ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Non per forza a Natale...

+12
mess
skip to my lou
ANIMANERA23
wildwolf68
Andrea66
Moonblack
ironmirko
johnny bravo
iron 66
Piccina
Gis
DarkLady
16 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da iron 66 Mar 24 Lug 2012 - 12:35

e livorno organizzato da Anima ve lo ricordate ???i


"COSTA DEGLI ETRUSCHI 2010 " Sotto un diluvio poi sole e poi acqua...e adocumentare il tutto il MAGNIFICO albun di toretto sempre in bella mostra su un mobile a casa mia e non passa manco un mese che non me lo guardi con quelle foto di gente magnifica ..GLI IRONEER!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 12:50

bobberboy ha scritto:

E' stato fatto.

Due volte.

Si chiamava Frescina.

E non eravamo manco 100... chettelodicoaffare.
verissimo... ma forse bisognerebbe diversificarlo da tutti gli altri incontri..in modo che tutti prendano ferie per quel giorno (o due) senza se e senza ma.... si fa presto a dire non sei venuto al raduno essendo un libero prefessionista che si organizza il lavoro a piacimento... la gente normale deve fare i conti con i propri capi, principali, capiufficio ecc ecc.. se avessi la settimana corta come molti altri non sarei certo definito ''poser''... ma questa è un'altra storia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da iron 66 Mar 24 Lug 2012 - 12:55

noi per esempio non potendo (Mimmo per lavoro) essere presenti dalla mattina abbiamo fatto l'incontro rinunciando alla moto e partendo in auto nel pomeriggio ..abbiamo dovuto scendere a un compromesso ma non volevamo rinunciare a frescina!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Mar 24 Lug 2012 - 13:32

the punisher ha scritto:verissimo... ma forse bisognerebbe diversificarlo da tutti gli altri incontri..in modo che tutti prendano ferie per quel giorno (o due) senza se e senza ma.... si fa presto a dire non sei venuto al raduno essendo un libero prefessionista che si organizza il lavoro a piacimento... la gente normale deve fare i conti con i propri capi, principali, capiufficio ecc ecc.. se avessi la settimana corta come molti altri non sarei certo definito ''poser''... ma questa è un'altra storia..

Nn sono d'accordo, io nn sono un dipendente e molte volte anzi negl'ultimi 10 anni faccio meno ferie di quando lo ero, poi ci metti la famiglia e ti garantisco che nn e' così facile come scrivi, ci vuole voglia, tempo e c*lo!!!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 13:40

the punisher ha scritto:verissimo... ma forse bisognerebbe diversificarlo da tutti gli altri incontri..in modo che tutti prendano ferie per quel giorno (o due) senza se e senza ma.... si fa presto a dire non sei venuto al raduno essendo un libero prefessionista che si organizza il lavoro a piacimento... la gente normale deve fare i conti con i propri capi, principali, capiufficio ecc ecc.. se avessi la settimana corta come molti altri non sarei certo definito ''poser''... ma questa è un'altra storia..

e scusa non è lo stesso che prendere ferie come dici tu, per quel giorno?

Frescina era nato proprio per quello che dici, in mezzo all'Italia per permettere a tutti di venire ed organizzato con mesi di anticipo.
Mancare a quello che era nato come evento unico annuale per vedersi TUTTI, come giustamente hai proposto tu, per me non ha 'scusanti'.

Vuoi finalmente staccarti dalla tastiera ed incontrare ironeer che difficilmente vedi durante l'anno per vari motivi, sopratutto geografici? ti prendi 1 giorno di ferie e ci vai, visto che lo sai da diversi mesi che si farà.

semplice, senza se e senza ma.

E tutte le puttanate da forum-tastiera-pc si sciolgono più veloci del ghiaccio nel mio montenegro quando ci si trova tutti dopo aver fatto 10-50-500km in moto per vedersi.

Questo è il senso di tutto, il resto sono chiacchere.

Poi lo sai, sono il primo a dire che ognuno fa quello che vuole, io per primo!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 24 Lug 2012 - 13:49

iron 66 ha scritto:e livorno organizzato da Anima ve lo ricordate ???i


"COSTA DEGLI ETRUSCHI 2010 " Sotto un diluvio poi sole e poi acqua...e adocumentare il tutto il MAGNIFICO albun di toretto sempre in bella mostra su un mobile a casa mia e non passa manco un mese che non me lo guardi con quelle foto di gente magnifica ..GLI IRONEER!!!

Ed infatti...cor caXXo che lo rifarei!!!!!!!! ora come ora...........non mi impegnerei neanke!!!per cosa poi?? Evil or Very Mad
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 14:11

ANIMANERA23 ha scritto:

Ed infatti...cor caXXo che lo rifarei!!!!!!!! ora come ora...........non mi impegnerei neanke!!!per cosa poi?? Evil or Very Mad

Caxxo..... hai rimediato pure un parafango autografato :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da johnny bravo Mar 24 Lug 2012 - 14:16

ANIMANERA23 ha scritto:

Ed infatti...cor caXXo che lo rifarei!!!!!!!! ora come ora...........non mi impegnerei neanke!!!per cosa poi?? Evil or Very Mad
Per stare con gli amici, se li ritieni tali, quando sei sceso a Roma non potevo altro che essere presente per avere il piacere di conoscerti a te e gli altri infatti mi sono cambiato il turno, a Frescina ho avuto il piacere di conoscere i nordisti e qualche centrista, ma stai sicuro che se avessi conosciuto prims il forum sarei venuto anche dalle tue parti quando hai organizzato
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Ospite Mar 24 Lug 2012 - 14:17

bobberboy ha scritto:

e scusa non è lo stesso che prendere ferie come dici tu, per quel giorno?

Frescina era nato proprio per quello che dici, in mezzo all'Italia per permettere a tutti di venire ed organizzato con mesi di anticipo.
Mancare a quello che era nato come evento unico annuale per vedersi TUTTI, come giustamente hai proposto tu, per me non ha 'scusanti'.

Vuoi finalmente staccarti dalla tastiera ed incontrare ironeer che difficilmente vedi durante l'anno per vari motivi, sopratutto geografici? ti prendi 1 giorno di ferie e ci vai, visto che lo sai da diversi mesi che si farà.

semplice, senza se e senza ma.

E tutte le puttanate da forum-tastiera-pc si sciolgono più veloci del ghiaccio nel mio montenegro quando ci si trova tutti dopo aver fatto 10-50-500km in moto per vedersi.

Questo è il senso di tutto, il resto sono chiacchere.

Poi lo sai, sono il primo a dire che ognuno fa quello che vuole, io per primo!

si max hai ragione.. ma io riuscivo a malapena ad accompagnare mia mamma nei vari ospedali in un momento brutto che ha passato..a volte ho dovuto delegare altri e stavo settimane intere senza poterla andare a trovare.. questo è per farti capire la mia difficoltà nel muovermi da quel maledetto /benedetto negozio... mi hai conosciuto di persona al ''carrotavolo'' e a parma, e non credo di esserti sembrato uno che teme l'acqua o qualche km no??
io parlo per me, e ammetto che a volte anche la mia ragazza dice che sono troppo ''aziendalista'' ma che ci devo fare?? quel lavoro così antipatico è quello che mi permette di fare e disfare con le moto e le macchine... ottimo stipendio pessimi orari..... (ti abbraccio Max perché ti stimo davvero per come vivi la tua vita con e senza moto Exclamation Exclamation )


Ultima modifica di the punisher il Mar 24 Lug 2012 - 14:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da iron 66 Mar 24 Lug 2012 - 14:17

ANIMANERA23 ha scritto:

Ed infatti...cor caXXo che lo rifarei!!!!!!!! ora come ora...........non mi impegnerei neanke!!!per cosa poi?? Evil or Very Mad


per cosa????PER ME!!!MODESTIA A PARTE MANAGGIA A TE!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 24 Lug 2012 - 14:18

dott.bianco ha scritto:

Caxxo..... hai rimediato pure un parafango autografato :asd:

Ed infatti ne vado fiero!!!! Twisted Evil

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Sector11
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 24 Lug 2012 - 14:27

faber170 ha scritto:
Per stare con gli amici, se li ritieni tali, quando sei sceso a Roma non potevo altro che essere presente per avere il piacere di conoscerti a te e gli altri infatti mi sono cambiato il turno, a Frescina ho avuto il piacere di conoscere i nordisti e qualche centrista, ma stai sicuro che se avessi conosciuto prims il forum sarei venuto anche dalle tue parti quando hai organizzato

Ne sono sicuro, ma adesso lo spirito è un altro, io non faccio che vedere pagine piene di polemiche!!! Ma è possibile che qualcuno non si accorga che in giro c'è un sacco di topa che potrebbe farlo rilassare??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
comunque quando son venuto in a trovare Coccoy e tutti gli altri ho lasciato il mio segno!!!

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Foto10
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 24 Lug 2012 - 14:53

iron 66 ha scritto:


per cosa????PER ME!!!MODESTIA A PARTE MANAGGIA A TE!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

per te se pò fà..........
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Mar 24 Lug 2012 - 15:07

ANIMANERA23 ha scritto:

Ed infatti...cor caXXo che lo rifarei!!!!!!!! ora come ora...........non mi impegnerei neanke!!!per cosa poi?? Evil or Very Mad

Ma vaffanculo Ale!!! E' stato un successo unico, ci siamo cagati addosso dall'acqua che abbiamo preso e nessuno dico nessuno si e' mai lamentato, che ca**o vuole di più uno che organizza?? Chi ti capisce e' bravo!!!!
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da iron 66 Mar 24 Lug 2012 - 15:13

e piccina che ha fatto la superstrada in contromano di notte con il diluvio chei se lo scorda sempre per seguire Anima il TRASCINATORE
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 24 Lug 2012 - 15:17

iron 66 ha scritto:e piccina che ha fatto la superstrada in contromano di notte con il diluvio chei se lo scorda sempre per seguire Anima il TRASCINATORE

Appunto!!!!! non lo rifarei per paura che la CHAPTERISTA facesse il solito errore!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da iron 66 Mar 24 Lug 2012 - 15:21

certo che parlare con te seriamente è un impresa epica Wink
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 24 Lug 2012 - 15:42

Moonblack ha scritto:

Ma vaffanculo Ale!!! E' stato un successo unico, ci siamo cagati addosso dall'acqua che abbiamo preso e nessuno dico nessuno si e' mai lamentato, che ca**o vuole di più uno che organizza?? Chi ti capisce e' bravo!!!!

stò dicendo che con lo spirito che aleggia adesso nel forum invece di organizzare raduni, metto il c*lo sulla moto (quando non è rotta) e vado a trovare gli amici che mi interessano!!! esculo te naturalmente!!! Twisted Evil Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Mar 24 Lug 2012 - 16:11

ANIMANERA23 ha scritto:

stò dicendo che con lo spirito che aleggia adesso nel forum invece di organizzare raduni, metto il c*lo sulla moto (quando non è rotta) e vado a trovare gli amici che mi interessano!!! esculo te naturalmente!!! Twisted Evil Twisted Evil

In effetti e' il modo più facile Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Mar 24 Lug 2012 - 16:21

ANIMANERA23 ha scritto:

Ed infatti ne vado fiero!!!! Twisted Evil

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Sector11


Pensa Ale, domenica come sai eravamo con gli amici romani e solo x aver organizzato un semplice pranzo c'hanno regalato due bellissime magliette!!!
Il tempo passa ma il Forum mi regala sempre delle bellissime persone cheers
cheers

Adesso posta anche la medaglia ca**o!!!!
cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da johnny bravo Mar 24 Lug 2012 - 16:33

ANIMANERA23 ha scritto:

Ne sono sicuro, ma adesso lo spirito è un altro, io non faccio che vedere pagine piene di polemiche!!! Ma è possibile che qualcuno non si accorga che in giro c'è un sacco di topa che potrebbe farlo rilassare??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
comunque quando son venuto in a trovare Coccoy e tutti gli altri ho lasciato il mio segno!!!

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Foto10

ca**o bello è la prima volta che lo vedo scratch scratch scratch
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Andrea66 Mar 24 Lug 2012 - 20:15

ANIMANERA23 ha scritto:

Ne sono sicuro, ma adesso lo spirito è un altro, io non faccio che vedere pagine piene di polemiche!!! Ma è possibile che qualcuno non si accorga che in giro c'è un sacco di topa che potrebbe farlo rilassare??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
comunque quando son venuto in a trovare Coccoy e tutti gli altri ho lasciato il mio segno!!!

Coccoy e tutti gli altri???? No tutti gli altri e Coccoy magari.... Come ti abbiamo portato a cena da Mc Donald's e' questo e' il ringraziamento una targa del ca**o e solo a Coccoy Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Foto10

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 24 Lug 2012 - 20:24

Ah scusa.....ma sai...a quel tempo non eri moderatore!!! :asd:
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Andrea66 Mar 24 Lug 2012 - 20:31

ANIMANERA23 ha scritto:Ah scusa.....ma sai...a quel tempo non eri moderatore!!! :asd:

Io sono stato sempre un moderatore anche quando non lo ero ufficialmente, pensa che leggo i miei stessi post e mi rispondo da solo, ieri mi sono anche bannato per un giorno, comunque perche' non organizzi con David e Piccina qualcosa dalle tue parti, anche un picnic al distributore cosi' ci fai lo sconto sul carburante. Very Happy Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Moonblack Mar 24 Lug 2012 - 21:20

Andrea66 ha scritto:

Io sono stato sempre un moderatore anche quando non lo ero ufficialmente, pensa che leggo i miei stessi post e mi rispondo da solo, ieri mi sono anche bannato per un giorno, comunque perche' non organizzi con David e Piccina qualcosa dalle tue parti, anche un picnic al distributore cosi' ci fai lo sconto sul carburante. Very Happy Very Happy


Nn ci sperare!!!!!!
Figurati se ci fa lo sconto Twisted Evil
Un lavativa alla macchina? rabbit
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non per forza a Natale... - Pagina 3 Empty Re: Non per forza a Natale...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.