ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quale centralina......

+31
sixoid
BaroneNero
SimoneHombreLobo
sporty jj 68
shali87
eugenio23
Brother H-D
alan
davide.frassi
maz
Paulista
azzurri51
NoisyBoy
jaco
giocoliere
c1po
Livgan
45degrees
DANDO69
thor_99
Fiammetta
Trucker
Pyro
claudio.balistreri
coccoy84
Jacopo
maidomani
8-8-3 ..... Stella!!!
Prince
Filippo.MS
Nael
35 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quale centralina...... Empty Quale centralina......

Messaggio Da Nael Dom 21 Nov 2010 - 12:52

Monto le V&H Shortshorts naturalmente su una Iron vorrei fare lo stage 1 per il filro credo di prendere un joker, ma ho dei dubbi sulla centralina, avrei pensato alla fuelpak della V&H tanto per accoppiarla agli scarichi, mi hanno consigliato anche una S.E.R.T ma a parte il prezzo c'è da rimappare diverse cose sulla centralina originale e non so se sono in grado, o altrimenti una PowerCommander V ma credo sia come la fuelpak, una ThunderMax ha un prezzo inaccessibile, se qualcuna ha esperienza spero che mi offra un suo consiglio, non vorrei mettere mano due volte per mia inesperienza!!!!! grazie
Nael
Nael
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Filippo.MS Dom 21 Nov 2010 - 13:08

Io ho il SERT pro ... ti assicuro che è una bischerata da configurare .... soprattutto se lo fai fare a chi te la vende Smile
Apparte gli scherzi la moto va' veramente da dio ...

Ti consiglio comunque di spulciare bene il forum , ad occhio e croce ci saranno una ventina di topic riguardanti le centraline Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Prince Lun 22 Nov 2010 - 21:46

Interessa anche a me...una specie di sondaggio su quale sia la migliore, la più consigliata, affidabile...e che ti fà scendere come minimo a 800 giri!!!! cheers
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 38

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Lun 22 Nov 2010 - 23:16

per mia esperienza personale la fuel pack è molto facile(monti/programmi/vai) ma non lascia molto spazio alla configurazione personale. tornassi in dietro forse una power commender si sarebbe prestata di più alle mie esigenze
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Mar 23 Nov 2010 - 0:36

Continuo a dire che secondo me la migliore centralina è il Super Tuner, anche perché è della Screamin' Eagle.

Inoltre non installi niente sulla moto (anche se le altre centraline aggiuntive sono piccole non devi impazzire a cercare un posto dove installarle) Very Happy

Permette di gestire una miriade di parametri in modo semplice, ma questo probabilmente vale anche per le altre. Very Happy Very Happy

Molto probabilmente, se te ne sai procurare una, costa meno delle altre! Very Happy Very Happy Very Happy
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Jacopo Mar 23 Nov 2010 - 0:51

maidomani ha scritto:Continuo a dire che secondo me la migliore centralina è il Super Tuner, anche perché è della Screamin' Eagle.

Inoltre non installi niente sulla moto (anche se le altre centraline aggiuntive sono piccole non devi impazzire a cercare un posto dove installarle) Very Happy

Permette di gestire una miriade di parametri in modo semplice, ma questo probabilmente vale anche per le altre. Very Happy Very Happy

Molto probabilmente, se te ne sai procurare una, costa meno delle altre! Very Happy Very Happy Very Happy

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HD-Screamin-Eagle-Tuner-Kit-41000008-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0b72a50fQQitemZ180580689167QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_1302wt_1167

intendete questa come centralina della screamin eagle...e' quella che utilizzate voi?
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Mar 23 Nov 2010 - 1:01

Jacopo ha scritto: url=http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HD-Screamin-Eagle-Tuner-Kit-41000008-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0b72a50fQQitemZ180580689167QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_1302wt_1167]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HD-Screamin-Eagle-Tuner-Kit-41000008-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0b72a50fQQitemZ180580689167QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_1302wt_1167[/url]

intendete questa come centralina della screamin eagle...e' quella che utilizzate voi?

Ciao Jacopo,

quella che hai postato è la STREET PERFORMANCE, cioè l'ultima nata in casa Screamin'Eagle.
Sulla mia ho il SUPER TUNER versione B (che in realtà ha un altro codice, non il 41000008) e dicono abbia qualche funzionalità in più della Street Performance...
ps: io ho pagato meno il Super Tuner della Street Performance!!
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Jacopo Mar 23 Nov 2010 - 1:26

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Screamin-Eagle-Pro-Super-Tuner-32109-08B-/390253914747?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item5adcf22a7b#ht_2020wt_1167

quindi mi sa che intendi questa?...che costa qualche $ in piu'...

grazie Wink
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Mar 23 Nov 2010 - 1:33

Jacopo ha scritto:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Screamin-Eagle-Pro-Super-Tuner-32109-08B-/390253914747?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item5adcf22a7b#ht_2020wt_1167

quindi mi sa che intendi questa?...che costa qualche $ in piu'...

ma la differenza dalla street performance?

grazie Wink

Bravissimo, proprio quella.
E' la versione più recente del SUPER TUNER poiché è di colore arancione e il codice riporta la lettera "B".

Se non ricordo male tra le cose che non permette la Street Performance c'è la mancata possibilità di utilizzo nel caso di passaggio da motore 883 a 1200.
Però senti il dealer ufficiale per maggiori e sicuramente più esatti ragguagli.
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da coccoy84 Mar 23 Nov 2010 - 10:53

purtroppo sono d'accordo con "883 Stella". Domani saprò dirvi se cambia qualcosa avendo uno scarico Vance sotto. Per il momento non mi ha soddisfatto appieno e se non dovesse andare come dico io nemmeno con la vance allora passerò quasi sicuramente alla soluzione adottata da Filippo e Maidomani.

Devo anche dire di non aver mai provato una moto con stage 1 screaming ma se tutti gridano al miracolo e a me il fuelpak non mi fa impazzire penso che qualche differenza ci deve essere. O può essere che mi aspetto troppo.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Jacopo Mer 24 Nov 2010 - 0:07

maidomani ha scritto:

Bravissimo, proprio quella.
E' la versione più recente del SUPER TUNER poiché è di colore arancione e il codice riporta la lettera "B".

Se non ricordo male tra le cose che non permette la Street Performance c'è la mancata possibilità di utilizzo nel caso di passaggio da motore 883 a 1200.
Però senti il dealer ufficiale per maggiori e sicuramente più esatti ragguagli.

Grazie 1000 per le info Wink Wink

si a rigor di logica penso sia cosi'...e da questo potrebbe esser giustificato il fatto che costi qualche $ in piu'!

la primavera mi portera' consiglio...e spero qualche $..che non fanno mai male! What a Face What a Face
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da coccoy84 Gio 25 Nov 2010 - 12:29

coccoy84 ha scritto:purtroppo sono d'accordo con "883 Stella". Domani saprò dirvi se cambia qualcosa avendo uno scarico Vance sotto. Per il momento non mi ha soddisfatto appieno e se non dovesse andare come dico io nemmeno con la vance allora passerò quasi sicuramente alla soluzione adottata da Filippo e Maidomani.

Devo anche dire di non aver mai provato una moto con stage 1 screaming ma se tutti gridano al miracolo e a me il fuelpak non mi fa impazzire penso che qualche differenza ci deve essere. O può essere che mi aspetto troppo.

confermo, la fuelpak con lo scarico Vance fa il suo dovere. Si sente da subito che la mappa è studiata per lo scarico in questione. Sicuramente il fatto che lo scarico sia un 2in1 influisce sulle prestazioni ma ora la moto spinge mooolto bene a tutti i regimi, e soprattutto prende giri a manetta Twisted Evil

Terrò il fuelpak Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Filippo.MS Gio 25 Nov 2010 - 15:58

Coocoy Foto ??????

io stavo pensando ad una supertrapp ....
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da coccoy84 Gio 25 Nov 2010 - 23:47

Filippo.MS ha scritto:Coocoy Foto ??????

io stavo pensando ad una supertrapp ....

Domani pomeriggio le metto. Fa un bel 2in1 anche bassani mi pare si chiami rage o qualcosa del genere.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da claudio.balistreri Ven 26 Nov 2010 - 0:20

montata efi super tunerS.E. pro, abbassati i giri a caldo, ora incomincia a suonare bene e anche a viaggiare bene............. presto spererei nel passaggio a 1200
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Pyro Ven 26 Nov 2010 - 14:04

maidomani ha scritto:

Ciao Jacopo,

quella che hai postato è la STREET PERFORMANCE, cioè l'ultima nata in casa Screamin'Eagle.
Sulla mia ho il SUPER TUNER versione B (che in realtà ha un altro codice, non il 41000008) e dicono abbia qualche funzionalità in più della Street Performance...
ps: io ho pagato meno il Super Tuner della Street Performance!!


ho appena telefonato in concessionaria..mi han detto che la street è obsoleta non è + compatibile con le nuove mappature...
altro non so dirvi...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Ven 26 Nov 2010 - 16:47

Pyro ha scritto:


ho appena telefonato in concessionaria..mi han detto che la street è obsoleta non è + compatibile con le nuove mappature...
altro non so dirvi...

Dici davvero?
Forse non vi siete capiti poiché se controlli sulla baia il SUPER TUNER ce l'hanno praticamente tutti e lo STREET PERFORMANCE lo vendono solo 4 utenti (e non perché è in via di "pensionamento", visto che 15 giorni fa lo vendeva solo un utente californiano)
Come prova ulteriore posso citarti il fatto che, se non ricordo male, nel catalogo Screamin'Eagle 2011 c'è solo lo Street Performance.

maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Ven 26 Nov 2010 - 16:56

Ricordavo bene, questo è un ritaglio del catalogo S.E. 2011

Quale centralina...... Immagi10

Mi correggo però su una cosa: qualche pagina più avanti c'è anche il Super Tuner.
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da coccoy84 Ven 26 Nov 2010 - 17:22

maidomani ha scritto:

Dici davvero?
Forse non vi siete capiti poiché se controlli sulla baia il SUPER TUNER ce l'hanno praticamente tutti e lo STREET PERFORMANCE lo vendono solo 4 utenti (e non perché è in via di "pensionamento", visto che 15 giorni fa lo vendeva solo un utente californiano)
Come prova ulteriore posso citarti il fatto che, se non ricordo male, nel catalogo Screamin'Eagle 2011 c'è solo lo Street Performance.


o mi state facendo impicciare ma a me sembra che stiate dicendo la stessa cosa
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Ven 26 Nov 2010 - 17:50

coccoy84 ha scritto:

o mi state facendo impicciare ma a me sembra che stiate dicendo la stessa cosa

Leggi meglio Coccoy Very Happy
Pyro ha affermato che la Street Performance è obsoleta, io dico esattamente l'opposto.
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Trucker Ven 26 Nov 2010 - 17:55

maidomani ha scritto:Ricordavo bene, questo è un ritaglio del catalogo S.E. 2011

Quale centralina...... Immagi10

Mi correggo però su una cosa: qualche pagina più avanti c'è anche il Super Tuner.


Questo è il sest s.e. sport tuner che monto anche io
Prima c'era il sert s.e. racing tuner
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Ven 26 Nov 2010 - 18:04

Grande Gianpaolo..... ti ci metti anche te adesso???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Codice 41000008: S.e. Street Performance
Codice 32109-08b : ultima versione della S.E. Super Tuner

Correggetemi se sbaglio.
1) Street performance, ultima nata in casa SE... dal costo più contenuto perché priva di qualche funzionalità.
E' compatibile con i modelli dal 2007 in poi.

2) Super Tuner, la versione B è la più recente. Il Super Tuner ha preso il post del Race Tuner (cioè il SERT) da qualche anno. Costa di più. E' compatibile con i motori ad iniezione dal 2001 in poi (o 2002 se si parla del Touring).



Ultima modifica di maidomani il Ven 26 Nov 2010 - 18:21 - modificato 1 volta.
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Filippo.MS Ven 26 Nov 2010 - 18:15

maidomani ha scritto:Grande Gianpaolo..... ti ci metti anche te adesso???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Codice 41000008: S.e. Street Performance
Codice 32198-08b : ultima versione della S.E. Super Tuner

Correggetemi se sbaglio.
1) Street performance, ultima nata in casa SE... dal costo più contenuto perché priva di qualche funzionalità.
E' compatibile con i modelli dal 2007 in poi.

2) Super Tuner, la versione B è la più recente. Il Super Tuner ha preso il post del Race Tuner (cioè il SERT) da qualche anno. Costa di più. E' compatibile con i motori ad iniezione dal 2001 in poi (o 2002 se si parla del Touring).


io ho questa ,presa il 1 luglio
Codice 32198-08b : ultima versione della S.E. Super Tuner
quindi era gia' in produzione l'anno scorso , accetta il passaggio a 1200 , abbassa il minimo etc etc .
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Ven 26 Nov 2010 - 18:23

yes, anche io ho il SEST!

Però perdonami Filippo, avevo scritto il codice in maniera errata e ovviamente non l'ho potuto correggere nel tuo messaggio Very Happy

maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Trucker Ven 26 Nov 2010 - 18:47

maidomani ha scritto:Grande Gianpaolo..... ti ci metti anche te adesso???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Codice 41000008: S.e. Street Performance
Codice 32109-08b : ultima versione della S.E. Super Tuner

Correggetemi se sbaglio.
1) Street performance, ultima nata in casa SE... dal costo più contenuto perché priva di qualche funzionalità.
E' compatibile con i modelli dal 2007 in poi.

2) Super Tuner, la versione B è la più recente. Il Super Tuner ha preso il post del Race Tuner (cioè il SERT) da qualche anno. Costa di più. E' compatibile con i motori ad iniezione dal 2001 in poi (o 2002 se si parla del Touring).


Secondo me il punto 2 è corretto!! Very Happy Very Happy

Adesso producono solo il SEST che ha qualche miglioria in più rispetto al SERT (fuori produzione) .Il SEST è arancione mentre il vecchio SERT è nero. Ti dico questo perchè quando lo andai a montare a Marzo mi dissero che era la nuova versione,inoltre se avessi intenzione di modificare camme etc o di portarla a 1200 il SEST và comunque bene basta collegarlo al pc e modificare i parametri.
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.