ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Gio 3 Giu 2010 - 14:06

KoolBOY ha scritto:Ciao raga!
sn stato un po preso in sti gg hihi!

Cmq ho fatto i primi 400 km con la 48!
Confermo la prima impressione... è meglio girare dove ci sono distributori di benzina nei paraggi!
uno xe beve un cifro!
due xe ci sta poca benza!
tre c'e poca riserva! e stavo restando a piedi!

beh io la trovo comoda anche per viaggiare!
sono alto 180... mi ci trovo bene stravvacato sopra!
e lo dico pure ora k ho mondato i progressive neri dell 11" piu kit abbassamento da 1" Twisted Evil r


bassa e bella! un po rigidina mah bella!
faro le foto e vi faro vedere il risultato!

ho pure guardato per le frecce dietro... il gambo corto esiste... anzi ne esistono 2 tipi:
quello medio (fat boy mi pare) che c'e nero mah non e cortissimo! e costano 50 euro la coppia
c'e corto corto, ora non ricordo il modello che lo monta, il problema è che c'e solo cromato e costano ben 90 euro la coppia! piu la verniciatura nera a parte! cosi pero le frecce sarebbero attaccate al parafango! sto meditando...
a sto punto metto il faro dietro, uno sparto... e le frecce le compro a parte che facciano solo da frecce!

io ho provato la iron di un amico, beh la 1200 viaggia un bel po di piu in ripresa e stacco non c'e paragone. poi vabbe nessuno di noi penso prenda l harley per fare le gare di accelerazione ai semafori Cool
anche se beh le sue belle sgommatine le fa!!! poi essendo in rodaggio mi sono limitato... mah penso ke aprendo bene............ Twisted Evil

Whooooo che avatar!!! Very Happy cheers cheers cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty :)

Messaggio Da KoolBOY Gio 3 Giu 2010 - 14:46

hhi avatar e firma nuovi di pacca! Cool

umhhh nono ieri ero kiuso in garage a litigare con le molle della progressive che non hanno istruzioni per il montaggio... Smile
poi dopo averle montate... spessorate con rondelle e tutto... mi sono accorto ke nella scatola nascosti in un angolo.. c'era il sacchettino con ttt i supporti Sad
non vi dico le i bestemioni ke mi ha tirato il mio amico hihi Wink gli ho pure fatto saltare il pranzo per aiutarmi! hihi Laughing
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da TRISTANEUGENE Gio 3 Giu 2010 - 19:12

Guitarman ha scritto:
KoolBOY ha scritto:Ciaooo Very Happy

ieri mattina alle 9 ero al concessionario HD a ritirare la 48 Twisted Evil
beh nera e bella raga!!! davvero! Cool

ho girato ttt il giorno ieri! preso pure una bella lavata! Neutral

allora impressioni???
beh come dicevo a vista... e bella!!
...secondo me, senza scatenare polemiche... piu bella della Iron !!!

impressioni di guida:
- la prima cosa che si sente appena seduti e ke è bassa e possente... e il davanti e pesante... la ruotona si sente e non poco...
- appena partiti... beh si sente k sotto il culetto c'e un bel 1200cc...
- la moto spinge bene... tanto k nn rimpiango la mia vekkia Kava 650 stradale
- l'innesto in curva e "duro" la ruota anteriore da 160 si fa sentire molto, la moto si piega ma non curva... se volete una moto managgevole cambiate modello!!
- con il primo pieno ho fatto circa 87 km.... no comment!!!
ah io non ho il piede... pardon la mano leggera... Twisted Evil
- ho aperto gli scarichi (metodo Spavy un po arrangiato non avendo gli attrezzi giusti) beh il rumore c'e tutto... pieno e profondo! per ottenerlo pero non deve essere fatto un buchino ma come ho fatto io un bello squarcio hihi Twisted Evil

per le foto abbiate pazienza mah quelle k ho fatto fanno un po c.......e!!
le rifaro appena riesco!!!! ne posto una intanto!!!!




NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 4810
Mizzeca, senza scatenare polemiche? ora ce li mettiamo tutti contro!!! Very Happy
Comunque quello che hai detto è vero, però quando prenderai la mano come me, piegherai nà bellezza, fidati!!! Wink Very Happy



BEH..................48-NIGHTSTER-IRON SONO APPARENTATE DALLA STESSA LINEA,VARIA UNICAMENTE IL MOTORE.

TRISTANEUGENE
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty SIMILI

Messaggio Da TRISTANEUGENE Gio 3 Giu 2010 - 19:26

https://i.servimg.com/u/f67/15/27/69/80/photo012.jpg
48-NIGHTSTER-IRON ,SONO PARTE DI UNA UNICA FAMIGLIA,LE SPORTSTERS

TRISTANEUGENE
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Gio 3 Giu 2010 - 20:10

TRISTANEUGENE ha scritto:https://i.servimg.com/u/f67/15/27/69/80/photo012.jpg
48-NIGHTSTER-IRON ,SONO PARTE DI UNA UNICA FAMIGLIA,LE SPORTSTERS
Ciao fratello....se vai prima nella sezione "Presentiamoci" forse e' meglio, giusto per conoscerci un po', ciao buona strada Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty 48

Messaggio Da KALLE Lun 26 Lug 2010 - 1:55

Ciao ragazzi... sono un... intruso... nel senso che ho acquistato la mia "48" ma trovo che la iron sia di gran lunga una delle moto piu' belle in circolazione (in assoluto).
scelta dettata dal cuore (bobber forever!) e sono stra-stra contento...ma confermo che la iron ha piu' "grinta" ...
per questo io l'ho "incattivita'" un po' (scarichi screaming eagle neri, mascherine, manopole diamond black, ecc.)...
prossimo passaggio...nera opaca...
perchè se fosse uscita gia' così (nera opaca), penso che molti ironisti non avrebbero avuto dubbi... Evil or Very Mad
KALLE
KALLE
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.07.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Lun 26 Lug 2010 - 8:26

KALLE ha scritto:Ciao ragazzi... sono un... intruso... nel senso che ho acquistato la mia "48" ma trovo che la iron sia di gran lunga una delle moto piu' belle in circolazione (in assoluto).
scelta dettata dal cuore (bobber forever!) e sono stra-stra contento...ma confermo che la iron ha piu' "grinta" ...
per questo io l'ho "incattivita'" un po' (scarichi screaming eagle neri, mascherine, manopole diamond black, ecc.)...
prossimo passaggio...nera opaca...
perchè se fosse uscita gia' così (nera opaca), penso che molti ironisti non avrebbero avuto dubbi... Evil or Very Mad

può essere amico ..può essere.
Benvenuto,e vai di corsa a presentarti nell'apposita sezione. Wink
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da tiger_irons Lun 2 Ago 2010 - 17:09

x KoolBOY: Ciao, la Forty8 l'hai presa da Dario all'HD di San Paolo d'Argon ?
E' buono come dealer ? Io nei demo ride e nelle chiacchierate fatte, ho avuto un buon feeling, ma ovviamente non avendo ancora il ferro, non so nulla a livello prezzi, professionalità manutenzione e modifiche.

Io comunque sarei tentato di prendere da loro la moto, nonostante la distanza Smile

Paride
tiger_irons
tiger_irons
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Lun 2 Ago 2010 - 17:23

tiger_irons ha scritto:x KoolBOY: Ciao, la Forty8 l'hai presa da Dario all'HD di San Paolo d'Argon ?
E' buono come dealer ? Io nei demo ride e nelle chiacchierate fatte, ho avuto un buon feeling, ma ovviamente non avendo ancora il ferro, non so nulla a livello prezzi, professionalità manutenzione e modifiche.

Io comunque sarei tentato di prendere da loro la moto, nonostante la distanza Smile

Paride

Il dealer di San Paolo d'Argon te lo consiglio con tutto il cuore, mi ha trattato benissimo e con inifinita disponibilità. Io ho fatto tutto con Davide quel ragazzone robusto simpaticissimo. Dealer da 5 stelle!
P.s. rileggendo la frase sembra ambigua...fatto tutto in senso professionale... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da tiger_irons Lun 2 Ago 2010 - 17:58

Grazie mille Spavy Smile

Difatti tra la frase ed il tuo nuovo avatar... pig


Paride
tiger_irons
tiger_irons
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da tiger_irons Mar 3 Ago 2010 - 11:37

Vero che con meno di 8 litri, parliamo proprio di peanut, ma comunque provengo da una suzuki da strada e + di 120 km d'autonomia, non riuscivo a fare Twisted Evil

Visto che next year vorrei farmi un pò di giri tipo Romantische Strasse in Baviera, mi sa che dovrò organizzarmi bene Wink
tiger_irons
tiger_irons
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Lcube Lun 30 Ago 2010 - 12:24

Ciao a tutti; sono felice possessore di una Buell S1WL e prima di un altra Buell xb.
Sono consapevole che questo è un forum per l'Iron, quindi se sono OT chiedo già scusa e considerate nullo il mio intervento.
Ho visto questo lungo topic sulla 48, e volevo chiedervi una sola cosa: degli amici Harleysti mi han detto che ci son molte differenze tra la 48 USA e la 48 EU. A parte quelle eventuali sulle emissioni, esteticamente ce ne sono?

Ringrazio e a presto, nel senso che o 48 o Iron metterò in garage una sorella per la S1.

Lcube
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Lun 30 Ago 2010 - 12:31

esteticamente dovrebbero esserci solo le frecce posteriori che in america sono rosse e gli scarichi.
forse anche gli ammortizzatori posteriori che in americ sono ancora più bassi visto che da loro è omologata per una sola persona e da noi per due
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Lcube Lun 30 Ago 2010 - 12:41

Ciao Vasco,
si infatti mi parlavano di ammortizzatori, però non penso che si modifichi moltissimo l'aspetto, se è questione di qualche mm.; però potrebbe essere una bestemmia la mia.








ps: magari ti ho incrociato, sono spesso a S. Marinella

Lcube
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Lun 30 Ago 2010 - 12:44

più la vedo in giro e più 'sta 48 mi piace. E' davvero un bel bobberino
Peccato che quando l'ho provata mi sia trovato malissimo alla guida.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Lcube Lun 30 Ago 2010 - 12:51

Io volevo provarla sabato ma in conce (HD PORDENONE) ma non ne avevano; forse all' O.D. a fine settembre.
Certi amici che l'han provata han detto che è "fiaccotta" ma vengono da Buell quindi è normale.

Di buono è che per una volta una moto mi piace così com'è e forse risparmierei un pò di soldi (metterei solo 2 Rinehart e filtro Jocker). Basta.

Lcube
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 12:52

Lcube ha scritto:Ciao Vasco,
si infatti mi parlavano di ammortizzatori, però non penso che si modifichi moltissimo l'aspetto, se è questione di qualche mm.; però potrebbe essere una bestemmia la mia.








ps: magari ti ho incrociato, sono spesso a S. Marinella

Oh.... che dici, ci andiamo a presentare nell'apposita sezione o ci prepariamo a crocifiggerti in sala mensa? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Lcube Lun 30 Ago 2010 - 13:01

Se mi credi ho cercato il capitolo "presentazioni" (e mi era sfuggito) perchè è giusto presentarsi. Infatti se noti nel primo post ho messo una (pur breve) premessa. Vado nell'apposita sezione. :rido:

Lcube
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 13:07

Lcube ha scritto:Se mi credi ho cercato il capitolo "presentazioni" (e mi era sfuggito) perchè è giusto presentarsi. Infatti se noti nel primo post ho messo una (pur breve) premessa. Vado nell'apposita sezione. :rido:
ù

Tranquillo...e benvenuto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Lun 30 Ago 2010 - 14:27

Io dico solo... accattala che è buona! Very Happy Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 17:04

Guitarman ha scritto:Io dico solo... accattala che è buona! Very Happy Wink

e se lo dice lui, vai tranquillo! Twisted Evil

Le differenze negli ammortizzatori tra usa e eu le noti eccome, basta che guardi le foto del sito delle iron e quelle nostre che vedi stock...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da CHRISY Mar 31 Ago 2010 - 0:00

Paulster ha scritto:più la vedo in giro e più 'sta 48 mi piace. E' davvero un bel bobberino
Peccato che quando l'ho provata mi sia trovato malissimo alla guida.
Cosa esattamente ti ha deluso della 48 alla prova in strada? MANEGGEVOLEZZA O MOTORE?
CHRISY
CHRISY
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Lcube Mar 31 Ago 2010 - 9:35

Per il motore riparlavo ieri con un amico che l'ha provata in HD TV, dice che stock è davvero fiacca (ma parliamo di motori HD 1200 su moto da 250 kg.) ma che già con kit S.E. il dealer diceva che si "sblocca" quel tantino che basta.
Come guida mi diceva che è bella...

Lcube
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 18 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.