ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


L'ho fatto!

+20
ironman79
Ironman74
luca
Sasha
-PULCE-
frank
Spavy
pitbull69
Motonera
marco iron883
Titus
KaMiKaZe
vasco.r
max-iron
Piccina
kurbanov
Paulster
iron 66
ANIMANERA23
Guitarman
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Paulster Mer 27 Gen 2010 - 13:47

Spavy ha scritto:A Guitar è successo come a quello che si presenta sulla porta di casa della sua ragazza e gli apre la sorella.. e scopre che è bona pure quella... Fatto pure la rima.... Razz

ahahaha!
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mer 27 Gen 2010 - 16:16

ironman79 ha scritto:Guitar vecchio mio...che ti devo di'?? Probabilmente niente che qualcun'altro non ti abbia già detto...se è vero che le moto sono un po' come le donne, mi verrebbe da dirti:"cavolo ti sei appena sposato...e la prima squinzia che passa, col suo vitino da vespa (peanuts)...il suo sguardo penetrante e la sua maxi ruota e tu te ne innamori cosi???? ok ok....manda tutto all'aria...matrimonio finito con annessa rimessa di soldi...risposati con questa giovane forty eight... e quando passerà nel gennaio prossimo un'altra biondina tutta sculettante? che farai? tutto all'aria anche al prossimo giro??...a me per esempio succede quasi con tutto...cellulari,vestiti,ipod,scarpe seguo le mode diciamo...allo stesso tempo però ritengo che questi che ti ho menzionato siano oggetti inanimati...la mia Iron no....un'anima ce l'ha,eccome se ce l'ha....certo ci saranno mogli + belle della mia, più attraenti, più snelle, ma cavolo questa è la mia mogl...hem...moto, è quella che ho scelto, fra tante, di lei mi sono innamorato,l'ho coccolata,l'ho baciata,ho sentito battere il mio cuore all'unisono col suo (pot,pot,pot)...ci penso bene prima di buttare tutto via...tuttavia da un'altro canto ti capisco e non voglio star certo qui a convincerti...peccato che sia durato cosi poco, forse non hai avuto nemmeno il tempo di conoscerla bene e di scoprire i suoi lati migliori.Qualunque cosa tu faccia, comunque, buona strada.
La tua considerazione non fa una virgola, nel giro di un anno e mezzo ho cambiato tre moto, e questa la dice tutta, però stavolta mi si presenta davanti la moto che ho sempre sognato e desiderato e non quella di cui mi sono infatuato.
Presi la Triumph quasi per moda, non lo nascondo amo gli anni '50 e l'inglese mi sembrava adatta! mi sembrava ho detto! si perchè dopo mi sono reso conto che invece era una sportiva più anni '70 che cinquanta, allora sono tornato all'harley anche perchè tutti i miei amici ce l'hanno e perchè altro non potrei prendere! qualche mese fa mi sono messo alla ricerca e mentre cercavo è uscita fouri questa black da paura, però qualcosa dentro di me mi diceva che non poteva essere quella la mia moto, troppo moderna per certi versi! e allora ultimamente ho messo gli occhi su una Fat 1340 usata.
Ora mi metto completamente nelle mani del destino e se lo vorrà prenderò la 48 altrimenti sarò più contento di prima ecercherò comunque di avvicinarmi al suo stile con l'Iron! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Spavy Mer 27 Gen 2010 - 16:32

luca ha scritto:
Spavy ha scritto:A Guitar è successo come a quello che si presenta sulla porta di casa della sua ragazza e gli apre la sorella.. e scopre che è bona pure quella... Fatto pure la rima.... Razz

e manca la zia Very Happy

si certo, e poi mettiamoci anche la madre, così potrà dire di essersi "fatto" una famiglia... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da aesse Ven 29 Gen 2010 - 14:01

Spavy ha scritto:
luca ha scritto:
Spavy ha scritto:A Guitar è successo come a quello che si presenta sulla porta di casa della sua ragazza e gli apre la sorella.. e scopre che è bona pure quella... Fatto pure la rima.... Razz

e manca la zia Very Happy

si certo, e poi mettiamoci anche la madre, così potrà dire di essersi "fatto" una famiglia... Razz

ah ah ah Laughing
aesse
aesse
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 50

http://www.myspace.com/andreaspera

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010 - 14:03

NO COMMENT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da pitbull69 Ven 29 Gen 2010 - 14:24

Guitarman ha scritto:La tua considerazione non fa una virgola, nel giro di un anno e mezzo ho cambiato tre moto, e questa la dice tutta, però stavolta mi si presenta davanti la moto che ho sempre sognato e desiderato e non quella di cui mi sono infatuato.
Presi la Triumph quasi per moda, non lo nascondo amo gli anni '50 e l'inglese mi sembrava adatta! mi sembrava ho detto! si perchè dopo mi sono reso conto che invece era una sportiva più anni '70 che cinquanta, allora sono tornato all'harley anche perchè tutti i miei amici ce l'hanno e perchè altro non potrei prendere! qualche mese fa mi sono messo alla ricerca e mentre cercavo è uscita fouri questa black da paura, però qualcosa dentro di me mi diceva che non poteva essere quella la mia moto, troppo moderna per certi versi! e allora ultimamente ho messo gli occhi su una Fat 1340 usata.
Ora mi metto completamente nelle mani del destino e se lo vorrà prenderò la 48 altrimenti sarò più contento di prima ecercherò comunque di avvicinarmi al suo stile con l'Iron! Wink

Io non sono per le romanticherie surreali delle moto con l'anima, le moto come mogli , le moto che ti guardano dal garage , le moto che si sentono tradite...
ste cose vanno bene per i cartoni animati disney o i film di harry potter...

detto questo
..un mese fa hai postato un thread con su scritto "ecco la moto dei tuoi sogni" ed era quel 1300 customizzato dal tuo amico !!!!!!!

mò è diventata il bobber da factory appena uscito ?

ce l'hai una idea chiara de quello che te sogni o no ? Razz What a Face
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Motonera Ven 29 Gen 2010 - 14:31

Secondo me se sogna pure questa !!! geek geek geek

L'ho fatto! - Pagina 3 Motose11
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da marco iron883 Ven 29 Gen 2010 - 15:03

pitbull69 ha scritto:
Guitarman ha scritto:La tua considerazione non fa una virgola, nel giro di un anno e mezzo ho cambiato tre moto, e questa la dice tutta, però stavolta mi si presenta davanti la moto che ho sempre sognato e desiderato e non quella di cui mi sono infatuato.
Presi la Triumph quasi per moda, non lo nascondo amo gli anni '50 e l'inglese mi sembrava adatta! mi sembrava ho detto! si perchè dopo mi sono reso conto che invece era una sportiva più anni '70 che cinquanta, allora sono tornato all'harley anche perchè tutti i miei amici ce l'hanno e perchè altro non potrei prendere! qualche mese fa mi sono messo alla ricerca e mentre cercavo è uscita fouri questa black da paura, però qualcosa dentro di me mi diceva che non poteva essere quella la mia moto, troppo moderna per certi versi! e allora ultimamente ho messo gli occhi su una Fat 1340 usata.
Ora mi metto completamente nelle mani del destino e se lo vorrà prenderò la 48 altrimenti sarò più contento di prima ecercherò comunque di avvicinarmi al suo stile con l'Iron! Wink

Io non sono per le romanticherie surreali delle moto con l'anima, le moto come mogli , le moto che ti guardano dal garage , le moto che si sentono tradite...
ste cose vanno bene per i cartoni animati disney o i film di harry potter...

detto questo
..un mese fa hai postato un thread con su scritto "ecco la moto dei tuoi sogni" ed era quel 1300 customizzato dal tuo amico !!!!!!!

mò è diventata il bobber da factory appena uscito ?

ce l'hai una idea chiara de quello che te sogni o no ? Razz What a Face
quoto
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010 - 15:06

guitarrrrrrrrrrrrrrr......l'altra volta con la triumph te l'hai scampata, ora no TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Evil or Very Mad Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da doktorzoom Ven 29 Gen 2010 - 21:48

Regààà io non ci sto tantissimo sul forum ma ormai almeno di nick ci conosciamo un po tutti....

e vedere che guitar...l'uomo dai mille consigli del forum...ci abbandona per la nuova uscita mi spiace proprio...

Anche io sono stato tentato e penso che la 48 sarà la mia prossima moto...se non ne esce una ancora più figa più in la...ma ora sono strainnamorato della Iron.

Vederla crescere pian piano che viene modificata..prendere forma così come solo noi la vogliamo..è li che ci si affeziona alla moto perchè non è più una delle tante ...è na nostra creatura!!

Forse Guitar non l'avevi ancora customizzata e fatta veramente tua e allora si che tra le due di serie perchè non la 48

See you up the road Guitarman Wink
doktorzoom
doktorzoom
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Ven 29 Gen 2010 - 21:53

L'ho già detto anche se... io non abbandono sto forum! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 16:51

su Low Ride di Febbraio c'è la prova del cesso che piace a te guitarman.... è proprio brutta!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da vasco.r Sab 30 Gen 2010 - 20:08

già si trova in edicola?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 20:32

vasco.r ha scritto:già si trova in edicola?

si si l'ho comprato ieri Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Kappauno69 Sab 30 Gen 2010 - 23:05

ecco perche' ho preso la nightster 1200...proprio per non trovarmi fra un anno in questa situazione... pero' non capisco come fai a venderla a 8000 €, aggiungici 200 € di passaggio, e dimmi come fa uno a non prenderla nuova a 8.500 €....misteri dell'economia mah!
Kappauno69
Kappauno69
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da frank Sab 30 Gen 2010 - 23:18

oggi sono stato in conce a riccione,il tipo mi ha detto che non arriveranno prima della fine di marzo e che se non viene ordinata subito sara' difficile averla per la fine dell'anno perche' dall'america ne manderanno solo un centinaio
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Lun 1 Feb 2010 - 9:46

Kappauno69 ha scritto:ecco perche' ho preso la nightster 1200...proprio per non trovarmi fra un anno in questa situazione... pero' non capisco come fai a venderla a 8000 €, aggiungici 200 € di passaggio, e dimmi come fa uno a non prenderla nuova a 8.500 €....misteri dell'economia mah!
In effetti ho rivisto il prezzo, ma in mancanza di una quotazione originale mi baso sul fatto che la moto ha solo tre mesi di vita e risparmiare 6-700 euro non è male! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da c1po Gio 18 Feb 2010 - 19:19

Guitarman ha scritto:
Kappauno69 ha scritto:ecco perche' ho preso la nightster 1200...proprio per non trovarmi fra un anno in questa situazione... pero' non capisco come fai a venderla a 8000 €, aggiungici 200 € di passaggio, e dimmi come fa uno a non prenderla nuova a 8.500 €....misteri dell'economia mah!
In effetti ho rivisto il prezzo, ma in mancanza di una quotazione originale mi baso sul fatto che la moto ha solo tre mesi di vita e risparmiare 6-700 euro non è male! Wink
considera anche il fatto che qualche conce ti da lo sconto cash (500€) al posto del buono accessori e si arriva a 8000€ tondi, tondi
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Gio 18 Feb 2010 - 19:48

c1po ha scritto:
Guitarman ha scritto:
Kappauno69 ha scritto:ecco perche' ho preso la nightster 1200...proprio per non trovarmi fra un anno in questa situazione... pero' non capisco come fai a venderla a 8000 €, aggiungici 200 € di passaggio, e dimmi come fa uno a non prenderla nuova a 8.500 €....misteri dell'economia mah!
In effetti ho rivisto il prezzo, ma in mancanza di una quotazione originale mi baso sul fatto che la moto ha solo tre mesi di vita e risparmiare 6-700 euro non è male! Wink
considera anche il fatto che qualche conce ti da lo sconto cash (500€) al posto del buono accessori e si arriva a 8000€ tondi, tondi
Dal mio no di certo! Crying or Very sad
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Motonera Gio 18 Feb 2010 - 20:25

Guitarman ha scritto:
Kappauno69 ha scritto:ecco perche' ho preso la nightster 1200...proprio per non trovarmi fra un anno in questa situazione... pero' non capisco come fai a venderla a 8000 €, aggiungici 200 € di passaggio, e dimmi come fa uno a non prenderla nuova a 8.500 €....misteri dell'economia mah!
In effetti ho rivisto il prezzo, ma in mancanza di una quotazione originale mi baso sul fatto che la moto ha solo tre mesi di vita e risparmiare 6-700 euro non è male! Wink

... considera pure che chi la compra ha perso pure un annetto di garanzia Wink
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Gio 18 Feb 2010 - 20:41

Motonera ha scritto:
Guitarman ha scritto:
Kappauno69 ha scritto:ecco perche' ho preso la nightster 1200...proprio per non trovarmi fra un anno in questa situazione... pero' non capisco come fai a venderla a 8000 €, aggiungici 200 € di passaggio, e dimmi come fa uno a non prenderla nuova a 8.500 €....misteri dell'economia mah!
In effetti ho rivisto il prezzo, ma in mancanza di una quotazione originale mi baso sul fatto che la moto ha solo tre mesi di vita e risparmiare 6-700 euro non è male! Wink

... considera pure che chi la compra ha perso pure un annetto di garanzia Wink
Ce l'ho da novembre! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010 - 20:44

cè chi va e chi viene eheheheh
ma non posso dirvi nulla se non che tra poco tornerò a tutti gli effetti tra gli ironeers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! - Pagina 3 Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.