ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

+2
Mimir
mimmo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott 2012 - 22:00

Salve Villici !!!

Oggi dopo essere stato al Rombo, sono tornato a casa a mani vuote, nel senso che sotto consigli di Alan, sono andato a guardare alla Grancasa sul lago dove di recente hanno aperto un reparto motociclismo con giubbini tecnici a prezzi molto ma molto interessanti!

Ebbene, dopo essere entrato in quel reparto mi si è aperto un signor mondo. Marchi su marche dalle più conosciute e famose come la Dainese alle meno conosciute. Dai capi in pelle a quelli in cordura. A questo punto che cosa scelgo? Notare che anche i capi in pelle presenti avevano già le protezioni per braccia e spalle... Per ora sono andato via a mani vuote per avere anche un vostro parere. Il budget previsto era sui 250/400 euro. Sui 400 euro ho trovato della roba molto ma molto buona, ma giustamente ho pensato "se devo spendere 400 euro per un capo con la scritta Dainese, magari alla stessa cifra trovo qualcosa di bello marchiato HD"... Boh.. Quindi chiedo a voi, consigli un pò più tecnici? Diciamo che cercavo un giubbotto si tecnico ma anche pratico da portare anche quando non sono in giro in moto... Ovviamente impermeabile e con protezioni. Facevo conto di ritornare alla Grancasa in settimana con le idee un pò più chiare... Very Happy

PS: a quando uno stand Ironeer al rombo? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott 2012 - 22:09

a parte che veramente, sei da conoscere...

detto questo:

pelle - bella ma poco pratica - calda d'estate, poco d'inverno, e non impermeabile (fatti 150/200 km sotto la pioggia battente e vedrai che non lo è, anche se qualcuno dice il contrario e per pioggia intento pioggia, non 4 gocce in croce)

cordura - più versatile - alcuni modelli hanno anche la felpa incorporata oltre all'imbottitura e alcuni sono impermeabili - quindi anche se ti sorprende la pioggia (ed hai anche i pantaloni) non ti devi nemmeno fermare a mettere l'antipioggia

dipende se ti interessa essere più figo o pratico...

certo indossarli anche quando non vai in moto...e che te ne fai delle protezioni in macchina???

pareri personalissimi maturati on the road in base a come sono fatto io ovvio...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da mimmo Dom 14 Ott 2012 - 22:42

CHI MEGLIO DI BART POTEVA CONSIGLIARTI CON TUTTA QUELLA STRADA CHE FA E STA TRANQUILLO CHE DI ACQUA NE HA PRESO CIAO BIKER
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott 2012 - 23:09

Appunto Bart. All'inizio sai che tutti vogliono la cosa ficola e tattica tattica ma poi capisci che è pratica fino ad un certo punto.... Diciamo da portare in giro intendevo tipo la sera in compagnia o che altro... Very Happy Insomma quel bel giubbotto visto stasera, tolte le protezioni, era davvero bello anche in un contesto esterno al giro in moto.. Smile

Quindi in sostanza, la pelle non è il massimo mentre invece sarebbe opportuno puntare a materiale in cordura?

Grazie! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Mimir Lun 15 Ott 2012 - 4:24

La roba della Dainese venduta a 400 euro vale l'intera gamma "tecnica" dei prodotti marchiati harley...

Se ti serve un capo tecnico orientati su spidi, dainese eccetera... sacrificherai un pò l'estetica ma a favore di una qualità di costruzione e sicurezza che i capi marchiati harley si sognano. Inoltre risparmi pure...
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ott 2012 - 8:01

Ale_Fable ha scritto:Appunto Bart. All'inizio sai che tutti vogliono la cosa ficola e tattica tattica ma poi capisci che è pratica fino ad un certo punto.... Diciamo da portare in giro intendevo tipo la sera in compagnia o che altro... Very Happy Insomma quel bel giubbotto visto stasera, tolte le protezioni, era davvero bello anche in un contesto esterno al giro in moto.. Smile

Quindi in sostanza, la pelle non è il massimo mentre invece sarebbe opportuno puntare a materiale in cordura?

Grazie! Very Happy

dipende molto da come usi la moto Ale, io ti ho portato la mia esperienza e le mie scelte, perchè se decido un giro raramente lo rimando, quindi se piove per quanto possibile voglio rimanere asciutto e al caldo, ho una giacca invernale 3/4 quindi lunga oltre la vita per intenderci, in cordura della Spyke e pantaloni abbinati
entrambe imbottite (staccabile) e impermeabili
d'inverno la giacca la uso con una maglietta wind stop micidiale (considera che ho usato anche la felpa una sola volta di rientro da roma - sulla E45 a verghereto ho visto la Madonna che faceva a palle di neve con i pinguini e ho deciso di fermarmi a vestirmi) per il resto mi basta e avanzano quei due capi abbinati (ma anche qui è soggettivo)

se la moto se piove non la usi, e di inverno fai giri brevi ci può stare anche il giubbotto in pelle, che però è corto inanzitutto (e poveri reni) e comunque se becchi la pioggia (quella vera) serve l'antipioggia

non c'è una verità in assoluto, ma serve avere le idee chiare di cosa ti serve, oppure, money permettendo compri entrambe e poi la usi di conseguenza, anche se a mio avviso è la volta che prendi freddo o acqua sicuro, troppa scelta poi PER QUEL POCO CHE CI HAI PERMESSO DI CONOSCERTI significherebbe quasi sicuramente un post per chiederci come ti devi vestire prima di un giro...

RISPARMIACELO...ti costerebbe un mutuo per le birre che pretenderemmo!!!

(nel finale scherzo ovvio)

p.s. per quanto coperto e bardato, ricorda che se usi il casco aperto (come me) anche in inverno, se piove si bagna il sottocasco e l'acqua cola dentro passando per il collo, e ti bagna maglietta e quant'altro...e in questo caso c'è poco da fare

ma resto dell'idea che se volevo stare del tutto comodo e al caldo, beh, prendevo la macchina!!!

buona strada Fanciullo!!!

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Francesco Lun 15 Ott 2012 - 8:04

black bart ha scritto:

dipende molto da come usi la moto Ale, io ti ho portato la mia esperienza e le mie scelte, perchè se decido un giro raramente lo rimando, quindi se piove per quanto possibile voglio rimanere asciutto e al caldo, ho una giacca invernale 3/4 quindi lunga oltre la vita per intenderci, in cordura della Spyke e pantaloni abbinati
entrambe imbottite (staccabile) e impermeabili
d'inverno la giacca la uso con una maglietta wind stop micidiale (considera che ho usato anche la felpa una sola volta di rientro da roma - sulla E45 a verghereto ho visto la Madonna che faceva a palle di neve con i pinguini e ho deciso di fermarmi a vestirmi) per il resto mi basta e avanzano quei due capi abbinati (ma anche qui è soggettivo)

se la moto se piove non la usi, e di inverno fai giri brevi ci può stare anche il giubbotto in pelle, che però è corto inanzitutto (e poveri reni) e comunque se becchi la pioggia (quella vera) serve l'antipioggia

non c'è una verità in assoluto, ma serve avere le idee chiare di cosa ti serve, oppure, money permettendo compri entrambe e poi la usi di conseguenza, anche se a mio avviso è la volta che prendi freddo o acqua sicuro, troppa scelta poi PER QUEL POCO CHE CI HAI PERMESSO DI CONOSCERTI significherebbe quasi sicuramente un post per chiederci come ti devi vestire prima di un giro...

RISPARMIACELO...ti costerebbe un mutuo per le birre che pretenderemmo!!!

(nel finale scherzo ovvio)

p.s. per quanto coperto e bardato, ricorda che se usi il casco aperto (come me) anche in inverno, se piove si bagna il sottocasco e l'acqua cola dentro passando per il collo, e ti bagna maglietta e quant'altro...e in questo caso c'è poco da fare

ma resto dell'idea che se volevo stare del tutto comodo e al caldo, beh, prendevo la macchina!!!

buona strada Fanciullo!!!

Twisted Evil
....il discorso non fa una piega Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ott 2012 - 9:32

ahahahah si si le birre sono sottointese ormai per le mie cappellate su cappellate... Very Happy

Scherzi a parte, effettivamente non era proprio il pensiero di dire voglio essere figo o non figo anche perchè alla fine al posto di un casco dmd ho preso un casco modulare decisamente comodo sia per la praticità che per la sicurezza, anche perchè se fosse per me girerei solo il lago. se fosse per la donna in giro per il mondo.... lol

Quindi pensavo inizialmente che prendere un capo dainese simil da corsa poteva far ridere su un'haley, anche perchè devo dire che ho trovato capi outlet VERI, con difetti stupidissimi tipo una taschina dentro piu grande dell'altra, ma scontati dell'oltre 50%, prezzi da 400 euro scontati a 199.... Eh sto cavolo.... Very Happy Poi però resterà il problema di dove e come applicare le patch di snoopie simil barone rosso... :asd: magari ci scapperà un gilettino.... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ott 2012 - 9:57

Ale_Fable ha scritto:ahahahah si si le birre sono sottointese ormai per le mie cappellate su cappellate... Very Happy

Scherzi a parte, effettivamente non era proprio il pensiero di dire voglio essere figo o non figo anche perchè alla fine al posto di un casco dmd ho preso un casco modulare decisamente comodo sia per la praticità che per la sicurezza, anche perchè se fosse per me girerei solo il lago. se fosse per la donna in giro per il mondo.... lol

Quindi pensavo inizialmente che prendere un capo dainese simil da corsa poteva far ridere su un'haley, anche perchè devo dire che ho trovato capi outlet VERI, con difetti stupidissimi tipo una taschina dentro piu grande dell'altra, ma scontati dell'oltre 50%, prezzi da 400 euro scontati a 199.... Eh sto cavolo.... Very Happy Poi però resterà il problema di dove e come applicare le patch di snoopie simil barone rosso... :asd: magari ci scapperà un gilettino.... :asd:

ecco...le patch...

io non le ho, cioè, le compro quando vado ai raduni, ma non le attacco da nessuna parte, al limite c'è in progetto una bacheca da appendere in casa su cui spillarle ma nulla di più

ma anche qui...de gustibus ovviamente...

(cucire una patch su un giubbotto impermeabile significa quasi sicuramente forare la membrana impermeabile interna e addio tenuta ovvio...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Francesco Lun 15 Ott 2012 - 10:54

black bart ha scritto:

ecco...le patch...

io non le ho, cioè, le compro quando vado ai raduni, ma non le attacco da nessuna parte, al limite c'è in progetto una bacheca da appendere in casa su cui spillarle ma nulla di più

ma anche qui...de gustibus ovviamente...

(cucire una patch su un giubbotto impermeabile significa quasi sicuramente forare la membrana impermeabile interna e addio tenuta ovvio...)

Solo abbigliamento harleystico duro e crudo o praticità e sicurezza a discapito del look figo... Rolling Eyes ...Questo è un vecchio dilemma ma sempre attuale.
Io personalmente uso una giacca Dainese in cordura(il modello non lo ricordo ma è tutta nera e rigorosamente anonima, a parte il piccolo simbolo dietro la schiena) che trovo semplicemente fantastica.
Il paragone con l'abbigliamento Harley è improponibile, il prezzo è simile se non minore.
Il gilet lo adoro....se facessi parte di un gruppo mc, ma non lo posseggo e comprarlo per attaccarci dietro "free biker" non mi interessa Evil or Very Mad
Amo molto il look kustom vintage anni '50, ma essendo nato in California dove notoriamente a natale fanno 28^.....qui da noi in inverno viene un po' messo in discussione alien
A finale fai un po' come ti pare.....ma ti prego evita stivali harley, maglietta harley, giacca harley,bandana harley, casco harley....... Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ott 2012 - 11:50

Francesco ha scritto:
A finale fai un po' come ti pare.....ma ti prego evita stivali harley, maglietta harley, giacca harley,bandana harley, casco harley....... Very Happy Very Happy Very Happy

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da alan Lun 15 Ott 2012 - 12:24

vai a vedere anche anche da canella
ha molti modelli dell'anno scorso alla metà del prezzo

www.canellamoto.it

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Renegade Lun 15 Ott 2012 - 12:49

Io indosso giacca in pelle Dainese con protezioni, Guanti Dainese con protezioni (c'ho le manine delicate :rido: ). Per la pioggia uso una comodissima e praticissima tuta della antiacqua della Spidi. Mi servo qui:
Motorama:http://www.motorama.it/ Wink
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da alan Lun 15 Ott 2012 - 12:53

Renegade ha scritto:Io indosso giacca in pelle Dainese con protezioni, Guanti Dainese con protezioni (c'ho le manine delicate :rido: ). Per la pioggia uso una comodissima e praticissima tuta della antiacqua della Spidi. Mi servo qui:
Motorama:http://www.motorama.it/ Wink

se è quella che avevi al rombo non era male come giacca

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ott 2012 - 13:20

eheheh tranquillo Francesco! Non mi vedrai mai tutto vestito in tenuta harley anche perchè se fosse così, non mi sarei fermato "solo" alla Iron come modello di moto... Very Happy

Comunque dai scherzi a parte, grazie mille Alan del consiglio, in settimana sono su a brescia quindi un salto anche la ce lo farò, ora non ho pretese anzi, mi serve solo una cosa pratica e funzionale... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Renegade Lun 15 Ott 2012 - 13:38

alan ha scritto:

se è quella che avevi al rombo non era male come giacca

Si esatto è proprio quella! Twisted Evil
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2012 - 18:51

Di ritorno con il giubbotto!!! alla fine ce l'ho fatta!!! :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da alan Mar 16 Ott 2012 - 18:55

Ale_Fable ha scritto:Di ritorno con il giubbotto!!! alla fine ce l'ho fatta!!! :asd: :asd: :asd:

foto

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2012 - 23:12

dal catalogo.

http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-sf-pelle.html?gender=2&cat=12&subcat=13#term_11


Comunque scontato del 50% tondo tondo secondo un presunto difetto sengato anche sulla carta, del gruppo del confezionamento... Boh. non so cosa significhi, dato che è perfetto, a differenza degli altri capi con difetti più o meno evidenti; Poi gia che c'ero ho preso anche il paraschiena non incluso rispetto braccia e spalle, anche lui scontato del 40% circa per via dell'apertura del "fuori tutto", attivo dal 19 ufficialmente ma gia registrato sulle casse... :asd:

Direi che è stato a dir poco un signor affare. Alla fine ho pensato che ok non è il massimo sotto l'acqua, ma ora come ora per l'acqua, direi di evitarla dato che mi gestisco per tempo giretti vari in zona... Very Happy Poi nel momento in cui ci sarà un signor viaggio vedrò di organizzarmi meglio, ma finchè non metto le pedane avanzate non se ne parla... Al ritorno dall'autostrada, al casello a Rovereto, so solo io il crampo che mi stava per partire quando mi sono messo un attimo a cavalcioni in piedi alla moto ehehe....

Comunque scelto questo modello proprio perchè da 400 l'ho pagato 199...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Renegade Mer 17 Ott 2012 - 9:50

Bravo Ale. Secondo me hai fatto un ottimo affare Wink ! Anche io, soprattutto per i viaggi lunghi, indosso un giubbotto della dainese. A livelli di proitezioni non c'è paragone. Come te, preso scontato, ma del 25% (erano usciti i modelli nuovi).
Dammi retta che ti sei orientato sulla scelta giusta. Ora, a mio parere, ti ci vorrebbero pure un paio di guanti... Cool
Per la pioggia ti straconsiglio una bella e comoda tuta antipioggia tipo questa che ho io della Spidi:
Modello Digirain
Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Digira10
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Mer 17 Ott 2012 - 10:00

Si cavolo, ho visto che avevano parecchie tute antipioggia della Spidi la, ma dovrei orientarmi piu (forse) solo sul pezzo sopra, dato che il vecchio proprietario incluso nel prezzo mi ha lasciato dei pantaloni antipioggia, e a parer mio pure antivento.... dopo aver fatto quel viaggetto, appena arrivato in trentino, avevo praticamente le cosce belle calde ed anche un po umide dentro... Smile

I guanti, sempre il vecchio proprietario mi ha regalato pure dei guanti invernali originali harley davidson. Gli estivi se li e' tenuti come ricordo. Mi vanno bene al pelo dato che ho le dita un po lunghe, ma vanno a dir poco da dio!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da alan Mer 17 Ott 2012 - 12:35

bello
alla fine dov'è che l'hai preso Question

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Mer 17 Ott 2012 - 12:58

dove mi hai consigliato te, alla grancasa... Very Happy

e per fortuna che ho aspettato a prenderlo ieri e non domenica dato che fortuna vuole da oggi partivano gli sconti del "fuori tutto" coni anche il paraschiena sempre della dainese (si dice tanto della apple che fa i sistemi blindati con accessori legati uno con l'altro ma anche le altre marche non scherzano eh....) l'ho pagato una stupidata, dal prezzo originale.. Very Happy

Davvero un ottimo consiglio comunque!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da alan Mer 17 Ott 2012 - 14:00

Ale_Fable ha scritto:dove mi hai consigliato te, alla grancasa... Very Happy

e per fortuna che ho aspettato a prenderlo ieri e non domenica dato che fortuna vuole da oggi partivano gli sconti del "fuori tutto" coni anche il paraschiena sempre della dainese (si dice tanto della apple che fa i sistemi blindati con accessori legati uno con l'altro ma anche le altre marche non scherzano eh....) l'ho pagato una stupidata, dal prezzo originale.. Very Happy

Davvero un ottimo consiglio comunque!

bene
andrò anch'io a farci un giro

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Ospite Mer 17 Ott 2012 - 14:08

Giusto ieri stavano rifancedo l'inventario con nuovi vestiti! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici? Empty Re: Cerco un giubbotto e mi si apre un mondo... consigli piu specifici?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.