!!! E qualcuno si inventa anche le cose per di vendere....

simoneca
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da Swisswolf Mer 6 Giu 2012 - 11:30

Di "aggeggi" come dici tu da attaccare alla centralina, a parte le solite centraline aggiuntive conosco la "Power Vision" della Dynojet.
Se guardi in giro la trovi.
Sembra un navigatore gps che attacchi alla porta di diagnostica delle centraline Delphi e ti permette di rimappare e salvare la mappa originale.
Costo circa 400 Eurini. E una volta accoppiata alla moto, se la vuoi riusare per un'altra moto devi spendere altri 157 euro per il reset.
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da Nemo Mer 6 Giu 2012 - 19:18

ma usare il tasto cerca no..?
Ci saranno almeno 20 pagine nel topic apposito, non è che ogni volta stiamo a riaprire una discussione e a riscrivere. geek
Emmica asciughiamo gli scogli tutto il giorno! :nono:

http://www.ironeer.net/t9086-arricchitori-carburazione?highlight=arricchitori
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 10.08.10

http://www.turistaincamper.it

Torna in alto Andare in basso

Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??  Empty Re: Arricchitori -----> possono sostituire centraline "aggiuntive" a quella originale, dopo aver montato scarichi e filtro??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.