ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?

2 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche? Empty CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?

Messaggio Da neoale85 Sab 28 Lug 2012 - 15:56

Salve ragazzi,
Da ormai un'annetto ho realizzato il sogno di diventare harleysta con la mia IRON 883 mod. 2012. Mi trovo ora in procinto di dover fronteggiare la cosiddetta "harley tax", riguardante il cambio filtro e scarichi, e mi chiedevo a proposito in che direzione muovermi. Iniziando con il cambio del filtro, volevo chiedere a voi (sicuramente piu' esperti) qual'e' l'effettiva differenza tecnica (a parte quella estetica) tra le varie marche in circolazione.
In altre parole, danno tutti piu'' lo stesso incremento prestazionale alla moto o no?
Personalmente, per ora mi sono fatto l'idea che gli Screming Eagle Heavybreather sono tra i piu' potenti, ma lascio a voi la parola.

Un'ultima domanda che avrei poi sarebbe: ma quanto e' necessario cambiare gli scarichi una volta cambiato il filtro? Per quanto riguarda la centralina non sembra una cosa strettamente necessaria, ma per gli scarichi?

Grazie mille a tutti per le risposte interessanti che ricevero'.

neoale85
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche? Empty Re: CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?

Messaggio Da Ospite Mer 1 Ago 2012 - 16:49

ciao.. lo so che è brutto da dire ma qst argomento è stato trattato tantissime volte... sono costretto a dirti di usare il tasto ''cerca''nel menù, digitando le parole chiave troverei tantissime risposte..
lo so che è impersonale ma davvero gli noi utenti ne abbiamo parlato tantissimo...
per questo nessuno risponde alle tue domande..
non è scortesia è che è un argomento trito e ri trito.. Very Happy ciao ..
PS. se cambi il filtro ,cambia anche la centralina e gli scarichi.. si chiama stage 1 e quasi tutti l'hanno fatto... study studia!!! :rido:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche? Empty Re: CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?

Messaggio Da nero74 Mer 1 Ago 2012 - 16:56

http://www.ironeer.net/t3108-modelli-filtro-sulla-vostra-iron
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche? Empty Re: CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.