ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Non per forza a Natale...

+12
mess
skip to my lou
ANIMANERA23
wildwolf68
Andrea66
Moonblack
ironmirko
johnny bravo
iron 66
Piccina
Gis
DarkLady
16 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da skip to my lou Gio 26 Lug 2012 - 18:34

si uò scrivere che l'abbraccio virtuale tra un moderaposer e un biker è la cosa più melensa che si sia vista?

skip to my lou
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da mess Gio 26 Lug 2012 - 18:37

Caro Filippo, il tuo comportamento non è di mio gradimento.

Ti chiedo, gentilimente, di non rispondere più a questo post e, ad altri post, in questo modo.

Grazie.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 18:48

Scusa x i poser come me ... Che moto e' la nothing???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da mess Gio 26 Lug 2012 - 18:50

ema, ti prego. non alimentiamo inutili polemiche. Smile

grazie Very Happy
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 18:52

Mess un po' mi conosci se volevo alimentare mica scrivevo sta cosa.. Mess ti giuro che questa volta era una domanda seria.. Nn so che moto e'??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da mess Gio 26 Lug 2012 - 18:57

Non ha la moto. Tutto qui Very Happy
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 18:59

Ok grazie..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Jorsh Gio 26 Lug 2012 - 19:22

la moto ce l'ha ma evidentemente ha deciso che non era necessario scriverlo...
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Jorsh Gio 26 Lug 2012 - 19:23

ragazzi che giacchette strette...sbragatele e fatevi due risate
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da mess Gio 26 Lug 2012 - 19:23

Jorsh ha scritto:la moto ce l'ha ma evidentemente ha deciso che non era necessario scriverlo...

Può essere.

Smile

cmq ho la shirt Very Happy
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Jorsh Gio 26 Lug 2012 - 19:26

e sulle giacchette, o se preferisci sui gilet, che di sti tempi mi paiono un po' strettini.. che mi dici mess?
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 19:27

Jorsh ha scritto:ragazzi che giacchette strette...sbragatele e fatevi due risate

Jorsh dopo la figura di merda che ho appena fatto ce da piangere .. Altro che ridere.. Io ero convinto sul serio che fosse il nome della moto..
Minchia che asino...:-(((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Jorsh Gio 26 Lug 2012 - 19:29

ema69 ha scritto:

Jorsh dopo la figura di merda che ho appena fatto ce da piangere .. Altro che ridere.. Io ero convinto sul serio che fosse il nome della moto..
Minchia che asino...:-(((

Ma che figura di merda!!! Capita ema!
Alora quandìè che mi offri una birra?
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 19:37

Mo' vado ot e mi cazziano.. Se vieni su da Chico .. No problem ti porto a mangiare in un posto fantastico ... Altrimenti ad agosto.. Siamo 3 Ironeer nello stesso hotel a Cattolica e sicuro Bart viene a trovarci.. Quindi prendi la tua motoretta e vieni pure tu..
Ci conto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Jorsh Gio 26 Lug 2012 - 19:39

Beh sicuro se passo da chico vengo a romperti gli zebedei...per il resto sono un'ottima forchetta quindi... Very Happy
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 20:19

skip to my lou ha scritto:si uò scrivere che l'abbraccio virtuale tra un moderaposer e un biker è la cosa più melensa che si sia vista?
..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 21:29

Jorsh ha scritto:ragazzi che giacchette strette...sbragatele e fatevi due risate
:asd: :asd: :asd: contento??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da mess Gio 26 Lug 2012 - 21:34

ragazzi, tornate on topic.

altrimenti mi tirano le orecchie Razz Razz Razz

please. Very Happy
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 21:35

scusa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Gio 26 Lug 2012 - 23:44

Mi ero già scocciato!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 23:48

Moonblack ha scritto:Mi ero già scocciato!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
hai mp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Ven 27 Lug 2012 - 0:17

the punisher ha scritto: hai mp

Nn mi puoi bannare x così poco!!! Ti prego!!!!
:asd: :asd: :asd:
Tanto poi torno, lo fanno tutti, che sono più scemo??? Razz Razz Razz
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug 2012 - 0:59

Moonblack ha scritto:

Nn mi puoi bannare x così poco!!! Ti prego!!!!
:asd: :asd: :asd:
Tanto poi torno, lo fanno tutti, che sono più scemo??? Razz Razz Razz
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Gianfra65 Ven 27 Lug 2012 - 13:12

Capo,Capoooo,Capoooo,ma non ti sembra che ci siano troppo OFF in questo TOPIC??????
Io,con immenso entusiasmo,comincio a leggere questo topic aperto da Dark.....che fa un racconto,con dovizia di particolari,inerente la bellissima giornata di domenica 22 luglio 2012,trascorsa in quel di Arezzo,con persone ancor più belle,e dopo alcuni post cosa succede?????
Mi ritrovo a leggere argomentazioni,che nulla hanno a che fare con il topic in questione,come se ciò non bastasse (ciliegina sulla torta),un tizio finora a me sconosciuto (ma questo poco importa),al suo secondo post,SPARA UNA BORDATA,del tutto gratuita,degna del miglior capodanno al quale uno possa aver mai assistito.
Dove sono finiti tutti quei professoroni,luminari,dotti che fino a qualche giorno fa cavalcavano l'onda dei vari "quote", relativa agli ON TOPIC,combattendo le varie "cazzate"?????
Mahhhh................sia ben inteso,la mia è semplice curiosità,niente più....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Nanny Ven 27 Lug 2012 - 13:20

DarkLady ha scritto:
Chi ha mai detto che le riunioni di famiglia si fanno solo a Natale??? E sopratutto chi dice che per essere dei veri biker bisogna incontrarsi solo in moto!

Ieri, domenica 22 luglio 2012, un gruppo di fratelli motociclisti ha deciso di riunirsi per dare sfogo a quella che a roma si chiama "una domenica magnareccia".

Di buon ora la mattina io e GB ci siamo alzati con il sorriso stampato sulla faccia, oggi finalmente assoceremo altre facce ai nick che in questo periodo abbiamo visto davanti al nostro monitor.

Il primo appuntamento a Subaugusta alle ore 09.00!
Mentre sfogliavamo la rivista appena acquistata Low Ride dove per la prima volta leggevamo di moto custom e del loro mondo eccolo che arriva con tutta la sua pomposità in primo motociclista iron che abbbiamo già conosciuto davanti ad un bel gelato, il nostro amico Gianfra e la sua genil consorte Patrizia.
Saliamo in auto e si inizia subito a parlare della giornata che ci attende e di chi saranno i partecipanti che avremo l'onore di conoscere Suspect
Ci avviamo al secondo appuntamento, benziaio sulla strada che ci porterà in quel di Arezzo a conoscere i Toscani.
Arriviamo e appena scesi dall'auto spunta da dietro un'auto un colosso d'uomo con famiglia e mini dog al seguito, come non capire subito che quell'enorme uomo non è altro che il grande e grosso corazziere Fabrizio (per scelta inserirò i nomi così come ci sono stati presentati).
Partono le presentazioni della simpatica famiglia di Fabrizio e tra sorrisi e strette di mano ecco che arriva il moderatore campano Andrea e moglie, che con le sue battute si domanda chi ancora manca all'appello.
Neanche a dirlo subito dopo arriva l'auto con Mirco, Pablo, il figlio di Pablo e l'amico (non motociclista di Mirco) scusatemi ma non ricordo il nome...
Mirco, ha un sorriso che la dice lunga sul ritrovare i suoi compagni di moto e viaggio ...
e Pablo con il suo viso da duro che si guarda intorno ed è di poche parole...
Si riceve un messaggio di David che ci avverte... Ad Arezzo diluvia... le donne del gruppo iniziano subito a fare commenti sulle scarpe aperte che hanno indossato con l'occasione, ma non fà nulla, l'importante è che il posto dove ci fermeremo a mangiare è un luogo al chiuso...
E' il momento di partire, il moderatore Andrea chiede a tutti di se sono pronti per il viaggio e se hanno svuotato il loro serbatoi personali.. è il momento si parte! Ma non prima di aver scattato una foto della Family Airon e con la sua NIKON e le battute vengono immortalate le facce di chi sà che questa sarà una domenica all'insegna della buona mangiata e del divertimento.
E' il momento si parte...
La coda di auto si immette in autostrada rigorosamente in fila e ogni tanto partono telefonate al cellulare su battute di ogni genere.
Dopo una noiosa e lunga strada percorsa (sarà pure facile fare l'autostrada ma la noia di un'asfalto dritto senza inoltrarsi dentro i paesaggi, cosa che ti permette di vedere solo la strada consolare) ecco che si arriva all'uscita di Arezzo.
E al primo benziaio dopo il casello la famiglia David, Consuelo e prole ci attende!
Altro scambio di presentazione, agli abbracci e risate, notiamo che il piccolo Arion è tutto preso con la sua cassettina degli attrezzi a mostrarci come anche da piccolo e con attrezzi di plastica è bello immaginare di essere un'ottimo meccanico I love you
Tutti pronti per entrare nella stupenda città di Arezzo ci avviamo all'ultimo appuntamento della mattina, l'incontro con Luca e Francesca e i solo bellissimi quadrupedi (fra un pò eravamo più cagnolini che persone Razz )
Giunti al parcheggio di Arezzo troviamo una disperata Francesca e un preoccupato Luca intenti a scoprire cosa si sia fatto alla zampetta il retriver che nella foga di risalire in auto ha sbattuto contro il parafango.
Quando si è appurato che la cagnetta stava bene... (anche perchè quando ha incontrato il cane di Fabrizio, tutto impettito a corteggiarla la cagnetta ha dimenticato di avere un dolore alla zampetta) ci siamo avviati a fare una bella passeggiata per scoprire la stupenda città di Arezzo e ci siamo avviati verso la Piazza Grande dove stavano allestendo, davanti alle logge dei Vasari, le impalcature per la giostra del Saraceno.
Lo stomaco inizia a brontare e farsi sentire... è ora di avviarci verso l'agriturismo dove David aveva prenotato, non prima però di aver lasciato i bimbi dai nonni e fatto un giro turistico all'interno del parcheggio della PAM (chi non c'era forse non può capire la domanda che si sono posti tutti... "... Ma andiamo a mangiare da MAC DONALD'S???"
Arriviamo a destinazione ed ecco che arriva un motociclista nero in sella alla sua Harley affraid Chi è??? è uno dei nostri????
Ebbene sì è Giorgio!!! Il gruppo è contentissimo di rivederlo cheers e il buon Gianfranco pur di rubargli un bacio toglie il casco allo sventurato e lo mette proprio al centro della carreggiata rendeer
E' il momento di mettere finalmente le gambe sotto al tavolo... e dopo un'antipasto stupendo fatto di mille salumi, arriva il momento di ordinare le bistecche fiorentine...
Bistecche fiorentine??? erano di brontosauto albino non per Gianfranco che a buon intenditore non mente se l'è spazzolata come se fosse un piccolo amburgher.. ma anche Fabrizio e figlio non si sono fatti problemi...
"A panza piena si ragiona...." e si inizia a conoscere sempre più i partecipanti... Giorgio viene dalla stupenda San Leo (ragazzi io fossi in voi organizzerei un bel giro in moto da quelle parti...) Pablito che finalmente si apre e scopriamo che tra GB e Pablito la lingua spagnola si ritrova.. Luca che anche fuori dal forum racconta stupendamente tanti aneddoti... Consuelo, poverina che la fanno venire a Roma e invece di fargli mangiare piatti tipici romani la portano a mangiare patatine fritte e carne confused Andrea... che ha nel congelatore una bella e grande pastiera da tirare fuori appena, a questo proposito a settembre, organizzeremo una grigliata con paella, maiale alla cilena e per finire pastiera (Consuelo preparati...)
Abbiamo fatto le cinque del pomeriggio e siamo rimasti solo noi nel ristorante (a parte i proprietari poverini che non vedono l'ora che ce ne andiamo...)
Così è giunto il momento di rientrare nelle nostre case... e dopo i saluti e le promesse di incontrarci al più presto (questa volta in moto rabbit ) ci avviamo tutti ai nostri mezzi con la speranza di ripetere al più presto un incontro del genere.
Il prossimo we ci sarà la costiera amalfitana e conosceremo nuova gente...
Ragazzi è DOVEROSO ringraziarvi e congraturlarmi con tutti voi... ognuno di voi è una persona diversa, ognuno di voi ha il suo carisma, ognuno di voi è una persona stupenda! cheers
Io e GB siamo lieti e onorati che le nostre strade si siano incrociate alle vostre I love you


GRAZIE GRAZIE GRAZIE :ponpon:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 4 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.