ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Tripper83 Dom 24 Gen 2010 - 5:23

Ian ha scritto:
pitbull69 ha scritto:scusate ma non capisco
allora
se è per il motore 1200
già c'era la Nightster

se è per il serbatoio lo potete sempre compare (ma 7,95 Lt sono veramente pochi per un 1200)

se è per la ruota anteriore grossa..a me non piace ma a chi piace poteva metterla di già in conto nelle customizzazioni dell iron ...

boh

aspetta Pit...se la domanda era rivolta verso me, te lo riscrivo dinuovo. Intanto ti dico che ho preso l'iron perchè a me piace indipendentemente se poi ne escono altre. Alla fine la mia era solo una considerazione per dire qualcosa sulla nuova sporty e comunque "SE" e dico "SE" (non che sia stata solo questa la cosa importante) non ho preso la nightster, primo perchè non piaceva il blocco motore (quel grigio non mi garba + di tanto), poi il prezzo, mentre "SE" non avrei MAI preso la 48 è proprio, in primis, per il serba da 8 lt, indipendentemente se poi uno lo può cambiare facilmente, ma tutto ha un suo costo, quindi rimango dell'idea che la scelta giusta è quella che ho adesso in garage.
Rispodendo anche a MARCO:
quì non si tratta di nessun voltafaccia Very Happy , o perlomeno io non do tutta questa importanza ad una moto (che sia iron, nightster, o 48), non ho certo sposato nessuno, insomma è un po' il discorso dell'hog o chapter (sull'altro post), o mc vari. Io mi sento LIBERO nel pensare, dire e fare, nel senso che non mi faccio "ingabbiare" allo stesso modo (come il discorso del chapter) da un modello di moto, da un gruppo, o da non so che altro. E' chiaro che da parecchi anni amo le harley e le custom in generale, ma con questo non è detto che possa cambiare, da un giorno all'altro. La prima cosa che conta per me, è che sono stato sempre un motociclista, nel senso che mi piace sentir il vento in faccia, o come la famosa frase "il cielo sopra di me...l'asfalto sotto di me", è questo che conta per me, ma con questo rispetto anche i gusti degli altri motociclisti che amano mc, gruppi, ecc.

Ti quoto in pieno la pensiamo allo stesso modo!grande
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Dom 24 Gen 2010 - 12:28

Tripper83 ha scritto:
Ian ha scritto:
pitbull69 ha scritto:scusate ma non capisco
allora
se è per il motore 1200
già c'era la Nightster

se è per il serbatoio lo potete sempre compare (ma 7,95 Lt sono veramente pochi per un 1200)

se è per la ruota anteriore grossa..a me non piace ma a chi piace poteva metterla di già in conto nelle customizzazioni dell iron ...

boh

aspetta Pit...se la domanda era rivolta verso me, te lo riscrivo dinuovo. Intanto ti dico che ho preso l'iron perchè a me piace indipendentemente se poi ne escono altre. Alla fine la mia era solo una considerazione per dire qualcosa sulla nuova sporty e comunque "SE" e dico "SE" (non che sia stata solo questa la cosa importante) non ho preso la nightster, primo perchè non piaceva il blocco motore (quel grigio non mi garba + di tanto), poi il prezzo, mentre "SE" non avrei MAI preso la 48 è proprio, in primis, per il serba da 8 lt, indipendentemente se poi uno lo può cambiare facilmente, ma tutto ha un suo costo, quindi rimango dell'idea che la scelta giusta è quella che ho adesso in garage.
Rispodendo anche a MARCO:
quì non si tratta di nessun voltafaccia Very Happy , o perlomeno io non do tutta questa importanza ad una moto (che sia iron, nightster, o 48), non ho certo sposato nessuno, insomma è un po' il discorso dell'hog o chapter (sull'altro post), o mc vari. Io mi sento LIBERO nel pensare, dire e fare, nel senso che non mi faccio "ingabbiare" allo stesso modo (come il discorso del chapter) da un modello di moto, da un gruppo, o da non so che altro. E' chiaro che da parecchi anni amo le e le custom in generale, ma con questo non è detto che possa cambiare, da un giorno all'altro. La prima cosa che conta per me, è che sono stato sempre un motociclista, nel senso che mi piace sentir il vento in faccia, o come la famosa frase "il cielo sopra di me...l'asfalto sotto di me", è questo che conta per me, ma con questo rispetto anche i gusti degli altri motociclisti che amano mc, gruppi, ecc.

Ti quoto in pieno la pensiamo allo stesso modo!grande

caro Ian la mia nn era una domanda x nessuno...era ank'essa una considerazione del tutto personale posta in toni skerzosi come penso fosse la tua.
riguardo all'essere libero mi trovi completamente d'accordo (ma c'è qualkuno qui ke nn lo è?), vorrei solo rikordarti ke il forum è stato dedikato ad un ben preciso modello d harley, qualke buon anima ha speso tempo e denaro x creare la t-shirt la felpa e pure la patch...ora persone in lista d'attesa x le sudette si dikiarano apertamente innamorati (liberissimi d esserlo Very Happy ) della nuova 48..., allora propongo(e qui son ..zzi.. Razz )ke in attesa di una loro scelta riguardo al da farsi vengano spostati in fondo alla lista dando la precedenza ai convitissimi ironisti.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nn linciatemi... No tongue
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 13:32

marco iron883 ha scritto:

caro Ian la mia nn era una domanda x nessuno...era ank'essa una considerazione del tutto personale posta in toni skerzosi come penso fosse la tua.
riguardo all'essere libero mi trovi completamente d'accordo (ma c'è qualkuno qui ke nn lo è?), vorrei solo rikordarti ke il forum è stato dedikato ad un ben preciso modello d harley, qualke buon anima ha speso tempo e denaro x creare la t-shirt la felpa e pure la patch...ora persone in lista d'attesa x le sudette si dikiarano apertamente innamorati (liberissimi d esserlo Very Happy ) della nuova 48..., allora propongo(e qui son ..zzi.. Razz )ke in attesa di una loro scelta riguardo al da farsi vengano spostati in fondo alla lista dando la precedenza ai convitissimi ironisti.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nn linciatemi... No tongue


Very Happy ahahah...tranquillo Marco, io pure faccio per scrivere, non me la sono certo presa...anzi, è un modo per conoscerci ancor meglio Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 13:56

Azz!!

uno spettacolo davvero (a parte quella sella... ).. BRAVI!

concordo sul fatto che (a parte i $$) con la iron è una bella guerra... e poi quel serbatoietto arancio andrebbe proprio a brccetto col mio magiolino!!

Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 14:07

gands ha scritto:Beh, direi...

a due mesi dalla consegna promessa, il vero unico grande dubbio che mi pervade è: stare buono e aspettare la Iron, oppure cedere la prenotazione e comprare un 1340 (il grande Evolution!)....

evolutiuon tutta la vita!!

è un'altra cosa rispetto a questi motori recenti ad iniezione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 15:10

gands ha scritto:Ragazzi, andate a scuola di custom oppure compratevi gli scooteroni.
Io non penso che le considerazioni di gusto personale su moto che hanno la stessa base debbano tirare in ballo scooteroni o maestri customizzatori. Ognuno apprezza o meno alcuni particolari tutto qua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 24 Gen 2010 - 15:40

pitbull69 ha scritto:da profano..
è possibile cromare o metter qualcosa di cromato sulle "capoccie" dei cilindri ?
sinceramente l'883 è un motore troppo piccolo per farlo tutto nero...ne perde di imponenza la parte centrale della moto....


se fosse possibile..HOW MUCH ???

io le ho le teste dei cilindri cromate... le ha messe il precedente proprietario. però non so quanto costi... facciam ocambio con le tue nere? Laughing
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Dom 24 Gen 2010 - 16:11

KaMiKaZe ha scritto:
pitbull69 ha scritto:da profano..
è possibile cromare o metter qualcosa di cromato sulle "capoccie" dei cilindri ?
sinceramente l'883 è un motore troppo piccolo per farlo tutto nero...ne perde di imponenza la parte centrale della moto....


se fosse possibile..HOW MUCH ???

io le ho le teste dei cilindri cromate... le ha messe il precedente proprietario. però non so quanto costi... facciam ocambio con le tue nere? Laughing

perchè no
se capiti a roma ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Dom 24 Gen 2010 - 19:02

ma ..alla fine...quando verrà commercializzata ?
se esce in gennaio i primi arrivi saranno per aprile maggio credo..


o no ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Dom 24 Gen 2010 - 19:24

gands ha scritto:Ragazzi, andate a scuola di custom oppure compratevi gli scooteroni.

credo voglia significare che questa nuova 48, così come la Iron, e la Nightster, sono pur sempre solo variazioni dello stesso modello Sportster, e se ciò che manda in crisi la propria scelta è il colore del motore, il retro più o meno abbassato, il parafango più o meno incollato all'anteriore.... beh, significa che l'idea della customizzazione è fallita.
Custom significa utilizzare una base (per esempio una Sportster) e modificarla secondo il proprio piacimento ed il proprio gusto. Partendo da una semplice Sportster ti puoi fare in casa una Iron, una Nighster, una 48, e magari anche il prossimo modello che ancora non si è visto.

Se poi la Company decide di produrre variazioni dello stesso modello Sportster in varie salse, questa è una questione puramente commerciale, per un cospicuo target di mercato che non ha il tempo di fare modifiche, ma che vuole ed aspetta la "pappa pronta" o non riesce a vedere che si tratta dello stesso modello Sportster che è uguale a sè stesso (o quasi) dal 1957.

Per me la 48 non è nient'altro che una bellissima interpretazione della Sportster, ma vi ricordo che avete la possibilità di rendere la vostra sportster (Iron, Nightster, o semplicemente una qualunque Sporty) uguale alla 48, se vi và, semplicememente customizzando.

Forse non sarà il concetto che intendeva esprimere Gands, ma sicuramente è il mio.
Questa 48 mi piace moltissimo, ma non mi sconvolge. Amo già la linea Sportster, infatti ne ho comprata una. Certo che se oggi dovessi comprare la moto, comprerei la 48, senza alcun dubbio, perchè oltre ad essere molto accattivante ha pure il 1200 che per me è molto molto gustoso.

Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Dom 24 Gen 2010 - 21:20

e son d'accordo.
ma, avere la pappa pronta non è mica una cosa brutta.
per le customizzazioni come dite voi..ci vogliono due cose e spesso associate assieme: tempo e denaro.

chi come me non ha competenze meccaniche ma passione per la harley preferisce senza dubbio prendere una moto che si avvicina di stock a quello che per me è il bello .

un parafango o un manubrio in più o in meno non fa la moto.

ma una 48 con retro tagliato, serbatoio particolarissimo,bella colorazione ,forcella grossa e larga e pneumaticone anteriore credo sia una attrazione per molti BOBBEROFILI.

che poi, per me non sia come dicono gli inglesi "my cup of tea" è altro discorso..
ma d'altra parte nemmeno l'iron lo è ...
e infatti sto comprando le parti che intendo cambiare prima ancora di avere la moto .

per il 1200 ti do ragione ma calcolando che a me ,diversamente da altri utenti ,la moto servirà come mezzo primario (il che significa che DEVO prenderla tutti i giorni senza possibilità di scelta) un 900 risulta migliore e più adatto di un 1200 per un percorso urbano .


e poi 2300 euro son sempre in più... Wink
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 21:29

Paulster ha scritto:
gands ha scritto:Ragazzi, andate a scuola di custom oppure compratevi gli scooteroni.

credo voglia significare che questa nuova 48, così come la Iron, e la Nightster, sono pur sempre solo variazioni dello stesso modello Sportster, e se ciò che manda in crisi la propria scelta è il colore del motore, il retro più o meno abbassato, il parafango più o meno incollato all'anteriore.... beh, significa che l'idea della customizzazione è fallita.
Custom significa utilizzare una base (per esempio una Sportster) e modificarla secondo il proprio piacimento ed il proprio gusto. Partendo da una semplice Sportster ti puoi fare in casa una Iron, una Nighster, una 48, e magari anche il prossimo modello che ancora non si è visto.

Se poi la Company decide di produrre variazioni dello stesso modello Sportster in varie salse, questa è una questione puramente commerciale, per un cospicuo target di mercato che non ha il tempo di fare modifiche, ma che vuole ed aspetta la "pappa pronta" o non riesce a vedere che si tratta dello stesso modello Sportster che è uguale a sè stesso (o quasi) dal 1957.

Per me la 48 non è nient'altro che una bellissima interpretazione della Sportster, ma vi ricordo che avete la possibilità di rendere la vostra sportster (Iron, Nightster, o semplicemente una qualunque Sporty) uguale alla 48, se vi và, semplicememente customizzando.

Forse non sarà il concetto che intendeva esprimere Gands, ma sicuramente è il mio.
Questa 48 mi piace moltissimo, ma non mi sconvolge. Amo già la linea Sportster, infatti ne ho comprata una. Certo che se oggi dovessi comprare la moto, comprerei la 48, senza alcun dubbio, perchè oltre ad essere molto accattivante ha pure il 1200 che per me è molto molto gustoso.

Wink
Concetto chiarissimo e da me condiviso ma credo che se qualcuno va in crisi per la 48 oppure per il colore delle teste non sia per forza da indirizzare verso uno scooter. Ho capito che si trattava di una provocazione ma gli integralismi non li amo. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Dom 24 Gen 2010 - 21:35

nessuno finora ha pero risposto al mio post sulla guidabilità col pneumaticone avanti ...avevo postato anche un grafico con cui un utente americano di hd forums massacrava tecnicamente la guidabilità della 48 ...


attendo pareri esperti

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Raketr11
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Dom 24 Gen 2010 - 21:41

scusa Pit, ma perchè la 48 ha la forcella più inclinata??


Ultima modifica di vasco.r il Dom 24 Gen 2010 - 21:47 - modificato 1 volta.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Dom 24 Gen 2010 - 21:42

non ne ho idea chiediamolo alla Mo.Co.
forse per il volume del pneumatico..

io la preferisco
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Dom 24 Gen 2010 - 21:47

La forza delle scelte stilistiche di questi ultimi anni da parte di Harley Davidson, sta proprio nell'offrire delle custom molto più radicali e di tendenza rispetto al passato, senza incidere sul portafoglio dei clienti.Una volta ci si poteva permettere di produrre pochi modelli e lasciare al cliente la possibilità di modificarli anche radicalmente, mentre oggi le customizzazioni private si scontrano con la severità della legge, per cui sono riservate solo ai facoltosi che possono permettersi di omologarle. Oggi se cambi solo la misura del pneumatico sei passibile di sequestro del mezzo e corri il rischio di perdere pure la copertura assicurativa se causi un incidente, per cui ci si deve accontentare di cambiare solo qualche particolare estetico.
Dopo anni di immobilismo finalmente delle custom più radicali e di carattere ma street legal e allo stesso prezzo dei modelli classici. Ben venga, ce n'è per tutti!
Riguardo alla Sportster Forty Eight, personalmente l'avrei chiamata Bobster perchè con quella gommazza davanti perde la sportività che caratterizza gli altri modelli della famiglia con la versione "R" in testa.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Dom 24 Gen 2010 - 22:38

negli USA si può avere la 48 a partire da $10,499 (vivid black, come nella foto qui sotto) che corrispondono al cambio di oggi (1.41663) a soli 7411.24 Euro......

epporcamiseria......

PS : avete notato che questa ha già la sella montata su molle...? che sia già disponibile il kit...? ah... le pedane avanzate sono di serie.

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 4810


ecco il responsabile di tutto questo : il terzo da sinistra è Ray Drea, il Senior Designer

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 4910


Ultima modifica di Paulster il Dom 24 Gen 2010 - 23:50 - modificato 5 volte.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 22:45

bah accattivante è accattivante..ma con una ghianda come serbatoio non me ne farei nulla...sarà che sono abituato ai 22 dello stegosauro Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Dom 24 Gen 2010 - 23:24

infatti l'hanno fotografata con dietro il benzinaio Smile
è per abituare..

ps: a parte l'entusiasmo iniziale sto tornando sui miei passi, poso ancora scegliere quello che voglio, ma penso che rimarrò per l'iron..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 23:27

gurda come sei fatto guarda le tue esigenze e compra la tua moto Very Happy
come ho fatto io con lo stegosauro...che sarà jap ma mi da tante soddisfazioni...come fare 25 km con un litro prontissima ai bassi e ci vado pure se nevica...ma non è l'iron!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Dom 24 Gen 2010 - 23:54

vasco.r ha scritto:scusa Pit, ma perchè la 48 ha la forcella più inclinata??

E dove l'hai vista la forcella iclinata? Iron 29,9° - Forty 29,6°
stiamo a guardare pure i 3 decimi di grado adesso? Evil or Very Mad
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Lun 25 Gen 2010 - 0:15

no, è che dal disegno che aveva posta non riuscivo a capire..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Lun 25 Gen 2010 - 0:19

vasco.r ha scritto:no, è che dal disegno che aveva posta non riuscivo a capire..

Allora me la prendo con quell'altro che posta disegnini bislacchi... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Lun 25 Gen 2010 - 0:30

spavy
guarda le due foto comparate dlle moto
la 48 ha almeno 5cm di distanza in più tra telaio e pneumatico anteriore..
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Lun 25 Gen 2010 - 0:32

Spavy ha scritto:La forza delle scelte stilistiche di questi ultimi anni da parte di Harley Davidson, sta proprio nell'offrire delle custom molto più radicali e di tendenza rispetto al passato, senza incidere sul portafoglio dei clienti.Una volta ci si poteva permettere di produrre pochi modelli e lasciare al cliente la possibilità di modificarli anche radicalmente, mentre oggi le customizzazioni private si scontrano con la severità della legge, per cui sono riservate solo ai facoltosi che possono permettersi di omologarle. Oggi se cambi solo la misura del pneumatico sei passibile di sequestro del mezzo e corri il rischio di perdere pure la copertura assicurativa se causi un incidente, per cui ci si deve accontentare di cambiare solo qualche particolare estetico.
Dopo anni di immobilismo finalmente delle custom più radicali e di carattere ma street legal e allo stesso prezzo dei modelli classici. Ben venga, ce n'è per tutti!
Riguardo alla Sportster Forty Eight, personalmente l'avrei chiamata Bobster perchè con quella gommazza davanti perde la sportività che caratterizza gli altri modelli della famiglia con la versione "R" in testa.

hai una precisa idea tecnica sulla guidabilità col gommone ?
cosa cambia e cosa non e di quanto ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 6 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.