ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Mer 10 Mar 2010 - 16:53

Spavy ha scritto:
Guitarman ha scritto:
ironman79 ha scritto:in definitiva le 2 moto sono 2 sorelline....l'Iron è un po' più grande, e si sa l'ultima arrivata (48) ha tutte le attenzioni e piccoli privilegi Smile...però sempre la stessa famiglia è.
In effetti...!!!
Una piccola sezioncina dedicata alla 48 ci starebbe, visto che le due moto differiscono per pochi particolari! Wink

In fondo alla pagina c'è la scritta "creare un forum" lo potete fare con facilità seguendo i modelli già pronti, così come è stato creato questo. Potreste crearlo voi per primi e radunare tutti i futuri possessori di 48 che sicuramente saranno tanti a venire. Wink

Scusa, però stò discorso andava fatto all'inizio, prima che entrassero gli altri sportsteristi non Iron! Inoltre ripeto, le due moto sono identiche per molti aspetti, avessi scelto un Dyna, al di la delle questioni generali, non avrei avuto argomenti su cui disutere e me ne sarei andato altrove! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 10 Mar 2010 - 17:05

daccordo che il forum è stato creato per i possesori iron lo dice il nome stesso,e quindi mi dispiacerebbe un po se gli venisse cambiato il nome,cio non vuol dire che è limitato alle sole iron e di questo ne abbiamo anche la dimostrazione dal fatto che ci sono altri tipi di moto ma vorrei restasse comunque focalizzato sulle IRON,questa è solo una mia modesta opinione senza offendere nessuno (mimmo compreso Razz Razz ) Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KoolBOY Mer 10 Mar 2010 - 17:41

raga mahhh.... Shocked
c'e qualcosa che nn mi torna...

stiamo parlando di Harley Davidson....
io vado ai motoraduni da quando ho 18 anni... neh ho fatti a 100naia... e quando

ci vado... in moto macchina o a piedi... mi sento in una grande famiglia!!

...qui stiamo a litigare xe ora che abbiamo ordinato la 48 al posto della Iron,

dovremmo aprire un nuovo forum???

beh non è la filosofia degli HarlistY questa se mi permettete un opione Exclamation

La filosofia Harley... ancora prima di quella dei Forum e quella di accogliere i

propri fans in unica grande famiglia!

Secondo, altri forum di auto e moto... nell'uscire di modelli nuovi hanno

ampliato il forum (vedi StiloClub... che ora Bravo&StiloClub ad esempio).

Alla fine le moto sono molto simili, disseminare le informazioni che i bloggers

si scambiano su diversi forum va a svantaggio di tutti!
Se io sul forum della 48 metto una info ad esempio sull'assetto della mia

Harley... dove ho comprato le molle quanto le ho pagate ecc...
questa info non pensate che possa essere utlissima anche se uno ha la Iron??
...e viceversa???? e così per molti altri accessori, problematiche, ecc...
se qualcuno k ha la Iron volesse mettere il serbatoio della 48... o le pistre... la sella... ecc??????????????

Se qualcuno si iscrive sul Forum xe la moto la deve prendere... ed è indeciso fra

la Iron e la 48 che fa??? si iscrive a due forum??????????????

Dai raga!!! che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spostare il logo Ironer per affiancarci & 48ers non mi sembra una cosa

catastrofica anzi mi sembra una comferma della filofia Harlista di essere una sola grande famiglia... con il vantaggio di dare al Forum la possibilità di crescere!
... e come ho detto prima di avere piu iscritti, più info da condividere, e dara una mano a ki la moto la deve acquistare in foturo di scegliere se una o l'altra... ecc...

Poi se così non è saro il primo a cancellarmi dal forum.
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 10 Mar 2010 - 17:45

e dai se si cambia il nome al forum la pacth che ho non vale più ....con tutta la fatica che ho fatto a cucirla sul gilet Razz Razz Razz


ma scusa perchè cambiare il nome? mica chi come mimmo ha il custom si sente escluso anzi ..ha più amici qua' che non dall'altro forum....
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Mer 10 Mar 2010 - 17:47

ok, hai vinto.. se mi offri 2 birre alle votazioni appoggerò la tua tesi lol! lol!

scherzo Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 10 Mar 2010 - 17:49

vasco.r ha scritto:ok, hai vinto.. se mi offri 2 birre alle votazioni appoggerò la tua tesi lol! lol!

scherzo Wink


chi appoggi?
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Mer 10 Mar 2010 - 17:50

appoggio tutti, basta che mi offrite ste benedette 2 birreeeeee Twisted Evil Twisted Evil

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da bongio Mer 10 Mar 2010 - 17:56

iron 66 ha scritto:daccordo che il forum è stato creato per i possesori iron lo dice il nome stesso,e quindi mi dispiacerebbe un po se gli venisse cambiato il nome,cio non vuol dire che è limitato alle sole iron e di questo ne abbiamo anche la dimostrazione dal fatto che ci sono altri tipi di moto ma vorrei restasse comunque focalizzato sulle IRON,questa è solo una mia modesta opinione senza offendere nessuno (mimmo compreso Razz Razz ) Razz Razz Razz Razz Razz

Se poi pensiamo che qui c'è gente che la moto nemmeno ce l'ha Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, uno dei motivi che mi hanno spinto a iscrivermi al forum (anzi, il principale direi) è proprio il fatto che avesse un'identità ben precisa: questo è un forum di Ironeers fatto per gli Ironeers.
Mi piace molto il fatto che si parli anche di altri modelli, lo trovo utile per svariati motivi (primo fra tutti, i dilemmi esistenziali di Guitarman nella scelta del nuovo ferro Very Happy ), però, a mio modestissimo e umilissimo parere, il forum dovrebbe continuare a mantenere la sua identità.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Mar 2010 - 17:57

Via via non facciamone una questione, qui si sta bene a prescindere da loghi nomi e altro.
Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 10 Mar 2010 - 18:01

appunto esatto quello che hai detto, io quando mi sono iscritta ho cercato con il motore di ricerca forum amanti iron non altri nomi, se era scritto nighester oppure custom non avrei trovato quello che io desideravo che senso avrebbe avuto iscrivermi su un forum che non rispecchiava l'identità della mia moto, sempre senza offendere nessuno
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Piccina Mer 10 Mar 2010 - 18:14

iron 66 ha scritto:appunto esatto quello che hai detto, io quando mi sono iscritta ho cercato con il motore di ricerca forum amanti iron non altri nomi, se era scritto nighester oppure custom non avrei trovato quello che io desideravo che senso avrebbe avuto iscrivermi su un forum che non rispecchiava l'identità della mia moto, sempre senza offendere nessuno

Io vi riporto la mia personalissima esperienza...... ho conosciuto il forum perchè mio marito ha comperato un'Iron e come dice monica si è iscritto qua proprio perchè il forum è dedicato alla sua moto, ma quando mi sono iscritta io l'ho fatto perchè leggendo da ospite ho notato che era un forum composto prevalentemente da persone gentili, carine, simpatiche e quando ho firmato per il low mai mi sono sentita esclusa, anzi ho ricevuto il calore e i compliementi di quelli che ormai considero da tempo amici, pertanto non mi interessa il nome del forum ma la bellezza della gente che lo frequenta Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Mar 2010 - 18:15

iron 66 ha scritto:appunto esatto quello che hai detto, io quando mi sono iscritta ho cercato con il motore di ricerca forum amanti iron non altri nomi, se era scritto nighester oppure custom non avrei trovato quello che io desideravo che senso avrebbe avuto iscrivermi su un forum che non rispecchiava l'identità della mia moto, sempre senza offendere nessuno

sono daccordo con te.
Infatti anch'io sto anche su altri forum + generalizzati come tipologie, come HD stesse ecc. Insomma ho scelto questo perchè è IRON, altrimenti rimanevo solo sugli altri. Con questo non volgio fare polemiche ci mancherebbe, per me vaanno bene anche i possessore di tricili Very Happy , però sarebbe un po' un controsenso se una larghissima parte avrebbe altre moto all'infuori dell'iron Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Mer 10 Mar 2010 - 18:22

KoolBOY ha scritto:raga mahhh.... Shocked
c'e qualcosa che nn mi torna...

stiamo parlando di Harley Davidson....
io vado ai motoraduni da quando ho 18 anni... neh ho fatti a 100naia... e quando

ci vado... in moto macchina o a piedi... mi sento in una grande famiglia!!

...qui stiamo a litigare xe ora che abbiamo ordinato la 48 al posto della Iron,

dovremmo aprire un nuovo forum???

beh non è la filosofia degli HarlistY questa se mi permettete un opione Exclamation

La filosofia Harley... ancora prima di quella dei Forum e quella di accogliere i

propri fans in unica grande famiglia!

Secondo, altri forum di auto e moto... nell'uscire di modelli nuovi hanno

ampliato il forum (vedi StiloClub... che ora Bravo&StiloClub ad esempio).

Alla fine le moto sono molto simili, disseminare le informazioni che i bloggers

si scambiano su diversi forum va a svantaggio di tutti!
Se io sul forum della 48 metto una info ad esempio sull'assetto della mia

Harley... dove ho comprato le molle quanto le ho pagate ecc...
questa info non pensate che possa essere utlissima anche se uno ha la Iron??
...e viceversa???? e così per molti altri accessori, problematiche, ecc...
se qualcuno k ha la Iron volesse mettere il serbatoio della 48... o le pistre... la sella... ecc??????????????

Se qualcuno si iscrive sul Forum xe la moto la deve prendere... ed è indeciso fra

la Iron e la 48 che fa??? si iscrive a due forum??????????????

Dai raga!!! che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spostare il logo Ironer per affiancarci & 48ers non mi sembra una cosa

catastrofica anzi mi sembra una comferma della filofia Harlista di essere una sola grande famiglia... con il vantaggio di dare al Forum la possibilità di crescere!
... e come ho detto prima di avere piu iscritti, più info da condividere, e dara una mano a ki la moto la deve acquistare in foturo di scegliere se una o l'altra... ecc...

Poi se così non è saro il primo a cancellarmi dal forum.

Mi sembra che tu e Guitarman siate partiti col piede sbagliato, al contrario di Kikkonte che ha capito benissimo il senso del mio discorso. Primo io non ho litigato con nessuno, ho solo espresso quello che a mio parere è la finalità del forum, ben espressa da titolo e sottotitolo. Secondo, non capisco perchè si dovrebbe affiancare "48" al logo "Ironeer" e a questo punto discriminare Nighster, Low, Custom e tutti gli altri modelli Sportster. Se me lo spieghi, xchè è una logica che non comprendo. Se non ci fossero stati altri forum dedicati alle Sportster, xchè crearne uno dedicato all'Iron in particolare? Se voglio informazioni sulle Sportster in genere posso andare nel Webchapter o in Sportsermaniacs o in altri forum, il web è libero e aperto a tutti come lo è questo forum, dov'è il problema? Cosa c'entra la grande famiglia e la filosofia Harley col fatto che i possessori di Iron vogliano ritrovarsi insieme? E' proibito? O bisogna per forza sottostare alle regole della globalizzazione pure in un forum?
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Toretto Mer 10 Mar 2010 - 18:27

Koolboy guarda che ti stai sbagliando di grosso e qui si vede che non sei un esperto di gestione di un forum e di un club online, potrai anche aver fatto 1000 raduni e aver fatto 100 mila km in harley ma questo non significa.
Da poco sono in questo forum, ma qualcosa ne capisco di gestione, il forum è nato esclusivamente da sempre da alcuni appassionati Ironisti che scrivevano su un blog di moto e insieme hanno fondato questo club Ironeer.
E' giusto che rimanga tutto così nome del club e la sua vera anima che è 883 iron.
ora visto e considerato che la gamma sportester comprende nella sua famiglia iron, nighster,custom, low e .....che diciamo sono molto simili tra loro, gli admin di questo forum potrebbero prendere in considerazione di ridare un aggiornata all'indice del forum in modo di inserire all'interno del Iron club delle altre sezioni.
Io farei così, lascerei tutto il menù uguale ma aggiungerei delle nuove sezioni
nighster, low, custom in modo tale dare la possibilità a questi possessori di queste moto di trattare argomenti specifici e particolari di queste moto.
Naturalmente un possessore di una custom continuerà a scrivere sempre in abbigliamento, manutenzione e gli altri...
Questo permetterebbe una maggiore permanenza di tutti sul forum, un aumento del numero degli utenti e complessivamente ad un miglioramento totale di questo forum.
questa è la mia opinione da ultimo arrivato.
nulla contro nessuno, ci tengo a precisare.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Mer 10 Mar 2010 - 18:32

Toretto ha scritto:Koolboy guarda che ti stai sbagliando di grosso e qui si vede che non sei un esperto di gestione di un forum e di un club online, potrai anche aver fatto 1000 raduni e aver fatto 100 mila km in harley ma questo non significa.
Da poco sono in questo forum, ma qualcosa ne capisco di gestione, il forum è nato esclusivamente da sempre da alcuni appassionati Ironisti che scrivevano su un blog di moto e insieme hanno fondato questo club Ironeer.
E' giusto che rimanga tutto così nome del club e la sua vera anima che è 883 iron.
ora visto e considerato che la gamma sportester comprende nella sua famiglia iron, nighster,custom, low e .....che diciamo sono molto simili tra loro, gli admin di questo forum potrebbero prendere in considerazione di ridare un aggiornata all'indice del forum in modo di inserire all'interno del Iron club delle altre sezioni.
Io farei così, lascerei tutto il menù uguale ma aggiungerei delle nuove sezioni
nighster, low, custom in modo tale dare la possibilità a questi possessori di queste moto di trattare argomenti specifici e particolari di queste moto.
Naturalmente un possessore di una custom continuerà a scrivere sempre in abbigliamento, manutenzione e gli altri...
Questo permetterebbe una maggiore permanenza di tutti sul forum, un aumento del numero degli utenti e complessivamente ad un miglioramento totale di questo forum.
questa è la mia opinione da ultimo arrivato.
nulla contro nessuno, ci tengo a precisare.
Era quello che intendevo, del logo non me ne importa più di tanto! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Piccina Mer 10 Mar 2010 - 18:35

Guitarman ha scritto:
Toretto ha scritto:Koolboy guarda che ti stai sbagliando di grosso e qui si vede che non sei un esperto di gestione di un forum e di un club online, potrai anche aver fatto 1000 raduni e aver fatto 100 mila km in harley ma questo non significa.
Da poco sono in questo forum, ma qualcosa ne capisco di gestione, il forum è nato esclusivamente da sempre da alcuni appassionati Ironisti che scrivevano su un blog di moto e insieme hanno fondato questo club Ironeer.
E' giusto che rimanga tutto così nome del club e la sua vera anima che è 883 iron.
ora visto e considerato che la gamma sportester comprende nella sua famiglia iron, nighster,custom, low e .....che diciamo sono molto simili tra loro, gli admin di questo forum potrebbero prendere in considerazione di ridare un aggiornata all'indice del forum in modo di inserire all'interno del Iron club delle altre sezioni.
Io farei così, lascerei tutto il menù uguale ma aggiungerei delle nuove sezioni
nighster, low, custom in modo tale dare la possibilità a questi possessori di queste moto di trattare argomenti specifici e particolari di queste moto.
Naturalmente un possessore di una custom continuerà a scrivere sempre in abbigliamento, manutenzione e gli altri...
Questo permetterebbe una maggiore permanenza di tutti sul forum, un aumento del numero degli utenti e complessivamente ad un miglioramento totale di questo forum.
questa è la mia opinione da ultimo arrivato.
nulla contro nessuno, ci tengo a precisare.
Era quello che intendevo, del logo non me ne importa più di tanto! Wink

A me non solo non me ne importa ma ho desiderato da subito la patch perchè per me non rappresenta una moto ma la mia appartenenza ad un gruppo cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 10 Mar 2010 - 18:42

mi sembra che il discorso cominci a diventare più chiaro, ora si che si comincia a ragionare cheers cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da ironman79 Mer 10 Mar 2010 - 18:43

per risolvere la questione tratterei la 48 nella sezione off-topic ...da sempre la moto e soprattutto HD è sinonimo di aggregazione, però è anche giusto rispettare lo spirito per cui è nato questo forum...cioè l'IRON ...48,musica, cinema e altre passioni stanno bene nella sezione OFF TOPIC...cambiare il nome direi che è improponibile....magari a gennaio esce un nuovo modello ancora + carino e che facciamo cambiamo di nuovo??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 10 Mar 2010 - 18:51

ironman79 ha scritto:per risolvere la questione tratterei la 48 nella sezione off-topic ...da sempre la moto e soprattutto HD è sinonimo di aggregazione, però è anche giusto rispettare lo spirito per cui è nato questo forum...cioè l'IRON ...48,musica, cinema e altre passioni stanno bene nella sezione OFF TOPIC...cambiare il nome direi che è improponibile....magari a gennaio esce un nuovo modello ancora + carino e che facciamo cambiamo di nuovo??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


modello nuovo forum nuovo e logo nuovo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Mer 10 Mar 2010 - 19:00

Io se mi fossi preso la 48 mi sarei già andato a registrare un nuovo forum, con tanto di logo. Tutte queste pippe di imporre agli altri i propri cambiamenti non le comprendo proprio.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 10 Mar 2010 - 19:02

Spavy ha scritto:Io se mi fossi preso la 48 mi sarei già andato a registrare un nuovo forum, con tanto di logo. Tutte queste pippe di imporre agli altri i propri cambiamenti non le comprendo proprio.


vedi è propio l'imporre che non va a prescendere da che moto ha uno
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Piccina Mer 10 Mar 2010 - 19:04

iron 66 ha scritto:
Spavy ha scritto:Io se mi fossi preso la 48 mi sarei già andato a registrare un nuovo forum, con tanto di logo. Tutte queste pippe di imporre agli altri i propri cambiamenti non le comprendo proprio.


vedi è propio l'imporre che non va a prescendere da che moto ha uno

Il rispetto e le buone maniere sono essenziali affinche si possa liberamente esprimere una opinione, in assenza di questi si tratta di giudizi e questo non va bene, vi quoto ad entrambi.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da ironman79 Mer 10 Mar 2010 - 19:10

VISTO CHE CI SARANNO MILLE PARERI DIVERSI FORSE QUELLA DELLA VOTAZIONE POTREBBE ESSERE UNA COSA UTILE...COME RIBADISCO PER ME LA SEZIONE OFF TOPIC DOVREBBE SERVIRE PROPRIO A QUESTO...CIOE' PARLARE DI QUELLO CHE E' OFF AL PARI DI UNA GITA IN BARCA O UNA PARTITA DI CALCETTO.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KoolBOY Mer 10 Mar 2010 - 19:16

Toretto ha scritto: Koolboy guarda che ti stai sbagliando di grosso e qui si vede che non sei un esperto di gestione di un forum e di un club online, potrai anche aver fatto 1000 raduni e aver fatto 100 mila km in harley ma questo non significa.
Da poco sono in questo forum, ma qualcosa ne capisco di gestione, il forum è nato esclusivamente da sempre da alcuni appassionati Ironisti che scrivevano su un blog di moto e insieme hanno fondato questo club Ironeer.
E' giusto che rimanga tutto così nome del club e la sua vera anima che è 883 iron.
ora visto e considerato che la gamma sportester comprende nella sua famiglia iron, nighster,custom, low e .....che diciamo sono molto simili tra loro, gli admin di questo forum potrebbero prendere in considerazione di ridare un aggiornata all'indice del forum in modo di inserire all'interno del Iron club delle altre sezioni.
Io farei così, lascerei tutto il menù uguale ma aggiungerei delle nuove sezioni
nighster, low, custom in modo tale dare la possibilità a questi possessori di queste moto di trattare argomenti specifici e particolari di queste moto.
Naturalmente un possessore di una custom continuerà a scrivere sempre in abbigliamento, manutenzione e gli altri...
Questo permetterebbe una maggiore permanenza di tutti sul forum, un aumento del numero degli utenti e complessivamente ad un miglioramento totale di questo forum.
questa è la mia opinione da ultimo arrivato.
nulla contro nessuno, ci tengo a precisare.

ti assicuro che significa molto...
e una questione di mentalita old school che qui non esiste!
se si scende da uno scooter (con tutto il rispetto) e si mette il culo su di un Harley non si diventa automaticamente un "Harleyista".
e questione di cuore... di anima...
che alcuni di voi mi spiace dirlo mah non hanno proprio anche se in garage hanno la Iron ultramodificata!

Carlo Talamo scriveva sul retro di FreeWay anni fa, sotto la foto di una Shovel nera:
".... qualcuno ci imita è vero... mah il cuore... l'anima... gli spazi... la passione... non si possono imitare."

riflettici.

non voglio iniziare una polemica.

andremo su un altro forum.
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Mer 10 Mar 2010 - 19:20

Il mio modesto parere è di non cambiare nulla. In fondo si è sempre parlato di tutto ed esiste la possibilità di scriversi privatamente. io sto bene qui!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 13 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.