ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


PRIMO TAGLIANDO FLSTC

2 partecipanti

Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ironman74 Mar 10 Mag 2011 - 0:52

Poco vi riguarda, relativamente al modello, ma di più, per correttezza e professionalità...

Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Dark Queen (Km 1.750), disertando, come promesso, il dealer...
Contariamente alla 1 ora e 10 minuti di attesa per il primo tagliando all'Iron (dal conce), sono stato subito servito... lavoro effettuato in mia presenza, con accuratezza e controlli svariati per 1 ora e 15 minuti: sostituito ciò che da libretto viene "imposto" (olio motore, filtro olio, olio cambio-trasmissione) + candele e filtro aria (per loro prassi) + eliminazione dei 4 catarifrangenti (non li posso proprio vedere)... totale €220,00 contro i €240-250 preventivati dal mio amato dealer...
Non so se il costo sia elevato (dai miei sondaggi direi proprio di no), ma oltre alla certezza di un buon lavoro mi sentivo finalmente soddisfatto (e anche questo ha un costo)...
Dimenticavo: nel frattempo l'altro fratello dava un prezzo a tutte le potenziali modifiche che avrei in mente, ridpondendo a tutti i miei svariati quesiti... TUTTO UN ALTRO PIANETA... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2011 - 1:03

Ironman74 ha scritto:Poco vi riguarda, relativamente al modello, ma di più, per correttezza e professionalità...

Oggi ho fatto il primo tagliando alla mia Dark Queen (Km 1.750), disertando, come promesso, il dealer...
Contariamente alla 1 ora e 10 minuti di attesa per il primo tagliando all'Iron (dal conce), sono stato subito servito... lavoro effettuato in mia presenza, con accuratezza e controlli svariati per 1 ora e 15 minuti: sostituito ciò che da libretto viene "imposto" (olio motore, filtro olio, olio cambio-trasmissione) + candele e filtro aria (per loro prassi) + eliminazione dei 4 catarifrangenti (non li posso proprio vedere)... totale €220,00 contro i €240-250 preventivati dal mio amato dealer...
Non so se il costo sia elevato (dai miei sondaggi direi proprio di no), ma oltre alla certezza di un buon lavoro mi sentivo finalmente soddisfatto (e anche questo ha un costo)...
Dimenticavo: nel frattempo l'altro fratello dava un prezzo a tutte le potenziali modifiche che avrei in mente, ridpondendo a tutti i miei svariati quesiti... TUTTO UN ALTRO PIANETA... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

molto bene, magari dicci anche dove lo hai fatto, così i fratelli torinesi possono giovarne!
Il costo per un softail mi sembra onesto.

Però, domanda ovviamente senza alcun velo polemico, ma per 30€ (a parte il tempo perso di attesa...) vale la pena di non avere + attiva la garanzia? (ovviamente se l'officina dove lo hai fatto non è 'ufficiale'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ironman74 Mar 10 Mag 2011 - 1:17

bobberboy ha scritto:

molto bene, magari dicci anche dove lo hai fatto, così i fratelli torinesi possono giovarne!
Il costo per un softail mi sembra onesto.

Però, domanda ovviamente senza alcun velo polemico, ma per 30€ (a parte il tempo perso di attesa...) vale la pena di non avere + attiva la garanzia? (ovviamente se l'officina dove lo hai fatto non è 'ufficiale'...

L'officina dove l'ho fatto è la solita che pubblicizzo: BM SERVICE

Non sono i €30... sono le ore di attesa che ogni volta si devono subire, l'atteggiamento tutt'altro che cortese, le varie minc*iate subite (per ultima i 4 mesi d'attesa per un micro pezzo, in garanzia, che maicamente è apparso ed è stato montato con solerzia, solo dopo la mia ultima telefonata, un mix di urla e minacce), i 40 Km, tra andare e tornare (mentre l'altra sta a un minuto dal mio ufficio), la continua sensazione di insoddisfazione ed inconcludenza una volta uscito da lì, tutti fattori che per me hanno un prezzo... Aggiungi inoltre la non totale certezza che effettuino tutti i lavori ed i controlli di prassi e l'assoluta certezza della non accuratezza (chiedi a Darknight)...

L'officina è iscritta alla FIC ed è autorizzata alla vendita delle H-D ed alle relative riparazioni/modifiche... poco mi importa comunque di una garanzia che trova cavilli ogni volta che viene tirata in ballo... e poi inoltre la moto, pur essendo un modello 2011, è stata immatricolata a settembre 2010 e risulta venduta come usato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Se ti va, guardati la loro ultima creatura... altre si vedono sovente anche su Low Ride... Cool

https://ironeer.forumattivo.com/t6810-galeone-bobber
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2011 - 11:03

:nono: :nono:
la garanzia rimane eccome!! a patto che vengano utilizzati ricambi originali harley..
dirò di più: questo discorso vale su tutta l'europa..

bravo ironman, hai fatto bene..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2011 - 11:15

Ironman74 ha scritto:

L'officina dove l'ho fatto è la solita che pubblicizzo: BM SERVICE

Non sono i €30... sono le ore di attesa che ogni volta si devono subire, l'atteggiamento tutt'altro che cortese, le varie minc*iate subite (per ultima i 4 mesi d'attesa per un micro pezzo, in garanzia, che maicamente è apparso ed è stato montato con solerzia, solo dopo la mia ultima telefonata, un mix di urla e minacce), i 40 Km, tra andare e tornare (mentre l'altra sta a un minuto dal mio ufficio), la continua sensazione di insoddisfazione ed inconcludenza una volta uscito da lì, tutti fattori che per me hanno un prezzo... Aggiungi inoltre la non totale certezza che effettuino tutti i lavori ed i controlli di prassi e l'assoluta certezza della non accuratezza (chiedi a Darknight)...

L'officina è iscritta alla FIC ed è autorizzata alla vendita delle H-D ed alle relative riparazioni/modifiche... poco mi importa comunque di una garanzia che trova cavilli ogni volta che viene tirata in ballo... e poi inoltre la moto, pur essendo un modello 2011, è stata immatricolata a settembre 2010 e risulta venduta come usato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Se ti va, guardati la loro ultima creatura... altre si vedono sovente anche su Low Ride... Cool

https://ironeer.forumattivo.com/t6810-galeone-bobber

ah ecco, si si, mi trovi d'accordo su tutto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ironman74 Mar 10 Mag 2011 - 13:05

BRIT ha scritto: :nono: :nono:
la garanzia rimane eccome!! a patto che vengano utilizzati ricambi originali harley..
dirò di più: questo discorso vale su tutta l'europa..

bravo ironman, hai fatto bene..

Sulla fattura sono stati elencati tutti i lavori eseguiti ed elencati, uno per uno i ricambi: tutti rigorosamente H-D... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mag 2011 - 13:48

Ironman74 ha scritto:

Sulla fattura sono stati elencati tutti i lavori eseguiti ed elencati, uno per uno i ricambi: tutti rigorosamente H-D... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
vai di STRAlusso..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Moonblack Mar 10 Mag 2011 - 19:37

scusa ma il sarteame nn l'hai cambiato??? il timone è stato unto a dovere? l'antivegetativo quale hai messo? quello rosso è il migliore!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Ironman74 Mar 10 Mag 2011 - 20:30

Moonblack ha scritto:scusa ma il sarteame nn l'hai cambiato??? il timone è stato unto a dovere? l'antivegetativo quale hai messo? quello rosso è il migliore!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ringrazia che non vengo a Frescina, se no vedevi chi affondava... :to: :to: :to:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PRIMO TAGLIANDO FLSTC Empty Re: PRIMO TAGLIANDO FLSTC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.