ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

+13
diabolikmike
coccoy84
pitbull69
picchio 78
Moonblack
fedro
bongio
Nespo
Toretto
frank
giovanni
Luke-Iron
ANIMANERA23
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Ospite Sab 14 Ago 2010 - 15:31

Ma le nuove Michelin non le ha provate nessuno? Io con le Metzler mi sono trovato bene anche sul bagnato modello ME880. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da diabolikmike Mer 25 Ago 2010 - 11:38

Anima Nera ha scritto:Ma ke ciai da facci??? ir touring trophy???? Razz Razz
Anima te prego......lascia stà l'accento romano!!! non ti si addice ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_biggrin ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_biggrin
Quello che hai scritto tu in romano maccheronico, in romano vero si scrive "ma che ce devi da fà? er turing (o turinghe) trop????"
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 25 Ago 2010 - 12:12

diabolikmike ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Ma ke ciai da facci??? ir touring trophy???? Razz Razz
Anima te prego......lascia stà l'accento romano!!! non ti si addice ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_biggrin ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_biggrin
Quello che hai scritto tu in romano maccheronico, in romano vero si scrive "ma che ce devi da fà? er turing (o turinghe) trop????"

:nono: Veramente è livornese!!!! comunque grazie :@ !!!
A proposito....le gomme vanno ke una bellezza!!!!!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Zombie Mer 25 Ago 2010 - 17:27

Ciao ragazzi,
Per i dubitosi, potete stare tranquilli... La Harley monta anche delle gomme pirelli, si possono vedere dalla Superlow alla V-rod Muscle... allora tranquilli Very Happy !!!


ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Michel10
Zombie
Zombie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da raffaele Gio 26 Ago 2010 - 12:02

Zombie ha scritto:Ciao ragazzi,
Per i dubitosi, potete stare tranquilli... La Harley monta anche delle gomme pirelli, si possono vedere dalla Superlow alla V-rod Muscle... allora tranquilli Very Happy !!!


ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Michel10


ma non sono michelin quelle della foto?? Shocked Shocked
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da diabolikmike Gio 26 Ago 2010 - 12:22

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_eek ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_eek ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_eek ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Icon_eek dove hai letto Pirelli????
E comunque il fatto che montino le Michelin sulla Superlow probabilmente è perchè ha i cerchi diversi dai nostri.....se non sbaglio ha 18 davanti e 17 al posteriore....e non è detto che la dunlop le faccia in quella misura....
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Zombie Gio 26 Ago 2010 - 12:28

Hehehehe grazie!
Sto di ritorno alla scuola hhhehe. ...si intendevo michelin ... Sono partito subito con il commento dyslexico!!!
Comunque si, montano altre marche, non solo Dunlop.
Ma si trovano le michelin anche su le v rod ed altre moto...forse per le misure, vero!
Zombie
Zombie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Voglio cambiare la ruota davanti e metterla da 150...cosa devo fare?

Messaggio Da hdiron Lun 30 Ago 2010 - 3:04

ciao a tutti, chi mi può aiutare a recuperare i codici dei pezzi che mi servono per fare questa modifica? il dealer mi ha chiesto 1500 euro per far tutto, ma io vorrei comprare in usa per risparmiare ed andare da lui solo per la manodopera.... il cerchio posteriore lo posso montare anche davanti o sono diversi e la gomma deve avere dei codici particolari in base al carico?
Crying or Very sad
hdiron
hdiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 9:45

io sul vecchio sporty custom, ho provato sia le michelin commander, che le avon venom. Entrambe vanno bene, forse le avon sono un po' più morbide e corsaiole come disegno quindi più performanti, questo però SOLO per l'asciutto, dato che hanno poche fenditure per lo scorrimento dell'acqua.
Comunque ripeto, per i nostri "cancelli", più che la gomma performante , serve "la testa sulle spalle". Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Angelonero77 Mar 7 Set 2010 - 18:05

coccoy84 ha scritto:io molto prob. quando le cambierò andrò di Metzeler con una bella 160 al posteriore

al di la del discorso omologazione, che gomma si puo mettere dietro senza modificare nulla?
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 22:07

prenotate oggi, me le montano giovedì
dunlop non marchiate HD a 320 euro montate con bilanciatura


da American wheels a brescia.. ottima officina..


http://www.americanwheels.it/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 17:55

Ciao a tutti....consigli su gomme con battistrada old Style?come si comportono sul bagnato e in curva?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 19:51

GIU ha scritto:Ciao a tutti....consigli su gomme con battistrada old Style?come si comportono sul bagnato e in curva?

Sono old style anche nella tenuta.... certo che se devi andare tranquilllo e fare una sparata ogni tanto con giudizio vanno più che bene..... ma se hai intenzione di tirare staccate selvagge ad ogni curva sbagli gomme... (ed anche moto) Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 21:05

Grazie dott. Bianco x la risposta....tanto il problema non si dovrebbe più porre dato che prossimamente monto gli ammo da 11,5, da come ho sentito ogni curva è na grattata.
Ps: li ho presi usati della 48 a buon prezzo tanto per vedere come mi trovo, al limite faccio sempre in tempo a tornare con quelli da 13,5.
C'è per caso un post su come montarli??Ho letto un po' ma mi rimangono dei dubbi...allentare la cinghia?
intanto ho acquistato una torx 50 buona e una lama x tagliare il catarifrangente sotto al parafango.
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 22:25

Si,ma...che gomme consigliate?
Dovrei cambiarle anch'io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883.......................... - Pagina 2 Empty Re: ANIMA'S - LE GOMME PER LA NS 883..........................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.