ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight

3 partecipanti

Andare in basso

mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight Empty mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight

Messaggio Da pimpa48 Gio 29 Mag 2014 - 23:41

Ciao a tutti,
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Simone e sono un nuovo iscritto, possiedo come da titolo una fortyeight del 2013 con scarichi vance & Hines e filtro rough craft.

Vi scrivo perchè non riesco a trovare la mappatura che vada bene per la mia moto, perchè sul sito mi da i modelli fino al 2012 e la mappatura attuale non mi soddisfa per nulla, a bassi regimi sembra spompata

Qualcuno di voi a per caso la mappatura giusta?

Confido in Voi
Grazie Mille

Simone
pimpa48
pimpa48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight Empty Re: mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight

Messaggio Da Magobin Mar 3 Giu 2014 - 13:19

L'unica è che gli telefoni e parli con loro spiegandogli il problema...sono molto gentili...io ho fatto così....in alternativa se hai problemi con la lingua mandagli una mail....ti risponderanno velocemente !!
Dicendogli cosa monti...ti daranno una ad hoc !!
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight Empty Re: mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight

Messaggio Da Francesco Mar 3 Giu 2014 - 23:08

Butta nel cesso la fuel e vai con autotune di dynojet, se non vuoi/puoi rimappare a banco.... rabbit rabbit rabbit 
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight Empty Re: mappa fuel pack sporster xl 1200 fortyeight

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.