ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Dubbi????

+16
Assault Rifle
Renegade
azzurri51
Moonblack
bongio
Paso
ale
Nanny
kasauzer
DiabuleInRock
johnny
iron 66
Ironman74
Filippo.MS
iron_vagante
Gianfra65
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbi???? Empty Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 2:03

Ciao a tutti ..
premetto che sono nuovo e che la moto arriverà a prescindere dai dubbi. ma vorrei sapere in paio di cose (+ di un paio) magari le risposte esistono già... ma quando mi collego al forum mi perdo via a guardare foto e video...
1) perchè tutti i cogli... dei miei amici motociclisti quando ho detto che mi compro un HD mi hanno dato del deficente??? a me sembra una figata galattica quella moto..
2) mi dicono che è scomoda e che va a pezzi ( risposta mia è ma l'avete provata????)
3) dicono che per far le curve devo scendere e portarla a mano
4) in 2 è impossibile andare
5) che gli harleisty sono una manica di p.... ( risposta mia... si si ma quando ne senti passare uno ti giri sempre)

e per ora non continuo perche fondamentalmente non me ne fregaa una mazza .. tanto la compro lo stesso...
Consiglio.: non volevo comprarla nuova quindi ho girato su internet.. mediamente del 2010 2009 viaggiano sempre dalle 7000,00 alle 7700,00 euri a parte uno a milano che la vende praticamente nuova .. ancora da immatricolare a 6200,00 secondo voi dove potrebbe stare la gabola????
e secondo voi essendo la mia prima moto in tutti i sensi faccio bene a prenderla usata????
ok grazie a tutti e scusate le domande stupide..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Gianfra65 Mer 29 Giu 2011 - 7:45

Caro Ema69,io fossi in te, non mi farei tutti questi dubbi,se poi così vogliamo definirli. In risposta ai tuoi 5 dubbi da te esposti,sono a dirti che:
1) Cosa dire di più,rispetto a come tu li abbia potuti definire. Hai ragione,sono proprio dei "COGLIONI",in particolar
modo quando ti danno del deficiente,senza aver rispetto dei gusti,nonchè delle scelte altrui;
2) Scomoda ??? Va a pezzi??? A me piace anche per questo,così mi diverto a sistemare i vari pezzi che "cadono".
3) Statisticamente parlando,sono più le giapponesi che incontro "spalmate" , a mò di Nutella,che non le HD (piccola
grattatina ... Twisted Evil ) Se avessi voluto piegare,al limite, avrei acquistato una Ducati;
4) Grande cazzata,che non merita alcun commento;
5) Gli harleysti,sono una manica di persone intelligenti ?? Dì pure a quei "COGLIONI",che una volta tanto hanno ra-
gione,dicono delle cose sensate. Forse poi,così tanto COGLIONI non lo sono,ripeto, forse....
Per rispondere in merito alla tua perplessità,peraltro fondata,circa l'acquisto della moto,ti dico che francamente, mi sembra alquanto strano che possa esserci un concessionario che ne venda una a 6.200,00 euro nuova da imm.re come dici tu. scratch scratch
Non mi esprimo invece per quel che riguarda l'eventuale acquisto della moto nuova o usata. Questa è una decisione che devi prendere tu,facendo i conti con le tue tasche,tralasciando il fatto che sia la tua prima moto.
Infine,mi permetto di darti un consiglio,non te la prendere quando i COGLIONI di cui sopra,ti danno del deficiente per l'acquisto che vuoi fare.
Ti consiglio di non prendertela più di tanto,perchè rischieresti di essere un COGLIONE anche tu. E' sempre meglio aver a che fare con un furbetto/paraculo,che non un deficiente /imbecille.
Il primo lo contrasti con le stesse armi Twisted Evil Twisted Evil ,con il secondo ne usciresti sconfitto,perchè lui dalla sua ha quella grande esperienza che a te manca Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 8:07

ema69 ha scritto:Ciao a tutti ..
premetto che sono nuovo e che la moto arriverà a prescindere dai dubbi. ma vorrei sapere in paio di cose (+ di un paio) magari le risposte esistono già... ma quando mi collego al forum mi perdo via a guardare foto e video...
1) perchè tutti i cogli... dei miei amici motociclisti quando ho detto che mi compro un HD mi hanno dato del deficente??? a me sembra una figata galattica quella moto..
2) mi dicono che è scomoda e che va a pezzi ( risposta mia è ma l'avete provata????)
3) dicono che per far le curve devo scendere e portarla a mano
4) in 2 è impossibile andare
5) che gli harleisty sono una manica di p.... ( risposta mia... si si ma quando ne senti passare uno ti giri sempre)

e per ora non continuo perche fondamentalmente non me ne fregaa una mazza .. tanto la compro lo stesso...
Consiglio.: non volevo comprarla nuova quindi ho girato su internet.. mediamente del 2010 2009 viaggiano sempre dalle 7000,00 alle 7700,00 euri a parte uno a milano che la vende praticamente nuova .. ancora da immatricolare a 6200,00 secondo voi dove potrebbe stare la gabola????
e secondo voi essendo la mia prima moto in tutti i sensi faccio bene a prenderla usata????
ok grazie a tutti e scusate le domande stupide..

il fatto che non te ne freghi una mazza credo sia un ottimo punto di partenza caro Ema...

volendo si può ribattere ad ogni punto che hai indicato...

1) ti danno del deficiente...eh beh...una cosa è sicura, un Harley non è da tutti, e non è per tutti...se è per deficienti, felice di essere un deficiente, aldilà della rete distributiva (leggi dealer) con alcuni tratti fortemente discutibili "Quella" moto resta un mito, pregi e difetti compresi...
2) è scomoda e va a pezzi: manco la vita dei Pirati era comoda, eppure molti di loro non l'avrebbero cambiata per tutto l'oro del mondo con nessun'altra più agevole, la Libertà non ha prezzo, va a pezzi?...prova a sentire con chi ha i Ducati...altra moto di carattere...qualche pezzo rischi di perderlo per strada, forse è vero, ma sappiamo anche sempre come rimediare in un modo o nell'altro, un viaggio senza imprevisti che razza di viaggio è? dove sta la sfida?l'uomo che si misura con se stesso?
3) per fare le curve devi scendere e portarla a mano? ahahahaha...e quindi? di sicuro pieghe da strisciare i gomiti per terra sono abbastanza precluse, ma mica tutti hanno bisogno di nutrire il proprio super ego con certe dimostrazioni di coraggio, c'è anche chi sta già bene di suo nelle sue consapevolezze (caxxo, sapere di essere un deficiente è già qualcosa in più che esserlo e non saperlo!!!)
4) in 2 è impossibile andare - anche qui, non è da tutti, non è per tutti, ma se trovi una girls che è disposta a venire con te, stai pur certo che te la invidieranno di brutto - perchè una così da un giro a tutte le altre...si chiama "carattere", sarà difficile da domare, ma ragazzo mio ti immagini le battaglie??? scontri epici, è vita che ti scorre nelle vene...
5) cosa sarebbero gli Harleisti? brutta l'invidia vero? che ne pensi Ema? io ho conosciuto di tutto qui in mezzo, gente rispettabilissima e altri molto al di fuori degli schemi, resto dell'idea che i peggiori criminali spesso indossino la cravatta...l'abito non fa davvero il monaco, peccato che oggi cerchino di convincerci del contrario!!!

nuova o usata?

il nuovo ha tutte le garanzie del caso, un oggetto usato no - resta vero che di norma poi c'è caso che la stravolgerai a tuo piacere, il motore è un bel mulo e non sarei troppo preoccupato (a parte il fatto che si può sempre montare una bella EVO 1.2 Twisted Evil )

sulle quotazioni un pò di pazienza e cautela - quella che indichi a un costo così basso e semi nuova potrebbe non essere una trappola, certo la cifra deve farti riflettere, però magari è uno che la vende per mille motivi suoi e vuole realizzare velocemente - attenzione però...

concludo dicendoti che ti ha appena risposto è di norma sempre controcorrente e ostile al conformismo, prendine atto e fai le tue valutazioni, non professo nessun vangelo è solo il mio modestissimo parere

(quando arrivo ai passi, nei ritrovi tipici dei "veri" bikers inguainati nelle loro tute in pelle con bolidi super performanti magari ti fanno il sorrisino di compassione derisione, però 'fanculo loro (moderatori scusatemi il termine non aggressivo ma ci stava secondo me) si girano sempre!)

nessun compromesso, mai in nessun caso - se volevo una moto comoda e facile la scelta non era impossibile, ma io volevo un Harley, ignorante, scomoda, e di carattere - ora ce l'ho e ne sono strafelice...

buona strada

bart

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da iron_vagante Mer 29 Giu 2011 - 8:43

L'harley logora chi non ce l'ha...te ne accorgerai subito se è la moto che fa per te Twisted Evil
iron_vagante
iron_vagante
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Filippo.MS Mer 29 Giu 2011 - 9:10

1) perchè loro non ce l'hanno
2) Le moto da strada che avevo prima erano scomode ... Con questa fare 500 km in un giorno non è stato un problema ( di più non ho provato )
Quà la maggior parte ha moto nuove e non mi pare che abbia grossi problemi. Digli di leggere un forum yamaha o honda ... Rimarrebbero male a vedere quanta gente si lamenta.
3) Il lunedì mattina vado spesso al passo del cerreto ... Chi vuol venere ?
4) metti un sissy e la passeggera sarà felice di venire in moto
5) come ti hanno detto l'harley logora che non ce l'ha
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ironman74 Mer 29 Giu 2011 - 9:16

ema69 ha scritto:Ciao a tutti ..
premetto che sono nuovo e che la moto arriverà a prescindere dai dubbi. ma vorrei sapere in paio di cose (+ di un paio) magari le risposte esistono già... ma quando mi collego al forum mi perdo via a guardare foto e video...
1) perchè tutti i cogli... dei miei amici motociclisti quando ho detto che mi compro un HD mi hanno dato del deficente??? a me sembra una figata galattica quella moto..
2) mi dicono che è scomoda e che va a pezzi ( risposta mia è ma l'avete provata????)
3) dicono che per far le curve devo scendere e portarla a mano
4) in 2 è impossibile andare
5) che gli harleisty sono una manica di p.... ( risposta mia... si si ma quando ne senti passare uno ti giri sempre)

e per ora non continuo perche fondamentalmente non me ne fregaa una mazza .. tanto la compro lo stesso...
Consiglio.: non volevo comprarla nuova quindi ho girato su internet.. mediamente del 2010 2009 viaggiano sempre dalle 7000,00 alle 7700,00 euri a parte uno a milano che la vende praticamente nuova .. ancora da immatricolare a 6200,00 secondo voi dove potrebbe stare la gabola????
e secondo voi essendo la mia prima moto in tutti i sensi faccio bene a prenderla usata????
ok grazie a tutti e scusate le domande stupide..

Risposta:

1) La scelta di una moto, di una macchina, di una bici, insomma ogni scelta è personale ed in quanto personale non è sindacabile... ma mettendosi sul loro piano, è forse da furbi comprasi una moto con la quale l'unico divertimento è smanettare, in un Paese dove è molto facile perdere punti e/o farsi sequestrare la patente? E pagarla di più o quanto una nostra, per poi vederla svalutata in un niente?
2) Perchè viaggiare tutto il tempo ricurvi su selle da 1 cm si è comodi? Io al momento ho avuto 2 harley e su ogni tipo di percorrenza (città ed extraurbano) e kilometraggio non sono mai stato scomodo... anzi adesso sto seduto su un divano!!! Leggiti il topic della Svezia: 2000Km senza problemi...
3)Curvare curvano, certo non facendo pieghe (anche se su You tube ci sono video dove lo fanno, e quindi è fattibile): ma devi anche considerare che le HD, essendo di ferro e non di plastica come le loro pesano un tantino in più...
4)E che sono le nostre zavorrine, dei fantasmi??? E parliamo delle comode sedute del passeggero sulle stradali??? Sulle HD le ns lady viaggiano come delle signore, sulle loro devono assumere posizioni astruse oltretutto costringendole a mostare i loro perizomi e/o infraculo (scusate per l'infra): cosa che a noi seduti comodamente ed ovviamente dietro, non dispiace per nulla...
5)Una manica di che? Ti dico solo che la mia signora non conosceva nulla del settore ed sin dal primo raduno, è stata colpita molto positivamente dall'ambiente semplice e familiare, dove nessuno di squadra e tutti sono bene accetti, anche quelli con le jap...

Nuova o usata? Io la mia prima HD l'ho voluta nuova... ma è tutto un discorso personale!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 9:57

Come avevo già detto nn mi frega una mazza e la compro lo stesso.. Era per capire se le cazzate che mi hanno detto avevano un fondo di verita' .. La mia sig.ra e andata per 15 anni in hd e nn sulle 883 .. Diciamo che era un Po più comoda.. Ma anche lei nn ha più 20 anni ... Riguardo al fattO che vanno a pezzi son cazzi io l'unica manutenzione che sono in grado di fare e metter la benzina..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Giu 2011 - 10:29

di ai tuoi amici che i deficienti sono loro
1 se hanno uno stradale uno che sfreccia ai 200 all'ora su una strada oltre che deficiente cè ne sono dei termini da dargli
2 quando al lunedi mattina compro i giornale in prima pagina ci sono loro
3 se l'harley cadesse a pezzi secondo me sarebbe fallita la ditta parecchi anni fa (chi comprerebbe una cosa che cade a pezzi)
4 passa un harley si girano tutti passano loro e gli dici ma va fan cxxo corri meno pezzo di m...a(quello che dico sempre io
5 speriamo che nessuno dei tuoi amici legga i nostri commenti se no ti gonfiano come un pallone ciao e COMPRATI UN HARLEY DAVIDSON loro non ne sono all'altezza credi a me (ci vuole un cervello secondo te chi guida un stradale cè lha?????)
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da johnny Mer 29 Giu 2011 - 10:39

mi sa che il discorso che l'harley cade a pezzi mentre va è legato al fatto che in passato sugli sportster il motore era montato rigidamente al telaio e quindi andando le vibrazioni svitavano le viti e tutto il resto. ormai da un pò però i motori sugli sportster sono montati elasticamente al telaio e quindi non si svita più niente.
Per andarci in due è necesssario un cambio di ammortizzatori posteriori se no si va a pacco anche parcheggiando..
le altre osservazioni non esistono.

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 29 Giu 2011 - 10:40

ma quale vanno a pezzi...ascolta appena la compri parcheggiala vicino a quelle dei tuoi amici e gli fai notare tutte le foto che i turisti gli fanno alla tua..poi te digli che da quando in qua i plasticoni sono comodi???..anzi fai prima cambia amici tanto da quello che ho capito se gli fanno un quoziente intellettivo la lancietta si affloscia... :asd: :asd: :asd: ...e ricorda la moto è HARLEY il resto è noia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 10:54

Nn sono tipo che si fa gonfiare:-) e poi sono loro che hanno iniziato con sta storia a rompermi le palle..
Sul discorso ammortizzatori mi sacche avrò bisogno di qualche dritta..
Curiosità mia i freni della iron?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da kasauzer Mer 29 Giu 2011 - 10:54

....se hai sti strani dubbi...(da quando mi sono innamorato dell HD, mai avuti)
....se quando senti borbottare in lontananza una HD nn hai un "tuffo al cuore" (mi gaso:definizione perfetta)...
...se quando incroci un Harleysta ( che sia a bordo della + semplice delle stock o che sia su una special ipercustomized) nn senti in fondo di invidiarlo un pò...
...se nn sai che dopo averti sentito passeggiare in HD i tuoi amici Valerossi cominceranno a covare la pazza idea...e dopo un pò arriveranno al bar col low ride sotto al braccio..
...se cerchi un fondo di verità, e quindi di ragione, nelle scelte di cuore, petto o pancia..

..insomma..se hai 'sti se....:
COMPRA UNA MOTO QUALSIASI perchè rischi che l'HD nn ti entri mai nel sangue.


Ah e..se vuoi star comodo credo facciano ancora la Fiat Multipla...





Ultima modifica di kasauzer il Mer 29 Giu 2011 - 11:10 - modificato 1 volta.
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Nanny Mer 29 Giu 2011 - 11:03

A Napoli c'è un detto che dice: Nisciun t ric' lavt' a faccia ca si chiù bell e me..
Tradotto:Nessuno ti dirà mai di lavarti la faccia così sarai più bello di lui...!!!
INVIDIA...... :rido:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Giu 2011 - 11:14

ecco secondo me come dice nanny alla fine i tuoi amici hanno solo PURA INVIDIA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da ale Mer 29 Giu 2011 - 11:47

ciao io sono uno di quei COGLIONI che snobbava le HD,perche avevo una supersportiva,andavo in pista,andavo in strada a sfoggiare le saponette consumate con la mia compagna che faceva lo zainetto sul sellino posteriore e che chiudeva gli occhi e iniziava a pregare ad ogni curva.
poi qualche anno fa sono caduto,fortunatamente in pista,mi sono fatto male,non tanto ma il giusto per capire che non siamo superman.
da li l'idea di comprare l'iron che solo alla vista mi aveva fulminato.
be..ti diro il passaggio non e stato facile,ma come tutte le cose devi prendere i giusti riferimenti,si cade e ci si fa male anche con un HD,ma piu delle volte e per colpa di qualche p... che fa qualche ca...ta col la sua auto,non certo perche ti spalmi a 150 in curva,ahh.. ti do una notizia scioccante ,con un HD non potrai fare curve a quella velocita....tocca sotto molto prima. Very Happy Very Happy
dimenticavo..la mia compagna adesso viene molto volentieri in moto,come ti hanno detto metti un bel sissy e rischiera di farsi anche una bella dormitina... Very Happy
comunque non denigro le moto sportive e chi le guida...per me sono ancora spettacolari e mi affascinano ancora molto...ma non sono piu moto da usare in strada,sono da usare in pista... Very Happy
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 29 Giu 2011 - 12:05

ema69 ha scritto:
Curiosità mia i freni della iron?

i freni sono adatti per questo tipo di moto...la moto non va forte e i freni sono per una moto che non va forte... Cool
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 12:20

Conclusione: la multipla nn la compro.. Compeatela tu.. I dubbi mi sembrano leciti x un profano che nn ha mai avuto moto.. Il discorso comodità era solo perché vorrei condividere la moto con la mia signora..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Giu 2011 - 12:41

la comodità ddipenda da che modello di sella usi con il passeggere,guarda io con gli ammo da 11 sono salita in 2 sulla mia moto( guidava mimmo) e ti dico con la sundower(spero si scrivi cosi) sono stata comodissima fatto veneto toscana e non ho sentito differenza ne stanchezza
conclusione compra tranquillamente l'harley Twisted Evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Paso Mer 29 Giu 2011 - 12:45

vai tranquillo.... che è una cannonata.....

fottitene dei commenti altrui.... è solo invidia...!
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 12:50

ciao, guarda anch'io condivido tutto quanto detto dai miei "colleghi"...
Solo una cosa vorrei precisare, ed è il fattore comodità.
Spesso, quando accusano le nostre harley di essere scomode, leggo parecchi (qui ed altrove) che rispondono: ma perhè le giap sono comode? sdraiati sul manubrio, con quei sellini rigidi?
Bè, su questo non sono d'accordo. Non capisco perchè, ma molti non considerano che non ci sono solo le Harley o le supersportive! esiste una grandissima "fascia grigia" di moto, come le naked, che sono fruibilissime, non sono solo da pista, e sono molto molto comode.
Ti potrei citare prima di tutto la mia ex Kawa 750, comodissima, o le varie Honda (hornet, CBF e così via).
Rispetto a queste, che ti devo dire.... SI, secondo me l'Harley è più scomoda! soprattutto la sportster, soprattutto se sei altino, o molto grosso.
O come quelli che dicono "correvo, poi mi sono stancato/spaventato/sono caduto, e allora mi sono fatto l'Harley..." come se l'unica moto che ti permette di andare piano fosse l'harley, dimenticandosi ancora una volta delle naked "intermedie" (Suzuki gs 500, Kawa er6, e così via). Ma dì che ti piaceva l'Harley e basta no????
Insomma, di moto ce ne sono un'infinità, supersportive da 300 all'ora, paciose naked, fuoristrada, custom, c'hai ampia scelta di velocità, posizione di guida, ed estetica.
Se ti piace l'harley, prenditi l'harley! è solo 'na moto c@zzo! tanto mica la devi tenere a vita, al max la rivendi (e l'Harley si rivende abbastanza facilmente, se fai il prezzo giusto).
Se te ne innamori, sarà la moto della tua vita.
Se la venderai, potrai dire: io ha avuto un'Harley ed è una c@gata di moto! ma potrai dirlo tu perchè l'hai provato, non i tuoi "amici".
Ciao buon acquisto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 13:15

COMPRA UN'HARLEY fidati da chi aveva e tuttora ha una super ducati che fa polvere in garage..il mio consiglio? se sei un 40 enne ''inoltrato'' nn comprare una 883.. vai subito alla 1200 altrimenti rischi di incorrere nell'errore di tutti noi che dopo un'anno abbiamo cambiato la cilindrata.. e me nn l'avevano detto,, ora tu lo sai giovane skywalker..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da bongio Mer 29 Giu 2011 - 13:34

Mah, io resto un po' scettico riguardo allo Sportster 1200.
Per come la vedo io, se l'883 sta stretta conviene passare direttamente al Dyna.
Il 1200 è una via di mezzo che non mi convince del tutto.
Ovvio, l'occhio vuole la sua parte, e magari uno si innamora della 48. Cool
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 13:44

Il problema e' che io mi sono innamorato della iron.. Nn del hd.. E poi da impedito alla prima moto credo che la iron al momento sia la scelta giusta..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da bongio Mer 29 Giu 2011 - 13:45

ema69 ha scritto:Il problema e' che io mi sono innamorato della iron.. Nn del hd.. E poi da impedito alla prima moto credo che la iron al momento sia la scelta giusta..

E allora che aspetti? Vedrai che non te ne pentirai! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 13:54

Aspetto che torna la mia bella dal mare.. Poi la minaccio che nn glielo do più fin che nn compro la moto... Dici che rischio che si tromba un altro??? Va be' dai tanto e la terza moglie.. Correrò il rischi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.