ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Non per forza a Natale...

+12
mess
skip to my lou
ANIMANERA23
wildwolf68
Andrea66
Moonblack
ironmirko
johnny bravo
iron 66
Piccina
Gis
DarkLady
16 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 18:13

Come ben immaginavo, vivere unicamente il forum da neo iscritto è una esperienza che nasconde sempre la possibilità di incorrere in fraintendimenti. Talvolta ci si fa prendere dalle umane debolezze.

E non è sterile polemica, è un fatto tangibile, e lo dimostrano i vari tread e post che ancor oggi sono sparsi qui e lì,... anche nel mirror del forum che è in Facebook.

Aggiungerei, che non ho di proposito commentato pur essendo velatamente chiamato in causa,... avendo anche molto da dire,... per pregressa esperienza,... ho preferito il silenzio.

Invece, basta che si crei una occasione di incontro, le persone si guardano negli occhi, si parlano, si confrontano e scoprono che, oltre ad avere una passione in comune,... la Moto,... hanno anche dei valori umani in comune che li accomunano (scusate il gioco di parole) molto più di quello che loro stessi potevano mai immaginare.

Così, ho avuto il piacere e l'onore di scorrere le ore della giornata di ieri, in compagnia di persone diverse l'una dalle altre, però uniche ed irripetibili per formazione e carattere.

Le definirei delle "singolarità umane" davvero speciali, che da solo è un concetto che vale molto, ma che stupiscono quando stanno tutte insieme, formando un gruppo ancor più particolare ed eterogeneo, strabiliante. Son stato ad osservarvi parecchio in un angolo cercando di cogliere le vostre sfumature.

Una bella banda, formata da "singoli capaci suonatori", abili quando all'unisono, nel produrre un'unica sinfonia di simpatiche voci che parlano dal cuore,... di amicizia, e di fratellanza.

Questi incontri valgono più di mille e mille altre parole e le fotografie sono una grande testimonianza.

Grazie a tutti,... per la splendida giornata di ieri che ci ha permesso di rientrare a casa con il sorriso sulle labbra.

Un caro saluto a tutti,...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Andrea66 Lun 23 Lug 2012 - 20:26

Le foro le posto giovedi, sono fuori per lavoro, Loredana e Giorgio e' stato un piacere conoscerVi e grazie per le belle parole Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da wildwolf68 Lun 23 Lug 2012 - 20:40

Moonblack ha scritto:Bella giornata, peccato che il gruppo dei Romani sono talmente ignoranti che nn sapevano niente di storia dell'arte!!! E io, che mi stavo a preoccupare di mostrarvi tutte le grandissime opere presenti ad Arezzo, loro sempre a ripetere " quando se magna" " 'ndo e' l'oste?" !!!!
Giuro che se arrivavi prima al mac vi ci portavo di sicuro Evil or Very Mad
Fare un escursione nel parcheggio del supermercato alle 13:20 e' stato fantastico!!! Il volante della macchina di Gianfra in un secondo e' diventato come quello di una formula1!!! ( un morzo sopra e uno sotto :asd: )
Grazie a tutti!!! king king
king

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mica pensavi che Gianfra' fosse venuto per fare dieta.... :to: :to:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 20:44

IO VI STO ODIANDO CON TUTTISSSSSIIIIMMMME LE MIE FORZE....
ma non vi sono mancato????????????????? ma nemmeno un pochino pochino???
e avete convinto la mia fidanzata del mare (Bart/ Giorgio) e scrivere qualcosina qui???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 20:51

comunque non ho ancora capito se nella foto Faber è quello alto con occhiali e maglietta blu che sta dietro a tutti... o quello basso che sta davanti a tutti con la pelliccia???? :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 21:13

ema69 ha scritto:IO VI STO ODIANDO CON TUTTISSSSSIIIIMMMME LE MIE FORZE....
ma non vi sono mancato????????????????? ma nemmeno un pochino pochino???
e avete convinto la mia fidanzata del mare (Bart/ Giorgio) e scrivere qualcosina qui???

Qui, e' una questione di omonimia,... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da DarkLady Lun 23 Lug 2012 - 21:34

ema69 ha scritto:IO VI STO ODIANDO CON TUTTISSSSSIIIIMMMME LE MIE FORZE....
ma non vi sono mancato????????????????? ma nemmeno un pochino pochino???
e avete convinto la mia fidanzata del mare (Bart/ Giorgio) e scrivere qualcosina qui???


EMAAAAAAAAAAA tornaaaaaaa sta casa aspetta teeeeeeeeeeeeeeeee flower
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da johnny bravo Lun 23 Lug 2012 - 21:36

GBertuzzi ha scritto:Come ben immaginavo, vivere unicamente il forum da neo iscritto è una esperienza che nasconde sempre la possibilità di incorrere in fraintendimenti. Talvolta ci si fa prendere dalle umane debolezze.

E non è sterile polemica, è un fatto tangibile, e lo dimostrano i vari tread e post che ancor oggi sono sparsi qui e lì,... anche nel mirror del forum che è in Facebook.

Aggiungerei, che non ho di proposito commentato pur essendo velatamente chiamato in causa,... avendo anche molto da dire,... per pregressa esperienza,... ho preferito il silenzio.

Invece, basta che si crei una occasione di incontro, le persone si guardano negli occhi, si parlano, si confrontano e scoprono che, oltre ad avere una passione in comune,... la Moto,... hanno anche dei valori umani in comune che li accomunano (scusate il gioco di parole) molto più di quello che loro stessi potevano mai immaginare.

Così, ho avuto il piacere e l'onore di scorrere le ore della giornata di ieri, in compagnia di persone diverse l'una dalle altre, però uniche ed irripetibili per formazione e carattere.

Le definirei delle "singolarità umane" davvero speciali, che da solo è un concetto che vale molto, ma che stupiscono quando stanno tutte insieme, formando un gruppo ancor più particolare ed eterogeneo, strabiliante. Son stato ad osservarvi parecchio in un angolo cercando di cogliere le vostre sfumature.

Una bella banda, formata da "singoli capaci suonatori", abili quando all'unisono, nel produrre un'unica sinfonia di simpatiche voci che parlano dal cuore,... di amicizia, e di fratellanza.

Questi incontri valgono più di mille e mille altre parole e le fotografie sono una grande testimonianza.

Grazie a tutti,... per la splendida giornata di ieri che ci ha permesso di rientrare a casa con il sorriso sulle labbra.

Un caro saluto a tutti,...
ti quoto fratello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 21:40

si ma non mi avete ancora detto chi è faber dei 2???????????
Giorgio un uccellino mi ha appena detto che dovrebbe esserci un video che lo riguarda....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 21:47

troppo bello vedere le facce degli amici virtuali... un giorno bisognerà fare il mega raduno ironeer.. senza ma e senza forse tutti insieme da tutta italia.. moto, macchina, treno non importa.. 1400 ironeer tutti insieme.. vi immaginate???????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Gis Lun 23 Lug 2012 - 21:51

the punisher ha scritto:troppo bello vedere le facce degli amici virtuali... un giorno bisognerà fare il mega raduno ironeer.. senza ma e senza forse tutti insieme da tutta italia.. moto, macchina, treno non importa.. 1400 ironeer tutti insieme.. vi immaginate???????????????
Sarebbe una figata pazzesca!!! (si vede che ho studiato ad Oxford, vero? Twisted Evil
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Lun 23 Lug 2012 - 21:53

gisellaconte ha scritto:
Sarebbe una figata pazzesca!!! (si vede che ho studiato ad Oxford, vero? Twisted Evil
che coincidenza .. studiavo anche io li.. per quello ci capiamo al volo... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Gis Lun 23 Lug 2012 - 21:58

the punisher ha scritto:che coincidenza .. studiavo anche io li.. per quello ci capiamo al volo... :asd:
Twisted Evil Twisted Evil tongue
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Lun 23 Lug 2012 - 23:53

the punisher ha scritto:troppo bello vedere le facce degli amici virtuali... un giorno bisognerà fare il mega raduno ironeer.. senza ma e senza forse tutti insieme da tutta italia.. moto, macchina, treno non importa.. 1400 ironeer tutti insieme.. vi immaginate???????????????

Ma sta bono che nn ne raduni 100 stando tutti comodamente seduti a casa!!!
Razz Razz Razz
E poi sei un sola, domenica strappavi un permessino e ti presentavi!!!! :to: :to: :to:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 0:14

Moonblack ha scritto:

Ma sta bono che nn ne raduni 100 stando tutti comodamente seduti a casa!!!
Razz Razz Razz
E poi sei un sola, domenica strappavi un permessino e ti presentavi!!!! :to: :to: :to:
... il problema è che lavoriamo solo in due in negozio..non ho sostituti e fortunatamente lavoriamo molto.... davvero...non posso fare quello che vorrei... (sono un poser poi.. caxxo rompi????) Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 0:30

Moonblack ha scritto:

Ma sta bono che nn ne raduni 100 stando tutti comodamente seduti a casa!!!
Razz Razz Razz
E poi sei un sola, domenica strappavi un permessino e ti presentavi!!!! :to: :to: :to:

o brutta faccia di bistecca andata a mele... cos è per avere gli inviti adesso bisogna essere moderatori....
e non vi sono nemmeno mancato.... bravo bravo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Andrea66 Mar 24 Lug 2012 - 0:33

Ema? Chi? Boh, ma scrive sul forum? Non lo ricordo...

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 0:42

Andrea66 ha scritto:Ema? Chi? Boh, ma scrive sul forum? Non lo ricordo...

Come Ema chi?????????? l'avvocato di Puni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 7:31

the punisher ha scritto:troppo bello vedere le facce degli amici virtuali... un giorno bisognerà fare il mega raduno ironeer.. senza ma e senza forse tutti insieme da tutta italia.. moto, macchina, treno non importa.. 1400 ironeer tutti insieme.. vi immaginate???????????????

Eh! Sarebbe bello davvero! Ci vuole uno sforzo organizzativo enorme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 7:32

ema69 ha scritto:si ma non mi avete ancora detto chi è faber dei 2???????????
Giorgio un uccellino mi ha appena detto che dovrebbe esserci un video che lo riguarda....

Video? Ne ho uno di Farb,... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da DarkLady Mar 24 Lug 2012 - 7:37

Non é vero che ci vuole uno sforzo enorme.... Io ad esempio come ho raccontato a qualcuno di voi ogni anno organizzavo la festa di inizio estate motociclistica e la festa di fine estate, se si apre un topic dove tutti possono dire qual'èm a zona che preferiscono, (ma penso al centro italia... Magari Toscana) anche se io la organizzavo a Maratea, dicevo se organizzata con anticipo la cosa è fattibile... Sia per il nord che per il sud...
Nessuno ci mette il bastone tra le ruote no?!?!
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 8:05

DarkLady ha scritto:Non é vero che ci vuole uno sforzo enorme.... Io ad esempio come ho raccontato a qualcuno di voi ogni anno organizzavo la festa di inizio estate motociclistica e la festa di fine estate, se si apre un topic dove tutti possono dire qual'èm a zona che preferiscono, (ma penso al centro italia... Magari Toscana) anche se io la organizzavo a Maratea, dicevo se organizzata con anticipo la cosa è fattibile... Sia per il nord che per il sud...
Nessuno ci mette il bastone tra le ruote no?!?!

Lory, 1400 persone, forse non hai letto bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 8:17

faber170 ha scritto:
ti quoto fratello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Idem, e a buon intenditor poche parole Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Mar 24 Lug 2012 - 9:34

ema69 ha scritto:

o brutta faccia di bistecca andata a mele... cos è per avere gli inviti adesso bisogna essere moderatori....
e non vi sono nemmeno mancato.... bravo bravo...


Ragazzi rimaniamo in TOPIC!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 12:29

the punisher ha scritto:troppo bello vedere le facce degli amici virtuali... un giorno bisognerà fare il mega raduno ironeer.. senza ma e senza forse tutti insieme da tutta italia.. moto, macchina, treno non importa.. 1400 ironeer tutti insieme.. vi immaginate???????????????

E' stato fatto.

Due volte.

Si chiamava Frescina.

E non eravamo manco 100... chettelodicoaffare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 2 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.