ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ennesima ed ultima delusione dal dealer

+24
DANDO69
vasco.r
Ironman74
impy
IL MAGO
Silverice
Loki
DiabuleInRock
energie883
Filippo.MS
zizzou
liv81
holden
45degrees
libanese
Fiammetta
Nanny
frank
Toretto
ICO
bongio
8-8-3 ..... Stella!!!
gianlucadm
coccoy84
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da coccoy84 Lun 20 Dic 2010 - 17:25

oggi ho avuto la prova che sono proprio dei meschini: parlo di HD Viterbo che ho sempre elogiato ma d'ora in poi ci comprerò giusto le moto niente più.

La settimana scorsa sono passato dal dealer che preciso dista 80 km da casa mia a far vedere il mio stop dx i cui led sono morti questa estate (preciso che la freccia funzionava ma non lo stop). Faccio vedere lo stop ad un membro dello staff il quale procede a fissarmi un appuntamento per la sostituzione in garanzia.

Oggi giorno del fatidico appuntamento cambio il turno al lavoro e prendo freddo ed acqua per essere presto in concessionaria. Porto la moto in officina e aspetto in negozio sbirciando qua e la per regalare/regalarmi qualche gadget.

Vengo chiamato in officina di fronte alla moto e mi sento dire: " Nicola ma questa freccia è verniciata, il perito non me la cambierà in garanzia". Io sbalordito mostro che la freccia non è mai stata aperta o manomessa e che graffiandola con l'unghia la vernice viene via. Gli dico "guarda la porto un'attimo qua fuori e la pulisco, visto che di pulirla si tratta".

Niente, fanno 2 foto alla freccia che mandano in una meravigliosa scenetta al perito che 1 ora più tardi da responso negativo dicendo che visto che l'avevo "modificata" la garanzia poteva coprirmi solo il 50%, ovvero 250€ affraid.

Al che li ho salutati con un addio e tanti auguri. Tutto questo dopo che gli ho fatto vendere almeno 2 moto a conoscenti. D'ora in poi avranno solo un'ulteriore cliente scontento e taaaaanta cattiva pubblicità. Hanno voluto farmi il regalo di natale e io glielo restituirò questo è sicuro.

Gli rode che non ho fatto i tagliandi da loro e che gli accessori che monto non li ho pagati il doppio da loro.

Nell'attesa hanno anche provato a rifilarmi il tagliando degli 8000 ahahah.

C H E S C H I F O
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da gianlucadm Lun 20 Dic 2010 - 17:37

Che brutta avventura,
certo che e' difficile trovare dealer onesti e sinceri
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Lun 20 Dic 2010 - 17:39

Coco l unica soluzione è fare la faccia da cu++ sverniciare con un pò di solvente e ripresentarsi come se nulla fosse o da loro o da un altro dealer.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 18:35

mah... posso capire che in caso di modifiche sostanzali il perito della casa gli rompa le palle, ma nel tuo caso una passata con acetone riportava tutto originale...
da cliente abituale potevano evitare di fare questa meschina figura.

vergonga

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da bongio Lun 20 Dic 2010 - 18:57

Ecco, siccome mi è capitata la stessa cosa e sto aspettando che mi chiamino per la sostituzione della freccia (già ordinata), a sto punto direi che è meglio se le svernicio. Basta del semplice solvente per togliere la vernice rossa e riportare tutto alle condizioni originali?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da ICO Lun 20 Dic 2010 - 19:02

ma che cavoli!
capisco la modifica...

ma poi il dealer dovrebbe essere dalla nostra parte. che gliene frega a loro se è stata verniciata. potavano aspettare due minuti che la pulivi.

la prossima volta digli che è fango vediamo cosa dicono.

intanto per il mio parafango / sella niente da fare.

mi ha segnato il parafango lìaggancio finale della bandler comparata insieme alla moto e montata da loro.

morale della favola dove ha segnato il parafango ha fatto ruggine e loro mi hanno detto che ci doveva essere una rondella in teflon che socondo loro io ho tolto...

a questo punto voglio capire quanti di voi hanno la rondella in teflon sotto la bandler...

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 19:11

Son dei delinquenti, punto e basta...ed ho la netta impressione che la lorò disonestà sia in costante aumento......

segui il consiglio che ti han già dato: svernicia le frecce e vai da un'altro dealer, così gli lo metti nel deretano.... Twisted Evil


Se poi qualcuno ha bisogno delle frecce posteriori io stò vendendo le mie, per il prezzo ci si mette tranquillamente d'accordo.... mica sono il dealer Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Toretto Lun 20 Dic 2010 - 19:15

Che sfaccim' che sono sti dealer...anche io mai più da loro.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 19:37

nico, a questo punto, sarebbe giusto (tremenda vendetta) fargli sapere che è partita una campagna di CONTRO PUBBLICITA' nei loro confronti, sui forum internet..

nn si sa mai che cambiano idea se messi alle strette.. pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da frank Lun 20 Dic 2010 - 19:45

Non comprarci piu' nemmeno le moto a Viterbo.Non capisco proprio cosa gli costava a loro cambiartela in garanzia,è come dici tu,gli rode che non gli hai fatto guadagnare niente con le modifiche che hai fatto.....sputtanali piu' che puoi!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Nanny Lun 20 Dic 2010 - 19:55

Pulisci la freccia e portala da un altro conce...comunque non ricordo se su questo forum o sull'altro c'era qualcuno che vendeva le frecce posteriori!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da coccoy84 Lun 20 Dic 2010 - 20:22

BRIT ha scritto:nico, a questo punto, sarebbe giusto (tremenda vendetta) fargli sapere che è partita una campagna di CONTRO PUBBLICITA' nei loro confronti, sui forum internet..

nn si sa mai che cambiano idea se messi alle strette.. pirat

Tranquillo la voce gli arriverà indirettamente, loro non leggono più "forse" ma c'è qualcuno del forum che riferirà sicuramente Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da coccoy84 Lun 20 Dic 2010 - 20:31

ICO ha scritto:ma che cavoli!
capisco la modifica...

ma poi il dealer dovrebbe essere dalla nostra parte. che gliene frega a loro se è stata verniciata. potavano aspettare due minuti che la pulivi.

la prossima volta digli che è fango vediamo cosa dicono.

intanto per il mio parafango / sella niente da fare.

mi ha segnato il parafango lìaggancio finale della bandler comparata insieme alla moto e montata da loro.

morale della favola dove ha segnato il parafango ha fatto ruggine e loro mi hanno detto che ci doveva essere una rondella in teflon che socondo loro io ho tolto...

a questo punto voglio capire quanti di voi hanno la rondella in teflon sotto la bandler...

ciao

io ho avuto lo stesso problema con la badlander, comprata e montata autonomamente però. parafango posteriore distrutto. Pieno di bolle e puntini come se avesse bollito
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Fiammetta Lun 20 Dic 2010 - 20:37

Caro ora inizio a capire perche' molti di voi si incazzano con i dealer.....effettivamente, e' stato un po' str....etto, oltretutto penso che loro abbiano la possibilita' di contrastare il parere del Perito....e chi e' sto' perito ...il PAPA ?????? Fagli scrivere una bella letterina dall'avvocato, vedrai che te la cambiano subito e con tante scuse !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 20:54

coccoy84 ha scritto:

Tranquillo la voce gli arriverà indirettamente, loro non leggono più "forse" ma c'è qualcuno del forum che riferirà sicuramente Twisted Evil
ma vacca miseria gli hai fatto guadagnare clientela e questo è il loro ringraziamento..??

QUESTI DEALER FANNO FARE UNA FIGURACCIA ALL'HARLEY.. NN POSSO PENSARE CHE SIANO TUTTI COSI'..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Toretto Lun 20 Dic 2010 - 20:56

Nico nn devi comprarci proprio più nulla, nemmeno un portachiavi!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da ICO Lun 20 Dic 2010 - 21:10

coccoy84 ha scritto:

io ho avuto lo stesso problema con la badlander, comprata e montata autonomamente però. parafango posteriore distrutto. Pieno di bolle e puntini come se avesse bollito

allora siamo già in due...

attenzione alle selle bandler

apriamo un nuovo post e scriviamo ad Harley?
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da ICO Lun 20 Dic 2010 - 21:11

dott.bianco ha scritto:Son dei delinquenti, punto e basta...ed ho la netta impressione che la lorò disonestà sia in costante aumento......

segui il consiglio che ti han già dato: svernicia le frecce e vai da un'altro dealer, così gli lo metti nel deretano.... Twisted Evil


Se poi qualcuno ha bisogno delle frecce posteriori io stò vendendo le mie, per il prezzo ci si mette tranquillamente d'accordo.... mica sono il dealer Wink

purtroppo non è possibile...
le richieste in garanzia in casa madre arrivano con targa della moto...

quindi se gli mandi la stessa richiesta da altro dealer purtroppo la risposta è medesima
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da libanese Lun 20 Dic 2010 - 21:21

NOOOOOOOO affraid affraid affraid anch'io le ho verniciate e scommetto che il mio dealer se mai succedese una cosa del genere farebbe lo stesso affraid affraid
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da 45degrees Lun 20 Dic 2010 - 21:28

libanese ha scritto:NOOOOOOOO affraid affraid affraid anch'io le ho verniciate e scommetto che il mio dealer se mai succedese una cosa del genere farebbe lo stesso affraid affraid

E' che le modifche le possono fare solo loro a suan di migliaia di euro!!!
Mica scemi.... ma se dipende da me se la pigliano dritti nel... HDA (Harley Dealer Ass).
Sarebbero capace di non cambiarti una cinghia difettosa perchè hai riverniciato il serbatoio...
Scriverei una lettera alla sede cenrale e per fagli un bel cazziatone!!!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da coccoy84 Lun 20 Dic 2010 - 21:29

libanese ha scritto:NOOOOOOOO affraid affraid affraid anch'io le ho verniciate e scommetto che il mio dealer se mai succedese una cosa del genere farebbe lo stesso affraid affraid

béh questa cosa ci ha solo insegnato che se vi si dovesse bruciare uno stop lo stesso va sverniciato prima di essere portata dal dealer Laughing
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Lun 20 Dic 2010 - 21:31

coccoy84 ha scritto:

béh questa cosa ci ha solo insegnato che se vi si dovesse bruciare uno stop lo stesso va sverniciato prima di essere portata dal dealer Laughing

dispiace averlo imparato a tue spese.. Sad
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da coccoy84 Lun 20 Dic 2010 - 21:35

8-8-3 ..... Stella!!! ha scritto:

dispiace averlo imparato a tue spese.. Sad

L'inca**atura mi è già passata perchè sono cmq loro che hanno perso perchè davvero gli avevo fatto un sacco di buona pubblicità sia qui sul forum che altrove.

Magari le frecce le comprerò da Dott. Bianco e approfitto per accorciarne lo stelo Wink
(Doc se in privato vuoi mandarmi la quotazione...)
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 21:39

guardate, a me stà semplicemente sulle p...e (quello di BS) perchè quando l'ho comprata, parlando di modifiche, mi ha detto che se avessi voluto montare dell'after market NON MARCHIATO HD, mi avrebbero mantenuto attiva la garanzia, se avessi comprato tutto il materiale da loro..

SAREBBE STATO BELLO REGISTRARLO MENTRE LO DICEVA..

è successo anche a voi..?

(della serie 2 pesi e 2 misure)..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da holden Lun 20 Dic 2010 - 22:52

Evil or Very Mad Surprised Twisted Evil :sbam:

senza parole...
holden
holden
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ennesima ed ultima delusione dal dealer Empty Re: ennesima ed ultima delusione dal dealer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.