ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

+3
Filippo.MS
minitesta
Alice
7 partecipanti

Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da Alice Mer 8 Set 2010 - 0:30

Accidenti prima delle modifiche di nuovi scarichi, centralina e filtro la spia della benza si accendeva a circa 150 km, ora a soli 120 km è possibile?
E' vero che la moto rende di più e va di più, però mi pare un pò tanto.
La prima volta post modifica addirittura sotto i 100 km Suspect
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da minitesta Mer 8 Set 2010 - 0:45

entrando piu' aia e benzina......
se vuoi consumare meno la soluzione è il banco prova con mappa dedicata.

oppure puo' essere che con lo stage ci hai preso gusto e quindi stai sempre a accellerà Very Happy (questo era i mio caso)
comunque i 160 km li facevo con un pieno..credo

minitesta
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da Filippo.MS Mer 8 Set 2010 - 0:49

Io ho filtro centralina e scarichi da quando l'ho comprata, in città e smanettando parecchio arrivo dal pieno alla riserva a fare 130/135 km, se invece faccio del misto arrivo tranquillamente a 165/175 , di sola autostrada sono arrivato anche a 190 km.
Tutto dipende da quanto ti piace sentriti e farti sentire Smile

Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da Trucker Mer 8 Set 2010 - 1:25

A me la spia riserva si accende dai 160 ai 180 dipende se faccio misto o autostrada
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da Alice Mer 8 Set 2010 - 10:44

comunque se anche voi avete fatto le mie modifiche mi pare di capire che i vostri consumi sono nettamente migliori dei miei.

Io di mio faccio sempre misto, città (poca), molta tangenziale e strada extraurbana. Spesso però siamo in 2, forse anche questo gioca parecchio sui consumi.... Question
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da Piccina Mer 8 Set 2010 - 11:46

Alice ha scritto:comunque se anche voi avete fatto le mie modifiche mi pare di capire che i vostri consumi sono nettamente migliori dei miei.

Io di mio faccio sempre misto, città (poca), molta tangenziale e strada extraurbana. Spesso però siamo in 2, forse anche questo gioca parecchio sui consumi.... Question

Per l mia esperienza ti posso dire che andando in due si consuma di piu e poi dipende dal pieno che fai......se lo metto io all'automatico e lo faccio pieno pieno faccio circa 20 25 km in piu di quando fa il pieno il benzinaio Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da Alice Mer 8 Set 2010 - 11:51

Piccina ha scritto:
Alice ha scritto:comunque se anche voi avete fatto le mie modifiche mi pare di capire che i vostri consumi sono nettamente migliori dei miei.

Io di mio faccio sempre misto, città (poca), molta tangenziale e strada extraurbana. Spesso però siamo in 2, forse anche questo gioca parecchio sui consumi.... Question

Per l mia esperienza ti posso dire che andando in due si consuma di piu e poi dipende dal pieno che fai......se lo metto io all'automatico e lo faccio pieno pieno faccio circa 20 25 km in piu di quando fa il pieno il benzinaio Wink

il pieno lo faccio sempre io dall'automatico, ma mi stupisce che sia cosi diverso dagli altri amici
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da liv81 Mer 8 Set 2010 - 21:51

ragazza, se ti piace smanettare non è colpa della HD... poi devi vedere che genere di modifiche hai fatto, mica tutte le centraline ,terminali e filtri sono uguali....

poi moto modificata, 2 persone, ecc i consumi certo che sono un pò piu alti.... Very Happy
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty consumi

Messaggio Da thor_99 Mar 22 Mar 2011 - 1:33

controlla anche quanti litri metti piu' che quanti euro
ormai la benza aumenta di giorno in giorno, con 10€ di benzina a 98ottani entrano 6,20 litri se fatta da solo.oggi.domani saranno anche di meno.
per me molto dipende anche da questo.
fai così:
appena entri in riserva metti 10€
vedi quanti litri hai messo,
azzera il parziale
e quando si accenderà nuovamente la riserva fai il calcolo di quanto hai consumato.
in ultimo prova anche a cambiare distributore.
non sono pochi quelli con le pompe diciamo "starate"

thor_99
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina Empty Re: consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.