ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consegnato.com/consegnato.forse

+33
giuseppone
Silverice
wildwolf68
Mimir
iron_vagante
Fury
Nael
Zanna
Angelonero77
Nemo
Filippo.MS
euskal
claudio.balistreri
jaco
c1po
paglia
Livgan
gianfernando
giovanni
zizzou
Prince
Ironman74
Frankie
gianlucadm
norzia83
Nightfall
giobel
Guitarman
diabolikmike
iron 66
Pyro
kurbanov
DANDO69
37 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da gianlucadm Lun 6 Set 2010 - 22:01

Bene,allora so gia' dove prendere la borsa...
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Frankie Ven 8 Ott 2010 - 20:01

Ciao a tutti,

domani parte il mio ordine fatto a Eastern Performances Motorcycles di NY e mi sono servito di consegnato.com

Ho preso V&H Shortshots cromate, 270 Euro compresa coppia di dbkiller e 95 di spedizione, andando cosi' a 365 eurini.

Adesso aspetto con impazienza l'arrivo dei giocattolini e le future lamentele del vicinato
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.s.: Fatto l'ordine a Eastern Performance Cycles il 7 Ottobre e arrivo previsto tra le mie grinfie il 14.

Niente male direi Very Happy
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Frankie Lun 11 Ott 2010 - 19:58

Cavolo ma aggiornano di continuo il tracking, che bello Smile

11 October 19:00 departs LHR for Milano
11 October 13:00 cleared customs
11 October 00:17 arrived LHR
9 October 19:47 departed JFK
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Frankie Gio 14 Ott 2010 - 18:24

Tutto arrivato, perfettamente in orario con la tabella di marcia Smile Razz

Consegnato.com : estremamente consigliato raga!
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da DANDO69 Ven 15 Ott 2010 - 9:44

complimenti
verissimo consegnato.com validissimo
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Pyro Lun 27 Dic 2010 - 11:44

ragazzi una domanda ma se io compro due oggetti da due venditori diversi nel giro di una decina di giorni e li faccio mandare entrambi a consegnato.com questi mi fanno poi una unica spedizione?grazie
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Ironman74 Lun 27 Dic 2010 - 11:46

Pyro ha scritto:ragazzi una domanda ma se io compro due oggetti da due venditori diversi nel giro di una decina di giorni e li faccio mandare entrambi a consegnato.com questi mi fanno poi una unica spedizione?grazie

Confermato... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sul loro sito trovi tutto spiegato, costi e modalità... Cool
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da DANDO69 Lun 27 Dic 2010 - 15:05

ti fanno il cosiddetto consolidamento pacchi
se acquisti per esempio 3 prodotti in tre negozi differenti,consegnato.com ti avviserà dell'arrivo di ogni singolo pacco presso i loro magazzini e del costo di spedizione c/o il tuo domicilio.
arrivati entrambi i pacchi richiederai il consolidamento pacchi,cioè la spedizione unificata dei tre pacchi.
dov'è il risparmio? il vero risparmio sta nel corriere "Italiano" nel mio caso GLS e non come pensavo inizialmente
da NY all'italia. Wink
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010 - 17:37

io l'ho usato consigliato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Ironman74 Lun 27 Dic 2010 - 19:23

Visto che se ne riparla... non avendo mai fatto acquisti in Usa, mi chiedevo una cosa (scusate in anticipo per l'ignoranza Embarassed ): quando si paga con Paypal, attingendo da un conto in euro (il mio) e pagando un prodotto in dollari, chi stabilisce il cambio? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da DANDO69 Mar 28 Dic 2010 - 10:55

il cambio è stabilito dal mercato
al momento del pagamento verrà utilizzato il cambio del giorno.
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Pyro Mar 28 Dic 2010 - 10:57

Ironman74 ha scritto:Visto che se ne riparla... non avendo mai fatto acquisti in Usa, mi chiedevo una cosa (scusate in anticipo per l'ignoranza Embarassed ): quando si paga con Paypal, attingendo da un conto in euro (il mio) e pagando un prodotto in dollari, chi stabilisce il cambio? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

cmq calcola che se quando paghi il dollaro è quotato tipo1,36€ paypal te lo mette 1,31€di solito cava sui 5centesimi a € ....
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Ironman74 Mar 28 Dic 2010 - 11:02

Pyro ha scritto:

cmq calcola che se quando paghi il dollaro è quotato tipo1,36€ paypal te lo mette 1,31€di solito cava sui 5centesimi a € ....

E quando mai non trovi qualcuno che ti fa la cresta... :sbam: :sbam: :sbam:
Comunque considerato il risparmio, penso si possa anche chiudere un occhio... grazie a tutti... Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Pyro Dom 23 Gen 2011 - 14:38

allora al momento ho comprato 4 oggetti su ebay americano e sto usando consegnato.com x farmeli spedire in italia...
2 pacchi sono arrivati e senza far nulla ho visto ke sono già a Milano,
il terzo è arrivato ieri a Lynbrook e il 4 deve ancora arrivare a lynbrook...
da come ho capito e spero il consolidamento si fa a milano..
qualcuno mi puo confermare questo?
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Frankie Lun 24 Gen 2011 - 16:49

Pyro, mi sa che hai sbagliato qualcosa...

Ti spiego come funziona: tu fai 4 ordini, appena arrivano tutti e 4 a Lynbrook, devi mandargli una email e chiedere di fare il consolidamento. Lo fanno a NY e poi da li' fanno una unica spedizione.
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Ironman74 Lun 24 Gen 2011 - 17:05

Frankie ha scritto:Pyro, mi sa che hai sbagliato qualcosa...

Ti spiego come funziona: tu fai 4 ordini, appena arrivano tutti e 4 a Lynbrook, devi mandargli una email e chiedere di fare il consolidamento. Lo fanno a NY e poi da li' fanno una unica spedizione.

Così avevo capito anch'io... bisogna avvisarli che ci sono più pacchi con date differenti in arrivo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Pyro Lun 24 Gen 2011 - 19:24

Ironman74 ha scritto:

Così avevo capito anch'io... bisogna avvisarli che ci sono più pacchi con date differenti in arrivo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ragazzi non so io non ho avvisato nessuno e non ho ne pagato ne fatto consolidamento...adesso dal sito vedo ke ho 2pacchi a milano 1 a lynbrook e 1 ke deve arrivare...
provo a scrivere una e mail vediamo un po ke dicono...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Pyro Gio 3 Feb 2011 - 11:52

Ragazzi funziona con 65 €mi son fatto spedire dall'america 4 pacchi, in totale ho speso 225€ e h opreso sella 48, cavalletto low, molle forca anteriore + basse e porta targa da fissare sul parafanoo Wink ...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Ospite Gio 3 Feb 2011 - 12:17

Pyro ha scritto:Ragazzi funziona con 65 €mi son fatto spedire dall'america 4 pacchi, in totale ho speso 225€ e h opreso sella 48, cavalletto low, molle forca anteriore + basse e porta targa da fissare sul parafanoo Wink ...

E se aspettavi ti davo il mio originale HD..... io stò prendendo quello laterale Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Prince Gio 3 Feb 2011 - 12:31

Ragazzi io ho un problema, sono registrato a consegnato.com, ho fatto la registrazione su ebay america per prendere i progressive da 11" a 209 dollari (poco più di 50 euro), il problema è che mi chiede alla registrazione la carta di credito che non ho. Io ho solo paypal e pagherei con quella, ho provato ad inserire i codici della postepay, scadenza, e le 3 cifre sul retro ma non me lo accetta!
voi se avete comprato su ebay america mi potete dire come avete fatto con la carta di credito? grazie mille
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 38

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Pyro Gio 3 Feb 2011 - 14:04

dott.bianco ha scritto:

E se aspettavi ti davo il mio originale HD..... io stò prendendo quello laterale Suspect

quanto lo paghasti? a me è venuto 19,05€ compresa spedizione a Lynbrook Smile
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Pyro Gio 3 Feb 2011 - 14:07

Prince ha scritto:Ragazzi io ho un problema, sono registrato a consegnato.com, ho fatto la registrazione su ebay america per prendere i progressive da 11" a 209 dollari (poco più di 50 euro), il problema è che mi chiede alla registrazione la carta di credito che non ho. Io ho solo paypal e pagherei con quella, ho provato ad inserire i codici della postepay, scadenza, e le 3 cifre sul retro ma non me lo accetta!
voi se avete comprato su ebay america mi potete dire come avete fatto con la carta di credito? grazie mille

basta paypal, su paypal hai caricato il nuovo indirizzo email?
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Ospite Gio 3 Feb 2011 - 14:13

Pyro ha scritto:

quanto lo paghasti? a me è venuto 19,05€ compresa spedizione a Lynbrook Smile

l'originale HD cromato? Una fucilata....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da zizzou Gio 3 Feb 2011 - 15:55

Prince ha scritto:Ragazzi io ho un problema, sono registrato a consegnato.com, ho fatto la registrazione su ebay america per prendere i progressive da 11" a 209 dollari (poco più di 50 euro), il problema è che mi chiede alla registrazione la carta di credito che non ho. Io ho solo paypal e pagherei con quella, ho provato ad inserire i codici della postepay, scadenza, e le 3 cifre sul retro ma non me lo accetta!
voi se avete comprato su ebay america mi potete dire come avete fatto con la carta di credito? grazie mille

Ciao Prince, anch'io a breve devo fare un ordine per dei progressive in America. Come consigliato sulle FAQ di consegnato, mi sono registrato su ebay.com...ma durante la registrazione non mi ha chiesto la carta.Io ho gia un conto paypal...con una mail associata diversa da quella che uso per ebay.it e ebay .com. Penso che il pagamento avvenga come sempre. Ma tu dove hai il problema: durante la registrazione o durante il pagamento?
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Prince Ven 4 Feb 2011 - 12:11

Pyro ha scritto:

basta paypal, su paypal hai caricato il nuovo indirizzo email?

Il problema è appunto questo, io ho già la mail di paypal assegnata ad ebay.it e penso per quello non mi faccia utilizzare la stessa email anche su ebay.com
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 38

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 2 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.