ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Info primo tagliando

5 partecipanti

Andare in basso

Info primo tagliando Empty Info primo tagliando

Messaggio Da roscio Ven 8 Mar 2013 - 14:11

Ciao a tutti,
volevo chiedervi una info sul primo tagliando della iron.

Mi disse in conce che devo farlo a 1600 km o entro Marzo 2013 (moto presa a metà dicembre 2012).
Risulta anche a voi che c'è un limite di tempo, oltre a quello in chilometri? mi sembra strano, perché si dovrebbe fare alla fine del rodaggio....

Essendo freddo e non avendola, per ora, nella città dove vivo, sono a circa 1000 km e siamo a Marzo. Posso aspettare di raggiungere i 1600 Km o mi conviene già chiamare per prenotare?

A proposito, il primo tagliando si può fare in qualunque conce, oppure dove l'ho comprata?
Perché siccome dovrò, a breve, portarla a Bologna, da Teramo (circa 350 km di autostrada), sicuramente prima dei 1600 km, sto pensando se conviene fare il primo tagliando prima del viaggio, o subito dopo, direttamente a Bologna.

Grazie mille in anticipo a tutti voi esperti per le info.

Ciao

roscio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Info primo tagliando Empty Re: Info primo tagliando

Messaggio Da reggierules Ven 8 Mar 2013 - 14:44

è il solito discorso, il tagliando lo puoi fare da chi vuoi, anche da solo! ma se la moto è in garanzia, parere personale, preferirei farlo da una concessionaria ufficiale così per qualunque bega "dovrebbero" darti una mano...quando avrò finito la garanzia andrò da chi mi pare.

Da quello che hanno detto a me non c'è un limite di tempo quando sarei arrivato a 1300 dovevo chiamare e prenotare..così ho fatto
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Info primo tagliando Empty Re: Info primo tagliando

Messaggio Da Zampo48 Ven 8 Mar 2013 - 15:03

a me hanno detto 1400 infatti! Cmq anche secondo me puoi andare in qualunque concessionaria purchè dell'HD!!!
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Info primo tagliando Empty Re: Info primo tagliando

Messaggio Da botamarco77 Ven 8 Mar 2013 - 17:17

Al limite potrebbe essere un anno dall'acquisto o 1600km ma non dopo 4 mesi comunque per toglierti tutti i dubbo dai un chiamo e senti Exclamation Comunque lo puoi fare dove vuoi purcè sia un dealer ufficiale HD che poi anche li ci sarebbe da discutere perchè con la legge Bersani................
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Info primo tagliando Empty Re: Info primo tagliando

Messaggio Da Zampo48 Ven 8 Mar 2013 - 17:26

botamarco77 ha scritto:Al limite potrebbe essere un anno dall'acquisto o 1600km ma non dopo 4 mesi comunque per toglierti tutti i dubbo dai un chiamo e senti Exclamation Comunque lo puoi fare dove vuoi purcè sia un dealer ufficiale HD che poi anche li ci sarebbe da discutere perchè con la legge Bersani................


SI INFATTI... più che altro è che finchè sei in garanzia stai più sicuro.. e cmq i dealer sono un pò come le fiche secche.. si piccano e divEntano acidi.. PUAHAUAHAUH
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Info primo tagliando Empty Re: Info primo tagliando

Messaggio Da zaffa Sab 9 Mar 2013 - 14:43

Acquistata la moto a fine dicembre arrivata a febbraio a 1600 km il primo tagliando ma senza limite di tempo !!! poi fra febbre e neve ci ho girato veramente veramente pochissimo
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Info primo tagliando Empty Re: Info primo tagliando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.