ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


arricchitori carburazione per centraline stock

3 partecipanti

Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da crepuscolo81 Mer 18 Mag 2011 - 18:14

ragazzi ho trovato sta roba sulla baia , che ne pensate? http://cgi.ebay.it/Arricchitori-centralina-iniezione-Harley-Davidson-efi-/160588986884?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2563d97a04 ho postato il link chi mi da il suo parere?
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da jaco Mer 18 Mag 2011 - 18:59

crepuscolo81 ha scritto:ragazzi ho trovato sta roba sulla baia , che ne pensate? http://cgi.ebay.it/Arricchitori-centralina-iniezione-Harley-Davidson-efi-/160588986884?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2563d97a04 ho postato il link chi mi da il suo parere?
un mio amico mechano di verona li vende (è il ragazzo che mi ha montato la centralina daytona twin tuner 2) comunque sono quelli che monta jorsh nella sua dyna Smile ricorda che la centrelina stock non può andare oltre il 27% di correzione della carburazione, quindi in questo caso sarebbero inutili... io quando mi son fatto fare la mappa su misura ho regolato la carburazione variandola fino al 30% di differenza della centra stock(dipende da che filtro monti e da quali scarichi hai)
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da crepuscolo81 Mer 18 Mag 2011 - 20:12

come ti trovi con la twin tuner quanto ti e costata?
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mag 2011 - 21:19

il prezzo richiesto è abbordabile, ma viene anche specificato che sopra i 4500 è meglio affiancarli ad una centralina tipo PC o altre..
a sto punto compro solo la centralina e faccio prima.. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da jaco Mer 18 Mag 2011 - 22:46

la centralina con montaggio e mappa con diagnostica 230 euro(comprensivi di 60euro di montaggio e taratura personalizzata tramite rilevazione gas di scarico dalle sonde lambda che ora ho eliminato tramite esclusori di sonde sempre compresi nel prezzo) sono + che soddisfatto, la moto è cambiata dal giorno alla notte Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 18 Mag 2011 - 23:01

se non sbaglio jaco tu montavi le vanche e il filtro conico screamin...sono effettivamente molto aperti entrambi forse a me con mcj e un filtro leggermente piu aperto dell'originale mi bastano..
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da jaco Mer 18 Mag 2011 - 23:23

DiabuleInRock ha scritto:se non sbaglio jaco tu montavi le vanche e il filtro conico screamin...sono effettivamente molto aperti entrambi forse a me con mcj e un filtro leggermente piu aperto dell'originale mi bastano..
si esatto, pensa che siccome le vance non sono lunghe uguali il cilindro anteriore l'ho dovuto smagrire del 15% e il posteriore ingrassare del 30%... se monti gli arricchitori ti consiglio di andare in un negozio di marmitte per auto o di accessori/officina trattori e farti dare " bulloni da utilizzare come tappi negli scarichi al posto delle sonde lambda originali che si consumerebbero senza essere utilizzate in quanto montando gli arricchitori o la centra twin tuner 2 verrebbero escluse... (costo irrisorio 6 euro)
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 18 Mag 2011 - 23:26

jaco ha scritto:
si esatto, pensa che siccome le vance non sono lunghe uguali il cilindro anteriore l'ho dovuto smagrire del 15% e il posteriore ingrassare del 30%... se monti gli arricchitori ti consiglio di andare in un negozio di marmitte per auto o di accessori/officina trattori e farti dare " bulloni da utilizzare come tappi negli scarichi al posto delle sonde lambda originali che si consumerebbero senza essere utilizzate in quanto montando gli arricchitori o la centra twin tuner 2 verrebbero escluse... (costo irrisorio 6 euro)

grazie del suggerimento Very Happy
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da jaco Mer 18 Mag 2011 - 23:34

DiabuleInRock ha scritto:

grazie del suggerimento Very Happy
ma figurati!!! anche perchè la vita delle sonde lambda è di circa 70000 km che se una persona viaggia abbastanza non sono tantissimi e che togliendo le suddette sonde togli un pò di cavi inutili sulla moto che secondo me meno ce ne sono meglio è no?? Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 19 Mag 2011 - 22:33

ottime informazioni jaco solo che bisogna andare fino a verona da mechano.... azz il prezzo non era male
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

arricchitori carburazione per centraline stock Empty Re: arricchitori carburazione per centraline stock

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.