ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


BANCO PROVA

Andare in basso

BANCO PROVA Empty BANCO PROVA

Messaggio Da ArielAtom23 Dom 22 Mar 2015 - 18:39

GRAZIE A CHI RIESCE AD AIUTARMI!
Possiedo una 883 iron del 2013 a cui ho fatto montare (dopo circa 3500km da un altro dealer) il Kit della S.E 1200 (teste, pistoni, cilindri) inoltre la mia moto monta filtro a cono Screamin Eagle, scarichi Vance & Hines Big Radius e centralina SEST.
Dopo aver terminato il rodaggio (800-1000km) mi è stato detto di cambiare olio e filtro e così ieri sono stato all'Hd Bergamo per il cambio e già che c'ero l'ho fatta mappare al banco:
e meno male dato che l'altro dealer mi aveva lasciato sulla centralina la mappa dell'883 anziché quella del 1200!!!!
Premetto che devo ancora provarla per bene, dato che ieri sera tornando ho fatto tutta autostrada e quindi marce basse non le ho praticamente usate,comunque ora la moto va davvero forte!
Le uniche perplessità(che ha avuto anche il tecnico e non è riuscito a spiegarmi anche se ha accennato a qualche problema di frizione che slitta) sono derivate dalla perdita di coppia/cv a circa metà prova , come si evince dal grafico.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Inoltre confrontando il mio grafico con quello pubblicato sul loro sito, il quale fa riferimento ad un Fat Boy 1580, mi domando:
-come sia possibile che la mia abbia più' cavalli di quella?
-in questo caso aumentando la potenza diminuisce il numero dei giri al quale si raggiunge (GIUSTAMENTE visto che è la coppia che ci interessa) mentre nel mio caso addirittura si alzano?
-nella mappatura fatta al 1580 come si vede dal grafico la potenza e la coppia sono costanti
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ho cercato di darvi un quadro della situazione quanto più chiaro possibile!
GRAZIE A TUTTI
BANCO PROVA Fullsi11BANCO PROVA Scherm11
ArielAtom23
ArielAtom23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

BANCO PROVA Empty Re: BANCO PROVA

Messaggio Da ArielAtom23 Lun 23 Mar 2015 - 14:35

Possibile che nessuno sappia aiutarmi? Neutral
ArielAtom23
ArielAtom23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.