ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010)

+2
albert73
zakkos
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010) - Pagina 2 Empty Re: HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010)

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 14:23

shali87 ha scritto:

quello che ho detto io!! mi sembra strano che devi fare tutte ste minkie!! oh zakkos poi non ti lamentare dai, cè chi ha la centralina sotto la sella e non può fare quasi un cavolo con sella a molle ecc Laughing Laughing Laughing

:sbam: :@ :sbam: :@ :sbam: :@ :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :to: :to: :to: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010) - Pagina 2 Empty Re: HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010)

Messaggio Da zakkos Gio 23 Mag 2013 - 14:26

Ne ho una bella in casa (vedi avatar) rabbit
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010) - Pagina 2 Empty Re: HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010)

Messaggio Da Ospite Gio 23 Mag 2013 - 14:31

zakkos ha scritto:Ne ho una bella in casa (vedi avatar) rabbit

Sput!!!Sput!!! :@ :cns:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010) - Pagina 2 Empty Re: HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010)

Messaggio Da albert73 Gio 23 Mag 2013 - 14:37

zakkos ha scritto:@albert, se iddio vuole ci vediamo tra un paio giorni.... così facciamo un breve seminario pro-fuelpak ... ma prevedo già che la rimando al mittente e me la prendo nuova da manino....

@Alan
Non fare il furbo Smile
arrivo tardi !!!! ma ti confermo quello che dice several !!!! non va bene per te !!!! cambiano glia attacchi!!! per noi va attaccata da soto la sella e poi smontando solo la batteria fai passare il cavo !!!! parola di meccanico in ferie a praga !!!!! se sapevo non lo chiamavo !!!!! ahahahah Wink
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010) - Pagina 2 Empty Re: HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010)

Messaggio Da zakkos Gio 23 Mag 2013 - 14:44

Ok ... Grazie gente ... della funesta notizia ... Smile
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010) - Pagina 2 Empty solito sbaglio al contrario

Messaggio Da Nael Gio 12 Set 2013 - 18:49

Zakkos io ho fatto il tuo solito errore ma al contrario preso una del 2010 ma la mia è 2009, ti ho mandato un PM
Nael
Nael
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010) - Pagina 2 Empty Re: HELP Installare centralina Fuelpak (iron 2010)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.