ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


aiuto scarichi cycle shak

+3
usque
jaco
crepuscolo81
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 10 Giu 2010 - 19:54

ciao guarda per montarle sto aspettando di fare almeno il primo tagliando quindi tra una 15 di giorni , comunque volevo almeno costruirmi un db killer o comprarne uno visto che dentro sono completamente vuote... tu sai aiutarmi in questo? ho visto su vari post che sei molto competente, considera che poi le voglio verniciare di nero con la bomboletta ad alta temperatura... ciao grazie mechano
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da Mechano Gio 10 Giu 2010 - 20:16

crepuscolo81 ha scritto:ciao guarda per montarle sto aspettando di fare almeno il primo tagliando quindi tra una 15 di giorni , comunque volevo almeno costruirmi un db killer o comprarne uno visto che dentro sono completamente vuote... tu sai aiutarmi in questo? ho visto su vari post che sei molto competente, considera che poi le voglio verniciare di nero con la bomboletta ad alta temperatura... ciao grazie mechano

No ad infilarci DB-Killer vengono una schifezza te lo garantisco, le hanno tutti così dopo che le hanno comprate stanno a infilarci sigari e pezzi di ferro o retine bucate e viene fuori solo un rumore di latta.

Per modificarle devi estrarre il silenziatore. Su quelle a sigaro non si può estrarre per cui il mio consiglio è di rivenderle.

Devi prenderti queste, che poi vanno comunque modificate come ti dirò io. Otterrai un bellissimo suono, civile ai bassi e che spacca agli alti. E ti aggiunge pure 5-6cv di potenza.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Harley-Sportster-04-XL-Slash-Out-Slip-On-Mufflers-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3a5bb999c3QQitemZ250646993347QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Cyclerb8
Mechano
Mechano
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 51

http://www.hdforums.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da crepuscolo81 Ven 11 Giu 2010 - 0:26

ma all'interno delle mie non ce propio niente sono completamente vuote, non so di che silenziatore parli
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da Mechano Ven 11 Giu 2010 - 1:06

crepuscolo81 ha scritto:ma all'interno delle mie non ce propio niente sono completamente vuote, non so di che silenziatore parli

No se guardi bene c'è una specie di pezzo di tubo forato ed una linguetta alzata.

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 66-3235
Mechano
Mechano
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 51

http://www.hdforums.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da crepuscolo81 Ven 11 Giu 2010 - 13:38

ok guardo bene e poi ti dico
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da c1po Gio 15 Lug 2010 - 19:37

Mechano ha scritto:
crepuscolo81 ha scritto:ciao guarda per montarle sto aspettando di fare almeno il primo tagliando quindi tra una 15 di giorni , comunque volevo almeno costruirmi un db killer o comprarne uno visto che dentro sono completamente vuote... tu sai aiutarmi in questo? ho visto su vari post che sei molto competente, considera che poi le voglio verniciare di nero con la bomboletta ad alta temperatura... ciao grazie mechano

No ad infilarci DB-Killer vengono una schifezza te lo garantisco, le hanno tutti così dopo che le hanno comprate stanno a infilarci sigari e pezzi di ferro o retine bucate e viene fuori solo un rumore di latta.

Per modificarle devi estrarre il silenziatore. Su quelle a sigaro non si può estrarre per cui il mio consiglio è di rivenderle.

Devi prenderti queste, che poi vanno comunque modificate come ti dirò io. Otterrai un bellissimo suono, civile ai bassi e che spacca agli alti. E ti aggiunge pure 5-6cv di potenza.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Harley-Sportster-04-XL-Slash-Out-Slip-On-Mufflers-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3a5bb999c3QQitemZ250646993347QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Cyclerb8
come posso modificarle?
ne ho un paio "nonsodeche" ma son uguali, le fanno tutte allo stesso posto, di certo. anche il silenziatore è lo stesso
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 15 Lug 2010 - 20:23

si ho guardato dentro e c'e quel silenziatore che dicevi mechano
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da c1po Ven 10 Set 2010 - 12:03

Mechano ha scritto:
crepuscolo81 ha scritto:ma all'interno delle mie non ce propio niente sono completamente vuote, non so di che silenziatore parli

No se guardi bene c'è una specie di pezzo di tubo forato ed una linguetta alzata.

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 66-3235
ragazzi non riesco a rirarli fuori sti silenziatori
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da crepuscolo81 Gio 7 Apr 2011 - 23:25

problema risolto se volete potete chiudere il post
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

aiuto scarichi cycle shak - Pagina 2 Empty Re: aiuto scarichi cycle shak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.