ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Screamin Eagle 2 replica

+16
albert73
alan
marco80
bobber
Davide
c1po
Nemo
vasco.r
alex_nm76
NICO
DiabuleInRock
usque
zizzou
Luke-Iron
luca_xl
Nightfall
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da Nightfall Lun 20 Set 2010 - 12:16

Ho trovato quest'inserzione su Ebay.

Voi cosa ne pensate?

http://cgi.ebay.it/Scarichi-x-HARLEY-SPORTSTER-REPLICA-SCREAMIN-EAGLE-2-/260666336066?pt=Chitarre_Acustiche&hash=item3cb0eca342
Nightfall
Nightfall
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da luca_xl Lun 20 Set 2010 - 13:03

io le ho prese... anche se da un altro venditore ebay. sono dei veri cannoni Twisted Evil
da sabato ho rimesso gli scarichi originali perché devo fare la revisione e.... che tristezza! Mad
avete presente quando da bambini si mettono delle carte da gioco tra i raggi per simulare il rumore del motore? ecco... uguale! 'na schifezz'
non vedo l'ora di rimontare le altre Laughing
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da Luke-Iron Lun 20 Set 2010 - 14:35

luca_xl ha scritto:io le ho prese... anche se da un altro venditore ebay. sono dei veri cannoni Twisted Evil
da sabato ho rimesso gli scarichi originali perché devo fare la revisione e.... che tristezza! Mad
avete presente quando da bambini si mettono delle carte da gioco tra i raggi per simulare il rumore del motore? ecco... uguale! 'na schifezz'
non vedo l'ora di rimontare le altre Laughing

Rimonta rimonta!! cheers cheers
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da Nightfall Lun 20 Set 2010 - 17:10

Luca non ce l'hai un bel video per sentire il sound?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ma esteticamente come sono? Sono belli o si vede che sono patacca? Non mi interessa la scritta Screamin Eagle. Mi basta che siano belli e che facciano tanto (ma bel) rumore Twisted Evil
Nightfall
Nightfall
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da zizzou Lun 20 Set 2010 - 18:26

Nightfall ha scritto:Luca non ce l'hai un bel video per sentire il sound?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ma esteticamente come sono? Sono belli o si vede che sono patacca? Non mi interessa la scritta Screamin Eagle. Mi basta che siano belli e che facciano tanto (ma bel) rumore Twisted Evil

Ciao, le ho anch'io e le ho prese dallo stesso venditore di Luca. Sono soddisfattissimo del suono, forse un po' alto ma mooolto profondo e cupo. Per il momento li ho montati senza modificare il baffle interno. Esteticamente sono ben fatte e sono da 3" di diametro. L'unico piccolo inconveniente l'ho avuto in fase di montaggio:non ho potuto riutilizzare la guarnizione negli attacchi compensatore, in quanto mettendola i terminali si staccavano troppo dalla zona in cui si imbullonano. Per il resto sono contento, anche perche' li ho pagati poco!
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da luca_xl Lun 20 Set 2010 - 18:53

zizzou ha scritto:
Nightfall ha scritto:Luca non ce l'hai un bel video per sentire il sound?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ma esteticamente come sono? Sono belli o si vede che sono patacca? Non mi interessa la scritta Screamin Eagle. Mi basta che siano belli e che facciano tanto (ma bel) rumore Twisted Evil

Ciao, le ho anch'io e le ho prese dallo stesso venditore di Luca. Sono soddisfattissimo del suono, forse un po' alto ma mooolto profondo e cupo. Per il momento li ho montati senza modificare il baffle interno. Esteticamente sono ben fatte e sono da 3" di diametro. L'unico piccolo inconveniente l'ho avuto in fase di montaggio:non ho potuto riutilizzare la guarnizione negli attacchi compensatore, in quanto mettendola i terminali si staccavano troppo dalla zona in cui si imbullonano. Per il resto sono contento, anche perche' li ho pagati poco!

purtroppo non ho fatto nessun video e per farlo tocca aspettare che le rimonto (non vedo l'ora! ma mi sa che fino a settimana prox non si riesce a far nulla...)
la scritta non c'è ma penso che, a parte questo e il prezzo, siano identici alle screamin'... secondo me sono molto ben fatte.
il sound è davvero da... cannonnate aò! cyclops
vorrei un suono ancora più cupo e meno rumoroso, ma quando apri senti davvero la moto, non senti solo il fruscio del vento nelle orecchie Twisted Evil
io a dir la verità sono riuscito anche a mettere le guarnizioni per il compensatore... erano un pelo rovinate perché montate storte in origine ma son riuscito a riutilizzarle. Wink
per me: ottimo acquisto :ponpon: :ponpon: :ponpon:
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da Nightfall Lun 20 Set 2010 - 20:52

Grazie mille dei pareri..

...ma se malauguratamente (tocchiamoci le Basketball Basketball ) dovessimo avere bisogno di assistenza HD?

Il mio concessionario mi ha detto che se non monto scarichi di marca (tipo SE, Vans, etc) e la centralina (esclusivamente SE) mi decade la garanzia..

Mi rode il popò perchè per scarichi SE + centralina mi ha chiesto 1600,00 € e per Vans + centralina 1200,00 €.

Assurdo...anche perchè con 189,00 € per il momento mi passerei il gusto di camminare con un sound accettabile piuttosto che quello di un frullino.. voi che dite? Avete già valutato questa eventualità?
Nightfall
Nightfall
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da luca_xl Mar 21 Set 2010 - 10:13

Nightfall ha scritto:Grazie mille dei pareri..

...ma se malauguratamente (tocchiamoci le Basketball Basketball ) dovessimo avere bisogno di assistenza HD?

Il mio concessionario mi ha detto che se non monto scarichi di marca (tipo SE, Vans, etc) e la centralina (esclusivamente SE) mi decade la garanzia..

Mi rode il popò perchè per scarichi SE + centralina mi ha chiesto 1600,00 € e per Vans + centralina 1200,00 €.

Assurdo...anche perchè con 189,00 € per il momento mi passerei il gusto di camminare con un sound accettabile piuttosto che quello di un frullino.. voi che dite? Avete già valutato questa eventualità?

non si dice frullino in questo forum, altrimenti anima nera si sente chiamato in causa e comincia a sfrullinare pure il telaio della sua iron :nono: lol!
purtroppo non so dirti nulla riguardo la garanzia... io ho preso la moto "usata" e la garanzia era già andata (ho fatto pure la rima... che poeta) in ogni caso potresti aspettare che scada e montare i replica al prezzo giusto, perché in effetti tutti quei soldi da dare ai dealer / stealer sono davvero troppi! :sbam:
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da usque Mar 21 Set 2010 - 16:37

stessi scarichi. belli economici e con uno dei sound più belli che ci siano in giro...
usque
usque
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da DiabuleInRock Mer 22 Set 2010 - 20:23

io non l'ho presi su ebay ma tramite un tipo che intramesta con gli U:S:A e me li ha fatti venire da laggiu da una fabbrica che so una s..a io che ci fanno ...cmq...sono uguali agli screaming eagle come forma etc..esteticamente sono quello che volevo e il sound .....e il sound ragazzi io non so come fanno gli screaming...ma la vedo dura che facciano piu forte di questi sono una cosa che non ci si crede....appena posso faccio un video....pero come mi gasano non riesco ad andare piano e non sgassare ogni volta che passo vicino alla gente...!!!!senza considerare che c'è stato un notevole miglioramento di prestazioni... Screamin Eagle 2 replica Icon_twisted Screamin Eagle 2 replica Icon_twisted Screamin Eagle 2 replica Icon_twisted
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da usque Mer 22 Set 2010 - 21:09

e non hai sentito i rinehart... sono incredibili. non hanno neanche il compensatore lol
usque
usque
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da NICO Sab 25 Set 2010 - 12:17

Ma con questi scarichi bisogna fare altre modifiche? Migliorano le prestazioni della moto?
NICO
NICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da DiabuleInRock Dom 26 Set 2010 - 23:56

NICO ha scritto:Ma con questi scarichi bisogna fare altre modifiche? Migliorano le prestazioni della moto?




Nessuna modifica per il cambio dei terminali per le prestazioni le marce si sono allungate e in accellerazione è più cattiva credo che un paio di cavalli li acquisisca...
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da alex_nm76 Ven 25 Mar 2011 - 13:46

ciao a tutti,
io ho trovato questi sulla baia

http://cgi.ebay.it/Scarichi-x-HARLEY-SPORTSTER-REPLICA-SCREAMIN-EAGLE-2-/250784017711?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a63e46d2f#ht_4463wt_992

e ci stavo facendo un pensierino, sono gli stessi dell'argomento del topic ?

Qualcuno li ha ?
pareri ?

ciaooooo

alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da zizzou Ven 25 Mar 2011 - 14:53

alex_nm76 ha scritto:ciao a tutti,
io ho trovato questi sulla baia

http://cgi.ebay.it/Scarichi-x-HARLEY-SPORTSTER-REPLICA-SCREAMIN-EAGLE-2-/250784017711?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a63e46d2f#ht_4463wt_992

e ci stavo facendo un pensierino, sono gli stessi dell'argomento del topic ?

Qualcuno li ha ?
pareri ?

ciaooooo


si sono gli stessi, vai tranquillo! Se ti interessa tra un po' (circa un mesetto...forse) mettero' in vendita i miei (che sono gli stessi dell'inserzione)...vorrei passare ad altro...forse Vance...sono perfetti e hanno circa 2000Km. Chiederei 130 + spese (9,10euro)
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da vasco.r Ven 25 Mar 2011 - 15:02

li ho sentiti anche io , anche a roma si trovano a buon mercato , forse sulle 200€, è da precisare che sono la replica degli SE 2 e non di quelli che si trovano da ormai da 3 anni nei dealer, sono il modello uscito di produzione 5 anni fa se non sbaglio. Per intenderci non hanno nulla a che fare con gli SE street legal che vende il dealer a 700€
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da alex_nm76 Ven 25 Mar 2011 - 16:17

zizzou ha scritto:

si sono gli stessi, vai tranquillo! Se ti interessa tra un po' (circa un mesetto...forse) mettero' in vendita i miei (che sono gli stessi dell'inserzione)...vorrei passare ad altro...forse Vance...sono perfetti e hanno circa 2000Km. Chiederei 130 + spese (9,10euro)

grazie per l'info, mi potrebbe interessare...
2 domande:

qualche foto ? (alex_nm76@yahoo.it)
bisogna aspettare per forza un mese? non prima ?
Very Happy
per non inquinare il topic possiamo
parlarne anche via mail
ciaooo
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da alex_nm76 Ven 25 Mar 2011 - 16:27

vasco.r ha scritto:li ho sentiti anche io , anche a roma si trovano a buon mercato , forse sulle 200€, è da precisare che sono la replica degli SE 2 e non di quelli che si trovano da ormai da 3 anni nei dealer, sono il modello uscito di produzione 5 anni fa se non sbaglio. Per intenderci non hanno nulla a che fare con gli SE street legal che vende il dealer a 700€

hanno un bel sound?
non capisco se li consideri una buona alternativa agli originali,non volendo spendere cifre pazzesche per gli SE.
questi scarichi sono repliche degli SE 2 usciti 5 anni fa e fuori produzione?
Da come dici gli SE street legal, sono migliori...?
o non ho capito niente ? Very Happy Very Happy
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da Nemo Ven 25 Mar 2011 - 16:30

Visto il prezzo dei replica, io valuterei anche di prendere gli SE originali negli Usa, che si trovano tranquillamente sui 258$, ovvero 190€ e con altri 60€ li spedisci e sdogani..
Con 50€ di differenza hai un prodotto originale e non 2 terminali fatti con si da da chi, non si sa come..
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 10.08.10

http://www.turistaincamper.it

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da Ospite Ven 25 Mar 2011 - 16:45

Nemo ha scritto:Visto il prezzo dei replica, io valuterei anche di prendere gli SE originali negli Usa, che si trovano tranquillamente sui 258$, ovvero 190€ e con altri 60€ li spedisci e sdogani..
Con 50€ di differenza hai un prodotto originale e non 2 terminali fatti con si da da chi, non si sa come..

io li ho questi screamin eagle replica, e sono prodotti dalla Cycle shack, che, non vorrei dire c@zzate, ma è proprio l'azienda che produce i terminali per la screamin eagle. Di diverso c'è che non hanno la stampigliatura "screamin eagle" sopra.
Come suono a me piace molto, abbastanza basso e corposo, forse un pelino troppo forte, ma considera che io ho gli slash out che, non vorrei dire c@zzate 2, si sentono un pò di più degli slash down.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da c1po Ven 25 Mar 2011 - 19:03

monkey-davidson ha scritto:

io li ho questi screamin eagle replica, e sono prodotti dalla Cycle shack, che, non vorrei dire c@zzate, ma è proprio l'azienda che produce i terminali per la screamin eagle. Di diverso c'è che non hanno la stampigliatura "screamin eagle" sopra.
Come suono a me piace molto, abbastanza basso e corposo, forse un pelino troppo forte, ma considera che io ho gli slash out che, non vorrei dire c@zzate 2, si sentono un pò di più degli slash down.
ti straquoto in pieno cycle schach
sono identici anche nella composizione molecolare dell'acciaio
(ferro e carbonio all' 1.7%) :asd:
ragazzi, l'unico vero probl è che non passerete inosservati, ve lo assicuro, li ho da 1 anno circa e sono infernali
per la garanzia non credo ci siano probl. se malauguratamente doveste avere qualche intoppo (sgrat, sgrat)
rimontate gli originali e andate in concessionaria
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da alex_nm76 Dom 27 Mar 2011 - 11:35

ciao bikers...alllora mi avete convinto e sono andato di replica ...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180642318897&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_951

trovati usati all'incirca per 500 km, 120 euro comprese spedizioni....
che ne dite?
ciaooooo Very Happy Very Happy



alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da alex_nm76 Lun 28 Mar 2011 - 21:22

fot dell'acquisto in attesa che arrivino ...che ne dite?
Very Happy Very Happy Very Happy

Screamin Eagle 2 replica Scherm10

Screamin Eagle 2 replica Scherm14

Screamin Eagle 2 replica Scherm15

Screamin Eagle 2 replica 15471812

Screamin Eagle 2 replica 39094513

Screamin Eagle 2 replica 45659411

Screamin Eagle 2 replica 46577711

Screamin Eagle 2 replica 95065611
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da c1po Dom 3 Apr 2011 - 22:14

prima o poi l'intervento sui silenziatori interni dovrò farlo anch'io
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da alex_nm76 Dom 3 Apr 2011 - 23:04

che intendi per " intervento sui silenziatori interni " ?
hai notato qualcosa dalle foro che ho postato?
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Screamin Eagle 2 replica Empty Re: Screamin Eagle 2 replica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.