ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

+4
crampox
alan
Andrea66
ILToLa
8 partecipanti

Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da tony911 Sab 22 Nov 2014 - 21:09

Buonasera,
sono un nuovo membro della famiglia Harley, felicissimo di aver acquistato la mia 883r del 2014 presso il concessionario di  Correggio.
Sono a chiedervi un preventivo "onesto" per la sostituzione di alcune parti della moto, ad esempio non pensavo che dopo appena 150 km fossi in riserva (cosa strana quando si accende la spia non riesco ad inserire più di 8 litri nel serbatoio che trabocca! ha 4 litri di riseva?).. non è una gran seccatura ma questa estate vorrei fare un giro in puglia e pensare di fermarmi 5/7 volte mi viene un po' a noia.. adoro guidarla è una sensazione stupenda!
I pezzi che vorrei sostituire sono: il sebatoio (magari uno doppio tipo quello sui modelli dei "frattelli maggiori" ma se possibile senza cambiare la sella doppia che possiedo visto che è nuova di pacca e l'ho richiesta espressamente.. non so esistono più larghi che lunghi?
Il paramotore così da evitare spiacevoli episodi (esistono con anche paravento incorporato?);
Il manubrio mi piace, ma vorrei qualcosa di più curvo in stile forty, spostando anche il contagiri che non amo posizionato così in bella vista e a mio parere roviana un po' l'estetica frontale della moto;
Misuratore temperatura dell'olio digitale (davvero costa più di 200 euro?);
Fanale anteriore (bellissimo, ma il contorno in plastica a mio parere stona un po' magari cromato?).
Vi ringrazio in anticipo e perdonatemi se magari ho posto domande stupide ma sono davvero nuovo di questo mondo e ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino, però, ovviamente essendo un neofita non me ne intendo.

Grazie mille

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da ILToLa Dom 23 Nov 2014 - 11:17

Ciao tony, una delle "caratteristiche", io le chiamo caratteristiche e non difetti, delle sporty è appunto la grandezza del serbatoio... secondo me a cambiarlo oltre a spendere na mattonata rovini la linea aggressiva di una sporty come la 883r... vedrai che piano piano inizierai a fare le soste e le vedrai come pausa relax molto stile harley Wink anche io ero un'attimo sorpreso ma poi ci fai il callo... Per il manubrio, ho visto quel modello montato sulla moto di frank e se vuoi vederlo recti qua, http://www.ironeer.net/t1437-frecce-posteriori-iron-2010?highlight=frecce+posteriori scorri un pò e dovresti trovare delle foto della sua moto Wink ... per spostare il contachilometri ci sono varie soluzioni ma diciamo che sei sui 200€ tra staffa per posizionarlo e la clamp per il manubrio.
Per l'olio quello digitale costa na cifra, già quello classico a "lancetta" sono 89€ se non ricordo male Twisted Evil . Ora come ora non so come sia il fanale della 883r 2014 ma sulla mia iron 2009 essendo nero ho colorato anche la ghiera di nero e l'ho reso molto più omogeneo. Spero di esserti stato di aiuto e benvenuto nel mondo dispendioso ma fantastico delle HD Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da Andrea66 Dom 23 Nov 2014 - 15:35

Va bene tutto su uno sportster ma paramotore e paravento no per favore, bardati di più con maglia termica e stringi i denti...

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da alan Lun 24 Nov 2014 - 15:00

su uno sporty meno metti meglio è !

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da tony911 Lun 24 Nov 2014 - 18:19

Da un lato vi posso dire che avete ragione...però ci tengo alla moto e se posso utilizzarla il più possibile anche con il freddo ancora meglio.. il punto è che qualche giorno fa tornavo a casa ed ero letteralmente incollato al serbatoio per via della troppa aria congelata! ahahah l'adoro ma un paravento per le gambe almeno in autunno/inizio primara magari smontabile sarebbe l'ideale!
Comunque penso sia soggettivo se posso personalizzarla il più possibile non è questo che si deve fare con una costum? Smile

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da crampox Lun 24 Nov 2014 - 23:43

Andrea66 ha scritto:Va bene tutto su uno sportster ma paramotore e paravento no per favore, bardati di più con maglia termica e stringi i denti...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
crampox
crampox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da tony911 Lun 24 Nov 2014 - 23:45



Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad [/quote]


chiedo venia non vi arrabbiate... Sad

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da crampox Mar 25 Nov 2014 - 0:06

tony911 ha scritto:

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


chiedo venia non vi arrabbiate... Sad[/quote]

E di che? Figurati... Very Happy
crampox
crampox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da tony911 Mar 25 Nov 2014 - 0:17

crampox ha scritto:


chiedo venia non vi arrabbiate... Sad

E di che? Figurati... Very Happy [/quote]

E non lo so, magari dico eresie! Smile

tony911
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da alan Mar 25 Nov 2014 - 14:52

tony911 ha scritto:Da un lato vi posso dire che avete ragione...però ci tengo alla moto e se posso utilizzarla il più possibile anche con il freddo ancora meglio.. il punto è che qualche giorno fa tornavo a casa ed ero letteralmente incollato al serbatoio per via della troppa aria congelata! ahahah l'adoro ma un paravento per le gambe almeno in autunno/inizio primara magari smontabile sarebbe l'ideale!
Comunque penso sia soggettivo se posso personalizzarla il più possibile non è questo che si deve fare con una costum? Smile

io la uso tutto l'anno e come puoi vedere non abito ai caraibi
comprati una maglia più calzamaglia termica

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da Gabriel883 Mar 25 Nov 2014 - 17:38

alan ha scritto:

io la uso tutto l'anno e come puoi vedere non abito ai caraibi
comprati una maglia più calzamaglia termica
cheers
Gabriel883
Gabriel883
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 21.07.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da SoloPezzi Mar 25 Nov 2014 - 17:47

Voto per la maglia termica e la calzamaglia.. Cambio serbatoio, paravento, paramotore non li vendo molto su una Sporty, prendevi un Electra ed avevi anche la radio..! Poi figurati degustibus.. Wink Wink Very Happy

SoloPezzi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.11.14

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da crampox Mar 25 Nov 2014 - 18:29

E dei guanti a bassa percentuale di neoprene e il gioco è fatto!
crampox
crampox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da alan Mar 25 Nov 2014 - 21:23

crampox ha scritto:E dei guanti a bassa percentuale di neoprene e il gioco è fatto!

quelli li hò presi alla lidl
17 euri e passa la paura
quando li tolgo hò le mani sudate (a gennaio) Razz Razz Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da liv81 Lun 8 Dic 2014 - 12:49

pure io ho una R, per carità hai preso la R che è una grande moto, non rovinarla con le tue malsane idee.

poi il serba piu grosso delle altre HD vai a chiedere il prezzo con montaggio e vedrai che ti pieghi le orecchi a sentire la cifra.

il paramotore .... e altra boiata, sta male.

il parabrezza, idem.

il termometro digitale su una HD ????? mica è l T-Max

ma cosa intendi per ghiera in plastica del fanale ??? la mia è tutto ferro, e poi parli di contagiri, che vuoi spostare, mica è inglobato nella strumentazione della velocità ? se è cosi puoi spostare il tutto laterale sul motore.

poi tutto è soggettivo per carita, ma se vuoi essere cosi comodo, non fermarti per far benza, non sentire freddo ecc lo sporty non fa per te, vai su dyna.

altro consiglio, vai calmo a fare le modifiche, un po alla volta, la mia è un 2010 con 30.000 km e ogni un pò ci faccio qualcosa, le modifiche devono essere valutate nel corso del tempo per capire cosa è meglio per te e per lei.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,  Empty Re: Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.