ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Progressive da 12" Heavy o Standard?

+2
Michelangelo
matt883
6 partecipanti

Andare in basso

Progressive da 12" Heavy o Standard? Empty Progressive da 12" Heavy o Standard?

Messaggio Da matt883 Ven 29 Apr 2016 - 0:51

Ciao a tutti, sono nuovo qui e soprattutto ho da poco la 883...
Sono passato da una triumph speed triple( che ancora posseggo)realizzata da me insieme ad una officina che prepara le cafè di cui sono super esperto, ad una bellissima Hd Iron 883 ed ora in questa nuova famiglia, sono il meno esperto...
Mi sono già presentato e sono andato a leggermi quasi tutte le discussioni riguardanti gli ammortizzatori. So che per molti di voi riscrivere le stesse cose, ad ogni new entry che pone il mio dubbio, è diventata una scocciatura, però siete più esperti in materia e sono sicuro che potete aiutarmi più voi con la vostra esperienza diretta che direttamente i venditori...
Detto ciò scrivo per un consiglio perché sono ancora dubbioso sulla mia scelta.
Ho un harley iron 2012 volevo delucidazioni sugli amm. progressive sia ant. che post. calcolando che spesso vado anche in due e abito a ROMA che in quanto a buche non stiamo messi bene...