ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


La nuova Harley....da salotto

+5
Andrea66
Bruja
ironmirko
Gianfra65
jollyroger76
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 13:55

Ok che li compravi tu!!!! Però nn capisco come faceva a essere stanca???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 13:56

ema69 ha scritto:Scusate un attimo.. Ma è' entrato Bart dopo 2 mesi e già si scrivono in mare di minchiate.... Quindi è lui il cazzaro...

Cool

no no tranquillo, siete voi i CAZZARI, io so solo farvi dare il meglio di voi stessi!!!

lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 14:01

Noi ?? Gianfra ultimamente sembrava uno serio.. Poi ogni tanto si ricorda che ha una Smart e capisce di nn poterlo essere.. Giovanni bravo da quando ha cambiato il nome e' diventato simpatico come un Moschino nella birra.. Io nn so più cosa dire.. Quindi il cazzaro sei tu..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 14:03

A dimenticavo Andre... Da quando è mod.. Sembra uno che lavora in banca....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Gianfra65 Mar 25 Set 2012 - 14:12

ema69 ha scritto:Noi ?? Gianfra ultimamente sembrava uno serio.. Poi ogni tanto si ricorda che ha una Smart e capisce di nn poterlo essere.. Giovanni bravo da quando ha cambiato il nome e' diventato simpatico come un Moschino nella birra.. Io nn so più cosa dire.. Quindi il cazzaro sei tu..


Giovanniiiii,Giovanniiiii,Giovanniiii......dai fai il BRAVO vieni fuori,lo vedi ema che ci prende in giro La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 378144 La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 378144mo so' caxxi tua....Vendite la moto finchè sei in tempo,perchè senza braccia sarà veramente molto difficile che tu la possa guidare Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Gianfra65 Mar 25 Set 2012 - 14:16

ema69 ha scritto: Io nn so più cosa dire...


SONO SICURO CHE DOPO L'INCONTRO RAVVICINATO CON GIOVANNI IL BRAVO,NON AVRAI PIU' NULLA DA DIRE,NULLA DA FARE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 15:32

Ema...

credo che anche un tuo silenzio possa far capire quanto sei "cazzaro" ...

sopratutto se ti fai una ciucciata delle tue Twisted Evil

:asd: :asd: :asd:

e salutami Johnny!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Andrea66 Mar 25 Set 2012 - 15:41

ema69 ha scritto:Ok che li compravi tu!!!! Però nn capisco come faceva a essere stanca???

Ema molto semplice, si stancava nel cercare di tirare su il giovanotto....... :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 15:43

Andrea66 ha scritto:

Ema molto semplice, si stancava nel cercare di tirare su il giovanotto....... :asd: :asd:

ecco lo vedi Ema che sei un cazzaro?????????????

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da alan Mar 25 Set 2012 - 15:45

black bart ha scritto:

ecco lo vedi Ema che sei un cazzaro?????????????

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 15:49

No Gio sono un po' dispiaciuto per la cosa di stamattina.. È mi è passata la voglia di scherzare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 15:53

ema69 ha scritto:No Gio sono un po' dispiaciuto per la cosa di stamattina.. È mi è passata la voglia di scherzare..

ti chiamo


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da johnny bravo Mar 25 Set 2012 - 16:59

dott.bianco ha scritto:

Ho già assoldato Mimmone per la spedizione..... Twisted Evil


P.S. Se và male (cioè Jhonny e Mimmo fanno amicizia e decidono di spassarsela)... bè, vi ho voluto tanto bene...ma tanto
Dott. non tè preoccupà, dimmi il giorno e l'ora, sai mi dispiace perdere questo tipo di appuntamenti

P.S. dott. Bianco non è più idoneo dopo l'incontro, io dire che si addice più dott. ceruleo che assumerai dopo l'incontro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da johnny bravo Mar 25 Set 2012 - 17:05

ema69 ha scritto:Noi ?? Gianfra ultimamente sembrava uno serio.. Poi ogni tanto si ricorda che ha una Smart e capisce di nn poterlo essere.. Giovanni bravo da quando ha cambiato il nome e' diventato simpatico come un Moschino nella birra.. Io nn so più cosa dire.. Quindi il cazzaro sei tu..
Neanche il tempo che rientra un cazzaro come il nostro caro Bart, che ne perdiamo uno per sempre il fù ema69,era un bravo uomo ma per sua disgrazia è andato a rompere i co*****i al moschino sbagliato........
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 17:33

johnny bravo ha scritto:
Dott. non tè preoccupà, dimmi il giorno e l'ora, sai mi dispiace perdere questo tipo di appuntamenti

P.S. dott. Bianco non è più idoneo dopo l'incontro, io dire che si addice più dott. ceruleo che assumerai dopo l'incontro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Di ceruleo ho già gli occhi..... oddio, forse è meglio dire avevo...... Suspect

Per tutti gli altri: non fiori ma opere di bene ... cioè fatevi una sana "clacca" (sbornia) alla mia salute What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Ospite Mar 25 Set 2012 - 17:38

Tranquillo dott.. Ti difendo io....
Anzi no mandiamo avanti moon..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da johnny bravo Mar 25 Set 2012 - 20:39

dott.bianco ha scritto:

Di ceruleo ho già gli occhi.....

Dott. poi dici che non tengo agli amici, ai visto ti metto in tinta con gli occhi :asd: :asd: :asd: lo sai che figurone che fai con Ema.

A proposito non mi dire che Ema ha gli occhi neri, dovrò mettere in tinta pure lui??????
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Moonblack Mer 26 Set 2012 - 11:59

ema69 ha scritto:Tranquillo dott.. Ti difendo io....
Anzi no mandiamo avanti moon..

Tranquillo ema so come prendere jonny Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Gli lancio un bistecca da kilo in autostrada, sfascerà un paio di TIR ma poi nn ci rompe più le bounce bounce
Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

La nuova Harley....da salotto - Pagina 2 Empty Re: La nuova Harley....da salotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.