ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


TAGLIANDO FAI DA TE

3 partecipanti

Andare in basso

TAGLIANDO FAI DA TE Empty TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio Da frank Mar 9 Mar 2010 - 0:09

A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Tipo , cosa serve per svitare il filtro o che tipo di chiavi servano e di che misura per svuotare il serbatoio dell'olio o dela primaria.Perche' per adesso vorrei comprare solo attrezzi mirati per quest'uso, siccome li vorrei di qualita', non volevo svenarmi a comprare i set completi.
Grazie a tutti!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO FAI DA TE Empty Re: TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio Da Guitarman Mar 9 Mar 2010 - 9:37

frank ha scritto:A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Tipo , cosa serve per svitare il filtro o che tipo di chiavi servano e di che misura per svuotare il serbatoio dell'olio o dela primaria.Perche' per adesso vorrei comprare solo attrezzi mirati per quest'uso, siccome li vorrei di qualita', non volevo svenarmi a comprare i set completi.
Grazie a tutti!!
Vedi questo che ti può tornare utile!http://xoomer.virgilio.it/davidcot/index.htm
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO FAI DA TE Empty Re: TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio Da Spavy Mar 9 Mar 2010 - 11:34

frank ha scritto:A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Tipo , cosa serve per svitare il filtro o che tipo di chiavi servano e di che misura per svuotare il serbatoio dell'olio o dela primaria.Perche' per adesso vorrei comprare solo attrezzi mirati per quest'uso, siccome li vorrei di qualita', non volevo svenarmi a comprare i set completi.
Grazie a tutti!!

Vedo che in quanto a pigrizia anche tu non scherzi...bastava scendere la lista e trovavi ogni spiegazione. Wink
Oltre alle chiavi che ho indicato, ti consiglio di procurarti la chiave a tazza per svitare il filtro olio, perchè bucare il filtro e fare leva con il cacciavite per svitarlo è abbastanza arduo.

https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/cambio-olio-tutorial-con-immagini-t503.htm#6445
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO FAI DA TE Empty Re: TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio Da Guitarman Mar 9 Mar 2010 - 12:04

Spavy ha scritto:
frank ha scritto:A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Tipo , cosa serve per svitare il filtro o che tipo di chiavi servano e di che misura per svuotare il serbatoio dell'olio o dela primaria.Perche' per adesso vorrei comprare solo attrezzi mirati per quest'uso, siccome li vorrei di qualita', non volevo svenarmi a comprare i set completi.
Grazie a tutti!!

Vedo che in quanto a pigrizia anche tu non scherzi...bastava scendere la lista e trovavi ogni spiegazione. Wink
Oltre alle chiavi che ho indicato, ti consiglio di procurarti la chiave a tazza per svitare il filtro olio, perchè bucare il filtro e fare leva con il cacciavite per svitarlo è abbastanza arduo.

https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/cambio-olio-tutorial-con-immagini-t503.htm#6445
Spavy, il problema è che certi 3D dovrebbero stare bene in evidenza, in modo che tutti ne possano usufruire senza poi fare le solite domande che affollano il forum! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO FAI DA TE Empty Re: TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio Da frank Mar 9 Mar 2010 - 22:38

Spavy e Guit grazie per la risposta e la pazienza,ieri ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo, magari ero anche un po' rinco.....to Very Happy .
grazie di nuovo!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

TAGLIANDO FAI DA TE Empty Re: TAGLIANDO FAI DA TE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.