ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Per correttezza nei confronti di American W.

Andare in basso

Per correttezza nei confronti di American W. Empty Per correttezza nei confronti di American W.

Messaggio Da filippo70 Sab 12 Lug 2014 - 15:02

Voglio portare la mia esperienza terminata positivamente con AmericanW.
Dall'ultimo post negativo su di essi, pure io avevo espresso una spedizione non andata a buon fine.
Beh per farla breve, Dario si è preso la responsabilità dopo quasi un'anno dall'acquisto, di farmi recapitare 4dadi collettori, questa volta conformi, senza voler il reso dei dadi errati in mio possesso.
Da questo suo gesto, non posso che dargli atto della sua lealtà, che con il senno di poi, mi ha portato a riflettere che senza ombra di dubbio, se un'anno fà lo avessi contattato subito, la cosa si sarebbe risolta.
Con questo non voglio fare cambiare idea alle persone che tutt'ora sono insoddisfatte, ma mi sembrava corretto, portarvi a conoscenza di questo gesto, da parte di Dario.
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.