ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

+5
Moonblack
Guitarman
Loki
alfa2
Jigen-Daisuke
9 partecipanti

Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Jigen-Daisuke Gio 4 Nov 2010 - 0:01

Eccomi sono appena risalito dal box, dove finalmente ho terminato lo Stage1.

Componenti montati:

Scarichi replica Screaming Eagle
Centralina PowerCommander V
Filtro BigSucker Arlen Ness Stage 1

La difficoltà di montaggio di tutto da 1 a 10, non va oltre il 5 1/2.
La centralina è veramente a prova d'imbecille! tutti i cablaggi sono semplicissimi ed in sequenza, impossibile sbagliare nella maniera più assoluta, anche perchè ogni spinotto ha solo una possibilità di accoppiarsi per cui è impossibile sbagliarsi.
In oltre è molto piccola e ci sta comodamente nel fianchetto della batteria attaccata con l'apposito velcro sul fianco batteria, così risulta anche comodissimo intervenire se si presenta la necessità di caricare nuove mappe.
Filtro BigSucker, anch'esso semplicissimo da montare, e fantastica la sua resa estetica, da un bel look grintoso e lascia bene in vista il motore! Bello anche il sound d'aspirazione! Domani monterò una cover un pò speciale Shocked al Big Sucker, seguiranno le foto Laughing
Scarichi ottimi,ma quelli li avevo montati praticamente da subito, però ho rifatto completamente i baffler, ed ora il loro suono risulta accettabile senza esse ne esagerato, ne silenzioso, ed inoltre è cupo al punto giusto.
Domani finalmente tempo permettendo, farò un giro per testare il risultato delle modifiche! Cool




PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2lkp74w
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Azf33q
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2exaogz
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Zxpaw9
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2mob9mr
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 10qwgon
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 14jcjsk
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2588avm
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da alfa2 Gio 4 Nov 2010 - 0:07

è già mod.2010??? hai qualche foto del posizionamento centralina??? io non sono riuscito a farla stare nel finco batteria...

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Jigen-Daisuke Gio 4 Nov 2010 - 0:19

alfa2 ha scritto:è già mod.2010??? hai qualche foto del posizionamento centralina??? io non sono riuscito a farla stare nel finco batteria...

si è il modello 2010, quindi la centralina originale è posizionata dietro al cilindro posteriore.
La Powercommander V invece è attaccata col velcro proprio sul fianco della batteria da parte alla staffa che fissa la batteria stessa, ho abbassato leggermente il porta fusibile agganciandolo al supportino della presa diagnosi, in modo che resti sotto alla Power, e ho spostato la presa diagnosi mettendola quasi sotto alla batteria.
Il fianchetto si chiude perfettamente senza sforzi, ho addirittura aggiunto anche un foglietto di neoprene, perchè avevo paura che la centralina sfregasse sul fianchetto una volta chiuso e si rovinasse.
Domani faccio le foto se vuoi
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da alfa2 Gio 4 Nov 2010 - 0:29

mi faresti piacere...perchè io ho dovuto mettere quel grosso connettore che esce dalla centralina dietro la batteria e la PC sotto la sella tra la culla del telaio...però facendo così il finchetto non chiude più!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Jigen-Daisuke Gio 4 Nov 2010 - 0:57

alfa2 ha scritto:mi faresti piacere...perchè io ho dovuto mettere quel grosso connettore che esce dalla centralina dietro la batteria e la PC sotto la sella tra la culla del telaio...però facendo così il finchetto non chiude più!!!
ahh però tu hai la Nighster, se non sbaglio gli attacchi della centralina sono differenti, per l'Iron sono più piccoli nella nuova versione 2010.
Cmq domani ti metto le foto
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Loki Gio 4 Nov 2010 - 2:51

Bello il filtro, ma hai ragione, ci vuole una cover. Twisted Evil

Per la mappatura della centralina, come ti sei organizzato? scratch
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Guitarman Gio 4 Nov 2010 - 10:04

Ben fatto! cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Jigen-Daisuke Gio 4 Nov 2010 - 11:13

Loki ha scritto:Bello il filtro, ma hai ragione, ci vuole una cover. Twisted Evil

Per la mappatura della centralina, come ti sei organizzato? scratch
Al momento ho caricato la mappa per scarichi scream eagle e filtro screamingeagle, l'ho scaricata dal sito arlen ness e pare sia aggiornata per l'iron modello 2010, infatti è diversa dalla mappa con medesima configurazione ma per modello 2009. Credo peró che ci voglia una mappa per filtro completamente aperto come il big sucker, infatti il kit screamingeagle è composto da un filtro k&n chiuso in una scatola con alcuni fori in più rispetto alla scatola filtro originale, quindi l'aria che aspira sarà senz'altro minore rispetto a quella ingurgitata dal big sucker
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Moonblack Gio 4 Nov 2010 - 12:30

Complimenti x la chiarezza e x il lavoro, quasi quasi un pensierino ce lo faccio Very Happy
study
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Nov 2010 - 13:55

Moonblack ha scritto:Complimenti x la chiarezza e x il lavoro, quasi quasi un pensierino ce lo faccio Very Happy
study

Stavo per buttarmi sul Venturi.... ma devo dire che questo non mi dispiace..... posso chiederti dove hai acquitato il tutto (PC V e Big Suker) e a quale prezzo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Moonblack Gio 4 Nov 2010 - 14:03

dott.bianco ha scritto:
Moonblack ha scritto:Complimenti x la chiarezza e x il lavoro, quasi quasi un pensierino ce lo faccio Very Happy
study

Stavo per buttarmi sul Venturi.... ma devo dire che questo non mi dispiace..... posso chiederti dove hai acquitato il tutto (PC V e Big Suker) e a quale prezzo?

Cambia spacciatore!!! Nn sono io il fortunato di queste modifiche!!!!
:to: :to: :to: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Nov 2010 - 14:12

Moonblack ha scritto:
dott.bianco ha scritto:
Moonblack ha scritto:Complimenti x la chiarezza e x il lavoro, quasi quasi un pensierino ce lo faccio Very Happy
study

Stavo per buttarmi sul Venturi.... ma devo dire che questo non mi dispiace..... posso chiederti dove hai acquitato il tutto (PC V e Big Suker) e a quale prezzo?

Cambia spacciatore!!! Nn sono io il fortunato di queste modifiche!!!!
:to: :to: :to: :asd: :asd: :asd:

A' Rimba.... ho quotato il tuo messaggio per dire che anch'io stò valutando la possibilità di agire in tal senso.....maremma quanto sei compilcato figlio mio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Moonblack Gio 4 Nov 2010 - 14:16

dott.bianco ha scritto:
Moonblack ha scritto:
dott.bianco ha scritto:
Moonblack ha scritto:Complimenti x la chiarezza e x il lavoro, quasi quasi un pensierino ce lo faccio Very Happy
study

Stavo per buttarmi sul Venturi.... ma devo dire che questo non mi dispiace..... posso chiederti dove hai acquitato il tutto (PC V e Big Suker) e a quale prezzo?

Cambia spacciatore!!! Nn sono io il fortunato di queste modifiche!!!!
:to: :to: :to: :asd: :asd: :asd:

A' Rimba.... ho quotato il tuo messaggio per dire che anch'io stò valutando la possibilità di agire in tal senso.....maremma quanto sei compilcato figlio mio Very Happy

Ahhhhhhh!
Si dice che capire un pazzo bisogna diventare pazzi, io ancora nn ti capisco
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Jigen-Daisuke Gio 4 Nov 2010 - 15:32

dott.bianco ha scritto:
Moonblack ha scritto:Complimenti x la chiarezza e x il lavoro, quasi quasi un pensierino ce lo faccio Very Happy
study

Stavo per buttarmi sul Venturi.... ma devo dire che questo non mi dispiace..... posso chiederti dove hai acquitato il tutto (PC V e Big Suker) e a quale prezzo?

Allora il filtro costa poco ed ha un'ottima resa sia estetica che prestazione, io da 2 riders ( l'utente Torx qui presente sul forum lavora li) l'ho pagato 145€ compreso di trasporto tramite Bardolini (tempo 1giorno) e di contrassegno.
La Powercommander V invece l'ho presa dal sito IronMonsters, gente affidabile educata e prezzo super ottimo
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 4 Nov 2010 - 16:50

complimenti per il lavoro Jigen! cheers

sai? a me quel filtro piace pure senza cover. ha un aria bella "grezza", non male...

comunque, quando dici che il lavoro è stato abbastanza facile, credo anche che dipenda dal livello di manualità che hai...io per esempio so a malapena cambiare una lampadina fulminata, quindi non credo che me la caverei senza problemi... Rolling Eyes

facci sapere come va la power, ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Jigen-Daisuke Sab 6 Nov 2010 - 14:29

Ecco le foto della centralina e del cablaggio:

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2ef2lub

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2v0c3g6

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2cr5x1j

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 1eatxg
Jigen-Daisuke
Jigen-Daisuke
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da alfa2 Sab 6 Nov 2010 - 14:45

GRAZIE........e allora ho trovato come passare la domenica!!! si smonta........

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Budello Mar 16 Nov 2010 - 20:15

Ciao stavo pensando anche io di prendere una power commander. A livello di prestazioni come cambia la moto? Si riesce ad abbassare un pò il minimo in modo da farla rantolare al minimo?
A consumi come stai messo dopo queste modifiche?

grazzzziee

Budello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da zizzou Mar 16 Nov 2010 - 20:31

Ciao Jigen, anche io ho la replica degli screamin' eagle...ma ancora non ho messo mano al baffle. Mi spiegheresti come lo hai modificato tu, please? Grazie

Ciauzzz!!
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da c1po Ven 21 Gen 2011 - 19:46

grandioso
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da c1po Ven 28 Gen 2011 - 17:20

come va ora la ns motoretta?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da c1po Lun 31 Gen 2011 - 19:02

che targa laterale hai?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da c1po Lun 16 Mag 2011 - 20:48

ma nessuno ha power commander e cornetto?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da carmichael44 Sab 4 Ago 2012 - 12:04

Jigen-Daisuke ha scritto:Eccomi sono appena risalito dal box, dove finalmente ho terminato lo Stage1.

Componenti montati:

Scarichi replica Screaming Eagle
Centralina PowerCommander V
Filtro BigSucker Arlen Ness Stage 1

La difficoltà di montaggio di tutto da 1 a 10, non va oltre il 5 1/2.
La centralina è veramente a prova d'imbecille! tutti i cablaggi sono semplicissimi ed in sequenza, impossibile sbagliare nella maniera più assoluta, anche perchè ogni spinotto ha solo una possibilità di accoppiarsi per cui è impossibile sbagliarsi.
In oltre è molto piccola e ci sta comodamente nel fianchetto della batteria attaccata con l'apposito velcro sul fianco batteria, così risulta anche comodissimo intervenire se si presenta la necessità di caricare nuove mappe.
Filtro BigSucker, anch'esso semplicissimo da montare, e fantastica la sua resa estetica, da un bel look grintoso e lascia bene in vista il motore! Bello anche il sound d'aspirazione! Domani monterò una cover un pò speciale Shocked al Big Sucker, seguiranno le foto Laughing
Scarichi ottimi,ma quelli li avevo montati praticamente da subito, però ho rifatto completamente i baffler, ed ora il loro suono risulta accettabile senza esse ne esagerato, ne silenzioso, ed inoltre è cupo al punto giusto.
Domani finalmente tempo permettendo, farò un giro per testare il risultato delle modifiche! Cool




PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2lkp74w
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Azf33q
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2exaogz
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Zxpaw9
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2mob9mr
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 10qwgon
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 14jcjsk
PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! 2588avm


Ciao, anche io ho montato la centralina PowerCommander V, solo che quando la collego al computer non riesco a vedere la temperatura motore e tutte le altre informazioni che dovrei poter visualizzare tramite la porta J1850 (voltaggio batteria, temperatura aria in ingresso ecc..).
Volevo sapere se anche a te succede la stessa cosa o se è un problema della mia centralina....

Grazie

carmichael44
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.07.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!! Empty Re: PowerCommander V e BigSuker..... Montati!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.