ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Arai : un vostro parere

+23
TwentyFirstBiker
Angelonero77
Nespo
maretto
norzia83
Jacopo
Spavy
marco iron883
Loki
Alice
Filippo.MS
Ironman74
CapitanoCaio
Dr. Blues
Darknight
bebear
iron 66
bongio
Toretto
Guitarman
enrico
ANIMANERA23
Paulster
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 15:36

Loki ha scritto:
chaospiracy ha scritto:.....e poi mi sembra assurdo come un motociclista possa scegliere un casco in base al look piuttosto che alla sicurezza e al comfort. A volte mi pongo la domanda se uno si prenda la moto per andare la domenica in paese a mangiarsi il gelato e fare la sfilata o a fare della strada, seriamente....In quest'ultimo caso un caschettino da fighetta non so a cosa possa servire....nel primo ci siamo già risposti. Amen.

Non per essere polemico, ma personalmente non capisco come un motociclista soltanto o soprattutto attento alla sicurezza possa scegliere una Harley Davidson...
E' evidente a chiunque che esistono moto tecnicamente molto più avanti sul discorso sicurezza.
Se sei su una H-D è normale fare un discorso estetico oltrechè tecnico perchè le nostre motorette non sono solo macchine ma hanno un cuore.
Da questo nascono inevitabilmente dei compromessi, anche sulla sicurezza, ma un arleista lo sa in partenza.

no...mi spiace siamo fuori strada.....ovviamente è stata fatta una scelta di cuore....ma non capisco questo cosa centri nel momento in cui per scegliere un casco non si è in grado di usare la testa....ho letto di gente che pensa di risolvere le cose cucenbdo l'omologazione....ma per piacere!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Paulster Dom 20 Giu 2010 - 18:38

Anima Nera ha scritto:Bello. Arai è una garanzia! How much?

€550/€450 a seconda dei negozi
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Paulster Dom 20 Giu 2010 - 18:43

Loki ha scritto:
chaospiracy ha scritto:.....e poi mi sembra assurdo come un motociclista possa scegliere un casco in base al look piuttosto che alla sicurezza e al comfort. A volte mi pongo la domanda se uno si prenda la moto per andare la domenica in paese a mangiarsi il gelato e fare la sfilata o a fare della strada, seriamente....In quest'ultimo caso un caschettino da fighetta non so a cosa possa servire....nel primo ci siamo già risposti. Amen.

Non per essere polemico, ma personalmente non capisco come un motociclista soltanto o soprattutto attento alla sicurezza possa scegliere una Harley Davidson...
E' evidente a chiunque che esistono moto tecnicamente molto più avanti sul discorso sicurezza.
Se sei su una H-D è normale fare un discorso estetico oltrechè tecnico perchè le nostre motorette non sono solo macchine ma hanno un cuore.
Da questo nascono inevitabilmente dei compromessi, anche sulla sicurezza, ma un arleista lo sa in partenza.

...se comprendo ciò che hai scritto, il profilo dell'harleysta è vanesio, esibizionista, e pur di apparire figo (leggi duro & puro) si prende gioco della sicurezza. Sei fuori strada amico. C'è chi la pensa come te, non lo dubito, ma la maggioranza alla propria pellaccia ci tiene eccome. Rischiare la pelle per apparire figo è ridicolo, ancor più di quanto lo sia comprare una hd per apparire e far credere di essere ciò che non si è.

Vedere un harleysta con scodella sulla testa e occhialoni del barone rosso è molto coreografico, piace anche a me, ma la prevenzione e la sicurezza sono un'altra cosa. Io ho una età che ti porta a pensarci. E ti assicuro che il cuore della mia hd batte comunque.
Wink


Ultima modifica di Paulster il Dom 20 Giu 2010 - 19:01 - modificato 2 volte.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Filippo.MS Dom 20 Giu 2010 - 18:50

Paul prova www.motorama.it di solito si compra bene.
oppure su eBay da : http://stores.shop.ebay.it/EM-LINEAMOTO__W0QQ_armrsZ1
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Paulster Dom 20 Giu 2010 - 18:58

Filippo.MS ha scritto:Paul prova www.motorama.it di solito si compra bene.
oppure su eBay da : http://stores.shop.ebay.it/EM-LINEAMOTO__W0QQ_armrsZ1

ottimo consiglio, grazie! i prezzi sono tra i più bassi disponibili. Lo metto tra i siti preferiti.
Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Jacopo Dom 20 Giu 2010 - 19:45

Paulster ha scritto:
Loki ha scritto:
chaospiracy ha scritto:.....e poi mi sembra assurdo come un motociclista possa scegliere un casco in base al look piuttosto che alla sicurezza e al comfort. A volte mi pongo la domanda se uno si prenda la moto per andare la domenica in paese a mangiarsi il gelato e fare la sfilata o a fare della strada, seriamente....In quest'ultimo caso un caschettino da fighetta non so a cosa possa servire....nel primo ci siamo già risposti. Amen.

Non per essere polemico, ma personalmente non capisco come un motociclista soltanto o soprattutto attento alla sicurezza possa scegliere una Harley Davidson...
E' evidente a chiunque che esistono moto tecnicamente molto più avanti sul discorso sicurezza.
Se sei su una H-D è normale fare un discorso estetico oltrechè tecnico perchè le nostre motorette non sono solo macchine ma hanno un cuore.
Da questo nascono inevitabilmente dei compromessi, anche sulla sicurezza, ma un arleista lo sa in partenza.

...se comprendo ciò che hai scritto, il profilo dell'harleysta è vanesio, esibizionista, e pur di apparire figo (leggi duro & puro) si prende gioco della sicurezza. Sei fuori strada amico. C'è chi la pensa come te, non lo dubito, ma la maggioranza alla propria pellaccia ci tiene eccome. Rischiare la pelle per apparire figo è ridicolo, ancor più di quanto lo sia comprare una hd per apparire e far credere di essere ciò che non si è.

Vedere un harleysta con scodella sulla testa e occhialoni del barone rosso è molto coreografico, piace anche a me, ma la prevenzione e la sicurezza sono un'altra cosa. Io ho una età che ti porta a pensarci. E ti assicuro che il cuore della mia hd batte comunque.
Wink

quoto assolutamente Paulster!!!!!
sulla sicurezza non si scherza un azzo!!...d'accordo che le scodelle,vari caschi non omologati, elmetti e compagnia possano fare bella figura su una HD...ma della tua "bella figura" e del tuo "non mi fa il testone questo casco" non te ne fai una mazza se sbatti la testa!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E davvero ragazzi, non voglio esser polemico ne bachettone Wink, ma come si fa ad andare in giro con quei "caschetti" non omologati...che , voglio dire, a vista si vedono che sono di infima qualita'!!!

Un Bitwell (ne cito una a caso) non lo indosserei mai!!! si, sicuramente e' bello ed accattivante, ma INSICURO! affraid

Come dice Bongio, mica si fa una sfilata di moda!...prima la sicurezza..soprattutto se hai gia' sbattutto la testa te ne rendi conto come, avere una casco SERIO, fa la differenza!

Gli Arai come shoei,bell... li paghi per la qualita' e il valore aggiunto del prodotto!!

Per usare la capoccia prima, bisogna proteggerla!!! Twisted Evil Twisted Evil

P.S. IL cuore della mia harley batte forte anche se indosso un casco integrale... silent
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 19:51

Ciao prova anche da Pogliani (Milano) qualche esempio:

http://www.pogliani.com/shop/caschi/integrali/casco-arai-viper-gt-antracite.html

http://www.pogliani.com/shop/caschi/jet/casco-arai-sz-f-fun-bianco.html


Anche da UnionBike si possono trovare delle offerte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 23:57

secondo me il migliore è l' ARAI FREEWAY...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Filippo.MS Lun 21 Giu 2010 - 0:05

io penso di prendere questo, ovviamente prima devo provarlo per sentire come calza , ma esteticamente mi piace molto .
DA540 MINERAL
Arai : un vostro parere - Pagina 2 905211
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da norzia83 Lun 21 Giu 2010 - 0:29

Io mi sono preso un casco DMD nero opaco.... Costo 120, su Internet si trova a 150+sped dal conce di Viterbo 140...
Fatevi un giro sul sito DMD ce ne sono veramente belli e omologati.

Il livello di qualità non lo conosco ma questi caschi sono quelli ufficiali della nostra antagonista inglese perciò non credo che poi facciano tanto caga-- Smile
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 41

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Toretto Lun 21 Giu 2010 - 0:41

Filippo.MS ha scritto:io penso di prendere questo, ovviamente prima devo provarlo per sentire come calza , ma esteticamente mi piace molto .
DA540 MINERAL
Arai : un vostro parere - Pagina 2 905211

questo è bellissimo è uscito da poco e se non sbaglio proprio anima lo tiene.
attualmente tutte le scorte sono finite e non sò quando ritornerà disponibile.
il prezzo è alle stelle.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Toretto Lun 21 Giu 2010 - 0:49

Jacopo ha scritto:
Paulster ha scritto:
Loki ha scritto:
chaospiracy ha scritto:.....e poi mi sembra assurdo come un motociclista possa scegliere un casco in base al look piuttosto che alla sicurezza e al comfort. A volte mi pongo la domanda se uno si prenda la moto per andare la domenica in paese a mangiarsi il gelato e fare la sfilata o a fare della strada, seriamente....In quest'ultimo caso un caschettino da fighetta non so a cosa possa servire....nel primo ci siamo già risposti. Amen.

Non per essere polemico, ma personalmente non capisco come un motociclista soltanto o soprattutto attento alla sicurezza possa scegliere una Harley Davidson...
E' evidente a chiunque che esistono moto tecnicamente molto più avanti sul discorso sicurezza.
Se sei su una H-D è normale fare un discorso estetico oltrechè tecnico perchè le nostre motorette non sono solo macchine ma hanno un cuore.
Da questo nascono inevitabilmente dei compromessi, anche sulla sicurezza, ma un arleista lo sa in partenza.

...se comprendo ciò che hai scritto, il profilo dell'harleysta è vanesio, esibizionista, e pur di apparire figo (leggi duro & puro) si prende gioco della sicurezza. Sei fuori strada amico. C'è chi la pensa come te, non lo dubito, ma la maggioranza alla propria pellaccia ci tiene eccome. Rischiare la pelle per apparire figo è ridicolo, ancor più di quanto lo sia comprare una hd per apparire e far credere di essere ciò che non si è.

Vedere un harleysta con scodella sulla testa e occhialoni del barone rosso è molto coreografico, piace anche a me, ma la prevenzione e la sicurezza sono un'altra cosa. Io ho una età che ti porta a pensarci. E ti assicuro che il cuore della mia hd batte comunque.
Wink

quoto assolutamente Paulster!!!!!
sulla sicurezza non si scherza un azzo!!...d'accordo che le scodelle,vari caschi non omologati, elmetti e compagnia possano fare bella figura su una HD...ma della tua "bella figura" e del tuo "non mi fa il testone questo casco" non te ne fai una mazza se sbatti la testa!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E davvero ragazzi, non voglio esser polemico ne bachettone Wink, ma come si fa ad andare in giro con quei "caschetti" non omologati...che , voglio dire, a vista si vedono che sono di infima qualita'!!!

Un Bitwell (ne cito una a caso) non lo indosserei mai!!! si, sicuramente e' bello ed accattivante, ma INSICURO! affraid

Come dice Bongio, mica si fa una sfilata di moda!...prima la sicurezza..soprattutto se hai gia' sbattutto la testa te ne rendi conto come, avere una casco SERIO, fa la differenza!

Gli Arai come shoei,bell... li paghi per la qualita' e il valore aggiunto del prodotto!!

Per usare la capoccia prima, bisogna proteggerla!!! Twisted Evil Twisted Evil

P.S. IL cuore della mia harley batte forte anche se indosso un casco integrale... silent


inutile fare sempre le solite polemiche e giudicare gli altri, ognuno è libero di indossare o di non indossare proprio nessun casco.
come dire hai fumatori ( che qui c'e ne sono parecchi) non fumate perchè il fumo vi causa la morte, che fate smettete?? così stessa cosa il casco.
ricordo che 10 anni fà non era proprio obbligatorio mentre ora siamo passati al casco integrale, giacca tecnica, bustino, stivaletti ci manca solo le 2 rotelline laterali x non abbatterci lateralmente. Mad Mad Mad Mad Mad
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 9:37

norzia83 ha scritto:Io mi sono preso un casco DMD nero opaco.... Costo 120, su Internet si trova a 150+sped dal conce di Viterbo 140...
Fatevi un giro sul sito DMD ce ne sono veramente belli e omologati.

Il livello di qualità non lo conosco ma questi caschi sono quelli ufficiali della nostra antagonista inglese perciò non credo che poi facciano tanto caga-- Smile
Quoro per il DMD.
Io non ho saputo resistere a quello nero opaco con riga arancione in stile HD, anche se è una delle cose più inflazionate di questo pianeta.
La calzata mi soddisfa molto, anche se sulle tempie lo sento appena un po' stretto, ma è anche nuovissimo, quindi immagino si debba un po' conformare alla mia testa matta.
Ho preso anche una visiera da agganciare con i tre bottoni (e non è una di quelle oscene "bubble") anche se ero un po' scettico, e ne sono incredibilmente soddisfatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Paulster Lun 21 Giu 2010 - 10:16

off topic.

vabè.

grazie comunque.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da bongio Lun 21 Giu 2010 - 10:20

Paulster ha scritto:
...se comprendo ciò che hai scritto, il profilo dell'harleysta è vanesio, esibizionista, e pur di apparire figo (leggi duro & puro) si prende gioco della sicurezza. Sei fuori strada amico. C'è chi la pensa come te, non lo dubito, ma la maggioranza alla propria pellaccia ci tiene eccome. Rischiare la pelle per apparire figo è ridicolo, ancor più di quanto lo sia comprare una hd per apparire e far credere di essere ciò che non si è.

Vedere un harleysta con scodella sulla testa e occhialoni del barone rosso è molto coreografico, piace anche a me, ma la prevenzione e la sicurezza sono un'altra cosa. Io ho una età che ti porta a pensarci. E ti assicuro che il cuore della mia hd batte comunque.
Wink

Amen fratello, ti quoto al 100%! Anzi, al 99%... il discorso sull'età non mi riguarda ancora! Razz Razz Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:28

Paulster ha scritto:off topic.
vabè.
grazie comunque.
Ops Paul, scusami: pensavo di aver già risposto al topic, e invece me l'ero solo pensata...

L'Arai per quanto ne so io è semplicemente il termine di paragone per tutti gli altri produttori. Sulla sicurezza, quantomeno.
L'estetica di quello che hai proposto è una questione soggettiva: a me non piace molto (e soprattutto non c'è una vista frontale), ma sicuramente copre molto più della maggior parte dei jet, specialmente sulla zona guancia-zigomo, il che in assenza di mentoniera è già un ottima cosa.

Sicuramente è un ottimo casco, e "temo" che il prezzo lo dimostri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Filippo.MS Lun 21 Giu 2010 - 10:36

Toretto ha scritto:
Filippo.MS ha scritto:io penso di prendere questo, ovviamente prima devo provarlo per sentire come calza , ma esteticamente mi piace molto .
DA540 MINERAL
Arai : un vostro parere - Pagina 2 905211

questo è bellissimo è uscito da poco e se non sbaglio proprio anima lo tiene.
attualmente tutte le scorte sono finite e non sò quando ritornerà disponibile.
il prezzo è alle stelle.

245 euro
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Jacopo Lun 21 Giu 2010 - 10:37

Toretto ha scritto:inutile fare sempre le solite polemiche e giudicare gli altri, ognuno è libero di indossare o di non indossare proprio nessun casco.
come dire hai fumatori ( che qui c'e ne sono parecchi) non fumate perchè il fumo vi causa la morte, che fate smettete?? così stessa cosa il casco.
ricordo che 10 anni fà non era proprio obbligatorio mentre ora siamo passati al casco integrale, giacca tecnica, bustino, stivaletti ci manca solo le 2 rotelline laterali x non abbatterci lateralmente. Mad Mad Mad Mad Mad

Toretto...io non ho espresso nessuno giudizio su chi vuole esser figo con i suoi caschi...ognuno e' assolutamente libero di fare quello che vuole....ma anche di esprimere il proprio parere Wink Wink ..

e se un fumatore smette perche' capisce i rischi ai quali va incontro...non sarebbe che una cosa saggia...poi son d'accordo con te che tutti lo sanno ma pochi smettono...

fin che non ci si "scotta" si va sempre avanti cosi'....poi... e te lo dice uno che si e' scottato in entrambi i casi...

MA il mondo e' bello perche' e' vario...e' bello perche' ci sono le HD....ed e' bello perche' amiamo tutti le iron qui sul forum...so peace and love guys... Razz Razz Razz

e se volete mettervi in testa una scola-pasta...ben venga jocolor jocolor jocolor
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 12:26

mi ripeto, se cerchi un jet della arai prova a guardare il FREEWAY

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da maretto Gio 8 Lug 2010 - 23:42

Niente meglio di un bel bandit opaco....
maretto
maretto
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da bongio Ven 9 Lug 2010 - 13:08

maretto ha scritto:Niente meglio di un bel bandit opaco....

E perché non una scodella da cereali?



bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Paulster Ven 9 Lug 2010 - 13:38

bongio ha scritto:
maretto ha scritto:Niente meglio di un bel bandit opaco....

E perché non una scodella da cereali?


un bel foglio di DOMOPACK ALLUMINIO e via.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da bongio Ven 9 Lug 2010 - 13:40

Paulster ha scritto:
bongio ha scritto:
maretto ha scritto:Niente meglio di un bel bandit opaco....

E perché non una scodella da cereali?


un bel foglio di DOMOPACK ALLUMINIO e via.

Mmm... non vorrei che fosse troppo imbottito, poi magari mi fa il capoccione! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Jacopo Ven 9 Lug 2010 - 14:03

bongio ha scritto:
Paulster ha scritto:
bongio ha scritto:
maretto ha scritto:Niente meglio di un bel bandit opaco....

E perché non una scodella da cereali?


un bel foglio di DOMOPACK ALLUMINIO e via.

Mmm... non vorrei che fosse troppo imbottito, poi magari mi fa il capoccione! Razz

Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da maretto Ven 9 Lug 2010 - 15:01

vabbè ho capito ma tanto non sono omologate tante cose eppure si montano (scarichi, targa laterale...ecc ecc) e siccome "dove c'è gusto non c'è perdenza" si dice in Abruzzo....penso che il Bandit non sia il top della sicurezza ma non lo sono neanche le converse o le giacche senza paragomiti e paraspalle!!!!
Allora che senso ha essere superprottetti in testa e praticamente "nudi" dal collo in giù? Poi se uno mi risponde che va bardato di tutto punto (compreso il guscio paraschiena) anche quando va a fare la spesa...allora gli do ragione al 100%
maretto
maretto
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Arai : un vostro parere - Pagina 2 Empty Re: Arai : un vostro parere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.