ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

+16
Francesco
precisopap
Matyjp
LeLLLLo
Rael
sporty jj 68
jo.bike
Fury
zakkos
filippo70
Andrea74
c1po
albert73
Byson
alan
Buddha
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene... - Pagina 2 Empty Re: Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

Messaggio Da Francesco Gio 14 Nov 2013 - 21:32

il Matto ha scritto: senza moto sarei potuto diventare uno di quelli che ammazzano tutta la famiglia perchè qualcuno ha scordato di chiudere il tubetto di dentifricio....Suspect

.
Minchia ... con il nick e l'avatar che ti ritrovi, ci dobbiamo preoccupare ??? Shocked Shocked Shocked
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene... - Pagina 2 Empty Re: Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

Messaggio Da Zambu Gio 14 Nov 2013 - 21:40

Prima moto Enduro 3 anni fa... fidanzata gelosa (lo era anche della bici da DownHill), mamma che mi ha probito di usare il suo box per riporla, mio padre che mia ha dato del bambinone... suoceri non contenti ma non me l'han mai detto in faccia....

Poi arriva l'harley, (enduro sempre in garage) mia madre è corsa a vedere la moto appena entrato in box e ho scoperto che le sarebbe piaciuta da giovane... mio padre che lo colgo spesso a guardarla e ammirarla in box, fidanzata che vuole uscire in moto la sera (anche con badlander :smack: )... E la cigliegina sulla torta è il suocero che ora vuole comprarsi una superlow e che sbava dietro la mia moto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene... - Pagina 2 Empty Re: Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

Messaggio Da precisopap Dom 17 Nov 2013 - 13:02

cheers cheers cheers
finalmente una storia a lieto fine!!
 cheers cheers cheers 
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene... - Pagina 2 Empty Re: Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

Messaggio Da il Matto Ven 22 Nov 2013 - 10:49

Francesco ha scritto:Minchia ... con il nick e l'avatar che ti ritrovi, ci dobbiamo preoccupare ??? Shocked Shocked Shocked
hehe....
ma no, è tutta scena....What a Face
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene... - Pagina 2 Empty Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

Messaggio Da cmike Dom 24 Nov 2013 - 20:20

Al contrario di quello che è capitato a Buddha, quando ho cambiato la mia Iron con la Dyna, volevo coinvolgere anche mio figlio e passare la Iron a lui, ma ha cominciato a tirar fuori un sacco di menate del tipo, il bollo,l'assicurazione, la patente. A questo punto ho dato dentro la moto al concessionario, con grande dispiacere e rimettendoci molti euro in accessori.
cmike
cmike
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 72

Torna in alto Andare in basso

Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene... - Pagina 2 Empty Re: Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

Messaggio Da Ospite Lun 25 Nov 2013 - 10:38

Zambu ha scritto:Prima moto Enduro 3 anni fa... fidanzata gelosa (lo era anche della bici da DownHill), mamma che mi ha probito di usare il suo box per riporla, mio padre che mia ha dato del bambinone... suoceri non contenti ma non me l'han mai detto in faccia....

Poi arriva l'harley, (enduro sempre in garage) mia madre è corsa a vedere la moto appena entrato in box e ho scoperto che le sarebbe piaciuta da giovane... mio padre che lo colgo spesso a guardarla e ammirarla in box, fidanzata che vuole uscire in moto la sera (anche con badlander :smack: )... E la cigliegina sulla torta è il suocero che ora vuole comprarsi una superlow e che sbava dietro la mia moto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
L'importante è che la moto Enduro resti in garage!!!Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene... - Pagina 2 Empty Re: Ri-compri la moto? Non ti voglio più bene...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.