ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


airhawk cusini vari e modifiche gel

5 partecipanti

Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Overalt Gio 4 Giu 2015 - 2:36

ciao a tutti ironeers e non

la signora dopo 25k gradisce un po' di comodità anale...ok non è bellissima detta così ma si capisce


il meccanico (Franco, per gli amici zeneizi) consiglia come da thread l'Airhawk.
c'è anche l'equivalente genuine (non sia mai, prezzo raddoppiato).

Qualcuno l'ha tastato con natiche? può confermare?
mi domando, è "pratico" da togliere?
sono anche disposto a staccarlo se c'è rischio furto ma volevo capire se era nettamente meglio di una modifica in GEL sulla moto (ancora da valutare)
grazie a tutti!
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da billù Mar 9 Giu 2015 - 21:28

Ciao. Io ne ho comprato uno specifico per la sella badlander (solo per il passeggero). Di certo non è risolutivo, ma un minimo aiuta. Alla fine comunque ho venduto la badlander, sono ritornato al monoposto e mi è rimasto il cuscino... Eccoti il link http://www.wildbike.it/catalogo/it/cuscini-gel-pad-per-selle/3003-cuscino-al-gel-pro-pad-c-copertura-in-pelle-per-selle-moto.html.
Se ti interessa posso vendertelo. Mi occupa solo spazio nell'armadio...

billù
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da befaleg Mer 10 Giu 2015 - 22:41

io li ho provati da unionbyke a milano ... ho provato un cuscino demo (non sulla moto in movimento) ma mi è sembrato veramente comodo e utile tant'è che mi ero riproposto di comprarlo. certo hanno un bel prezzo ... ti consiglio però di vedere bene le misure perchè ovvimente sono misure standard e non si adattano perfettamente alle nostre selle.
befaleg
befaleg
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.12
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da billù Dom 14 Giu 2015 - 18:20

Ciao a tutti. Non ho un numero sufficiente per rispondere a messaggi privati. Vi lascio la mia mail billycvz@libero.it

billù
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Gip76 Dom 14 Giu 2015 - 19:35

ragazzi io me lo sono costruito da solo, con queste lastre in gel.
http://www.nevadalabs.it/lastremoto.html
ed un po di pelle sintetica comprata in merceria.

appena scendo al box vi metto una foto

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Overalt Lun 15 Giu 2015 - 16:18

quindi nessuno che ha provato l'airhawk
ho provato pure a scrivere direttamente alla casa per una misura ma non mi hanno risposto
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Gip76 Mar 23 Giu 2015 - 21:05

questo l'ho fatto in casa con pochi euro, gli ho messo un elastico da passare sotto la sella volendo, oppure si può mettere una striscia di pelle, giusto per non farselo fottere in un nano secondo

airhawk cusini vari e modifiche gel Img_2010

airhawk cusini vari e modifiche gel Img_2011

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Paco47 Mar 23 Giu 2015 - 21:48

Prova "su strada" (almeno 500 km) del cuscino e poi esprimi la tua opinione. Pure io con la mia Iron sto cercando qualcosa di comodo perché oramai è come sedersi su un pezzo di legno!
Domanda supplementare: sembra che il gel accumuli il calore e lo rispedisca al fondoschiena! Vero o falso!
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Gip76 Mar 23 Giu 2015 - 22:06

Costruito l'anno scorso, ci ho fatto da Bari a Bologna con la.mia Iron, che dire ...nessun problema....certo dopo tanti km non ci sta cuscino che tenga....devi alzare il c*lo dalla moto e farti due passi. Dentro al mio ci sono due fogli di gel sovrapposti. Molto comodo davvero

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Overalt Mer 24 Giu 2015 - 13:40

ragazzi sono sempre più combattuto ma mi sa che mi lancerò sul Airhawk e vi farò sapere tra qualche tempo, devo solo scegliere le misure
Overalt
Overalt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

airhawk cusini vari e modifiche gel Empty Re: airhawk cusini vari e modifiche gel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.