ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna

2 partecipanti

Andare in basso

Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna Empty Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna

Messaggio Da francyraider Lun 17 Feb 2014 - 11:52

Ciao ragazzi, ieri complice la bellissima giornata ho fatto un bel giro a positano poi amalfi e infine salita ad agerola e relativa discesa, beh alla fine della discesa il freno di dietro mi ha completamente abbandonato all'improvviso. Siamo stati fortunati io e la zavorrina in quanto me ne sono accorto quando non avevo auto intorno e sono riuscito a fatica a fermarmi con il doppio anteriore. Dopo 10 minuti ha ripreso a funzionare per cui penso che sia andato tutto in ebollizione, ho letto che si chiama fading. La mia preoccupazione è che comunque la discesa sarà durata 20 minuti e che ca... !! sono così una me... i nostri freni?.
Cosa posso fare per correre ai ripari? cambio tubi?

francyraider
francyraider
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna Empty Re: Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna

Messaggio Da ironmirko Lun 17 Feb 2014 - 12:13

Con i tubi in treccia risolvi il problema. Comunque se in 20 minuti hai sollecitato "troppo" il posteriore può succedere, tra l'altro eravate in due. Controlla se il liquido dei freni è vecchio.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna Empty Re: Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna

Messaggio Da francyraider Lun 17 Feb 2014 - 13:18

grazie, a questo punto penso che farò il lavoro anche agli anteriori, qualcuno mi sa dare qualche riferimento per i tubi intreccia marca, etc.
francyraider
francyraider
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna Empty Re: Freno posteriore completamente andato dopo discesa piccola montagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.