ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

+7
ciùpistons
CanguroMaory
botamarco77
bobber
reggierules
Andrea66
shali87
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Sab 16 Mar 2013 - 10:50

Salve ragazzi mi è parso un dubbio, avendo solo un transporder datomi dal privato che mi ha venduto la moto, e solo uno perchè mi ha detto che il concessionario a roma gliela dato solo quello, vi chiedo dove è possibile comprarne un altro diciamo vergine e da codificare??? Qualcuno sa aiutarmi, non mi dite di andare dal dealer che non voglio spendere 200 euro!! Penso sia necessario se si fa viaggi ecc!!
Grazie
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da Andrea66 Sab 16 Mar 2013 - 11:11

Di transponder ne danno due come di chiavi, tu ti senti sicuro di lasciare la moto parcheggiata non sapendo l'altro dove sta?????? Io nel dubbio vedrei prima di tutto se e' possibile cambiare il codice cosi' da annullare l'altro poi cercherei dove comprare un duplicato per le emergenze!!!!

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Sab 16 Mar 2013 - 11:19

Andrea66 ha scritto:Di transponder ne danno due come di chiavi, tu ti senti sicuro di lasciare la moto parcheggiata non sapendo l'altro dove sta?????? Io nel dubbio vedrei prima di tutto se e' possibile cambiare il codice cosi' da annullare l'altro poi cercherei dove comprare un duplicato per le emergenze!!!!

ma è quello che chiedevo difatti, dove comprarlo, mi sa che costa 100 euro la copia ma per sicurezza li spendo comunque!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da Andrea66 Sab 16 Mar 2013 - 12:46

Per queste cose vai dal dealer e vedi se puoi averne solo uno e cambiare il codice a quello che gia' hai

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da Ospite Sab 16 Mar 2013 - 14:49

impossibile che a moto nuova il dealer gli abbia dato un trasponder solo... IMPOSSIBILE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da reggierules Sab 16 Mar 2013 - 14:50

shali chi ti ha venduto non è stato molto onesto, prima la revisione, adesso un solo transponder...fossi in te lo andrei a prendere a casa con una mazza chiodata!!!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Sab 16 Mar 2013 - 15:07

reggierules ha scritto:shali chi ti ha venduto non è stato molto onesto, prima la revisione, adesso un solo transponder...fossi in te lo andrei a prendere a casa con una mazza chiodata!!!

mi ha detto che ancora ha la fattura a casa, e diciamo che io sono il terzo proprietario lui l ha presa usata al roman village e gli hanno solo un transponder!!! eh boh gli voglio credere dai, diciamo che è un affarone eh, non l ho pagata tanto per i km che ha, 8000 e molto modificata diciamo!!! pero adesso rifarò sto transporder!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da bobber Sab 16 Mar 2013 - 15:23

porca vacca anche io ne ho uno solo .... anche di chiave.. affraid ...se cambio il codice sono piu tranquillo vero??... ormai il tizio che me la venduta èe passato un' anno ma non si sa mai.
bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da bobber Sab 16 Mar 2013 - 15:32

ho fatto una ricerca ... teoricamente il transponder nuovo costa all'incirca 50/60 euro..
bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Sab 16 Mar 2013 - 15:38

bobber ha scritto:ho fatto una ricerca ... teoricamente il transponder nuovo costa all'incirca 50/60 euro..

Dammi info per favore anche con link che non ho idea, ho guardato stamattina, dopo tramite computer boh toccherà inserire il nuovo codice, tramite meccanico ovviamente!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da Ospite Sab 16 Mar 2013 - 15:38

i trasponder e le chiavi devono essere 2...vi consiglio di cambiare il codice di sblocco e sentire il dealer...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da botamarco77 Sab 16 Mar 2013 - 15:40

lor87 ha scritto:i trasponder e le chiavi devono essere 2...vi consiglio di cambiare il codice di sblocco e sentire il dealer...
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da bobber Sab 16 Mar 2013 - 15:43

shali87 ha scritto:

Dammi info per favore anche con link che non ho idea, ho guardato stamattina, dopo tramite computer boh toccherà inserire il nuovo codice, tramite meccanico ovviamente!!

no il codice puoi possiamo cambiarlo senza andare dal mecchanico, sul libretto di istruzioni c'è come fare , l' ho appena visto... per il prezzo l'ho visto su un' altro forum dove un tipo aveva lo stesso problema, io ho mandato una mail minatoria al vecchio proprietario Twisted Evil Twisted Evil vediamo se riesco a risolvere qualcosa .. senza spendere nulla
bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da botamarco77 Sab 16 Mar 2013 - 15:57

Si hai i ragione bobber ma tu cambi solo il codice che ti serve in caso di anomalia del transponder quindi se hai una copia del transponder anche se tu hai cambiato il codice puoi far funzionare la moto l'unico modo è rivolgersi al dealer e sentire se lui ti può cambiare il codice interno del transponder
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da bobber Sab 16 Mar 2013 - 16:00

botamarco77 ha scritto:Si hai i ragione bobber ma tu cambi solo il codice che ti serve in caso di anomalia del transponder quindi se hai una copia del transponder anche se tu hai cambiato il codice puoi far funzionare la moto l'unico modo è rivolgersi al dealer e sentire se lui ti può cambiare il codice interno del transponder

cacchio è vero....
bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da Andrea66 Sab 16 Mar 2013 - 16:03

shali87 ha scritto:

mi ha detto che ancora ha la fattura a casa, e diciamo che io sono il terzo proprietario lui l ha presa usata al roman village e gli hanno solo un transponder!!! eh boh gli voglio credere dai, diciamo che è un affarone eh, non l ho pagata tanto per i km che ha, 8000 e molto modificata diciamo!!! pero adesso rifarò sto transporder!!

E' una cazzata, i la moto l'ho presa al Roman Village ed ho avuto due chiavi e due transponder, chiamali e chiedi info a loro, chiedi di Mauro con me sono sempre stati cortesissimi.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Mer 1 Mag 2013 - 20:01

riapro il post ragazzi, che ve ne pare???


http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=2&c2=5&ida=42620&idu=&go=contatta_inserzionista_invio#contatti
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da CanguroMaory Mar 25 Giu 2013 - 22:09

se risolvi facci sapere che anche io ho questo problema..acquistata con una sola chiave e un solo telecomando..bah..pure quello da cui l'ho comprata diceva che il proprietario precedentene aveva una sola..

CanguroMaory
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Mar 25 Giu 2013 - 22:10

CanguroMaory ha scritto:se risolvi facci sapere che anche io ho questo problema..acquistata con una sola chiave e un solo telecomando..bah..pure quello da cui l'ho comprata diceva che il proprietario precedentene aveva una sola..


io ho comprato il secondo transponder vergine diciamo ma ancora devo andare dal dealer a farlo codificare, lo fanno solo loro!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da CanguroMaory Mar 25 Giu 2013 - 22:44

scrivi pure qui quando vai dal dealer e quanto ti chiedono Very Happy grazie millee

CanguroMaory
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Mar 25 Giu 2013 - 22:50

CanguroMaory ha scritto:scrivi pure qui quando vai dal dealer e quanto ti chiedono Very Happy grazie millee




e ma ho messo in vendita la moto, non so se lo faro prima o lo faro fare a chi la compra... semrpe se la comprano Laughing
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da ciùpistons Mar 25 Giu 2013 - 23:27

68 euro....lo so perchè ci devo andare domani che ne ho perso uno...
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da shali87 Mar 25 Giu 2013 - 23:39

ciùpistons ha scritto:68 euro....lo so perchè ci devo andare domani che ne ho perso uno...


:sbam::sbam::sbam::sbam::sbam::sbam::sbam::sbam::sbam:
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da reggierules Mar 25 Giu 2013 - 23:44

ciùpistons ha scritto:68 euro....lo so perchè ci devo andare domani che ne ho perso uno...
eh sti ca**i!!! ti danno anche il transponder del 110 anniversario spero con quella cifra!!Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da ciùpistons Mer 26 Giu 2013 - 1:10

reggierules ha scritto:
eh sti ca**i!!! ti danno anche il transponder del 110 anniversario spero con quella cifra!!Very Happy
è più facile che mi diano del coglione...
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc Empty Re: Portachiave transporder, antifurto, immobilizer ecc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.