ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


L'ho fatto!

+20
ironman79
Ironman74
luca
Sasha
-PULCE-
frank
Spavy
pitbull69
Motonera
marco iron883
Titus
KaMiKaZe
vasco.r
max-iron
Piccina
kurbanov
Paulster
iron 66
ANIMANERA23
Guitarman
24 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'ho fatto! Empty L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mar 26 Gen 2010 - 10:37

Non me ne volete ma l'ho fatto!
Dopo quattro notti insonni ho deciso di mettere l'annuncio di vendita della mia Iron su Moto.it, ora che è ancora nuova con pochi chilometri e senza un graffio vale la pena tentare, e se non dovesse andare a buon fine la tengo volentieri, però almeno ci voglio provare!!!http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/index.html
La decisione è stata sofferta, un 1200 con l'estetica Old-Style ha pesato sull'ago della bilancia!
Sto anche aspettando una risposta dal dealer per una eventuale permuta qualora non dovessi riuscire a darla usata.
E' chiaro più che mai che se la cosa dovesse andare in porto non mi staccherò da questo forum! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 26 Gen 2010 - 10:40

NO COMMENT!!!! Evil or Very Mad
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da iron 66 Mar 26 Gen 2010 - 10:43

devo dire che ne hai del coraggio io non ne sarei capace ci tengo troppo e poi io mi affeziono alle cose specialmente se le sento particolarmente adatte al mio modo di esere e l'iron per me lo è, tanto che sabato sono salita sulla moto di mimmo e credimi gli ho detto no non fa per me,e sono scesa subito
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 11:19

.....le scelte sono soggettive ti capisco, pero' sono contento che rimani tra noi, i tuoi consigli sono sempre utilissimi, ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 11:43

Good luck , bro!

Se la mia ragazza continua il pressing per volere la mia iron, è probabile che a breve possa capitare anche a me :-(

Ho l'altra bambina in garage che freme per finire il 'lifting'.. e la nuova 48 potrebbe essere un'opzione.. anche se molto lontana per ora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Paulster Mar 26 Gen 2010 - 12:00

Guitarman ha scritto:Non me ne volete ma l'ho fatto!
Dopo quattro notti insonni ho deciso di mettere l'annuncio di vendita della mia Iron su Moto.it, ora che è ancora nuova con pochi chilometri e senza un graffio vale la pena tentare, e se non dovesse andare a buon fine la tengo volentieri, però almeno ci voglio provare!!!http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/index.html
La decisione è stata sofferta, un 1200 con l'estetica Old-Style ha pesato sull'ago della bilancia!
Sto anche aspettando una risposta dal dealer per una eventuale permuta qualora non dovessi riuscire a darla usata.
E' chiaro più che mai che se la cosa dovesse andare in porto non mi staccherò da questo forum! Wink

...sarebbe veramente triste dal punto di vista umano scoprire che qualcuno cambia forum e frequentazioni solo perchè cambia modello di moto...
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da kurbanov Mar 26 Gen 2010 - 12:08

Se devo essere sincero anche io ho avuto la tentazione fortissima di passare alla nuova 48............me la sono sognata la notte.......l'ho guardata in tutte le foto presenti su internet.......l'ho desiderata per 3 giorni......Poi ieri mattina è successa qualcosa di inspiegabile!!Come ogni mattina sono sceso giù in garage per prendere la macchina...ho aperto la saracinesca e nel buio un faro rotondo sembrava osservarmi.....altre volte ne avevo avuto la sensazione che la mia piccola Iron mi osservasse ma questa volta era diverso....sembrava triste!!Non nego ke mi sono sentito a disaggio...dentro di me la stavo tradendo e lei lo aveva capito...ho fatto finta di niente e sono salito in auto...sono uscito dal garage e la osservavo dagli specchietti retrovisori....a quel punto non ce l'ho + fatta!!Ho rimesso la macchina in garage e sono tornato da lei....l'ho accesa e la sua voce era più dolce delle altre volte...stava piangendo.....a quel punto ho capito che qualcosa mi legava troppo a quella piccola bestiolina nera e che lei era legata a me!!!Risultato....Fanculo la 48 la mia Iron resta e resterà per sempre con me!!!!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da iron 66 Mar 26 Gen 2010 - 12:11

mi sono commosa L'ho fatto! Icon_sad L'ho fatto! Icon_sad L'ho fatto! Icon_sad L'ho fatto! Icon_sad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mar 26 Gen 2010 - 12:12

kurbanov ha scritto:Se devo essere sincero anche io ho avuto la tentazione fortissima di passare alla nuova 48............me la sono sognata la notte.......l'ho guardata in tutte le foto presenti su internet.......l'ho desiderata per 3 giorni......Poi ieri mattina è successa qualcosa di inspiegabile!!Come ogni mattina sono sceso giù in garage per prendere la macchina...ho aperto la saracinesca e nel buio un faro rotondo sembrava osservarmi.....altre volte ne avevo avuto la sensazione che la mia piccola Iron mi osservasse ma questa volta era diverso....sembrava triste!!Non nego ke mi sono sentito a disaggio...dentro di me la stavo tradendo e lei lo aveva capito...ho fatto finta di niente e sono salito in auto...sono uscito dal garage e la osservavo dagli specchietti retrovisori....a quel punto non ce l'ho + fatta!!Ho rimesso la macchina in garage e sono tornato da lei....l'ho accesa e la sua voce era più dolce delle altre volte...stava piangendo.....a quel punto ho capito che qualcosa mi legava troppo a quella piccola bestiolina nera e che lei era legata a me!!!Risultato....Fanculo la 48 la mia Iron resta e resterà per sempre con me!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Paulster Mar 26 Gen 2010 - 12:14

kurbanov ha scritto:Se devo essere sincero anche io ho avuto la tentazione fortissima di passare alla nuova 48............me la sono sognata la notte.......l'ho guardata in tutte le foto presenti su internet.......l'ho desiderata per 3 giorni......Poi ieri mattina è successa qualcosa di inspiegabile!!Come ogni mattina sono sceso giù in garage per prendere la macchina...ho aperto la saracinesca e nel buio un faro rotondo sembrava osservarmi.....altre volte ne avevo avuto la sensazione che la mia piccola Iron mi osservasse ma questa volta era diverso....sembrava triste!!Non nego ke mi sono sentito a disaggio...dentro di me la stavo tradendo e lei lo aveva capito...ho fatto finta di niente e sono salito in auto...sono uscito dal garage e la osservavo dagli specchietti retrovisori....a quel punto non ce l'ho + fatta!!Ho rimesso la macchina in garage e sono tornato da lei....l'ho accesa e la sua voce era più dolce delle altre volte...stava piangendo.....a quel punto ho capito che qualcosa mi legava troppo a quella piccola bestiolina nera e che lei era legata a me!!!Risultato....Fanculo la 48 la mia Iron resta e resterà per sempre con me!!!!

.... sei giovane. Ti capisco Smile
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da kurbanov Mar 26 Gen 2010 - 12:19

Paulster ha scritto:
kurbanov ha scritto:Se devo essere sincero anche io ho avuto la tentazione fortissima di passare alla nuova 48............me la sono sognata la notte.......l'ho guardata in tutte le foto presenti su internet.......l'ho desiderata per 3 giorni......Poi ieri mattina è successa qualcosa di inspiegabile!!Come ogni mattina sono sceso giù in garage per prendere la macchina...ho aperto la saracinesca e nel buio un faro rotondo sembrava osservarmi.....altre volte ne avevo avuto la sensazione che la mia piccola Iron mi osservasse ma questa volta era diverso....sembrava triste!!Non nego ke mi sono sentito a disaggio...dentro di me la stavo tradendo e lei lo aveva capito...ho fatto finta di niente e sono salito in auto...sono uscito dal garage e la osservavo dagli specchietti retrovisori....a quel punto non ce l'ho + fatta!!Ho rimesso la macchina in garage e sono tornato da lei....l'ho accesa e la sua voce era più dolce delle altre volte...stava piangendo.....a quel punto ho capito che qualcosa mi legava troppo a quella piccola bestiolina nera e che lei era legata a me!!!Risultato....Fanculo la 48 la mia Iron resta e resterà per sempre con me!!!!

.... sei giovane. Ti capisco Smile
Ti giuro che con questa moto provo emozioni ke non ho mai provato!Ho avuto tante moto in passato ma il fealing che ho con questa è indescrivibile!!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da kurbanov Mar 26 Gen 2010 - 12:23

Resta comunque il fatto che la nuova 48 è uno spettacolo meraviglioso!!!
Guitar se ti senti di farlo fallo Very Happy !
Al cuor non si comanda Embarassed
ps.Se poi decidi di vendere il manubrio Biltwell sappi ke io sono il primo in gradatoria Twisted Evil
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mar 26 Gen 2010 - 12:28

kurbanov ha scritto:Resta comunque il fatto che la nuova 48 è uno spettacolo meraviglioso!!!
Guitar se ti senti di farlo fallo Very Happy !
Al cuor non si comanda Embarassed
ps.Se poi decidi di vendere il manubrio Biltwell sappi ke io sono il primo in gradatoria Twisted Evil
In verità quello lo potrei vendere subito visto che a me non tanto mi piace, se non passo alla 48 di sicuro mi avvicino e il manubrio rimane quello originale però con riser più bassi!
Anzi, domani lo smonto e metto foto su mercatino!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Piccina Mar 26 Gen 2010 - 12:34

Sicuramente hai fatto la scelta giusta, è innegabile che il cambio regge.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da kurbanov Mar 26 Gen 2010 - 12:36

Prima di smontarlo metti tantissime foto anche da montato Very Happy
E cmq mi considero già primo in gradatoria Twisted Evil
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mar 26 Gen 2010 - 12:45

kurbanov ha scritto:Prima di smontarlo metti tantissime foto anche da montato Very Happy
E cmq mi considero già primo in gradatoria Twisted Evil
Ma quelle le ho già messe! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da max-iron Mar 26 Gen 2010 - 12:55

VA DOVE TI PORTA IL CUORE
MA RIMANI CON NOI Very Happy
max-iron
max-iron
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da kurbanov Mar 26 Gen 2010 - 12:56

Guitarman ha scritto:
kurbanov ha scritto:Prima di smontarlo metti tantissime foto anche da montato Very Happy
E cmq mi considero già primo in gradatoria Twisted Evil
Ma quelle le ho già messe! Very Happy
Magari da altre inquadrature...di lato, frontale.....si lo sò sono un rompicocomeri Twisted Evil
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mar 26 Gen 2010 - 13:04

kurbanov ha scritto:
Guitarman ha scritto:
kurbanov ha scritto:Prima di smontarlo metti tantissime foto anche da montato Very Happy
E cmq mi considero già primo in gradatoria Twisted Evil
Ma quelle le ho già messe! Very Happy
Magari da altre inquadrature...di lato, frontale.....si lo sò sono un rompicocomeri Twisted Evil
Ok, domani prima di smontare faccio foto e metto tutto nell'annuncio sul mercatino Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da vasco.r Mar 26 Gen 2010 - 13:09

Guit, ma ti sei informato per la 48 come sono i tempi per vederla e per averla?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mar 26 Gen 2010 - 13:14

vasco.r ha scritto:Guit, ma ti sei informato per la 48 come sono i tempi per vederla e per averla?
Ne saprò di più in settimana dal mio dealer, almeno così mi ha detto!
Vederla non mi interessa, averla sì! ma devo ancora superare l'ostacolo finanziario e comunque se me la svalutano parecchio rinuncio e apporto le modifiche all'Iron! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 26 Gen 2010 - 13:15

posso replicare solo cosi Evil or Very Mad




Sad



I love you


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Guitarman Mar 26 Gen 2010 - 13:17

KaMiKaZe ha scritto:posso replicare solo cosi Evil or Very Mad




Sad



I love you


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Si ma io non me ne vado Very Happy qui mi trovo bene Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da vasco.r Mar 26 Gen 2010 - 13:17

Guitarman ha scritto:
vasco.r ha scritto:Guit, ma ti sei informato per la 48 come sono i tempi per vederla e per averla?
Ne saprò di più in settimana dal mio dealer, almeno così mi ha detto!
Vederla non mi interessa, averla sì! ma devo ancora superare l'ostacolo finanziario e comunque se me la svalutano parecchio rinuncio e apporto le modifiche all'Iron! Wink

Guarda a Viterbo ne vendono una dal dealer, non ha neanche 400km ,è di settembre e le vendono a 8.000€
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 26 Gen 2010 - 13:18

scherziamo và ^^

quando avrò customizzato la mia si kiamerà Kami eight Laughing
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

L'ho fatto! Empty Re: L'ho fatto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.