ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

+25
steawi
furvio
Luke-Iron
lucast
Filippo.MS
jaco
Pyro
giovanni
Paulster
paglia
Iron Rider
Titus
frank
kurbanov
Batman
pabloE
Trucker
Tripper83
Guitarman
dylanIRON
Blacklion
ANIMANERA23
Angelonero77
bongio
ironman79
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Guitarman Mer 10 Mar 2010 - 16:40

ironman79 ha scritto:beh ragazzi per fortuna ho fatto in tempo a disdire il mio ordine...quelli del sito sono stati molto comprensivi, nonostante il mio pessimo inglese sono riuscito a farmi restituire la somma versata con paypal.Tutto questo perchè???? perchè mi sono innamorato di questo filtro non appena l'ho visto...e adesso è già in viaggio per casa mia 359 dollari di spesa....tasse escluse, ma secondo me ne vale troppo la pena.Che ne dite???

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Immagi14

il produttore è Performancemachine, sul sito costa solo il filtro senza spedizione 344 dollari....ho trovato il tutto a 359,00 dollari spedizione compresa dagli States su un sito parallelo.
Se volete prenderlo anche voi ponete molta attenzione al codice prodotto....perchè i filtri sono tutti uguali e si ditinguono solo per i loro codici a seconda della moto dove devono essere montati: il codice per lo Sportster è 0206-2008-B, mi raccomando attenzione a questo particolare. Cool Cool Cool
Adesso sono sicuro di aver preso un gran bel filtro, mi piace una cifra. Very Happy Very Happy Very Happy
Stupendo, a me piacciono i filtri "grigliati"!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da ironman79 Mer 10 Mar 2010 - 18:51

Guitarman ha scritto:
ironman79 ha scritto:beh ragazzi per fortuna ho fatto in tempo a disdire il mio ordine...quelli del sito sono stati molto comprensivi, nonostante il mio pessimo inglese sono riuscito a farmi restituire la somma versata con paypal.Tutto questo perchè???? perchè mi sono innamorato di questo filtro non appena l'ho visto...e adesso è già in viaggio per casa mia 359 dollari di spesa....tasse escluse, ma secondo me ne vale troppo la pena.Che ne dite???

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Immagi14

il produttore è Performancemachine, sul sito costa solo il filtro senza spedizione 344 dollari....ho trovato il tutto a 359,00 dollari spedizione compresa dagli States su un sito parallelo.
Se volete prenderlo anche voi ponete molta attenzione al codice prodotto....perchè i filtri sono tutti uguali e si ditinguono solo per i loro codici a seconda della moto dove devono essere montati: il codice per lo Sportster è 0206-2008-B, mi raccomando attenzione a questo particolare. Cool Cool Cool
Adesso sono sicuro di aver preso un gran bel filtro, mi piace una cifra. Very Happy Very Happy Very Happy
Stupendo, a me piacciono i filtri "grigliati"!!! Wink

grazie guit Wink non lo vedrei male nemmeno sulla tua futura 48
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da kurbanov Lun 15 Mar 2010 - 17:35

Proprio oggi mi è arrivato il nuovo filtro!!
Arlen Ness Big Sucker!!
Comprato su ebay americano a solo 70 $!!
Il venditore ha scritto come valore della merce 6$ e non ho pagato nemmeno le spese di sdoganamento Twisted Evil
Lo monterò con coprifiltro di un heritage softail 1340 che sto per verniciare di nero Very Happy
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da frank Lun 15 Mar 2010 - 23:02

ironman79 ha scritto:beh ragazzi per fortuna ho fatto in tempo a disdire il mio ordine...quelli del sito sono stati molto comprensivi, nonostante il mio pessimo inglese sono riuscito a farmi restituire la somma versata con paypal.Tutto questo perchè???? perchè mi sono innamorato di questo filtro non appena l'ho visto...e adesso è già in viaggio per casa mia 359 dollari di spesa....tasse escluse, ma secondo me ne vale troppo la pena.Che ne dite???

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Immagi14

il produttore è Performancemachine, sul sito costa solo il filtro senza spedizione 344 dollari....ho trovato il tutto a 359,00 dollari spedizione compresa dagli States su un sito parallelo.
Se volete prenderlo anche voi ponete molta attenzione al codice prodotto....perchè i filtri sono tutti uguali e si ditinguono solo per i loro codici a seconda della moto dove devono essere montati: il codice per lo Sportster è 0206-2008-B, mi raccomando attenzione a questo particolare. Cool Cool Cool
Adesso sono sicuro di aver preso un gran bel filtro, mi piace una cifra. Very Happy Very Happy Very Happy
Molto bello , mantiene il mix di nero e cromo !!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Titus Lun 15 Mar 2010 - 23:43

kurbanov ha scritto:Proprio oggi mi è arrivato il nuovo filtro!!
Arlen Ness Big Sucker!!
Comprato su ebay americano a solo 70 $!!
Il venditore ha scritto come valore della merce 6$ e non ho pagato nemmeno le spese di sdoganamento Twisted Evil
Lo monterò con coprifiltro di un heritage softail 1340 che sto per verniciare di nero Very Happy

Bravo Kurbanov hai scelto un ottimo filtro, io ne sono molto soddisfatto Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 16 Mar 2010 - 1:52

bello bello bello!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Iron Rider Mer 17 Mar 2010 - 19:17

Angelonero77 ha scritto:
Blacklion ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
Angelonero77 ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
bongio ha scritto:
Blacklion ha scritto:
Io ho preso un Kuryakyn nero !!!


Quello a palette?


Si quello a palette !!!


Bellissimo, l'ha montato anche tango, con palette funzionanti!
Anche se non ho ancora capito come sia possibile farle aprire e chiudere su una moto a iniezione...


Così.

https://www.youtube.com/watch?v=hlrt5Xv404M


Eccolo...questo è proprio il filtro che ho ordinato io...sia come modello che come colore.....ammazza e come mi fa impazzire sto filtro !!!


Per curiosità, quanto ti fanno pagare filtro+manodopera? (o te lo monti da solo?)


Ordinato dal mio preparatore e pagato 250 euro. Il montaggio me lo regala !!


Una domanda scema al volo.
Ma nel filtro c'è tutto il necessario?
Ovvero, si toglie il vecchio e si attacca il nuovo? Non serve nessun kit per attaccarlo?


Credo sia completo...poi non lo so, sono problemi suoi !!
Io con lui ho pattuito un prezzo e quello deve essere !!


IL PROBLEMA E' CHE SE HAI GIà GLI SCARICHI....TI TOCCA CAMBIARE LA CENTRALINA!!! AZZZZZZ
Iron Rider
Iron Rider
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da paglia Ven 28 Mag 2010 - 16:27

dato che ci sono un sacco di post sul filtro aria
nessuno si offende se posto qui
quando cambierò il filtro prendo questo se interessa a me sembra fantastico
metto il link del sito ha molte cose interessanti
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Filtro10
costa parecchio esteticamente fantastico
http://www.bac.it/html/home.php
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Paulster Ven 28 Mag 2010 - 16:55

paglia ha scritto:dato che ci sono un sacco di post sul filtro aria
nessuno si offende se posto qui
quando cambierò il filtro prendo questo se interessa a me sembra fantastico
metto il link del sito ha molte cose interessanti
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Filtro10
costa parecchio esteticamente fantastico
http://www.bac.it/html/home.php

....su una Iron ?
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010 - 17:04

Bello il filtro..... ma io, per i miei gusti dovendo prenderne uno di quella tipologia mi sarei buttato sul Rebuffini.....
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Rebuff10

o sul Venturi
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 0000-r10
ma i gusti sono individuali quindi complimenti Ironman Wink

Per quel ce mi riguarda, visto che a me piacciono quelli a cono ma trovo lo screaming troppo grosso...virerò, appena possibile, Cool sul forcewinder


Ultima modifica di dott.bianco il Ven 28 Mag 2010 - 17:14 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da paglia Ven 28 Mag 2010 - 17:11

Paulster ha scritto:
paglia ha scritto:dato che ci sono un sacco di post sul filtro aria
nessuno si offende se posto qui
quando cambierò il filtro prendo questo se interessa a me sembra fantastico
metto il link del sito ha molte cose interessanti
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Filtro10
costa parecchio esteticamente fantastico
http://www.bac.it/html/home.php

....su una Iron ?
e si perchè non lo vedi bene ???a me piace un sacco (esteticamente parlando)
questa è la mia idea po se va bene non so ci sono kit per l'iniezione
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da giovanni Ven 28 Mag 2010 - 20:02

dott.bianco ha scritto:Bello il filtro..... ma io, per i miei gusti dovendo prenderne uno di quella tipologia mi sarei buttato sul Rebuffini.....
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Rebuff10

o sul Venturi
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 0000-r10
ma i gusti sono individuali quindi complimenti Ironman Wink

Per quel ce mi riguarda, visto che a me piacciono quelli a cono ma trovo lo screaming troppo grosso...virerò, appena possibile, Cool sul forcewinder
IL VENTURIIIIIIIII, devo rapinare qulche vecchietta per raccimolare qulla supercifra, azzzz
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Guitarman Sab 29 Mag 2010 - 15:31

Io continuo a desiderare questo, qualcuno di voi l'ha preso Question
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Kn_air12
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010 - 21:57

ma come si modifica il kuriakin per iniezione e far muovere lepalette????aiuto vorrei comprarlo ma non ho le idee chiare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Pyro Sab 29 Mag 2010 - 23:24

bongio ha scritto:
Batman ha scritto:
bongio ha scritto:E il Duke di Vance&Hines?
Per me sull'Iron ci sta che è uno spettacolo!

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Dukebl10


...sembra una di quelle trappole per topi o scarafaggi ...non ricordo) da campagna....quelle con dentro il veleno.......buahahahahahahaha

Twisted Evil

aaahhahahahaha in fondo è vero! Razz Razz Razz
Però mi piace lo stesso, sarà perché mi chiamano Ratto... Razz


no il Duke no!!! lo ha Anima montato gli stà malissimo sulla sua Iron...son 3 mesi ke gli sto dicendo ke lo deve vendere Smile.. cosi lo compro io Wink ....
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Pyro Sab 29 Mag 2010 - 23:29

guardate questo:

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 P1010010

RSD VELOCITY STACK
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da jaco Dom 30 Mag 2010 - 1:36

Pyro ha scritto:guardate questo:

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 P1010010

RSD VELOCITY STACK
bello!! ma penso che vada solo su carburatore..
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Trucker Dom 30 Mag 2010 - 13:23

io ho montato il Big Sucker stage 1,pagato $ 114,00. Valore dichiarato per la dogana $ 6,00 comprato da http://myworld.ebay.com/ebaymotors/themotorworks/
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 28052010

La cover l'ho fatta io con una lamiera d'acciaio ricoperta con la stessa rete nera usata per il faro anteriore
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Filippo.MS Dom 30 Mag 2010 - 13:40

Trucker ha scritto:io ho montato il Big Sucker stage 1,pagato $ 114,00. Valore dichiarato per la dogana $ 6,00 comprato da http://myworld.ebay.com/ebaymotors/themotorworks/
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 28052010

La cover l'ho fatta io con una lamiera d'acciaio ricoperta con la stessa rete nera usata per il faro anteriore

Bello , ti e' venuta molto bene la cover.. e complimenti per il ferro !

Filippo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da lucast Dom 30 Mag 2010 - 15:00

jaco ha scritto:
Pyro ha scritto:guardate questo:

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 P1010010

RSD VELOCITY STACK
bello!! ma penso che vada solo su carburatore..
tutti i filtri vanno bene basta rifargli i buchi
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Luke-Iron Dom 30 Mag 2010 - 22:44

bongio ha scritto:E il Duke di Vance&Hines?
Per me sull'Iron ci sta che è uno spettacolo!

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Dukebl10

quoto con bongio...il VH fa un grandissimo effetto su Iron...peccato per il prezzo Crying or Very sad
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da furvio Lun 31 Mag 2010 - 10:05

Guitarman ha scritto:Io continuo a desiderare questo, qualcuno di voi l'ha preso Question
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Kn_air12

io mi trovo daccordo con il buon guit... è meraviglioso, ed è tra le prossime spesucce Wink

furvio
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da steawi Lun 31 Mag 2010 - 14:31

Trucker ha scritto:io ho montato il Big Sucker stage 1,pagato $ 114,00. Valore dichiarato per la dogana $ 6,00 comprato da http://myworld.ebay.com/ebaymotors/themotorworks/
Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 28052010

La cover l'ho fatta io con una lamiera d'acciaio ricoperta con la stessa rete nera usata per il faro anteriore

pure io ho il big suker anche se senza cover per ora....come filtro è molto bello e non costa un'esagerazione come altri..... Wink
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Gotan883 Mar 1 Giu 2010 - 13:28

Ragazzi, ho una domanda tecnica (e mi scuso se la risposta è già stata data in passato):

ieri passavo dal concessionario e ho chiesto una quotazione per il big sucker e per il joker machine.

A prescindere dal prezzo, il concessionario mi ha detto che dal momento che questi filtri modificano NOTEVOLMENTE il flusso d'aria che arriva al motore (e che le nostre IRON sono già "magre" per poter essere EURO 3), in caso di installazione di questi filtri è necessaria la rimappatura della centralina, anche se gli scarichi restano quelli stock, per evitare di incrementare il calore del motore (già elevato per i motivi di cui sopra).

Fra l'altro mi è stato ipotizzato l'utilizzo di un sw HD che permetterà in futuro di modificare la mappatura ogni qual volta lo si desideri... modica cifra € 565 Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cosa ne pensate?

Grazie 1000 per la pazienza Sad
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da steawi Mar 1 Giu 2010 - 21:29

al lavoro da me (sono un revisionatore in un centro collaudi) ho fatto vari "esperimenti" con la nostra moto sia originale che modificata e senza entrare troppo nei dettagli ti posso assicurare che originale è veramente magra!!!..... ovviamente il conce utilizza questa carta per rifilarti centraline da 5-700 euro con la scusante che sono le migliori che mantieni la garanzia etc....se cerchi sul forum molti io compreso hanno fatto il lavoro della centralina spendendo 2-300 euro.... Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Icon_wink
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Filtro: grossa indecisione, quale scegliere? - Pagina 3 Empty Re: Filtro: grossa indecisione, quale scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.