BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
+27
SimoneHombreLobo
Andrea66
johnny bravo
alan
Francesco
shali87
Maurizio Giovanelli
walzer
Albertofro
liv81
Fabio Capocchiano
bdcpv
claudio.balistreri
max10
Gibba
KaMiKaZe
zizzou
Filippo.MS
coccoy84
bebear
kurbanov
diabolikmike
spawn2001
fastsporty
Batman
steawi
ELGHORN
31 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
@ Andrea hai ragione.
Però mi ha messo la pulce nell'orecchio, e stò facendo un pensiero. per il motore è okkey ma riguardo all'impianto frenante e sospensioni cosa hai montato sono curioso, con una moto che fa i 220km. penso che hai provveduto a modificare tutto il resto
Però mi ha messo la pulce nell'orecchio, e stò facendo un pensiero. per il motore è okkey ma riguardo all'impianto frenante e sospensioni cosa hai montato sono curioso, con una moto che fa i 220km. penso che hai provveduto a modificare tutto il resto
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
hai fatto un sacco di errori nella tua vita....johnny bravo ha scritto:lo sapevo non mi dovevo vendere lo sportster, con i soldi di differenza che ho messo per farmi l'electra, ci modificavo il motore e raggiungevo i 220 km. invece dei miseri 190km. ed ora che ci faccio......
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
freni e ciclistica sporty a 220.... sarei seriamente preoccupato nel trovarmici sopra...
SimoneHombreLobo- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 52
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Per le strade di Roma per giunta. ..
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
220km/h su di una 883???
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Per quanto riguarda i freni uso pinze con 4 pistoncini tolte da una V-Rod (Brembo) le monti senza nessuna modifica e frenano da dio, per quanto riguarda i 210>220 Kmh (limite che difficilmente supero per via delle gomme che hanno un Indice di velocità H)non sono poi tanti visto che limito il motore 7200 giri è come li prende il bello se monto un pignone da 29 denti parto tranquillamente di seconda marcia e posso garantirvi che brucio chiunque partendo da fermo di terza tocco i 170 a 7000 giri senza il minimo sforzo, certo per guidarla serve manico e pompa cardiaca adeguata.... la moto e il sottoscritto conosciuto come CANEMORTO sono oggetto di sfide quasi quotidiane la maggior parte vengono declinate perché prive di mordente e di danaro ci vogliono almeno un migliaio di euro per sfidare prospero (il mio sporty) e me in una champagnata su un giro secco di Raccordo Anulare o almeno 500 € a moto quando ci divertiamo in gruppo come è successo ultimamente a Luglio sullo stesso percorso della crono scalata Rieti Terminillo (corsa automobilistica) alle 5 di mattina che mi ha fruttato 5500€... comunque se qualcuno di voi è di Roma o vicino Fara in Sabina e vuole venirmi a trovare è il ben venuto ci facciamo un paio di birre a spese mie gli presento il mio prospero (lo sporty) e la sua compagna Electra 1340 del 98 custodite nella mia officina meccanica e volendo possiamo anche andare a farci un giro dimostrativo
Maurizio Giovanelli- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.08.15
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Maurizio con tutto il bene non sono i 500 € che mi preoccupano ma l'autovelox e i punti della patente che resetto visto che sul GRA ci sono i velox e poi se ci prende la pula altro che 500 € quella diventa solo la prima rata da pagare.Quindi ci rinuncio volentieri.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Io a 220 su una sporty monto il pannolino...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Bah...io non ho molto manico ma in pista ci vado ogni tanto...qualsiasi individuo che viene da una stradale in questo momento sta sorridendo. Io vado ogni tanto in pista con un gsx-R da 198 cv preparato specificatamente per la pista e sinceramente i 100-110 cv raggiunti da uno sportster mi fanno sorridere.
Poi a prescindere che trovo alquanto stupido e pericoloso fare un giro della morte su raccordo, che per inciso non dimostra nulla se non che sei bravo ad evitare le macchine...non capisco con chi fa a gara...dato che una semplice R1 guidata anche da un ragazzetto alle prime curve non metterebbe nemmeno la 5 per stargli avanti. e con la sua 190 posteriore potrebbe tranquillamente arrivare a oltre 40° di piega senza sforzi a 170...cosa che un telaio sportster non farà mai. Quindi...de che stamo a parla ?
Cordialmente
Poi a prescindere che trovo alquanto stupido e pericoloso fare un giro della morte su raccordo, che per inciso non dimostra nulla se non che sei bravo ad evitare le macchine...non capisco con chi fa a gara...dato che una semplice R1 guidata anche da un ragazzetto alle prime curve non metterebbe nemmeno la 5 per stargli avanti. e con la sua 190 posteriore potrebbe tranquillamente arrivare a oltre 40° di piega senza sforzi a 170...cosa che un telaio sportster non farà mai. Quindi...de che stamo a parla ?
Cordialmente
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Fabio Capocchiano ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno dice:perche' non comprare direttamente un 1200? forse dimentica che siamo in Italia! e l'assicurazione per un 1200 e' un botto.... allora nata la legge, nato l'inganno!
io spendo 1500€ per un kit 1200.....viaggio su un 1200.... e pago l'assicurazione per una 883!! che facendo il conto.....per molti anni, il kit si e' pagato da solo.
Ma dove scusa! Io x il Nightster pago 260€ l'anno....senza incendio e furto certo, ma da qui a ripagarti il kit ce ne passa....
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Magobin ha scritto:
Ma dove scusa! Io x il Nightster pago 260€ l'anno....senza incendio e furto certo, ma da qui a ripagarti il kit ce ne passa....
io pago 244 sia per sportster che per dyna a modena... a pari condizioni
Ospite- Ospite
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Magobin ha scritto:
Ma dove scusa! Io x il Nightster pago 260€ l'anno....senza incendio e furto certo, ma da qui a ripagarti il kit ce ne passa....
dyna tc 96 ovvero 1584 di cilindarta
225 euro di rc e 200 di furto ed incendio
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Fai prima a buttare la moto . Perché è finita come vita che ripagarti il kitMagobin ha scritto:
Ma dove scusa! Io x il Nightster pago 260€ l'anno....senza incendio e furto certo, ma da qui a ripagarti il kit ce ne passa....
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
non capirò mai chi porta a cosi tanti CV un harley spendendo un sacco di soldi..pero son scelte...detto questo posso accompagnare solo!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Magobin ha scritto:Bah...io non ho molto manico ma in pista ci vado ogni tanto...qualsiasi individuo che viene da una stradale in questo momento sta sorridendo. Io vado ogni tanto in pista con un gsx-R da 198 cv preparato specificatamente per la pista e sinceramente i 100-110 cv raggiunti da uno sportster mi fanno sorridere.
Poi a prescindere che trovo alquanto stupido e pericoloso fare un giro della morte su raccordo, che per inciso non dimostra nulla se non che sei bravo ad evitare le macchine...non capisco con chi fa a gara...dato che una semplice R1 guidata anche da un ragazzetto alle prime curve non metterebbe nemmeno la 5 per stargli avanti. e con la sua 190 posteriore potrebbe tranquillamente arrivare a oltre 40° di piega senza sforzi a 170...cosa che un telaio sportster non farà mai. Quindi...de che stamo a parla ?
Cordialmente
la facciamo semplice..... via di Portonaccio incrocio semaforo con via Casalbertone fino al semaforo di Largo Preneste sono circa 700 mt porta 1000€ il primo si prende tutto.... pischello mio ho 55 anni e ho corso per più di 15 anni fino al momento che mi hanno ritirato la licenza non sai di cosa stai parlando io è vero schivo le macchine da far paura stacco gli specchietti retrovisori che è una bellezza ho guidato moto di ogni genere e nella mia modesta officina ho anche un suzuki gsx r 1000 del 2012 con i suoi 185 Cv alla ruota al banco non teorici e ti garantisco che su 500 metri lo sporty è imbattibile con pignone da 29 denti e partendo di seconda mi basta mettere solo una marcia e mezza per sfiorare i 200 a 7800 giri su 500 metri con la tua prima che metti la seconda già ti ho preso 200 metri, e poi se proprio devo per batterti ti butto giù, devo pur tener alto il mio nome nel mio mondo CANEMORTO (la carogna) mi ci sono voluti quasi 30 anni per guadagnarmelo .... ma lasciamo stare fatti 2 risate con questo video che è meglio eccoti il link: https://www.youtube.com/watch?v=jXsoAdh5P5g
Maurizio Giovanelli- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.08.15
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Un grazie al Sig. Canemorto: questi video di improbabili harley che stracciano le jap, sono fantastici...
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
E lo sapevo che me dovevo morde la lingua !....cmq il video è fico !!!
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Cmq anche come si vede dal video si parla di 200mt e infatti non si discuteva sul fatto che puoi battere un cbr su quella distanza che POTREBBE essere anche plausibile con tutte quelle modifiche...ma sul giro raccordo che son piu di 40 km...
Come detto nn le faccio ste cose perchè, come ridetto, tanto manico nn ne ho....poi se me dici pure che me butti giu !
Una curiosità però mi rimane ...gia la mia beve come un bulgaro...ma quella tua acchittata cosi quanti km fa con un litro ??
Alex
Come detto nn le faccio ste cose perchè, come ridetto, tanto manico nn ne ho....poi se me dici pure che me butti giu !
Una curiosità però mi rimane ...gia la mia beve come un bulgaro...ma quella tua acchittata cosi quanti km fa con un litro ??
Alex
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
mi piacerebbe molto vedere la tua moto Canemorto, peccato che non siamo vicini.
le modifiche mi sono sempre piaciute anche a livello tecnico, anche se non le ho mai fatte.
poi tu te le fai tu e ti intendi e sai cosa montare, un profano deve fale fare da un meccanico che può solo interpretare a occhio il tuo volere ma poi non sceglierebbe i pezzi con la stessa passione e non farebbe ricerche approfondite per trovare il pezzo che si abbini al meglio all'altro dandoti il assimo rendimento.
e infini TI CHIEDEREBBE UN MUTUO DA PAGARE PER I PROSSIMI 20 ANNI.
le modifiche mi sono sempre piaciute anche a livello tecnico, anche se non le ho mai fatte.
poi tu te le fai tu e ti intendi e sai cosa montare, un profano deve fale fare da un meccanico che può solo interpretare a occhio il tuo volere ma poi non sceglierebbe i pezzi con la stessa passione e non farebbe ricerche approfondite per trovare il pezzo che si abbini al meglio all'altro dandoti il assimo rendimento.
e infini TI CHIEDEREBBE UN MUTUO DA PAGARE PER I PROSSIMI 20 ANNI.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Ma canemorto chi è? Non ho capito
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Ti rispondo subito.... il giro di raccordo di solito lo facciamo alle 8>8,30 del mattino o alle 18.00<18,30 di sera in pieno traffico e quindi come sicuramente saprai diventa un'impresa scaricare a terra e domare 180>190 cv, lo sporty con la sua coppia sfruttando si e no 2 marce viaggia in presa diretta a suo vantaggio mettici pure un baricentro bassissimo e 100 cv vedi subito che 1+1+1=3 cosa diversa se parliamo di strada libera allora finiti i 6>700 metri lo sporty in questione ha finito le cartucce, cosa diversa su strade di montagna dove montando pedane centrali e con un po' di manico (e dico un po' non tanto) sapendo guidare in controsterzo su per i tornanti lo sporty ha il suo bel vantaggio, quindi quello che fa la differenza sono le condizioni in cui si gareggia.... e io di personaggi con le loro giap o ducati ne ho bastonati più d'uno ( ci ho pagato l'università alle mie 2 figlie negli USA) tornando hai quesiti che mi hai posto la benzina avio che uso quando si gareggia l'ultimo carico di 300 litri mi è costato 900€ se poi consideri che la moto con carburatore Mikuni da 45 fa si e no 9>10 al litro.... quando la uso per diletto con mikuni da 42 e mappe più manze con benzina da distributore posso arrivare anche hai 16>17 .Magobin ha scritto:Cmq anche come si vede dal video si parla di 200mt e infatti non si discuteva sul fatto che puoi battere un cbr su quella distanza che POTREBBE essere anche plausibile con tutte quelle modifiche...ma sul giro raccordo che son piu di 40 km...
Come detto nn le faccio ste cose perchè, come ridetto, tanto manico nn ne ho....poi se me dici pure che me butti giu !
Una curiosità però mi rimane ...gia la mia beve come un bulgaro...ma quella tua acchittata cosi quanti km fa con un litro ??
Alex
p.s. CANEMORTO sono io e il Nik che negli anni mi hanno affibbiato e ora porto cucito sul mio gilet con orgoglio
Maurizio Giovanelli- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.08.15
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Maurizio Giovanelli ha scritto:
Ti rispondo subito.... il giro di raccordo di solito lo facciamo alle 8>8,30 del mattino o alle 18.00<18,30 di sera in pieno traffico e quindi come sicuramente saprai diventa un'impresa scaricare a terra e domare 180>190 cv,
quando la uso per diletto con mikuni da 42 e mappe più manze con benzina da distributore posso arrivare anche hai 16>17 .
Sei un pazzo scatenato a quelle ore il raccordo è praticamente bloccato....mi vengono i brividi solo a pensarci a te a 180 su due ruote con i pendolari in fila !
Per la benza...ca**o quanto la mia .....mi aspettavo un 8-9 anche in condizioni normali
Magobin- RoadMan
- Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Fabius mi sa che vuoi uscire dal forum nartra volta.... Non ho problemi a cancellarti direttamente
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
Problemi io li risolvo.......napoli..........sto' a trema' tutto.........che mi cancelli!!!!
Ospite- Ospite
Re: CONVERSION KIT da 883 a 1200 - qualcuno l'ha fatto?
ciaoooooo....Francesco.......Francesco ha scritto:Un grazie al Sig. Canemorto: questi video di improbabili harley che stracciano le jap, sono fantastici...
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|