ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


molti dubbi...

+6
Francesco
shali87
Byson
alan
kiodino
kenlou
10 partecipanti

Andare in basso

molti dubbi... Empty molti dubbi...

Messaggio Da kenlou Ven 8 Feb 2013 - 21:39

Buonasera,

sto per acquistare (forse) la mia prima Harley, Forty-Eight per la precisione. Ho alcuni dubbi riguardo la mia altezza. Sono alto 1,84 e leggendo alcune discussioni sembra che la Forty-Eight non sia la moto adatta a me. Volevo sapere se ci fosse qualcuno della mia altezza, o piu' alto, che ha una Forty-Eight e le sue impressioni a riguardo.

Grazie Ciao

kenlou
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da kiodino Ven 8 Feb 2013 - 22:03

vai tranquillo , io ho un amico che possiede una 48 ed è alto quasi 1,90 e non ha assolutamente problemi grazie ai comandi avanzati che dispone già di serie
kiodino
kiodino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da alan Ven 8 Feb 2013 - 22:22

c'è un tipo del mio paese che è 1.92
son 3 anni che ha un 48 e si trova benone

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da Byson Ven 8 Feb 2013 - 23:02

io sono 1,80 e ho provato il 48 e mi son trovato bene
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da shali87 Sab 9 Feb 2013 - 0:24

Anche io sono 1,80 e ho guidato quella di un mio amico, ricorda che esce con le pedane avanzate, non dovresti avere grossi problemi, io ho un nightster con le pedane centrali e son 4 cm di meno di te, si fa tutto per la passione HD!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da Francesco Sab 9 Feb 2013 - 0:35

Il discorso non è quanto sei alto, ma come ti piace guidare, qual è la tua postura di guida preferita.Il 48 è un bobber e ti fa piegare un po' in avanti,il 72 è un chopper e stai con la schiena più dritta e con le bracce distese.I comandi avanzati invece te li consiglio(ma ce li hanno entrambe) Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da Mimir Sab 9 Feb 2013 - 5:26

A parte l'altezza dipende anche la corporatura... se sei normale/magro ci fai anche una bella figura sopra.

Se sei bello robusto [intendo ben piazzato, non necessariamente grasso] su uno sportster e con un'altezza oltre il metro e ottanta fai la figura del gorilla sulla graziella. Parere personale s'intende.. sono circa 1.90 e provando lo sportster custom l'impressione gorillesca l'ho avuta eheh

Se poi a te di come appari sulla moto te ne batti la ciolla... tanto meglio per te e buona 48 Very Happy

Per la comodità invece il discorso cambia, comandi avanzati e stai comodo con le gambe.
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da kenlou Sab 9 Feb 2013 - 11:48

sono 1,84 per 80kg ho una corporatura snella non molto grossa da gorilla... se qualcuno della mia stessa altezza o piu' alto avesse da postare qualche foto.. grazie a tutti per le risposte Very Happy

kenlou
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da reggierules Sab 9 Feb 2013 - 12:10

io sono 182cm, ho provato il 48 prima di comprare il Nightster. Non mi ci sono trovato per niente, ma come dice giustamente Francesco dipende dalla postura che ti piace tenere alla guida
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da Andrea66 Sab 9 Feb 2013 - 13:22

kenlou ha scritto:sono 1,84 per 80kg ho una corporatura snella non molto grossa da gorilla... se qualcuno della mia stessa altezza o piu' alto avesse da postare qualche foto.. grazie a tutti per le risposte Very Happy

Guarda l'avatar di Johnny Bravo e ti rendi conto di come sta uno di 1,91 su un HB, tu sei 7 cm in meno e per il peso che hai non dovreti sembrare un corazziere su una graziella...., scegli solo in base a come ti garba stare in moto Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da shali87 Sab 9 Feb 2013 - 20:41

Ho notato una cosa, sono andato nel chapter e a parte i 3525345 post nuovi, Smile
ho visto il tuo stesso annuncio identico dove chiede consiglio KENLOU, e ho letto che su 6 pagine di post tutti gliela hanno sconsigliata con varie battute tipo sembrerai un orango sulla graziella ecc, e qui tutti ironeer la maggior parte gliela consigliata uguale, me medesimo essendo 70 kg per 1.80 avendo provata quella di un mio amico, e mi chiedo perchè?? scusate l off topic!!!

molti dubbi... 62234410

ti lascio un immagine di me il quale sono 4 cm piu basso di te sulla 48(scusate la faccia da pirla) , e a mio avviso è il piu bel sportster, con il cerchio da 16 davanti e il serbatoio da 8 litri con tanto di comandi avanzati!!!

shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da Andrea66 Sab 9 Feb 2013 - 21:40

shali87 ha scritto:Ho notato una cosa, sono andato nel chapter e a parte i 3525345 post nuovi, Smile
ho visto il tuo stesso annuncio identico dove chiede consiglio KENLOU, e ho letto che su 6 pagine di post tutti gliela hanno sconsigliata con varie battute tipo sembrerai un orango sulla graziella ecc, e qui tutti ironeer la maggior parte gliela consigliata uguale, me medesimo essendo 70 kg per 1.80 avendo provata quella di un mio amico, e mi chiedo perchè?? scusate l off topic!!!

molti dubbi... 62234410

ti lascio un immagine di me il quale sono 4 cm piu basso di te sulla 48(scusate la faccia da pirla) , e a mio avviso è il piu bel sportster, con il cerchio da 16 davanti e il serbatoio da 8 litri con tanto di comandi avanzati!!!


Perche' noi non siamo un chapter e diciamo le cose che pensiamo senza darci troppe arie, in quegli ambienti se non hai almeno un Road King sei snobbato tutto qui Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da shali87 Sab 9 Feb 2013 - 21:41

Hahahahahahahahhahaha
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da johnny bravo Sab 9 Feb 2013 - 22:02

kenlou ha scritto:Buonasera,

sto per acquistare (forse) la mia prima Harley, Forty-Eight per la precisione. Ho alcuni dubbi riguardo la mia altezza. Sono alto 1,84 e leggendo alcune discussioni sembra che la Forty-Eight non sia la moto adatta a me. Volevo sapere se ci fosse qualcuno della mia altezza, o piu' alto, che ha una Forty-Eight e le sue impressioni a riguardo.

Grazie Ciao
scusami se ti vuoi togliere definitivamente ogni dubbio vai in concessionario e ordini di provarla,così oltre a vedere come è la postura ti togli ogni qualsivolglia di dubbio anche sullo stile di guida Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da johnny bravo Sab 9 Feb 2013 - 22:05

Ah dimenticavo il mio avatar è stato fatto con photoshop, non dare retta ad Andrea66 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da kenlou Ven 31 Mag 2013 - 20:15

eccomi in sella alla mia nuova FortyEight auhhauauhuhauhauh

https://www.youtube.com/watch?v=iN2wyn9lu-A

kenlou
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013 - 20:39

Grande Kenlou!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da reggierules Ven 31 Mag 2013 - 23:27

kenlou ha scritto:eccomi in sella alla mia nuova FortyEight auhhauauhuhauhauh

https://www.youtube.com/watch?v=iN2wyn9lu-A

quando vuoi si va a fare un giro Wink
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

molti dubbi... Empty Re: molti dubbi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.