ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

+10
Pietro
motov547
ninoiron75
Byson
Nayade
albert73
Zampo48
reggierules
Gianfra65
SimoGare
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da Pietro Ven 5 Apr 2013 - 9:13

Io ho comprato due borse a bisaccia senza incavi per ammortizzatore e senza telai che ritengo terribili, intendo esteticamente quando vai in giro senza borse, le ho comprate da Max Cuoio e devo dire che a distanza di più di due anni non hanno fatto ancora una piega.
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da SimoGare Ven 5 Apr 2013 - 9:33

Grazie Pietro per il consiglio!!!

Bison perche pensi che con l incavo siano peggio? La tendenza di tutte le case costruttrici è di mettere sto benedetto incavo....
SimoGare
SimoGare
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da ciùpistons Ven 5 Apr 2013 - 10:34

SimoGare ha scritto:Allora ragazzi.....

Ho chiamato franco cuoio per informazioni su due borse che sono presenti nell' outlet....nello specifico:

-routh 66 a 168€ quella nera idrorepellente.
Io gli ho chiesto la disponibilitá anche di quella 4mm( costa 20€ in piu), secondo me meglio, e questa la sua risposta INCREDIBILE:

Mi ha consigliato di prendere la idrorepellente ( incredibile , costa meno, e poi la 4mm sicuramente é più resistente......) e poi mi ha detto che questo tipo di borsa, non avendo ne l' insenatura per l'ammo ne il retro rigido si piegherebbe di brutto!!! ( fa cacare se si piega.....)

O ha disponibile solo quella idrorepellente....oppure non capisco il suo consiglio....mahhh

Alla fine ha cercato di tornare indietro sui suoi passi dicendomi che non si sarebbe piegata piu di tanto...ahahhaha.....oppure mi ha detto di mettere un telaietto ( che io gli ho detto che non voglio metterlo per nessun motivo...oppure di prendere quella con l' insenatura per l' ammo.....che costano di più......

Maremma cinghiala!!!!!

Ne ho trovata una di maxcuoio molto interessante ma costa di piu anche se sembra di miglior fattura.....

Indeciso!!!!!

non lo conosco, ma se si candida in politica,io lo voto.questo è bravo! Embarassed Embarassed Embarassed
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da jollyroger76 Ven 5 Apr 2013 - 11:56

pirat anche io ho acquistato una Iron bag spring due anni fa....l'unico neo riscontrato è che si deforma...ma per il resto io le consiglio....ottimo rapporto qualità/prezzo... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da Gip76 Dom 7 Apr 2013 - 11:14

Buongiorno ragazzi, la prima delle mie domande in assoluto qui..........

mi arriva la iron a giorni, ho 450 euro di bonus da spendere dal negoziante ma da lui le borse costano na cifra, 900 euroo due borsine ....mamma mia.

la domanda, anzi le domande
che borse metto su?
da dove le compro?
avete dei modelli da suggerirmi senza che divento pazzo nel cercare?

non le voglio enormi, e le vorrei smontabili a volo.
grazie ragazzi Smile

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da ninoiron75 Dom 7 Apr 2013 - 12:33

compra una borsa :asd: Invicta Optimus Prime......
ninoiron75
ninoiron75
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.09.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 13:15

la qualita' costa......e ho detto tutto...... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da Gip76 Dom 7 Apr 2013 - 13:26

un suggerimento? presto entrerò in crisi lo so aiuto

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 13:34

io ho una Ends cuoio presa vicino Rm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da shali87 Dom 7 Apr 2013 - 15:43

skull69 ha scritto:io ho una Ends cuoio presa vicino Rm

anche io ho quella, ma è rigida la mia, vorrei cambiarla al piu presto difatti mi sto informando!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da SimoGare Dom 7 Apr 2013 - 16:01

Io in settimana vado in unbnegozio di Firenze che mi ha detto che le ha visibilie toccabili.

Vi aggiorno!!!

Buona domanica a tutti ragazzacci!!!!




SimoGare
SimoGare
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 16:06

shali87 ha scritto:

anche io ho quella, ma è rigida la mia, vorrei cambiarla al piu presto difatti mi sto informando!!!
ho la little boogie cn incavo ammortizzatore......rigida la tua?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da shali87 Dom 7 Apr 2013 - 19:51

skull69 ha scritto:ho la little boogie cn incavo ammortizzatore......rigida la tua?????

intendevo la marca endscuoio!! non intendevo il modello
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da SimoGare Lun 22 Apr 2013 - 1:34

Alla fine l' ho comprata.

Little bag di franco cuoio....110€ perché era " fine serie"

Arrivata, molto bella e sembra anche ben fatta.

Il prezzo é ottimo.

Per l' uso che ci farò ( la monterò solo quando ne avrò bisogno) secondo me mi durerá un bel pò.

Grazie a tutti per i consigli.
SimoGare
SimoGare
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please. - Pagina 2 Empty Re: qualcuno ha comprato le borse di franco cuoio??? giudizi please.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.